Arctic Bay

Pokémon Area => Hack Pokemon Italy => Topic iniziato da: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2010, 18:52:08



Titolo: Storyline
Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2010, 18:52:08
*** SPOILER *** NON LEGGERE OLTRE SE NON VUOI CONOSCERE LA TRAMA IN ANTICIPO!

Questa è l'attuale storyline inclusa della alpha 4.
Si raggiungerà lo status di beta quando si potrà ottenere la prima medaglia.








Capitolo 1: Inizio
Il Player si sveglia nel suo letto della sua camera. Scendendo le scale è fermato da sua madre: l'ordine del market accanto è arrivato (scarpe da corsa).

Spoiler: Situazione attuale in città (click per vedere/nascondere)

Il Player si reca al negozio, e viene subito accolto dal negoziante che gli dà le scarpe da corsa. Ma subito dopo entrano due tizi in nero, richiedendo il pizzo. I due minacciano di attentare a persone care in caso di ulteriore mancato pagamento. Una volta fatto voto di non raccontare nulla a nessuno, il Player perplesso torna a casa.

Capitolo 2: Ricerca del Prof.
Uscendo di casa il Player viene di nuovo fermato da un frettoloso negoziante che annuncia la sparizione di suo nonno, il Prof. Quercia. Al Player viene fatta (letteralmente) una proposta che non si può rifiutare: aiutare il negoziante a ritrovare il professore. Quindi il Player e negoziante si danno appuntamento al lab del prof per capire cos'è successo.
*sbloccata la via sud*
Spoiler: Situazione della periferia (click per vedere/nascondere)

Nel laboratorio, il negoziante trova una lettera (alquanto sgrammaticata) che implica che il professore è stato rapito. Dopo aver "aperto gli occhi" decide di agire: apre una stanza segreta e lascia al player scegliere uno fra 3 pokemon (larvitar/bagon/beldum) e poi ci lotta contro. Dopo la lotta sia il player che il negoziante escono fuori dal laboratorio mentre un oscuro personaggio (probabilmente il rivale) li osserva mentre se ne vanno. Entra nel laboratorio e frega gli ultimi due pokemon rimasti. Nel frattempo il player ritorna a casa.

Capitolo 3: "Gita" a Catania
Una volta in casa il player racconta una scusa ai suoi genitori per avvisarli del suo viaggio a catania (dove si dovrebbe trovare il prof rapito). Quindi il padre regala l'atlante geografico al player.
*sbloccata la via est*
Ora che il player possiede un pokemon, l'allenatore che prima lo bloccava adesso lo sfida. Un teppista molto più forte del player blocca la strada per andare avanti, forzando il player a sfidare tutti gli altri allenatori per poterlo battere.
Spoiler: Situazione sull'A20 (click per vedere/nascondere)

Bisogna attraversare la A19 e il monte etna per raggiungere catania.

Capitolo 4: Salvataggio del Prof.
Appena fuori il centro abitato di catania si trova un casolare con dentro il prof e i suoi assistenti. Una volta battuti tutti i mafiosi il loro capo richiede al player un "favore": andare a ricevere una consegna di "polvere bianca" in calabria. Solo allora il prof verrà liberato.
*Modalità della missione ancora da stabilire*
(comunque appare il rivale appena prima di attraversare lo stretto di messina)

Capitolo 5: Un nuovo lavoro
Una volta messo in salvo il prof, il player viene portato nel suo laboratorio a palermo. Gli viene offerta una proposta di lavoro: andare in giro per l'italia e raccogliere informazioni sui pokemon tramite il pokedex. Ai genitori però non viene raccontato della parentesi mafiosa. Da questo punto in poi il player potrà cominciare la sua sfida alle palestre d'italia. Andando verso messina però si imbatte di nuovo nel teppista di prima, assieme a tutta la banda, in cerca di vendetta...

Continua...


Titolo: Re: Storyline
Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 16, 2010, 00:08:48
*riservato*

userò questo topic per tenere conto del progresso della storia


Titolo: Re: Storyline
Post di: Abry su Ottobre 16, 2010, 18:32:47
ricicliamo qualcosa da https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,11254.msg312200.html#msg312200 ?


Titolo: Re: Storyline
Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 16, 2010, 18:37:24
poi darò modo a tutti di inventarsi la storia