Titolo: MR PKMN Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 08, 2009, 00:44:13 XCREA QUEL CRISTO DI TUO SIMULATORE PER FAVORE
INCLUDICI GSC E TOGLI I CH E II MISS SULLE MOSSE CON 90% E GLI EFFETTI SECONDARI DA 10% E 5% GLI ICE PUNCH NON DEVONO FROZENARE UNA VOLTA SU DUE E FAI UN FILTRO CHE ELIMINA GLI HAXXOR CHE LOGGANO KTHXBAI Titolo: Re: MR PKMN Post di: Achtung su Settembre 08, 2009, 00:46:27 non ho tempo mi disp
Titolo: Re: MR PKMN Post di: Itachi Uchiha su Settembre 08, 2009, 00:53:24 LOL ELIMINARE I CH!
Titolo: Re: MR PKMN Post di: VII su Settembre 08, 2009, 00:57:38 ah e fai in modo che il bianco degli sprites venga contato, non è che attraverso alcuni si vede il terreno
Titolo: Re: MR PKMN Post di: Mr.Pkmn su Settembre 08, 2009, 00:58:44 sarà fatto
dopo il sito Titolo: Re: MR PKMN Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 08, 2009, 00:59:12 LOL ELIMINARE I CH! QUALCOSA IN COMTRARIO?=^?!?Titolo: Re: MR PKMN Post di: IRDG su Settembre 08, 2009, 00:59:45 non dimenticare di farlo in 3d
Titolo: Re: MR PKMN Post di: VII su Settembre 08, 2009, 01:00:03 lol mr non guardare me, quello che dovevo fare l'ho fatto, o c'è dell'altro? ;_;
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. troia Titolo: Re: MR PKMN Post di: Mr.Pkmn su Settembre 08, 2009, 01:00:13 non dimenticare di farlo in 3d questo è un po' più difficileTitolo: Re: MR PKMN Post di: Achtung su Settembre 08, 2009, 01:02:48 dai lo fai in opengl penso di riusfirgi anche io con un po' di pratica
Titolo: Re: MR PKMN Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 08, 2009, 01:03:51 ASPTTERò IMPAZIENTE :rick
Titolo: Re: MR PKMN Post di: IRDG su Settembre 08, 2009, 01:04:53 axel guarda che fai prima a programmartelo da solo se aspetti alessio
Titolo: Re: MR PKMN Post di: Itachi Uchiha su Settembre 08, 2009, 01:06:03 niente lasciamo stare
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