Arctic Bay

Pokémon Area => Pokémon World => Topic iniziato da: Phetto su Novembre 02, 2009, 20:24:25



Titolo: Lo stall in DP
Post di: Phetto su Novembre 02, 2009, 20:24:25
per favore tizio random  denny o come cazzo ti chiami non bestemmiare

n DPPt funzionano sempre  e solo gli stessi 14/15 pokèmon...

incorrect, sir.

i dpp stall "funzionano" sempre e solo con la solita manciata di pokémon (e non credo siano più di una decina), ma un gran numero di opzioni sono possibili per i dpp offensivi. d'altronde è il mg che ha fornito più possibilità ai singoli pokéMon (a partire dai pool)

incorrect, sir.
Anche negli stall team in dpp è possibile tirar fuori dal cilindro pokemon che si credevano scomparsi. Per farti qualche esempio torterra e Cacturne sono degli ottimi seeder per la sand, e uno può fare da tank, l' altro spikea. Cradily per via del boost della sand può benissimo tornare utile come tank con curse oppure spamma toxic in giro. Negli hail team addirittura si vedono cose stupende come ppstall moltres e stallrein. Anche clefable è un' ottima aggiunta agli stall team, così come lo sono le eevolutions da quando hanno la possibilità di apprendere heal bell. Per non parlare poi dei "soliti standard" che a fare la comparsa negli stall team, sono molti più di quanto immagini.


Titolo: Lo stall in DP
Post di: g_f su Novembre 02, 2009, 20:37:30
phetto gli stall team originali falliscono OLD NEWS

ed è così fin da gs (no non da rb, in rb qualsiasi tentativo di stall significa fallimento)


Titolo: Lo stall in DP
Post di: Phetto su Novembre 02, 2009, 20:40:13
veramente io con team difensivi vinco quasi sempre in dp :o Il vero problema è saper costruire uno stall team con una strategia figa. Vado a mangiare, fottetevi.


Titolo: Re: Lo stall in DP
Post di: Mr.Pkmn su Novembre 02, 2009, 20:45:07
Credo che la discussione, se svolta in modo civile, possa essere approfondita


Titolo: Re: Lo stall in DP
Post di: Bojan su Novembre 03, 2009, 16:05:45
Ci vuole molta abilità per giocare stall in un metagame di mixed sweeper, quindi Phetto non dire che vinci sempre plz ^^'


Titolo: Re: Lo stall in DP
Post di: Phetto su Novembre 03, 2009, 17:03:15
uau ecoc dove erano finiti i miei post ^^
comunque bogian, l' unico mixed sweeper che smonta ogni stall team (eccetto gli hail) è mix flygon (per via della resistenza a sand, sr e l' immunità ai vari tipi di punte comubinati con roost), non ci sono cazzi che tengono. Per il resto bastano  le entry hazards, protect e recovery moves, i life orb recoil e ogni altro tipo di danni passivi per tirare giù la maggior parte degli sweeper misti di dp (Infernape, Salamence & co)