Titolo: Team Di Ritorno Post di: Oro11 su Ottobre 30, 2009, 16:32:03 Eccomi tornato posto un team creato sul momento
Jynx (F) @ Leftovers Trait: Oblivious EVs: 176 Atk / 220 Spd / 112 SAtk Lonely Nature (+Atk, -Def) - Focus Punch - Hidden Power [Grass] - Ice Beam - Lovely Kiss Magneton @ Leftovers Trait: Magnet Pull EVs: 156 HP / 144 Atk / 100 Spd / 96 SDef Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Frustration - Rest - Sleep Talk - Thunderbolt Salamence (M) @ Leftovers Trait: Intimidate EVs: 252 HP / 176 Def / 56 Spd / 24 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Dragonbreath - Flamethrower - Protect - Wish Metagross @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 164 HP / 252 Atk / 92 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Agility - Earthquake - Meteor Mash - Rock Slide Wailord (M) @ Leftovers Trait: Water Veil EVs: 72 Atk / 184 Spd / 252 SAtk Naive Nature (+Spd, -SDef) - Hidden Power [Electric] - Hydro Pump - Ice Beam - Selfdestruct Blissey (F) @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 120 HP / 252 Def / 136 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Aromatherapy - Flamethrower - Softboiled - Thunder Wave Log Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: g_f su Ottobre 30, 2009, 16:39:10 perché non dai a magneton un moveset?
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Oro11 su Ottobre 30, 2009, 16:40:22 quel magneton ha un compito ben preciso, fermare calmkou ^^
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 30, 2009, 16:45:34 Non credo ci riesca con quella sua magnificente sdef
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Oro11 su Ottobre 30, 2009, 16:47:58 visto che è un team fatto sul momento le evs non sono del tutto esatte, il tempo di migliorarle e c'è la farà
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 30, 2009, 16:52:05 SToss blissey sarebbe già un modo più sicuro per fermarlo.
Che poi avendo magneton, potresti benissimo fare salamence fisico Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: AxelVanDerPoke su Ottobre 30, 2009, 16:53:44 non lo ferma nel senso che anche se gli dai max hp max def non resistrerà bene ai thunder/tbolt
e frustation da un atk portentoso come quello di magneton dubito riesca a rompere il suo sub e poi JYNX?! (ok si vede il suo ruolo quale sarebbe.. ma funziona? Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Oro11 su Ottobre 30, 2009, 16:57:13 mr vedrò come fare, o per lo meno proverò , axel jynx è magnifico funziona benissimo, ho appena messo un log
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 30, 2009, 16:59:48 imho come bulky water/blissey lurer potresti usare charizard (sub, punch, blast, hp grass @ petaya)
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Abry su Ottobre 30, 2009, 17:41:37 Perchè ti sei registrato di nuovo?
Btw, CalmKou al momento è bannato, pensa a CurseLax piuttosto. Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Shar su Ottobre 31, 2009, 11:52:21 jynx non ha paura di ttar, un ice beam a +1 fa 60%, Magneton non countera Calmkou, non potendolo OHKOare con Frustration ed essendo 2HKO dopo un Calm mind. Calmkou può avere Reflect inoltre, e se hai già usato Rest hai solo il 33% di probabilità di prendere Frustration.
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 31, 2009, 11:58:40 jynx non ha paura di ttar, un ice beam a +1 fa 60% quel jynx non ha calm mind, e il suo focus punch è troppo debole per 2HKOare blisseyTitolo: Re: Team Di Ritorno Post di: g_f su Ottobre 31, 2009, 12:40:32 mean look + lk + perish song + protect
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Shar su Ottobre 31, 2009, 13:29:20 ma usalo con cmind lol è così potente >_>
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: Itachi Uchiha su Ottobre 31, 2009, 13:34:13 evita di trascurare i consigli di una divinità ^
Titolo: Re: Team Di Ritorno Post di: g_f su Novembre 01, 2009, 13:53:35 ma usalo con cmind lol è così potente >_> dato che l'intento di quella jynx sembra voler essere "dare problemi a blissey / swampert", ho proposto un set che faccia altrettanto, con chance di eliminarli in maniera anche più sicura
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |