Titolo: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Bulbasir su Novembre 09, 2009, 19:34:15 Questo team è da niubbi visto che è il mio primo team rating, la strategia è praticamente inesistente.
Ma due partite son riuscito a vincerle ( ma quella contro hyper non è da contare ). Dette le prime premesse, posto il team: Zapdos @ Leftovers ** Carlito Trait: Pressure EVs: 252 HP / 48 Def / 140 SAtk / 68 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Baton Pass - Hidden Power [Grass] - Substitute - Thunderbolt L' idea di questo team era quella di farne uno con diversi pokemon buildati dagli orpo e metterli insieme. Purtroppo il team non era per niente buono, ma comunque son gli inizi magari lo riprenderò in futuro. Comunque al posto di Zappy c'era Jolteon, ma l'ho preferito poichè era meglio Zappy. Naturalmente non si dovrebbe chiamare Carlito, ma solo perchè c'era prima Jolteon. Il suo moveset è classico per il baton passer. Celebi @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef Hardy Nature (Neutral) - Heal Bell - Leech Seed - Psychic - Recover Celbi. Mi serviva un cleric poichè Blissey doveva avere Wish, se no cadevo inesorabilmente verso la sconfitta. Classico/a anche lui/lei. Blissey (F) @ Leftovers ** Obesoid IRDG Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Seismic Toss - Softboiled - Thunder Wave - Wish Belin. Cura ma puo anche tentare cose assurde: sweep con ST dopo aver paralizzato. In piu Wish per curare il team. Tyranitar (M) @ Leftovers ** NEW ENTRY Trait: Sand Stream EVs: 36 HP / 252 Atk / 120 Def / 100 SDef Hardy Nature (Neutral) - Earthquake - Focus Punch - Rock Slide - Substitute Tyra puo farsi passare il sub e usare Fp. Insieme a luio ci sono gli inseparabili EQ e Rock Slide Skarmory (M) @ Leftovers ** Seymour Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Drill Peck - Rest - Roar - Spikes Wall fisico. Nulla di nuovo ( Sey dice: approved) Suicune @ Leftovers ** Fra Trait: Pressure EVs: 236 HP / 248 Def / 24 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Ice Beam - Rest - Sleep Talk - Surf Mi serviva un pokemon finale che potesse far qualcosa ed ho scelto Suicune Resttalker. Grande.. (Sey dice: approved) Celebi mi distrugge. Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Mr.Pkmn su Novembre 10, 2009, 00:28:30 così com'è sembra proprio un ammasso di pokemon messi a caso come in un dp, ma se usi gli stessi elementi con un idea di team dovresti essere capace di buildare uno stall team del calibro di seymour
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Dandy su Novembre 10, 2009, 09:13:34 dai dragon dance e hp bug su tyranitar al posto di substitute e focus punch e ridistribuisci gli evs 4 hp / 252 atk / 252 spd, adamant, e spostalo in posizione di starter
ora, non sarà il massimo dell'originalità, ma metti dusclops (stoss-wow-pain split-shadow ball) su zapdos che fa da antispinner (dato che dovrebbe essere uno spikes team...); dai a blissey toxic e flamethrower al posto di twave e seismic toss e ridistribuisci gli evs: 84 hp / 252 def / 172 satk, bold dai roar > sleep talk a suicune ricordati di settare tutte le nature prima di fare l'export to test lol Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: g_f su Novembre 10, 2009, 13:20:01 suicune con 236 ev in hp anziché 240. geniale
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Dandy su Novembre 10, 2009, 14:08:47 ahahah cmq ho visto adesso wish + softboiled
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Bulbasir su Novembre 10, 2009, 17:39:25 così com'è sembra proprio un ammasso di pokemon messi a caso come in un dp, ma se usi gli stessi elementi con un idea di team dovresti essere capace di buildare uno stall team del calibro di seymour Sono ancora niubbo, ma mi lusinga. Tra un po' vedremo, potrei fare il Prototipe 2dai dragon dance e hp bug su tyranitar al posto di substitute e focus punch e ridistribuisci gli evs 4 hp / 252 atk / 252 spd, adamant, e spostalo in posizione di starter Fatto quasi tutto apparte che Blissey deve tenere quel TW. è una bellissima mossa che mette nella merda i nemici, anche più di toxic forse.ora, non sarà il massimo dell'originalità, ma metti dusclops (stoss-wow-pain split-shadow ball) su zapdos che fa da antispinner (dato che dovrebbe essere uno spikes team...); dai a blissey toxic e flamethrower al posto di twave e seismic toss e ridistribuisci gli evs: 84 hp / 252 def / 172 satk, bold dai roar > sleep talk a suicune ricordati di settare tutte le nature prima di fare l'export to test lol ahahah cmq ho visto adesso wish + softboiled Eh sì ma mi serviva una mossa per curare Blissey subito, ma ero scettico sull' uso di quella combinazione.Comunque sia, grazie per i consigli. Aspetto altri rate! Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Shar su Novembre 10, 2009, 17:43:14 poi arriva dugtrio, entra spavaldamente su blissey, te la uccide e ti sweepa con Pikachu e kingdra
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 10, 2009, 17:44:40 toxic in dp non serve niente anche se sei toxicato hai comunque l'energiua per fare uno o due kill per poi finire l'opera con qualccun altro
true story Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Shar su Novembre 10, 2009, 17:45:36 più che altro è pieno di steel, ed esistono le toxic spikes :\
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Bulbasir su Novembre 10, 2009, 18:09:25 Sì, e questo è un team RSE un po' stupido, quindi a me servirebbero aiuti per la migliorazione dello stesso.
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Dandy su Novembre 10, 2009, 18:56:15 migliorazione Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 10, 2009, 19:00:09 denny sei un utente fighissimo
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Bulbasir su Novembre 10, 2009, 20:25:06 denny sei un utente fighissimo Thanks, but I'm an Hyper-Sgrammaticao : (Ok, seguendo i consigli di Dandy è venuta fuori una cosa del genere: Tyranitar (M) @ Leftovers ** NEW ENTRY Trait: Sand Stream EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Earthquake - Rock Slide - Taunt Celebi @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef Hardy Nature (Neutral) - Heal Bell - Leech Seed - Psychic - Recover Blissey (F) @ Leftovers ** Obesoid IRDG Trait: Natural Cure EVs: 84 HP / 252 Def / 172 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Ice Beam - Seismic Toss - Thunder Wave - Wish Dusclops (M) @ Leftovers ** EX CARLITO Trait: Pressure EVs: 85 HP / 85 Atk / 85 Def / 85 Spd / 85 SAtk / 85 SDef Hardy Nature (Neutral) - Pain Split - Seismic Toss - Shadow Ball - Will-O-Wisp Skarmory (M) @ Leftovers ** Seymour Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 200 Def / 56 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Drill Peck - Rest - Roar - Spikes Suicune @ Leftovers ** Fra Trait: Pressure EVs: 236 HP / 248 Def / 24 SAtk Bold Nature (+Def, -Atk) - Ice Beam - Rest - Roar - Surf Dusclops è una bomba , riesce a gestire le situazioni al meglio con Pain Split. Tyra con Taunt per cominciare a bloccare i Spiker. Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Shar su Novembre 12, 2009, 15:07:39 se skarmory spika davanti a tyra l'avversario ha perso.
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Bulbasir su Novembre 12, 2009, 15:10:59 se skarmory spika davanti a tyra l'avversario ha perso. e quindi il team va bene si o no? Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Sbasol su Novembre 12, 2009, 17:43:47 ma imho la cosa migliore è la spread di dusclops
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Shar su Novembre 12, 2009, 19:00:14 si va bene
Titolo: Re: Revolutionary Crew - Prototipe [RSE] Post di: Bulbasir su Novembre 12, 2009, 20:01:42 si va bene pero perdo sempre poiche sono niubbo. quindi: perdo perche uuso un team molto buono che non so usare?
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