Arctic Bay

Pokémon Area => Fakemon => Topic iniziato da: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:46:22



Titolo: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:46:22
#62: Cavesaur
(http://i40.tinypic.com/2ika8n9.jpg)
Evolve in /
Type: Ground
POKéMON TirannoTerra
Pokédex Entry: Vive nelle caverne ad una apertura, quindi resta lontano dall'idea di abitare gallerie, ciò fa di lui un Pokémon molto riservato, quando vuole modificare l'interno delle grotte gli basta scavare con le poderose mascelle. E' un Pokémon abbastanza cieco ma con un finissimo olfatto.
Trait: Sand Veil
Egg Group: Ground
Gender: 80% Male, 20% Female
Height: 7,2 m
Weight: 150 kg
Held Item: /
Colour: Brown
Growth Speed: 1,000,000 (Medium Fast)
Egg Steps to Hatch: 8000 Steps
Effort Points: 3 Atk
Catch Rate: 10
Exp. Rate: 250
Base Stats:
HP: 110
Atk: 160
Def: 70
Speed: 55
SAtk: 50
SDef: 60
Movepool:
- Level Moves
0 - Tackle
0 - Leer
7 - Focus Energy
11 - Sand Attack
17 - Take Down
22 - Sand Tomb
26 - Rock Slide
33 - Iron Tail
40 - Swords Dance
46 - Earthquake
55 - Hyper Beam
- TMs, HMs
TM01 Focus Punch
TM06 Toxic
TM10 Hidden Power
TM13 Ice Beam
TM15 Hyper Beam
TM17 Protect
TM21 Frustaction
TM23 Iron Tail
TM26 Earthquake
TM27 Return
TM28 Dig
TM31 Brick Break
TM32 Double Team
TM35 Flamethrower
TM37 Sandstorm
TM38 Fire Blast
TM39 Rock Tomb
TM43 Secret Power
TM44 Rest
TM45 Attract
HM01 Cut
HM04 Strenght
HM06 Rock Smash
- Egg Moves
Curse
Leer
Double Edge
- Tutor
?


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: AxelVanDerPoke su Febbraio 06, 2010, 21:48:26
atk 160

TM69 Rock Polish
TM71 Swords Dance
TM75 Swords Dance
TM76 Stealth Rock


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:50:14
TM71 Stone Edge**


E comunque è un simile di Rampardos eh Axel


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Itachi Uchiha su Febbraio 06, 2010, 21:51:41
boh mold breaker lo farebbe identico o quasi


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: CtW su Febbraio 06, 2010, 21:53:44
ora chiedo di diventare mod per cancellare a priori i post di gente che nemmeno ha letto come fare questi pokémon. sì, bojan, parlo con te.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 06, 2010, 21:56:16
ho corretto tutto

mi ero scordato che non è dpp, sorry cerca


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: VII su Febbraio 07, 2010, 00:29:59
chiarisco che è un pkmn di 3° stadio eh, devo ancora fare le prevo  ^^'


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 00:38:58
chiarisco che è un pkmn di 3° stadio eh, devo ancora fare le prevo  ^^'
Ok, al lavoro  ^^'


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: VII su Febbraio 07, 2010, 00:40:05
Col cazzo  ^^'



Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 00:44:26
Col cazzo  ^^'

Fai sempre una specie di quel coso, ma più piccolo e con qualche cazzatella in meno ^^'


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: VII su Febbraio 07, 2010, 00:50:36
eh ci ho provato, appena potrò vedrò che fare...  ^^'


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Matt su Febbraio 07, 2010, 12:36:00
Meno HP e/o meno Atk imho


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 12:40:00
No farà cagare
Cioè lo revengekillano tutti


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Matt su Febbraio 07, 2010, 12:40:57
allora meno atk oppure truant, scegli tu


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bojan su Febbraio 07, 2010, 13:02:37
L'ipotesi Truant mi piace, però, essendo più lento di Slaking, ci vorrebbe più attacco  ;)


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 07, 2010, 13:05:03
mancano 165 base stat per arrivare al livello di slaking...


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: 4Ep su Febbraio 07, 2010, 13:10:28
...o più def


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 00:36:34
150 150 150 150 150 150 può andare dai; e direi Dark Ghost.

edit: non scordiamoci Wonderguard.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 13:45:55
160 atk base senza nessuna limitazione.... ok sarà Uber

cioè dai facciamo le cose per bene al massimo 130-140 (ed è già tanto porca eva) per un coso terra che non sarà così facile revenge killare visti i 110hp 60spdef e visto che non ha debolezze 4x...


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: A.S.D. su Febbraio 08, 2010, 13:50:51
appunto vi ricordo che non è dp


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Bulbasir su Febbraio 08, 2010, 14:03:34
160 atk base senza nessuna limitazione.... ok sarà Uber

cioè dai facciamo le cose per bene al massimo 130-140 (ed è già tanto porca eva) per un coso terra che non sarà così facile revenge killare visti i 110hp 60spdef e visto che non ha debolezze 4x...
ma è lentissimo. certa gente lo killa facilmente


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 14:12:25
essendo debole a water e grass soltanto, due tipi non propriamente offensivi, usati su poke che non brillano per spatk, quelle stat base sono mostruose.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: phantom su Febbraio 08, 2010, 16:42:28
E Ice. Qualcosa come Ice Beam è la mossa più usata tra le speciali o sbaglio?


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 16:46:41
sì ma quanti poké ice sono usati? xD


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 18:12:03
non rendiamo swampert ancora più utile per favore


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 18:22:24
ice beam stabbati ce ne sono pochissimi e la maggior parte di quelli non stab sono usati dai water, ai quali conviene usare surf, ergo si ritorna al mio discorso.
Ovviamente ubra un poke come cavesaur anche con quelle stat non sarebbe nè uber nè cip, ma mi piacerebbe vedere un meta equilibrato, che non ricordi troppo dp. Tutte le mie considerazioni sono fatte con questo scopo. ^^


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 18:30:25
"meta equilibrato" di una hack rom. ok.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: T-ROX su Febbraio 08, 2010, 18:38:38
per quanto possibile sì, che poi non sarà MAI equilibrato, ma se iniziamo a inserire randompoke hp150 atk150 ecc, allora ditelo e facciamo dei mostri assurdi ;)


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 18:44:53
vi dico solo che adesso state facendo un lavoro peggiore della gamefreak

mai pensato a fare tizi DIFENSIVI?


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 18:49:24
no ma è proprio "meta" ad essere sbagliato

NON siamo su simulatore né ne stiamo creando uno, stiamo creando un GIOCO con una STORIA.

mettere spore+bellydrum+extremespeed al lv.99 su tauros vorrà dire che....

non vorrà dire NIENTE, perché mai ci arriverete al lv.99 con tauros ingame, né lo allenerete, e se lo farete probabilmente perdereste sia tempo -dato che a tauros lv.99 basta return per uccidere- che il gusto per la trama

se non l'avete ancora capito probabilmente siete dei

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/96/Testicoli.jpg)


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 18:51:08
vi dico solo che adesso state facendo un lavoro peggiore della gamefreak

mai pensato a fare tizi DIFENSIVI?
ma siccome tu sai tutte queste cose, potresti farlo tu, o almeno suggerire i cambiamenti evitando 1 post di lamentela random ora, e mille in futuro.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 18:55:15
li farò nel momento in cui bisognerà davvero metterli nella rom


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 18:59:03
ovvio, chi non avrà bisogno di un 100-50-150-30-50-150 ingame per la lega?


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 19:05:24
mai pensato che potremmo rendere il gioco DIFFICILE anzichè la solita pappa facile per bambini?


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: su Febbraio 08, 2010, 19:07:31
mah sinceramente sono d'accordo con irdg, dobbiamo usarli in game dopotutto


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: 4Ep su Febbraio 08, 2010, 19:16:45
se vi rimettete a litigare vi banno


io direi di tagliare la testa al toro e di non mettere pokè nuovi *runs*

:look

oppure di non farli trobbo pbesi, se il gioco finisce in 2 ore è bruttino, in fondo se ci giochiamo noi potremmo farlo anche un po' più difficile di un DP qualsiasi :gf


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: A.S.D. su Febbraio 08, 2010, 19:17:58
io invece vorrei rendere il gioco difficile, per quanto possibile.
ad esempio i pokemon avversari possono essere di livello più alto rispetto ai tuoi per compensare la scarsa QI della cpu


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 08, 2010, 19:18:21
Vabbè che sono per l'ingame, ma se un giorno dovremo mai riutilizzare questi pokemon in ambito competitivo ci ritroveremo tizi abbastanza broken perchè c'era un tizio che diceva "tanto sono ingame" (che sia lo stesso ragionamento che ha fatto la gamefreak?)

Comunque attenetevi ai limiti di RSE:
un pokemon non deve sforare i 135 di offensiva e se ha hp obesi deve avere difese merdose, stessa cosa con i pokemon veloci (non è questo il caso)


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 19:19:18
siete così abituati ad avere mt infinite, livelli 100 e mosse uova precotte dai simulatori che vi siete dimenticati di quanto sia difficile un gioco senza codici?

(sì mister so benissimo che andranno quelli di rf, ma parlando ipoteticamente di un ingame senza pokésav o cheat)

ah e vi ricordo che non ci sono nemmeno gli scambi

se proprio vi stanno sul cazzo certi pokéPmon mettete quel metodo d'evolzuionie

ooltretutto io per creare i pokémon ho seguito gli stessi criteri che usa gamefreak da generazioni, per cui....

la prossima volta farò un all90 :/


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: phantom su Febbraio 08, 2010, 20:27:48
siete così abituati ad avere mt infinite, livelli 100 e mosse uova precotte dai simulatori che vi siete dimenticati di quanto sia difficile un gioco senza codici?
ma fammi il piacere, i codici servono solo per avere un mucchio di MT senza iniziare di nuovo il gioco (e quindi nelle VS = wi-fi), nell'ingame i codici servono a niente.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: IRDG su Febbraio 08, 2010, 20:36:38
beh, caramelle rare e integratori....


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 21:05:08
li farò nel momento in cui bisognerà davvero metterli nella rom
Non capisco l'utilità di avere una sezione per parlarne quando poi ci pensi tu prima di aggiungerli. A sto punto li fai tutti tu per conto tuo e non si spreca tempo, spazio e energie; ovviamente si torna sempre al solito discorso del "non mi fido di nessuno, faccio tutto io, se non riesco a farlo mi deprimo e l'iniziativa fallisce".


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: 4Ep su Febbraio 08, 2010, 21:12:27
se vi rimettete a litigare vi banno

essù dai; per una volta che un'iniziativa ha successo perchè avvelenarla con le solite discussioni del cazzo? ._.


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: Abry su Febbraio 08, 2010, 21:16:21
Perchè se cominciamo così cominciamo male; perchè quando la sera leggo tonnellate di messaggi del mr riguardanti resurrezioni varie, e dopo serate passate a ripetere gli stessi suggerimenti, poi leggo messaggi di quel tipo e mi inalbero, peggio di Adabaobab.


edit: non hai le palle di bannare mrpkmn tnt


Titolo: Re: [Completato] Cavesaur
Post di: VII su Febbraio 08, 2010, 22:21:05
poi leggo messaggi di quel tipo e mi inalbero, peggio di Adabaobab.
lol
questa battuta mi ha soprattutto emozionato