Titolo: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:46:22 #62: Cavesaur
(http://i40.tinypic.com/2ika8n9.jpg) Evolve in / Type: Ground POKéMON TirannoTerra Pokédex Entry: Vive nelle caverne ad una apertura, quindi resta lontano dall'idea di abitare gallerie, ciò fa di lui un Pokémon molto riservato, quando vuole modificare l'interno delle grotte gli basta scavare con le poderose mascelle. E' un Pokémon abbastanza cieco ma con un finissimo olfatto. Trait: Sand Veil Egg Group: Ground Gender: 80% Male, 20% Female Height: 7,2 m Weight: 150 kg Held Item: / Colour: Brown Growth Speed: 1,000,000 (Medium Fast) Egg Steps to Hatch: 8000 Steps Effort Points: 3 Atk Catch Rate: 10 Exp. Rate: 250 Base Stats: HP: 110 Atk: 160 Def: 70 Speed: 55 SAtk: 50 SDef: 60 Movepool: - Level Moves 0 - Tackle 0 - Leer 7 - Focus Energy 11 - Sand Attack 17 - Take Down 22 - Sand Tomb 26 - Rock Slide 33 - Iron Tail 40 - Swords Dance 46 - Earthquake 55 - Hyper Beam - TMs, HMs TM01 Focus Punch TM06 Toxic TM10 Hidden Power TM13 Ice Beam TM15 Hyper Beam TM17 Protect TM21 Frustaction TM23 Iron Tail TM26 Earthquake TM27 Return TM28 Dig TM31 Brick Break TM32 Double Team TM35 Flamethrower TM37 Sandstorm TM38 Fire Blast TM39 Rock Tomb TM43 Secret Power TM44 Rest TM45 Attract HM01 Cut HM04 Strenght HM06 Rock Smash - Egg Moves Curse Leer Double Edge - Tutor ? Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: AxelVanDerPoke su Febbraio 06, 2010, 21:48:26 atk 160
TM69 Rock Polish TM71 Swords Dance TM75 Swords Dance TM76 Stealth Rock Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:50:14 TM71 Stone Edge**
E comunque è un simile di Rampardos eh Axel Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Itachi Uchiha su Febbraio 06, 2010, 21:51:41 boh mold breaker lo farebbe identico o quasi
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: CtW su Febbraio 06, 2010, 21:53:44 ora chiedo di diventare mod per cancellare a priori i post di gente che nemmeno ha letto come fare questi pokémon. sì, bojan, parlo con te.
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:56:16 ho corretto tutto
mi ero scordato che non è dpp, sorry cerca Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: VII su Febbraio 07, 2010, 00:29:59 chiarisco che è un pkmn di 3° stadio eh, devo ancora fare le prevo ^^'
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 00:38:58 chiarisco che è un pkmn di 3° stadio eh, devo ancora fare le prevo ^^' Ok, al lavoro ^^'Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: VII su Febbraio 07, 2010, 00:40:05 Col cazzo ^^'
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 00:44:26 Col cazzo ^^' Fai sempre una specie di quel coso, ma più piccolo e con qualche cazzatella in meno ^^'Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: VII su Febbraio 07, 2010, 00:50:36 eh ci ho provato, appena potrò vedrò che fare... ^^'
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Matt su Febbraio 07, 2010, 12:36:00 Meno HP e/o meno Atk imho
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 12:40:00 No farà cagare
Cioè lo revengekillano tutti Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Matt su Febbraio 07, 2010, 12:40:57 allora meno atk oppure truant, scegli tu
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 13:02:37 L'ipotesi Truant mi piace, però, essendo più lento di Slaking, ci vorrebbe più attacco ;)
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 07, 2010, 13:05:03 mancano 165 base stat per arrivare al livello di slaking...
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: 4Ep su Febbraio 07, 2010, 13:10:28 ...o più def
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 00:36:34 150 150 150 150 150 150 può andare dai; e direi Dark Ghost.
edit: non scordiamoci Wonderguard. Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 13:45:55 160 atk base senza nessuna limitazione.... ok sarà Uber
cioè dai facciamo le cose per bene al massimo 130-140 (ed è già tanto porca eva) per un coso terra che non sarà così facile revenge killare visti i 110hp 60spdef e visto che non ha debolezze 4x... Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: A.S.D. su Febbraio 08, 2010, 13:50:51 appunto vi ricordo che non è dp
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Bulbasir su Febbraio 08, 2010, 14:03:34 160 atk base senza nessuna limitazione.... ok sarà Uber ma è lentissimo. certa gente lo killa facilmentecioè dai facciamo le cose per bene al massimo 130-140 (ed è già tanto porca eva) per un coso terra che non sarà così facile revenge killare visti i 110hp 60spdef e visto che non ha debolezze 4x... Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 14:12:25 essendo debole a water e grass soltanto, due tipi non propriamente offensivi, usati su poke che non brillano per spatk, quelle stat base sono mostruose.
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: phantom su Febbraio 08, 2010, 16:42:28 E Ice. Qualcosa come Ice Beam è la mossa più usata tra le speciali o sbaglio?
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 16:46:41 sì ma quanti poké ice sono usati? xD
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 18:12:03 non rendiamo swampert ancora più utile per favore
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 18:22:24 ice beam stabbati ce ne sono pochissimi e la maggior parte di quelli non stab sono usati dai water, ai quali conviene usare surf, ergo si ritorna al mio discorso.
Ovviamente ubra un poke come cavesaur anche con quelle stat non sarebbe nè uber nè cip, ma mi piacerebbe vedere un meta equilibrato, che non ricordi troppo dp. Tutte le mie considerazioni sono fatte con questo scopo. ^^ Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 18:30:25 "meta equilibrato" di una hack rom. ok.
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 18:38:38 per quanto possibile sì, che poi non sarà MAI equilibrato, ma se iniziamo a inserire randompoke hp150 atk150 ecc, allora ditelo e facciamo dei mostri assurdi ;)
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 18:44:53 vi dico solo che adesso state facendo un lavoro peggiore della gamefreak
mai pensato a fare tizi DIFENSIVI? Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 18:49:24 no ma è proprio "meta" ad essere sbagliato
NON siamo su simulatore né ne stiamo creando uno, stiamo creando un GIOCO con una STORIA. mettere spore+bellydrum+extremespeed al lv.99 su tauros vorrà dire che.... non vorrà dire NIENTE, perché mai ci arriverete al lv.99 con tauros ingame, né lo allenerete, e se lo farete probabilmente perdereste sia tempo -dato che a tauros lv.99 basta return per uccidere- che il gusto per la trama se non l'avete ancora capito probabilmente siete dei (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/96/Testicoli.jpg) Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 18:51:08 vi dico solo che adesso state facendo un lavoro peggiore della gamefreak ma siccome tu sai tutte queste cose, potresti farlo tu, o almeno suggerire i cambiamenti evitando 1 post di lamentela random ora, e mille in futuro.mai pensato a fare tizi DIFENSIVI? Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 18:55:15 li farò nel momento in cui bisognerà davvero metterli nella rom
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 18:59:03 ovvio, chi non avrà bisogno di un 100-50-150-30-50-150 ingame per la lega?
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 19:05:24 mai pensato che potremmo rendere il gioco DIFFICILE anzichè la solita pappa facile per bambini?
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: 芋 su Febbraio 08, 2010, 19:07:31 mah sinceramente sono d'accordo con irdg, dobbiamo usarli in game dopotutto
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: 4Ep su Febbraio 08, 2010, 19:16:45 se vi rimettete a litigare vi banno
io direi di tagliare la testa al toro e di non mettere pokè nuovi *runs* :look oppure di non farli trobbo pbesi, se il gioco finisce in 2 ore è bruttino, in fondo se ci giochiamo noi potremmo farlo anche un po' più difficile di un DP qualsiasi :gf Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: A.S.D. su Febbraio 08, 2010, 19:17:58 io invece vorrei rendere il gioco difficile, per quanto possibile.
ad esempio i pokemon avversari possono essere di livello più alto rispetto ai tuoi per compensare la scarsa QI della cpu Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 19:18:21 Vabbè che sono per l'ingame, ma se un giorno dovremo mai riutilizzare questi pokemon in ambito competitivo ci ritroveremo tizi abbastanza broken perchè c'era un tizio che diceva "tanto sono ingame" (che sia lo stesso ragionamento che ha fatto la gamefreak?)
Comunque attenetevi ai limiti di RSE: un pokemon non deve sforare i 135 di offensiva e se ha hp obesi deve avere difese merdose, stessa cosa con i pokemon veloci (non è questo il caso) Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 19:19:18 siete così abituati ad avere mt infinite, livelli 100 e mosse uova precotte dai simulatori che vi siete dimenticati di quanto sia difficile un gioco senza codici?
(sì mister so benissimo che andranno quelli di rf, ma parlando ipoteticamente di un ingame senza pokésav o cheat) ah e vi ricordo che non ci sono nemmeno gli scambi se proprio vi stanno sul cazzo certi pokéPmon mettete quel metodo d'evolzuionie ooltretutto io per creare i pokémon ho seguito gli stessi criteri che usa gamefreak da generazioni, per cui.... la prossima volta farò un all90 :/ Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: phantom su Febbraio 08, 2010, 20:27:48 siete così abituati ad avere mt infinite, livelli 100 e mosse uova precotte dai simulatori che vi siete dimenticati di quanto sia difficile un gioco senza codici? ma fammi il piacere, i codici servono solo per avere un mucchio di MT senza iniziare di nuovo il gioco (e quindi nelle VS = wi-fi), nell'ingame i codici servono a niente.Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 20:36:38 beh, caramelle rare e integratori....
Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 21:05:08 li farò nel momento in cui bisognerà davvero metterli nella rom Non capisco l'utilità di avere una sezione per parlarne quando poi ci pensi tu prima di aggiungerli. A sto punto li fai tutti tu per conto tuo e non si spreca tempo, spazio e energie; ovviamente si torna sempre al solito discorso del "non mi fido di nessuno, faccio tutto io, se non riesco a farlo mi deprimo e l'iniziativa fallisce".Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: 4Ep su Febbraio 08, 2010, 21:12:27 se vi rimettete a litigare vi banno essù dai; per una volta che un'iniziativa ha successo perchè avvelenarla con le solite discussioni del cazzo? ._. Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 21:16:21 Perchè se cominciamo così cominciamo male; perchè quando la sera leggo tonnellate di messaggi del mr riguardanti resurrezioni varie, e dopo serate passate a ripetere gli stessi suggerimenti, poi leggo messaggi di quel tipo e mi inalbero, peggio di Adabaobab.
edit: non hai le palle di bannare mrpkmn tnt Titolo: Re: [Completato] Cavesaur Post di: VII su Febbraio 08, 2010, 22:21:05 poi leggo messaggi di quel tipo e mi inalbero, peggio di Adabaobab. lolquesta battuta mi ha soprattutto emozionato
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