Arctic Bay

No Pokés => Videogames => Topic iniziato da: Sylar su Ottobre 20, 2009, 23:18:45



Titolo: S4 League
Post di: Sylar su Ottobre 20, 2009, 23:18:45
Due settimane fa tramite mio cugino ho scoperto questo gioco per PC.
Dopo aver installato e effettuato la registrazione al gioco dovrete creare il vostro personaggio. Subito dopo potrete connettervi ai vari server e quindi nelle varie stanze per giocare i vari match. Si può entrare anche a Match in corso.
S4 League è uno sparatutto online che consiste in tre tipi di Match:

TouchDown Match. Minimo 1vs1 fino ad un massimo di 6vs6. Questo Match consiste nel prendere la palla dal centro e arrivare VIVO nella porta avversaria in quanto gli avversari ti spareranno o ti verranno in contro con armi a corta distanza per difendere la loro porta e levarti la palla. Vince la squadra che fa più TouchDown in un TOT di tempo. Se la partità finisce in parità vince la squadra che ha ucciso più avversari.

DeathMatch. Minimo 1vs1 fino ad un massimo di 6vs6. Questo Match consiste nel far fuori il più possibile gli avversari (Dico il più possibile perchè poi si rinasce) vince chi uccide più avversari.

Chaser Mode. Questa modalità si differenzia dalle altre in quanto si gioca da Minimo 1vs1 ad un massimo di 11vs1. Ma il singolo non è affatto svantagiato contro gli 11 in quanto il singolo viene posseduto dal Chaser ovvero un demone che gli da una forza incredibile e quindi diventa molto difficile da battere. Ogni 2 minuti cambia il personaggio posseduto dal Chaser e il Match finisce quando tutti sono diventati Chaser o quando scade il tempo. In realtà il Match consiste nel sopravvivere al Chaser nei 2 minuti o quel che siano per ricevere i 15 punti. Se vieni ucciso sono punti per il personaggio Chaser. Vince chi totalizza più punti.

I server del gioco vengono aggiornati di tanto in tanto con nuove arene, armi o vestiti. Purtroppo la versione Europea è indietro con la versione Koreana in cui vi è anche l'Arcade Mode, più armi e arene e anche Chaser differenti quindi vi lascio immaginare.

Ecco dei video del gioco per darvi un idea.

DeathMatch:

http://www.youtube.com/watch?v=ru6D0AD6XwU (http://www.youtube.com/watch?v=ru6D0AD6XwU)

TouchDown Match:

http://www.youtube.com/watch?v=KtdJv9hf9pk (http://www.youtube.com/watch?v=KtdJv9hf9pk)

Chaser Mode:

http://www.youtube.com/watch?v=T-bjYI3kCKE (http://www.youtube.com/watch?v=T-bjYI3kCKE)


Titolo: Re: S4 League
Post di: DLO su Ottobre 22, 2009, 23:27:02
Mh non è quel gioco dell'onnipresente banner che spunta fuori molto spesso? Comunque sembra davvero carino,mai visto uno sparatutto online in TERZA persona, ci darò un'occhiata.


Tizia con gli occhiali > all


Titolo: Re: S4 League
Post di: Malva su Ottobre 23, 2009, 14:46:11
mai visto uno sparatutto online in TERZA persona, ci darò un'occhiata.
ma se è strapieno


Titolo: Re: S4 League
Post di: DLO su Ottobre 23, 2009, 23:22:07
Allora io vivrò in un altro mondo, perchè che mi ricordi non ne ho visti. Elencatemene un pò plz.


Titolo: Re: S4 League
Post di: Malva su Ottobre 23, 2009, 23:33:09
http://it.wikipedia.org/wiki/Gunz_the_duel

tanto per dirne uno che ha fatto scalpore