Arctic Bay

Pokémon Area => Icecrown Tournament Hall => Topic iniziato da: Honchgiech su Marzo 26, 2010, 22:36:58



Titolo: [DPPt] Road to Victory
Post di: Honchgiech su Marzo 26, 2010, 22:36:58
(http://i44.tinypic.com/bgxtp3.png)

Informazioni

Il torneo avrà ufficialmente inizio il 21 / 04 / 2010. Qualora non verrà raggiunto un numeri di partecipanti pari a 64, la data d'inizio del torneo sarà posticipata di un lasso di tempo variabile, necessario al raggiungimento del numero di partecipanti prestabilito. Se dopo due settimane il numero dei partecipanti sarà comunque inferiore al 64, il torneo avrà luogo comunque.

Il torneo sarà DPPt(HGSS) e si svolgerà principalmente su Shoddy Battle, ma nel caso in cui entrambi gli sfidanti siano d'accordo sullo svolgere la battle su NetBattle Supremacy, saranno liberi di farlo. Sarà possibile utilizzare tutti i Pokèmon della tier OU o inferiori, rispetto le tier list di Pokèmon Victory Road (http://www.pokemonvictoryroad.com/index2.php?id=dppt/tier.htm) e si seguirà la classica modalità della doppia eliminazione (http://en.wikipedia.org/wiki/Double-elimination_tournament).

Rules

Salvataggio Log

Citazione
E' indispensabile salvere i log di ogni battle, onde evitare spiacevoli equivoci. E' vietato postare i log delle battle prima del termine ufficiale del torneo.

Standard Clause

Citazione
- Evasion Clause: Vietato l'uso di mosse aumentanti l'elusione (Double Team, Minimize).
- Freeze Clause: E' consentito il congelamento di un solo Pokèmon avversario alla volta.
- OHKO Clause: Vietato l'utilizzo di Fissure, Guillotine, Horn Drill, Sheer Cold.
- Sleep Clause: E' possibile addormentare solo un Pokémon avversario alla volta.
- Soul Dew Clause: Vietato l'utilizzo dell'item Soul Dew.
- Species Clause: Non è permesso avere due Pokémon della stessa specie nel Team.
- Timed Battle.

Sono inoltre vietati gli Uber (sempre secondo le tier sopra proposte) e l'utilizzo delle tre principali combinazioni normalmente illegali, ma che non sempre lo risultano:

Hypnosis + Brave Bird Crobat
Pursuit + Selfdestruct Snorlax
Belly Drum + Aqua Jet Azumarill

Ogni partecipante dovrà prendersi carico di contattare il suo avversario tramite mezzi di messaggistica istantanea (Messaggi Personali, MSN...) e, se preferirete, anche nel topic ufficiale, così da poter decidere, nel caso in cui la battle non dovesse venire effettuata durante il tempo limite che verrà comunicato, quale dei due sfidanti è risultato più attivo, risultando, di conseguenza, vincitore della battle ineffettuata.

Per rendere più facile il contattare l'avversario verranno inseriti in questo topic i link ai vari profili dei partecipanti, nonchè i forum nei quali è stato spammato questo torneo.

Vi ringraziamo in anticipo per la partecipazione.

Partecipanti attuali

Spoiler (click per vedere/nascondere)

>>>>>>>>>>> Vai al topic ufficiale (http://www.pokemonvictoryroad.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=954) <<<<<<<<<<<