Arctic Bay

No Pokés => Technology Empire => Topic iniziato da: IRDG su Marzo 24, 2007, 19:21:03



Titolo: Problema Router
Post di: IRDG su Marzo 24, 2007, 19:21:03
Premetto che non sapevo se chiamare il topic Problema Router o Problema Genitori... ¬¬

In breve ecco il problema:
mio padre non vuole che giochi con il firewall o con le porte del router (che mi serve gestire per programmi che usano la NAT come eMule o uTorrent), così mi ha messo la password, in modo che non potessi cambiare più nulla.

Ho rinunciato dopo 1337 tentativi e, sinceramente, mi serve cambiare quelle cazzo di impostazioni, anche per NetBattle ( a cui posso connettermi comunque, ma non posso far connettere, per questo oggi non ho potuto hostare io il server, sorry Azry :° ).

Il reset normale (ho premuto il pulsante dietro e via...) non ha cambiato nulla, quindi penso ci voglia un hard reset. Il problema è, come faccio? Stamattina ho cercato su google ma non trovo niente... un aiuto plis? ;_;

P.S.: modello NetGear dg834g


Titolo: Re: Problema Router
Post di: Mr.Pkmn su Marzo 24, 2007, 20:07:14
Io come faccio con il mio router tengo premuto il reset per 5 secondi o più. O hai gia provato a farlo? E poi perchè non hai detto a tuo padre se ti può lascare le porte che ti servono libere?

P.S: Azureus > all


Titolo: Re: Problema Router
Post di: Mister ._. su Marzo 27, 2007, 04:58:17
._. La soluzione dle reset mi pare appropiata, si sa mica se hai risolto poi?


Titolo: Re: Problema Router
Post di: IRDG su Marzo 27, 2007, 14:00:35
Se mi vedete ancora online è perché ho risolto. ;D

Ieri sono caduto dal server perché mi avevano bloccato, mi spiace con chiunque stessi battlando (non ricordo se Carlito o Cerca, boh o.ò).

Oggi mi sono stancato di doverlo sbloccare ogni volta così ho messo la password al modem dopo averlo resettato... quindi a meno che non mi portino via il router sono a posto, non mi bloccheranno più niente. :O