Titolo: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 17, 2009, 12:07:37 Eviterò di partire con i "è tanto che non ci si sente" come faccio sempre, anche se è effettivamente tanto che non ci si sente. In questo tempo mi sono perso chi è arrivato, chi se n'è andato, chi è rimasto, eccetera.
Veniamo al dunque: mi è stato chiesto di tornare qui ogni tanto a farmi sentire, ed è quello che sto facendo ora. Stamattina ho buildato un team con l'intenzione di crearne uno che riuscisse a counterare qualsiasi sweeper e staller e che nel frattempo assorbisse HP all'avversario con i miei soliti metodi: Protect, Toxic, Sandstorm. L'ho chiamato Fireproof, che era la canzone che stavo ascoltando mentre lo facevo, sostanzialmente perché non avevo altri nomi in mente. Con tre resistenze a Fire, comunque, non è nemmeno troppo lontano dal significato. Questo team nel complesso mi piace da usare, ma finora la sua percentuale di vittoria è meno della metà, spesso (se non sempre) a causa del critical al momento giusto, seguito magari dall'avversario che dice "pwnd". Mi soddisfa relativamente poco quanto a risultati. Se qualcuno di più esperto di me mi desse dei consigli, soprattutto su alcune EV spread che sono quasi sicuro essere scazzate, lo apprezzerei parecchio. Passiamo al team. (http://www.venustoise.net/sprites/generation_4/images/Platino(Maschio)(1)/Poke248(Platino)(Maschio)(1).png) Tyranitar (M) @ Leftovers Ability: Sand Stream EVs: 252 HP/118 Def/138 SDef Careful nature (+SDef, -SAtk) - Curse - Payback - Rest - Sleep Talk Dato che non avevo intenzione di usare un cleric, ho pensato di azzardare questo set che da tempo mi affascinava. Entra volentieri su quasi qualsiasi tipo di status inducer, Rotom primo tra tutti. Le EVs mi danno una certa sicurezza contro il Focus Blast di Gengar non Life Orber o Specser. (http://www.venustoise.net/sprites/generation_4/images/Platino(Neutro)(1)/Poke379(Platino)(Neutro)(1).png) Registeel @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 252 HP/198 Def/58 SDef Careful nature (+SDef, -SAtk) - Earthquake - Iron Head - Toxic - Protect Il progetto originale aveva Ice Punch, ma non me la sono sentita di usarlo né senza STAB, né senza Toxic, che si dimostra utilissima su Bulky Water e tizi simili, né Protect, né Earthquake. Prende di sorpresa molti Heatran, che sperano invano nell'OHKO. Protect è utile contro i Choice Itemer random, ma anche contro qualche Life Orber che ho difficoltà a buttar giù, così da fargli subire la Sandstorm. È inoltre l'unica "cura" che ha, e spesso capita che la uso tra un attacco e l'altro. (http://www.venustoise.net/sprites/generation_4/images/Platino(Neutro)(1)/Poke479(Platino)(Neutro)(mower)(1).png) Rotom-c @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/40 Def/216 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Toxic - Thunderbolt - Protect - Shadow Ball Lui è la mia risposta a Scizor, a volte Gyarados, e la maggior parte dei Lucario. Shadow Ball è qui principalmente per i Rotom avversari, che ne sono spesso sprovvisti. Anche lui con Protect, che mi aiuta a scovare i Pursuit dei Choice Bander, oltre ad altri Choice Itemer random. Toxic è una brutta sorpresa per gente random, Blissey in primis, soprattutto con tutte le Wisher e le poche Cleric che girano ultimamente. Anche Swampert non se la passa bene. Trick avrebbe fregato Blissey, e Leaf Storm Swampert, però la prima è sconveniente causa Sandstorm, e la seconda la trovo un ossimoro su un Pokémon non adatto all'hit&run. Toxic inoltre prende entrambi in una sola mossa. All'inizio avevo WoW su Shadow Ball, ma dopo un brutto incontro con un Gliscor Taunter ho deciso di levarlo. (http://www.venustoise.net/sprites/generation_4/images/Platino(Maschio)(S)(1)/Shiny134(Platino)(Maschio)(1).png) Vaporeon (M) @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 168 HP/252 Def/88 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Wish - Toxic - Surf - Protect L'unico Wisher che mi sia sentito di inserire. Anche lui ha Toxic e Protect, mosse che non riesco a non usare su un Vaporeon. Wish aiuta a tenere in forma Registeel, Forretress, Rotom e Vaporeon stesso. È il mio counter di MixApe. (http://www.venustoise.net/sprites/generation_4/images/D-P(Maschio)(1)/Poke130(D-P)(Maschio)(1).png) Gyarados (M) @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 HP/32 Atk/48 Def/176 SDef Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Rest - Waterfall - Sleep Talk Sentivo il bisogno di un secondo SleepTalker, che entra un po' più volentieri sui Bulky Water con Toxic (non che fossero un problema di Tyranitar, ok, ma non fa mai male). Casualmente è anche lui uno stat-upper. È una seconda resistenza a Fighting e Ground ed un aiuto contro i Lucario con Crunch. (http://www.venustoise.net/sprites/generation_4/images/Platino(Femmina)(1)/Poke205(Platino)(Femmina)(1).png) Forretress (M) @ Leftovers Ability: Sturdy EVs: 252 HP/252 Def/6 SDef Relaxed nature (+Def, -Spd) - Stealth Rock - Rapid Spin - Gyro Ball - Toxic Non che mi piaccia usarlo, ma mi serviva lo spinner ed avevo bisogno di almeno un altro Pokémon che resistesse la sandstorm. Toxic mi piace su di lui, mentre su Gyro Ball sono un po' incerto, a causa dell'entrata gratis per Heatran, Scizor, Gyarados (almeno c'è Toxic) and so on. Le Stealth Rock sono l'entry hazard più utile che potevo mettere. Se mi aiutaste a trovare le falle ve ne sarei grato ;_;. Direi che, per alcuni di voi, se non ci sentiamo prima, ci vediamo domani a Mirabilandia. Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Fry su Luglio 17, 2009, 12:32:10 CBtar?
senza wow fa parecchio male a rotom, l'unico che può prendere stone edge è registeel, che però è debole a earthquake Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: 4Ep su Luglio 17, 2009, 12:41:39 se c'è una cosa che ho capito giocando a DPPt con un team vecchissimo, è che DDResTalk Gyara suca in una maniera paurosa :(
tanto vale farlo non stat-upper e con una mossa offensiva in più (return o stone edge) Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 17, 2009, 12:46:45 Sei debole a Tyranitar e Lucario con Stone Edge.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 17, 2009, 15:00:09 Se Tyranitar è Dragon Dancer la Gyro Ball di Forretress non gli piacerà; inoltre posso mandare Vaporeon ai primi turni ad intossicarlo, e finirlo con questa. Se è Choice Bander, ho una quantità spropositata di Protect e su 6 membri del team può entrare su praticamente uno solo, che ha una mossa che boosta la Difesa, senza contare Rotom che, vabbè, lo toxica solamente. Riguardo a Lucario, ho Rotom-c, se avessi letto quello che ho scritto sotto Rotom te ne saresti accorto; nessun Stone Edge Lucario mi ha dato problemi a Rotom. Anche lui, poi, non ha la danza facile. Per sicurezza, però, vedrò di aumentare le EVs in Difesa.
Riguardo al Gyarados, è un consiglio che valuterò, perché statuppa molto difficilmente. Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Xell su Luglio 17, 2009, 15:06:32 ciaooo doev sei stato? :o
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Brukario su Luglio 17, 2009, 15:26:22 A me il team piace, sembra quasi difensivo, ma non sia mai che un DPPt si abbassi a praticare quella orribile cosa che è lo stall[/ironia]
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Matt su Luglio 17, 2009, 17:11:37 Bruk anche se non metti quella specie di tag che è "[/ironia]" la gente comprende comunque l'ironia stessa.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 17, 2009, 17:52:59 DDTar potrebbe avere anche Fire Punch, ma in ogni caso Forretress è un brutto counter di DDTar dato che Stone Edge dopo il boost in Atk gli fa troppi danni, anche Vaporeon subisce troppo e non può affatto counterarlo perché 2HKOato, e Stone Edge di Lucario dopo Swords Dance e con Life Orb fa 74% - 83% al tuo Rotom-c che non è più veloce di lui nè ha la possibilità di OHKOarlo. Se vuoi counterare SD Luke indipendentemente dalla quarta mossa con Rotom devi usare TrickScarf Rotom-h con Overheat, anche difensivo va bene dato che ha Trick, mentre se vuoi un Pokémon che ferma Tyranitar potresti provare Hitmontop come Rapid Spinner (con Intimidate, assolutamente no a Close Combat come suggerisce Smogon, usa Mach Punch).
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: 4Ep su Luglio 17, 2009, 18:06:57 hitmontop fa ancora meno di forre ad un rotom (a meno che non dia toxic anche a lui) e perde resistenza a n casino di tipi e le SRock :-X
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 17, 2009, 18:24:30 Non ho detto che Forretress countera Tyranitar °° semplicemente dopo 1-2 danze posso ohkoarlo con Gyro Ball, e nemmeno Vaporeon lo countera, mi basta toxicarlo. Lucario, poi, dovrà pur danzare, e se Rotom non ce la fa lo lascio crepare di Life Orb. Che poi Lucario non è esattamente counterabile, purtroppo.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Achtung su Luglio 17, 2009, 18:47:23 mitico, da quando un pokemon 2hkoato non è un counter?
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Matt su Luglio 17, 2009, 19:10:54 non confondere Il Mitico con Ale
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 17, 2009, 22:03:11 Non ho detto che Forretress countera Tyranitar °° semplicemente dopo 1-2 danze posso ohkoarlo con Gyro Ball, e nemmeno Vaporeon lo countera, mi basta toxicarlo. Lucario, poi, dovrà pur danzare, e se Rotom non ce la fa lo lascio crepare di Life Orb. Che poi Lucario non è esattamente counterabile, purtroppo. Spiegami una cosa, tu vorresti che questo team fermi ogni sweeper e staller e poi ragioni così? Ripensandoci può essere valida l'idea di Vaporeon, dopo usi Protect, switchi Registeel su Stone Edge, usi di nuovo Protect... si Tyranitar DOVREBBE venir bloccato in questo modo, ma è un pò scomodo. Tuttavia, non mi venire a dire che gli farai OHKO con Gyro Ball dopo una o due Dragon Dance perché a quel punto non avrai il tempo di usare Gyro Ball, e togliti dalla testa l'idea che lascerai Lucario finire KO per causa di Life Orb perché quando SD Luke entra in campo lo fa perché è sicuro di vincere. Se hai problemi con Lucario ti do una mano (http://netbattle.forumfree.net/?t=40279939&st=0#entry329854011). hitmontop fa ancora meno di forre ad un rotom (a meno che non dia toxic anche a lui) Esattamente, può benissimo dare Toxic anche a lui. ;)Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: 4Ep su Luglio 17, 2009, 23:06:05 mitico credo che silver conosca lucario comunque ;)
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 17, 2009, 23:30:15 Citazione e se Rotom non ce la fa lo lascio crepare di Life Orb. Da un'affermazione del genere non sembrerebbe...Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Shar su Luglio 18, 2009, 11:46:45 io sapevo che ddtar senza Fire punch fa cagare perchè ci sono Scizor ovunque ^^
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 12:44:40 Vabbé, ma dovrebbe usarlo in predict dato che non può niente se ha un CBZor di fronte, in quanto Bullet Punch colpisce prima e gli fa un 88% - 100%. ^^
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: 4Ep su Luglio 18, 2009, 12:55:33 può switchare :awesome:
btw anche CBStone Edge (magari ch) non credo faccia benissimo a Scizoz, contando anche eventuali SRock Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Achtung su Luglio 18, 2009, 13:01:02 infatti con le sr è ohko se non ho calcolato male O_O
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Shar su Luglio 18, 2009, 13:56:25 ma ddtar non ha babiry berry ^^ o come si dice
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Itachi Uchiha su Luglio 18, 2009, 14:00:01 babidy
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 14:33:44 Appunto, Stone Edge dopo il boost fa parecchio male a Scizor, salvo un fallimento della mossa.
ma ddtar non ha babiry berry ^^ o come si dice Babiri Berry, ma non sempre la ha.Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Shar su Luglio 18, 2009, 15:18:56 ma scusa, ma non è più intelligente farlo con Fire punch e Babiri Berry? Così Scizor lo suca, cioè dai è PIENO ZEPPO di Scizor, sono sempre in mezzo al cazzo, a sto punto se devo usare DDtar lo uso intelligentemente.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 17:13:33 Se hai Magnezone nel tuo team non serve.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Abry su Luglio 18, 2009, 17:20:37 In DPP è obbligatorio avere Magnezone?
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Itachi Uchiha su Luglio 18, 2009, 17:32:57 sarà perchè sono nub, ma se non ho spinners lo uso sempre :awesome:
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Abry su Luglio 18, 2009, 17:36:07 non vale più l'idea di avere mosse superefficaci contro ogni spiker/srocker/tspiker? Forse in effetti sono un po' troppi...
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Itachi Uchiha su Luglio 18, 2009, 17:37:15 magnezone le ha tutte xd
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Achtung su Luglio 18, 2009, 18:07:13 ma scusa, ma non è più intelligente farlo con Fire punch e Babiri Berry? Così Scizor lo suca, cioè dai è PIENO ZEPPO di Scizor, sono sempre in mezzo al cazzo, a sto punto se devo usare DDtar lo uso intelligentemente. ma non serve avere fire punch, stone edge è comunque 98% minimo (dopo un boost)Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 18:24:57 Ok, ma siamo andati un pò troppo off topic.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: T-ROX su Luglio 18, 2009, 18:28:03 non vale più l'idea di avere mosse superefficaci contro ogni spiker/srocker/tspiker? Forse in effetti sono un po' troppi... Ormai in dpp si giocano team con una sola debolezza alle st rock ( massimo due), e almeno 3-4 poke immuni alle toxic spikes..... questo perchè anche volendo non c'è il tempo/la possibilità di usare rapid spin scusate l'OT Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Abry su Luglio 18, 2009, 18:53:00 non vale più l'idea di avere mosse superefficaci contro ogni spiker/srocker/tspiker? Forse in effetti sono un po' troppi... Ormai in dpp si giocano team con una sola debolezza alle st rock ( massimo due), e almeno 3-4 poke immuni alle toxic spikes..... questo perchè anche volendo non c'è il tempo/la possibilità di usare rapid spin scusate l'OT Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: T-ROX su Luglio 18, 2009, 19:01:41 perchè dpp è un metagame dominato dalle mosse di tipo drago, outrage e draco meteor, e magnezone trappa i poke steel che potrebbero resistere.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: 4Ep su Luglio 18, 2009, 19:15:05 bella merda
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Abry su Luglio 18, 2009, 19:25:05 e limitarsi a spammare mosse fuoco e terra non basterebbe?
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 19:28:09 Fortuna che avevo avvisato che si stava andando off topic... che poi il metagame è dominato dalle mosse Drago è una vostra ossessione, ci sono quattro Pokémon che usano Outrage STABbato e cinque che usano Draco Meteor, ma quattro di questi cinque sono sempre gli stessi quattro con Outrage. ^^
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Itachi Uchiha su Luglio 18, 2009, 19:29:07 ma sono onnipresenti
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 19:30:33 Ok, ma lo devo ancora vedere un team con Salamence, Latias, Kingdra, Flygon e Dragonite tutti insieme.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: T-ROX su Luglio 18, 2009, 19:32:35 beh io penso che tutti abbiano il terrore di boostare la fire blast di heatran, quindi si cerca di "sparare" le mosse fire con prudenza.... ground invece è un tipo abbastanza resistito, o quantomeno quake ha ceduto il passo ad altre mosse, come stone edge e close combact....
edit: ovviamente questa è la risposta ad abry, poi splitto tutto... Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Itachi Uchiha su Luglio 18, 2009, 19:32:44 credo che tu abbia completamente frainteso, non volevo dire tutti insieme, ma nel 95% dei team DPPt c'è almeno uno di questi pokèmon (non tanto dragonite eh...)
@ Abry: magnezone è parecchio utile in DPPt visto che in alcuni team deboli a lucario lo fa facilmente fuori se abbastanza indebolito. Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: T-ROX su Luglio 18, 2009, 19:35:05 Fortuna che avevo avvisato che si stava andando off topic... che poi il metagame è dominato dalle mosse Drago è una vostra ossessione, ci sono quattro Pokémon che usano Outrage STABbato e cinque che usano Draco Meteor, ma quattro di questi cinque sono sempre gli stessi quattro con Outrage. ^^ beh allora dimmi perchè OGNI dpp ha almeno un poke acciaio.... Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 18, 2009, 19:51:01 I Pokémon Acciaio sono sempre stati molto usati anche in RSE, un pò meno in GSC dove Golem e Rhydon trovano ancora il loro valore e perché di OU Acciaio ci sono solo Skarmory e Steelix. Tutto questo perché i Pokémon Acciaio forniscono molte resistenze tra cui appunto Drago, Normale e Roccia.
Va bene, splitta tutto in un topic chiamato "Drago e Acciaio". Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Itachi Uchiha su Luglio 18, 2009, 21:01:46 tanto per sottolineare la cosa, un tizio ha fatto un team "triple dragon, triple steel" CHE FUNZIONA
[cit. mistah pokiman] Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: g_f su Luglio 19, 2009, 00:04:51 io ne ho visti parecchi di team con kingdra + flygon + latios/salamence, e non ho dubbi sul fatto che funzionino come combo offensiva; difensivamente poi vanno in combo con scizor ed heatran, quindi hai un team pronto appena sfornato
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 19, 2009, 00:05:41 Tu che sei admin, perché non splitti come avevo chiesto?
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: g_f su Luglio 19, 2009, 00:06:45 non ho letto neppure metà dei post di questa discussione
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 20, 2009, 08:08:47 Ad ogni modo non ho chiesto aiuto perché non so fermare Lucario o Tyranitar, dato che non ho mai perso per uno di quelli, credo, ma perché non riesco a capire cos'ha il team di male per non girare. Se Lucario o Tyranitar mi avessero dato problemi, sarei stato il primo a dirlo
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Shar su Luglio 20, 2009, 11:37:57 Dp è pieno di acciao comunque, anche da 3 o 4 Pokémon per team eh
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 20, 2009, 12:50:13 Ad ogni modo non ho chiesto aiuto perché non so fermare Lucario o Tyranitar, dato che non ho mai perso per uno di quelli, credo, ma perché non riesco a capire cos'ha il team di male per non girare. Se Lucario o Tyranitar mi avessero dato problemi, sarei stato il primo a dirlo Spiega allora in che modo perdi con questo team.Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Shar su Luglio 20, 2009, 13:44:37 per hax ovvio sks -.-'''
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: pokéjohnsonmon su Luglio 20, 2009, 13:51:44 Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Mr.Pkmn su Luglio 20, 2009, 20:36:28 Ad ogni modo non ho chiesto aiuto perché non so fermare Lucario o Tyranitar, dato che non ho mai perso per uno di quelli, credo, ma perché non riesco a capire cos'ha il team di male per non girare. Se Lucario o Tyranitar mi avessero dato problemi, sarei stato il primo a dirlo i team dppt dovrebbero essere buildati con l'intenzione di vincere e non di counterare la genteTitolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Il Mitico™ su Luglio 20, 2009, 22:17:33 Ho come l'impressione che anche Silver avrà qualcosa da ridirti. :looksi
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Troll face su Luglio 20, 2009, 23:04:23 non ho voglia di vedere le altre pagine, ma se non ti è già stato detto dai Calm a quel Rotom e sistema le evs.
se c'è una cosa che ho capito giocando a DPPt con un team vecchissimo, è che DDResTalk Gyara suca in una maniera paurosa :( sry hai capito maletanto vale farlo non stat-upper e con una mossa offensiva in più (return o stone edge) Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 24, 2009, 09:51:32 Ad ogni modo non ho chiesto aiuto perché non so fermare Lucario o Tyranitar, dato che non ho mai perso per uno di quelli, credo, ma perché non riesco a capire cos'ha il team di male per non girare. Se Lucario o Tyranitar mi avessero dato problemi, sarei stato il primo a dirlo Spiega allora in che modo perdi con questo team.Ad ogni modo non ho chiesto aiuto perché non so fermare Lucario o Tyranitar, dato che non ho mai perso per uno di quelli, credo, ma perché non riesco a capire cos'ha il team di male per non girare. Se Lucario o Tyranitar mi avessero dato problemi, sarei stato il primo a dirlo i team dppt dovrebbero essere buildati con l'intenzione di vincere e non di counterare la gentenon ho voglia di vedere le altre pagine, ma se non ti è già stato detto dai Calm a quel Rotom e sistema le evs. Ci provo, ma tieni conto che quel Rotom non WoWa ;_;EDIT: Ho capito dopo cosa intendevi, ho modificato e ho guadagnato solo un punto in difesa. Ora proverò a vedere cos'è che generalmente mi fa perdere e lo riporterò. Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Troll face su Luglio 24, 2009, 09:59:10 Uno è meglio di zero :D
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 24, 2009, 10:50:34 Mah, comunque, a parte gente che mi dice "sei debole ad A, B e C" a random, spammer et similia, non vedo gente che provi ad aiutarmi, a parte Carlo che, bene o male, mi ha dato un suggerimento non sparato alla cazzo. Cestino il team e ne faccio un altro.
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Troll face su Luglio 24, 2009, 10:55:19 comunque quel Tyranitar l'ho riadattato a rse con hp rock ed è bestiale, grazie per lo spunto
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Silver su Luglio 24, 2009, 11:23:59 senza il boost alla sdef non è la stessa cosa
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Skres! su Luglio 24, 2009, 11:40:21 Forretress con EQ al posto di GyroBall sarebbe meglio... Uccidi Heatran che pensano di entrare aggratis (quasi sempre), SDLuke, Tyranitar, un Agiligross oppure Rhyperior con Lucidatura che vorrebbe setuppare... oltre a questo EQ ha molti più vantaggi... provalo e vedi se va meglio =D.
Gyarados è molto utile perché forza abbastanza switch con Intimidate, ma non con quel set u_u, prova anche CB oppure, più logicamente, con un set con DD. Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: Troll face su Luglio 24, 2009, 15:24:16 è obeso comunque tranquo
Titolo: Re: [DPP] Fireproof Post di: 4Ep su Luglio 29, 2009, 13:11:17
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