Titolo: DISNEY Post di: Matt su Gennaio 01, 2010, 15:30:16 non poteva mancare una classifica simile dai
1. Gli Aristogatti 2. Il Re leone 3. Tarzan 4. Hercules 5. La bella e la bestia Titolo: Re: DISNEY Post di: 4Ep su Gennaio 01, 2010, 16:05:58 1. La Spada nella Roccia <3 <3 <3 <3
per gli altri ci devo pensare x) Titolo: Re: DISNEY Post di: IRDG su Gennaio 01, 2010, 17:22:12 c'era giòà
era mia comunque aladdin e il re dei ladri è il peggiore che potessi scegliere, è meglio perfino la serie animata 1- il re leone: IL film disney 2- la bella e la bestia 3- aladdin 4- hercules 5- nemo Titolo: Re: DISNEY Post di: A.S.D. su Gennaio 01, 2010, 17:34:59 io amo la bella e labestia, gli aristogatti, il re leone, hercules, cenerentola uff osno troppi
Titolo: Re: DISNEY Post di: Matt su Gennaio 01, 2010, 17:37:45 giusto la bella e la bestia lol me ne ero scordato e sì che è meglio rispetto ad aladdin e il re dei ladri edito
Titolo: Re: DISNEY Post di: 4Ep su Gennaio 01, 2010, 18:15:59 noi comunque abbiamo avuto la generazione dei mejo cartoni ever
Titolo: Re: DISNEY Post di: IRDG su Gennaio 01, 2010, 18:25:20 quelli di adesso non sono male
almeno quelli pixar e dreamworks in digitale, e gli anime che grazie a dio hanno sostituito i classici nei miei preferiti -perché quelle robe di oggi mi fanno venire i brividi- Titolo: Re: DISNEY Post di: A.S.D. su Gennaio 01, 2010, 18:31:50 ma ormai ne escono 6000 all'anno che palle.
comunque non vedo l'ora che esca toy story 3 Titolo: Re: DISNEY Post di: VII su Gennaio 01, 2010, 18:59:14 1. Il re Leone
2. Aladdin 3. Mulan 4. Toy Story 5. Tarzan al momento non me ne vengono in mente altri comunque non vedo l'ora che esca toy story 3 io quoto quest'uomo!Titolo: Re: DISNEY Post di: IRDG su Gennaio 01, 2010, 19:53:01 cazzo è vero mulan
Titolo: Re: DISNEY Post di: Alpe su Gennaio 01, 2010, 20:17:24 Sono parecchio indeciso tra
alla ricerca di nemo tarzan il re leone (1 e perché no, anche il 3 è carino) MULAN (il primo) gli incredibili Monster & co Altro... boh. Titolo: Re: DISNEY Post di: Bulbasir su Gennaio 01, 2010, 20:41:52 Kingdom Heart
pff Titolo: Re: DISNEY Post di: A.S.D. su Gennaio 01, 2010, 23:12:38 ma toy story è della disney? cazzo allora è al primo posto (sia 1 che 2)
Titolo: Re: DISNEY Post di: 4Ep su Gennaio 24, 2010, 13:02:49 ma toy story è della disney? cazzo allora è al primo posto (sia 1 che 2) il primo è stupendo x) -anche il secondo vabè "questo non è volare, questo è CADERE CON STILE" lulz Titolo: Re: DISNEY Post di: Matt su Gennaio 24, 2010, 13:14:47 Kingdom Heart FILM PORCA PALETTApff Titolo: Re: DISNEY Post di: Phetto su Gennaio 24, 2010, 13:18:56 1) Gli Aristogatti
2) Dumbo 3) La Spada nella roccia 4) Fantasia 5) Robin Hood Titolo: Re: DISNEY Post di: Matt su Gennaio 24, 2010, 13:27:02 approvo tutto tranne Dumbo :yesz:
Titolo: Re: DISNEY Post di: Phetto su Gennaio 24, 2010, 13:31:00 sparati in bocca stupido ignorante, dumbo è un capolavoro pazzesco http://www.youtube.com/watch?v=PsXwSSmDK0Y (http://www.youtube.com/watch?v=PsXwSSmDK0Y)
Titolo: Re: DISNEY Post di: 4Ep su Gennaio 24, 2010, 13:31:57 le follie dell'imperatore è disney?
Titolo: Re: DISNEY Post di: Phetto su Gennaio 24, 2010, 13:34:55 sì
Titolo: Re: DISNEY Post di: 4Ep su Gennaio 24, 2010, 13:36:23 Titolo: Re: DISNEY Post di: Matt su Gennaio 24, 2010, 13:37:45 sì, pure un classico
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Titolo: Re: DISNEY Post di: IRDG su Gennaio 24, 2010, 15:28:56 dumbo era l'unico cartone a mettermi più ansia di alice nel paese delle meraviglie
anche fantasia era piuttosto ansioso, fantasia 2000 invece era un po' un pacco (eccetto gli ultimi 5 secondi di paperino, il soldatino di piombo e madre natura) poi quando li riguardo adesso mi piacciono tutti sono capolavori xd le follie è >9000 Titolo: Re: DISNEY Post di: A.S.D. su Gennaio 24, 2010, 16:54:44 dumbo è fantastica la parte in cui si ubriaca cazzo
Titolo: Re: DISNEY Post di: 芋 su Gennaio 24, 2010, 18:06:34 1. le follie dell'imperatore & hercules
2. red e toby (piango ancora adesso) 3. lilo e stitch 4. il re leone 5. il gobbo di notre dame / tarzan / la sirenetta dumbo è fantastica la parte in cui si ubriaca cazzo i rosa elefanti :gf Titolo: Re: DISNEY Post di: ~Rata su Gennaio 24, 2010, 21:12:28 1 alien vs predator, senza dubbio
per gli altri ci devo pensare Titolo: Re: DISNEY Post di: IRDG su Gennaio 24, 2010, 22:57:18 omg ma
1) high school musical 2) hsm3 3) camp rock 4) hsm2 5) hannah montana (che delusioneee) Titolo: Re: DISNEY Post di: A.S.D. su Gennaio 24, 2010, 23:00:51 RICCHIONE hai ucciso il thread
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |