Titolo: aiuto x introforza Post di: Jump3r su Novembre 13, 2007, 19:10:09 Ciao sn nuovo ! XD
Sto cercando di dare un introforza ad un pkmn , ma nn riesco a capire qnt devo contare se ad esempio ha 28 e 26 iv in 2 stat .... qlk1 mi sa dare una risposta ?? grazie XD Titolo: Re: aiuto x introforza Post di: Mr.Pkmn su Novembre 13, 2007, 19:26:24 Livella i pokemon al 100 (conoscendo le loro ev) e usa un calcolatore apposito
Titolo: Re: aiuto x introforza Post di: Troll face su Novembre 13, 2007, 19:36:29 Lol ma tu non hai mai fatto un'iv battle?
Titolo: Re: aiuto x introforza Post di: Jump3r su Novembre 13, 2007, 19:37:48 grazie mr pkmn qst l'ho fatto .. ho tutti gli iv delle stat del pkmn ... la cosa ke nn capisco è ke valore devo mettere se ade esempio ha su una stat 26 iv ... perchè su millennium ad es c'è scritto : se il vi del pkmn è particolare o nn può essere diviso per 2 allora T... è pari a ....
nel mio caso è 26 e 28 sn divisibili per 2 e nn mi pare siano valori particolari .. quindi cm devo considerarli qst ? per carlito : mmm chiedo scusa per la mia ignoranza ma nn so neanche cos'è una iv battle ... Titolo: Re: aiuto x introforza Post di: Mr.Pkmn su Novembre 13, 2007, 19:47:31 grazie mr pkmn qst l'ho fatto .. ho tutti gli iv delle stat del pkmn ... la cosa ke nn capisco è ke valore devo mettere se ade esempio ha su una stat 26 iv ... perchè su millennium ad es c'è scritto : se il vi del pkmn è particolare o nn può essere diviso per 2 allora T... è pari a .... Credi che pokemon millennium sia un sito fighissimo dove puoi trovare tutto quello che ti serve? No. Usa un calcolatore di IVper carlito : mmm chiedo scusa per la mia ignoranza ma nn so neanche cos'è una iv battle ... Una IV battle è una lotta wi-fi dove sfrutti il livellamento dei pokemon al 100 per vedere le iv dei pokemon appena schiusiTitolo: Re: aiuto x introforza Post di: Jump3r su Novembre 13, 2007, 19:56:50 no nn credo sia fighissimo ... di solito nn mi dà problemi ... cmq grazie ho trovato il calcolatore .. puoi chiudere ... XD
Titolo: Re: aiuto x introforza Post di: IRDG su Novembre 13, 2007, 20:39:32 VI per le stat: [ ( Statistica / Natura - 5 ) × 100 / Livello ] - ( 2 × Statistica Base ) - ( PA / 4 )
Natura = 0.9 per Natura negativa (es. Timida su Atk), 1.0 per Natura neutra e 1.1 per Natura positiva (es. Decisa su Atk) L'elenco di statistiche positive/negative per Natura lo trovi su qualsiasi sito decente di Pokémon, idem per le Stat Base. VI per i PS: [ ( PS - Livello - 10 ) 100 / Livello ] - ( 2 × SB ) - ( PA / 4 ) Media = stat Atk + stat Def + stat Spd + stat SDef + stat SAtk + stat PS / 6 TIPO Introforza: ( X1 + X2 + X3 + X4 + X5 + X6 ) × 15 / 63 X1 (PS) di valore pari = 0; dispari = 1 X2 (Atk) pari = 0; dispari = 2 X3 (Def) pari = 0; dispari = 4 X4 (Spd) pari = 0; dispari = 8 X5 (SpAtk) pari = 0; dispari = 16 X6 (SpDef) pari = 0; dispari = 32 Il risultato va arrotondato per eccesso nel caso il decimale fosse ≥5, per difetto se <5 (9.5 → 10, 9.4 → 9). Tabella risultati: 0 = Lotta 1 = Volante 2 = Veleno 3 = Terra 4 = Roccia 5 = Coleottero 6 = Spettro 7 = Acciaio 8 = Fuoco 9 = Acqua 10 = Erba 11 = Elettro 12 = Psico 13 = Ghiaccio 14 = Drago 15 = Buio POTENZA Introforza: [ ( X1 + X2 + X3 + X4 + X5 + X6 ) × 40 / 63 ] + 30 Se dividendo per 4 il VI dei PS c'è resto di 2 o 3, X1 = 1 Se dividendo per 4 il VI dell'Attacco c'è resto di 2 o 3, X2 = 2 Se dividendo per 4 il VI della Difesa c'è resto di 2 o 3, X3 = 4 Se dividendo per 4 il VI della Velocità c'è resto di 2 o 3, X4 = 8 Se dividendo per 4 il VI dell'Attacco Speciale c'è resto di 2 o 3, X5 = 16 Se dividendo per 4 il VI della Difesa Speciale c'è resto di 2 o 3, X6 = 32 Se non c'è resto nel VI della Statistica il corrispondente X = 0. Queste formule sono più sicure di *qualsiasi* calcolatore in circolazione, ma richiedono un Livello minimo (30 o 50).
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |