Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 16:05:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Discussione su Regigigas  (Letto 12035 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Giugno 20, 2008, 03:53:05 »

beh, se gli levano la trait merda, gli modificheranno le stat, e credo in peggio. Regigigas sarebbe un animale assurdo, come del resto slaking (solo che slaking non ha la riduzione iniziale di att e vel e quindi può sferrare liberamente un attacco devastante) però entrambi sono stati penalizzati con trait di merda, per equilibbrarli suppongo, dato che con quelle stat farebbero stragi a mio parere.... un'altra cosa che non mi piace di regigigas è che non può apprendere rest-talk. Cioè, sto coso non serve a un cazzo.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Giugno 20, 2008, 11:08:06 »

Se si levasse il trait quella forma finirebbe direttamente in uber (MA ANCHE NO [/obi])
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Giugno 20, 2008, 12:22:36 »

Gigas è l'unico dei Regi che non può apprendere Rest/Explosion a causa del suo trait. Però apprende Sleep Talk.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Giugno 20, 2008, 12:28:13 »

Ma EXPLOSION CON LO STAB su un coso con 160 base atk è giustamente un po' troppo °_°
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Giugno 20, 2008, 12:32:05 »

Teoricamente i primi 5 turni ne ha 80, ed Explosion la impara Lickilicky con 85. -.-

Comunque mi riferivo soprattutto a Rest/Protect che non le impara per non far passare troppi turni.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Giugno 20, 2008, 12:33:24 »

Uff, 5 turni sono troppi. Sarebbero stati perfetti 3
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Giugno 20, 2008, 12:35:22 »

= a mio parere l'hanno privato troppo
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Giugno 20, 2008, 12:36:43 »

Ehi l'hai detto tu stesso che si parla di un robo con le stat di Slaking, e lo stesso trait di Slaking non è giusto dato che lo limita pochissimo.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Giugno 20, 2008, 12:41:44 »

Se avesse imparato Protect i turni sarebbero stati praticamente 3, però nel frattempo l'avversario può fare quello che vuole. Mi sembra equo, spero ci ripensino con il Protect tutor (se si degnano di metterlo)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Giugno 20, 2008, 12:43:27 »

Quel "coso volante" (figura 3) è orrendo spero sia fake ._.

EDIT: tra l'altro è debole...


...cioè insomma bastano le Stealth e pssssssssssssssssssst (avrà Aftermath come Drifblim? :°D)

EDIT 2: al massimo gli fai Pin Missile
Ma non è stato detto che avrà Levitate?
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Giugno 20, 2008, 12:51:07 »

ma credete che il passaggio da D/P a Platino(?) cambierà la forma di regigas nella Sky Form oppure lo si potrà prendere solo con qualche evento? (ho un bel regigigas Adamant con ivs ottime non allenato e spero bene per lui XD)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Giugno 20, 2008, 12:53:44 »

Quel "coso volante" (figura 3) è orrendo spero sia fake ._.

EDIT: tra l'altro è debole...


...cioè insomma bastano le Stealth e pssssssssssssssssssst (avrà Aftermath come Drifblim? :°D)

EDIT 2: al massimo gli fai Pin Missile
Ma non è stato detto che avrà Levitate?

era una battuta =|
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Giugno 20, 2008, 12:56:48 »

ma giocare il regigas D/P offensivo in accoppiata con Umbreon per trappare gente tipo blissey su cui l' obeso può resistere 5 turni tranquillamente e poi sweepare di cattiveria è un idea malsana?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Giugno 20, 2008, 13:01:41 »

No Phetto, peccato che nessuno resista 5 turni tranquillamente dato che anche lo sweeper più debole di DP farà 4hko.

Regigigas e Shaymin cambieranno forma se passati a Platino a quanto si dice, in Platino infatti non si trovano quei due ma si trova Giratina origin e i tre Regi originali.

Se avesse imparato Protect i turni sarebbero stati praticamente 3, però nel frattempo l'avversario può fare quello che vuole. Mi sembra equo, spero ci ripensino con il Protect tutor (se si degnano di metterlo)

No, i turni sarebbero 2 ma è comunque inutile un tutor simile dato che praticamente il 95% dei Pokémon impara la MT17.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Giugno 20, 2008, 13:04:00 »

mah.... col sub a 404 hp e leftovers FORSE con blissey può resistere decentemente, contando che umbreon sa passare lo yawn =/
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.057 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 07, 2024, 10:50:36