Titolo: [HGSS] Paving the way Post di: Sylar su Gennaio 06, 2010, 13:14:07 - CUT -
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Matt su Gennaio 06, 2010, 13:19:14 <p align="center">text</p> dovrebbe corrispondere a
Codice: [center]text[/center] Aggiunti "pt" (senza virgolette e in minuscolo) dopo la dimensione del carattere scelta, se non sbaglio dovrebbe essere così.Codice: [size=14pt]text[/size] Ciao Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Sylar su Gennaio 06, 2010, 13:21:06 Ho fatto solo copia e incolla da FC. Sapevo che dopo dovevo cambiare i tag. Grazie lo stesso per la tua disponibilità. Forse avrei dovuto prima aggiustare e poi postare >.<
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Bulbasir su Gennaio 06, 2010, 13:31:39 Carino il team, però Infernape da problemi. Life Orb U-turn dovrebbe avere quasi certamente la potenza per ohkare pure Celebi (forse).
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Honchgiech su Gennaio 06, 2010, 13:38:44 ODDIO QUANTE FALLE
e ho solo dato un'occhiata veloce... però sono gentile (LoL) e quindi rateo seriamente forretress lead non va bene, tauntato dall'universo e non svolge il ruolo di pseudo hazer, meglio un steel come metagross che sa anche rispondere adeguatamente oppure un bulky water come swampert, capace di pseudo hazare anche. vaporeon mi pare un po' rindondante con blissey, potresti metterci suicune, visto che hai già l'obesa che funge da cleric. la spread di quest'ultima è sbagliata, infatti le ev in satk sono sufficienti 80. quel celebi non ha nè capo nè coda. innanzitutto hai già un cleric nel team e celebi ha natural cure, quindi non c'è ragione di preferire rest a recover, che ti costringe allo switch, esponendoti a pursuit. in secondo luogo le 180 ev in spd ci vanno con natura a favore, perchè costituisce un breakpoint importante per tutti i 100 base spd, ovvero l'outspeed di tutte le base spd inferiori con la stat a 309 punti. il moveset è corretto, ma se tyranitar entra quando hai il -2, non hai molte speranze, se poi ti addormenti con rest, sei proprio spacciato. se devi preferire close combat a force palm, allora tanto vale usare machamp. haryama non countera heatran (ricordo che il suo fire blast 2hkoa gyarados). gliscor non è ohko da ice punch e può roostare il danno senza problemi e risponde con aerial ace, se vuoi un counter per quei pokemon che hai elencato usa porygon2, funziona certamente meglio ora passiamo a dragonite, che è davvero un fail totale... Citazione Dragonite (M) @ Yache Berry partiamo dall'item, inutile viste le ottime difese di dragonite e ancora più inutile visto che dragon dance ti salva dagli ice beam. la spread è un altro fail. se devi usare una spread del genere, allora salamence è dieci volte meglio, dragonite si usa per le difese più alte, quindi o usi il bulky ddancer, o mence sarà sempre meglio. extremespeed inutile visto il boost in spd ricevuto da ddance. wallato da heatran (che non è counterato da haryama). non va bene per niente.Ability: Inner Focus EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Dragon Dance - Fire Punch - Extremespeed - Outrage inoltre si nota subito un'immensa debolezza a scizor, ma anche altri steel possono fare un po' di casino, come agiligross che si mangia blissey e haryama in un sol boccone. non hai nessuno che possa assorbire i trick e puoi mandare a riceverlo solo celebi, che diventa un bersaglio ancora più facile per i pursuiter è da rivedere parecchio sto team =/ Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Sylar su Gennaio 06, 2010, 13:39:38 Avevo intenzione di levare quel Rapid Spin a Forra anche perchè Nite pur subendo 25% dalle SR, è l'unico Piké realmente debole alle SR. Anche se le toxic darebbero fastidio a Vaporeon e Ryama. Anche perchè è diventato difficile se non impossibile spinnare: Ci sarebbe bene un payback magari per quei Ghost che vogliono entrare sul Rapid Spin.
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 06, 2010, 13:40:09 tralasciando come sono messi i singoli elementi, le entry hazards non eliminano i counters di dragonite (steel/scarfers/scizor) quindi hai da rivedere un bel po' la strategia del team
Carino il team, però Infernape da problemi. Life Orb U-turn dovrebbe avere quasi certamente la potenza per ohkare pure Celebi (forse). magari lo fa anche solo con fire blast?Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Honchgiech su Gennaio 06, 2010, 13:41:06 magari lo fa anche solo con fire blast? no perchè missalol leggi il mio post $_$ Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Gary Oak su Gennaio 07, 2010, 12:11:45 Son solo di passaggio, quindi di dico solo una cosa riguardante il tuo buliding: Hai messo forretress per eliminare le SR che tolgono il 25% a Nite, e poi hai messo anche Vaporeon per farlo ricaricare dai danni ricevuti dalle SR.
Il team è quasi completamente da rivedere :nono Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 07, 2010, 14:47:20 non è che wish diventa inutile solo perchè nite si prende meno danni
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Sylar su Gennaio 07, 2010, 16:27:03 Scusate se cutto il team ma lo faccio per motivi personali. Ho seguito in parte i consigli di Jeix. Grazie a tutti coloro che hanno rateato.
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 07, 2010, 16:28:36 ti vergogni?
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Sylar su Gennaio 07, 2010, 17:31:23 Per aver buildato un team? Lol
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Honchgiech su Gennaio 07, 2010, 18:11:59 Scusate se cutto il team ma lo faccio per motivi personali. no adesso dimmi per quali motivi devi cuttare il teamMA LOL Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Abry su Gennaio 09, 2010, 01:28:37 non vorrà spoilerare il team che ha intenzione di usare a tornei vari...
Titolo: Re: [HGSS] Paving the way Post di: Sylar su Gennaio 09, 2010, 15:59:32 Per Jeix ci voleva troppo per arrivarci tanto che riesce a divertirsi con poco.
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