Mightyena @ Fiammosfera
Abilità: Piedisvelti
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Natura decisa (+Atk, -SAtk)
- Facciata
- Sgranocchio
- Gridodilotta
- Doppioteam
Stupida tattica ma efficace: doppioteam al primo turno per aumentare l'elusione e poi proseguo ad aumentare l'attacco, mentre con fiammosfera aumenta velocità e potenza di facciata e allo stesso tempo lo rende immune alle altre condizioni speciali.
Furret @ Bandana
Abilità: Sguardofermo
EVs: 70 HP / 182 Atk / 252 Spe
Natura allegra (+Spe, -SAtk)
- Amnesia
- Staffetta
- Att. Rapido
- Sbigoattacco
Piccolo supporto per spiritomb che entrerà in campo. Non me ne intendo di furret, perciò ho qualche dubbio sul moveset.
Spiritomb @ Grandelente
Abilità: Pressione
EVs: 4 HP / 252 Spa / 252 Def
Natura modesta (+Spa, -Atk)
- Ipnosi
- Congiura
- Neropulsar
- Mangiasogni
Con ipnosi addormento chi potrebbe essere un problema, con congiura sento la putenza!111ONEONE [cit], con neropulsar attacco e con mangiasogni guadagno ps e infliggo danni se mi trovo in difficoltà.
Absol @ Focalnastro
Abilità: Pressione
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Natura decisa (+Atk, -Spa)
- Danzaspada
- Nottesferza
- Sbigoattacco
- Precedenza
La mia ultima risorsa o il killer di wall speciali.
Non so che ordine metterli e ho dubbi su qualche moveset