Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 16:04:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Difficoltà nei giochi pokemon  (Letto 9607 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 31, 2008, 16:13:50 »

sì ok non ci sono solo quelle
Loggato

Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Agosto 31, 2008, 16:21:53 »

Vabbè mi sono spiegato male uwu
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 31, 2008, 16:39:15 »

Non sarò un Campione di GSC come te ma ormai penso di sapere come funziona il Metagame (a parte che non so quali Pokémon girano più di altri), e per quanto riguarda la Choice Band penso che le mie affermazioni sono le prove, ovvero che quei "mostri" con la Choice Band non buttano giù i veri "mostri" di RSE (difatti è più facile perdere a causa di Blissey che di Tyranitar), figuriamoci senza! Invece Pokémon come Dugtrio ottengono una versatilità maggiore.

Non sono un campione di GSC, semplicemente sono uno dei pochi presenti che può parlare per esperienza diretta e non per sentito dire o perché "Smogon dice che". Se non sai quali pokémon girano cosa conosci del metagame, scusa?
In ogni caso Dugtrio non è diventato "più versatile", ma un disgustoso pokémon lamer che non richiede molta abilità per essere utilizzato ("Ah, mi hai ucciso Skarmory con Magneton? E allora io mando Dugtrio!" oppure "Ah, mi hai devastato Blissey con una prediction magnifica? E allora io mando Dugtrio ad ammazzarti Metagross!")
Poi vabbeh, ignoriamo la solita storia del "RSE is stall omg". Vorrei davvero sapere com'è nata questa storia, perché nonostante io abbia creato un ottimo stall team mi hanno sempre e comunque detto che era troppo offensivo -_-'

1) Ok.

2) Si, ancora io che parlo di GSC, Snorlax può apprendere Lovelly Kiss al Pokémon Center di New York.

3) Nemmeno SD Chomp è invincibile, lo è ancor meno di CurseLax in GSC.

2) Appunto, il NYPC non è GS puro. Prima stavamo parlando delle novità che possono essere introdotte nei due capitoli originali con un terzo gioco o con altri mezzi, no? (Ed il LKiss a Snorlax è stata una cosa orribile)

3) Decisamente no xD


[Edit: Ah sì, IRDG nub]
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 31, 2008, 16:41:04 »

iniziando a giocare GSC ho iniziato a quotare i post che fa AA (nel senso che sono perfettamente corretti), anche se mi piace ancora DP Embarrassed
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 31, 2008, 18:36:04 »

Rosso,Blu e Giallo avevano dei luoghi che davvero creavano problemi,come il Tunnel Roccioso,che era un incubo,non tanto la prima volta,ma quelle successive perchè sapevi che cosa ti aspettava e anche la Via Vittoria la prima volta dava problemi.
La lega anche era abbastanza forte,livelli alti,molto alti rispetto a quelli dei Pokèmon che avevo io.
Oro,Argento e Cristallo di "misteri" più o meno complicati ne aveva diversi,come luogo le Isole Vorticose mi incasinarono un bel po,senza parlare della Torre Lotta,che era tosta da subito.
Rubino,Zaffiro e Smeraldo non avevano delle difficoltà particolari,anche se erano dei bei giochi lo stesso.
Diamante e Perla hanno dei luoghi che possono creare problemi,su tutti la Fonte Saluto,che va in base alla fortuna ed è un luogo dal quale non si può fuggire.
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Agosto 31, 2008, 18:43:33 »

la difficoltà maggiore era nella torre lotta di cristallo
tostissima  Si Si
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Agosto 31, 2008, 19:00:25 »

Diamante e Perla hanno dei luoghi che possono creare problemi,su tutti la Fonte Saluto,che va in base alla fortuna ed è un luogo dal quale non si può fuggire.
Ma tipo tornare indietro no eh?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Agosto 31, 2008, 19:04:09 »

che cos'è la fonte saluto? O_ò
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Agosto 31, 2008, 19:05:03 »

che cos'è la fonte saluto? O_ò
spero intendesse la turnback cave
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Agosto 31, 2008, 19:05:52 »

il luogo prima della caverna di Giratina.

EDIT. basta predictarmi ò_ò
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Agosto 31, 2008, 19:48:35 »

Citazione
Rosso,Blu e Giallo avevano dei luoghi che davvero creavano problemi,come il Tunnel Roccioso,che era un incubo,non tanto la prima volta,ma quelle successive perchè sapevi che cosa ti aspettava e anche la Via Vittoria la prima volta dava problemi come "MA CHE CACCHIO E' STO COSO!" davanti a un Moltres lv 50,con la squadra in fin di vita e due pokèball.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 31, 2008, 20:03:42 »

imho moltres dovevano mettercelo nel laboratorio dell'isola cannella
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Agosto 31, 2008, 20:07:41 »

Vero, per dare un senso in più a quell'orrendo ed enorme posto che serviva solo per trovare ditto e... una chiave.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 31, 2008, 20:07:50 »

Bel modo di far scoppiare incedi ogni quarto d'ora.
Loggato
FireTime
Super Coglione
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 353


FireStyle :)


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Agosto 31, 2008, 20:11:23 »

Vero, per dare un senso in più a quell'orrendo ed enorme posto che serviva solo per trovare ditto e... una chiave.

se devo essere sincero la prima volta che sono arrivato all'isola cannella

credevo che moltres si trovasse in quel edificio
Loggato

Citazione
Ibrahimovic sei uno zingaro e meriti di morire di cancro!
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.062 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 27, 2023, 14:01:08
Login