Arctic Bay

No Pokés => Technology Empire => Topic iniziato da: ~Rata su Luglio 15, 2010, 15:26:48



Titolo: problemone col pc
Post di: ~Rata su Luglio 15, 2010, 15:26:48
da aprile circa ho usato la chiavetta USB nintendo per connettermi al wii e giocare online. Per quanto merdosa sia quella chiavetta, all'inizio tutto bene. Poi circa una settimana fa, dopo un mese che non la usavo, l'ho inserita, ho iniziato a giocare e dopo 20 minuti il gioco si è disconnesso. Sono andato a controllare il pc e ho notato che si era freezato completamente, non si muoveva nemmeno il cursore. Pensavo che fosse qualcosa legato al surriscaldamento così ho evitato di "chiudere" il pc in spazi dove non circola aria ecc. Il giorno dopo provo e sempre lo stesso problema.
Allora penso, sarà quella merda di chiavetta della nintendo, sticazzi tanto ho quella wi fi max della datel, proviamo. La imposto per connettermi al wii, prova di connessione riuscita, gioco online, funziona. Dopo 20 minuti.. BAM, freeze. Allora ho pensato che fosse un problema di dispositivi USB, ho attaccato l'iPod e ce l'ho lasciato un'oretta ed è andato tutto bene. Come cazzo risolvo?


Titolo: Re: problemone col pc
Post di: Mr.Pkmn su Luglio 15, 2010, 15:36:54
Devi avere mediaset premium e sbloccare i minuti aggiuntivi ;)


Titolo: Re: problemone col pc
Post di: La Kosa su Luglio 15, 2010, 15:44:27
Devi avere mediaset premium e sbloccare i minuti aggiuntivi ;)
non era megavideo quello? XD


Titolo: Re: problemone col pc
Post di: ~Rata su Luglio 15, 2010, 16:06:13
hur hur so funnay


Titolo: Re: problemone col pc
Post di: M&M'S su Luglio 15, 2010, 20:22:26
Mh, hai per caso apportato modifiche alle impostazioni connessione tra pc e modem? Magari il problema sta lì. In alternativa ti consiglierei di disinstallare completamente (rimuovendo TUTTO) la chiavetta datel e quella nintendo. In rete, tra l'altro, ho trovato una guida su come trasformare la penna wifi nintendo in un access point universale, googlala un po, potresti risolvere così. A dire la verità, pure un giorno fa ho riscontrato problemi con una chiave wifi (della netgear) che ho collegato: quando la staccato senza prima fare rimuovi dispositivo il pc si freezava completamente come nel tuo caso.


Titolo: Re: problemone col pc
Post di: ~Rata su Luglio 16, 2010, 10:25:49
ho già provato a disinstallare e cazzi, ma non và.. il fatto è che si blocca anche se non la sto usando. Cioè tipo l'ho attaccata al pc senza connettermi al wii o altro, e dopo 15-20 minuti.. bam
si,ho smanettato un po' con le connessioni di rete, ma niente di drastico.. E poi non credo che dipenda da quello. Sinceramente mi rompe un po' i coglioni sto fatto visto che se formatto non è nemmeno sicuro che ritorni a funzionare, potrei comprare l'adattatore lan ma costicchia e non è nemmeno sicuro che funzioni, ho sentito molte lamentele anche con quello (seal of quality nintendo eh)


Titolo: Re: problemone col pc
Post di: M&M'S su Luglio 17, 2010, 16:18:11
Io ho l'ho ordinato non official a circa 16 dollari, è arrivato e funge :x