Arctic Bay

Pokémon Area => Vetrina => Topic iniziato da: phantom su Settembre 06, 2010, 02:22:44



Titolo: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: phantom su Settembre 06, 2010, 02:22:44
Gran Galà del Team Building
Edizione 2010



*********

Benvenuti al topic del Gran Galà 2010! La competizione annuale di team building che promuove la creatività e l'innovazione!
Partecipare è semplice: basta fare un post nel topic. Entro la scadenza, quel post dovrà essere editato con il proprio team concorrente. Il vostro team verrà poi giudicato da una giuria, la quale rimarrà segreta fino a quando tutti i concorrenti avranno postato il proprio team. Qui di seguito il regolamento della manifestazione:

- È possibile dall'apertura del topic postare un team, che potrà essere cambiato sino al termine della manifestazione, vale a dire tra due settimane, il 20 Settembre 2010.
- I team potranno far parte solo del metagame RSE OU e DPPtHGSS OU. Per quest'ultimo si applicano i ban della tier list di smogon. Inoltre i team dovranno considerare le clausole standard (Sleep Clause/Evasion Clause/OHKO Clause/ecc..)
- Quest'anno i vincitori saranno divisi per metagame, per cui è possibile partecipare con due team di diverso metagame. L'importante è includere il secondo team in uno spoiler.
- I team dovranno essere originali, mai postati precedentemente su altri forum o siti. Fanno eccezione i team postati al "nongalà".
- I team postati possono essere modificati fino al termine del tempo concesso.

I criteri usati per giudicare i team saranno:

Strategia: 3.7
La strategia è il criterio più importante di tutti. Se puntate ad una posizione alta, è importante che il vostro team abbia una strategia innovativa, ragionata ed, almeno sulla carta, funzionante. Saranno premiati i team con strategie ben elaborate e originali (ad esempio un TSS non è affatto originale come strategia).

Equilibrio: 3.0
Non dovete ignorare di certo la capacità del vostro team di resistere alle strategie avversarie, per cui sarà importante che il vostro team abbia il minor numero possibile di debolezze. Va anche ricordato che si può tenere comunque conto della capacità di revenge-killare certi threat. Infine, è particolarmente importante che team 'difensivi' curino questo valore, dato che parte della loro strategia si basa proprio su questo criterio. Attezione agli "errori stupidi", come quelli nelle EV spread dei Pokémon (ad esempio, uno Skarmory con 4 EV agli HP e 252 alla Difesa) perché, per quanto banali, incideranno sulla valutazione dell'equilibrio.

Originalità: 2.8
Non ne possiamo più di team fotocopia! Vogliamo vedere qualcosa di nuovo... insomma, sorprendeteci. Ma attenzione: usare ad esempio Whiscash al posto di Swampert non è particolarmente originale, e potrebbe semplicemente andare ad incidere sull'equilibrio del team (Whiscash copre le lacune difensive del team in maniera meno solida di quanto faccia Swampert!). Usate un UU solo se ne avete realmente bisogno per un certo motivo.

Grafica: 0.5
Il criterio dal valore minore, tiene conto del modo in cui è stato presentato il team per rendere la lettura più scorrevole, l'eventuale ripetizione di pokémon (ad esempio, inserire in un team Pokémon molto simili influirà negativamente sul voto). Chi non includerà una threat list nel proprio team sarà penalizzato in questa valutazione. Ah, ed i soprannomi. Soprattutto i soprannomi.


Che vinca il migliore!

Partecipano:
- Matt
- gf
- jeix
- carl
- absol
- NTH
- chirisu
- 4ep
- Shar
- Ryuk
- Neuro
- IRDG
- Itachi
- Dandy
- Oro10
- Bender

Non hanno postato il team:
- 4ep
- Shar
- Bender


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Matt su Settembre 06, 2010, 20:35:56
Boh magari domani/nei prossimi giorni aggiungo qualcosa.



Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: g_f su Settembre 06, 2010, 20:55:41
(http://knowyourmeme.com/i/000/044/259/original/I_fap_to_this.jpg?1269513369)(http://i195.photobucket.com/albums/z60/XiicecX/NejiHyugaByakugan.jpg)

Neji Hyuga Team


(L'inutile) Threat List


Team molto bello.



Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Honchgiech su Settembre 06, 2010, 21:23:49
HGSS OU

THREAT LIST


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Troll face su Settembre 06, 2010, 21:30:53
RSE


DP



Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Sbasol su Settembre 06, 2010, 22:16:00
Dunque, ogni pokèmon è il miglior bait dei suoi counter… perché non buildare un team dove tutti i pokèmon hanno pressappoco gli stessi counter? Il risultato è un team splendido che finora è imbattuto tranne contro l’hax osceno di persona e qualche qualche team che, per motivi ovvi, non posso counterare. Ma è una figata assurda.

Tauros (M) @ Choice Band ** GENNARO
Trait: Intimidate
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Hidden Power [Ghost]
- Hyper Beam
Tauros mette da subito pressione sull avversario che molto probabilmente manderà il suo normal resistor, che se è tyranitar o metagross/jirachi è un pokèmon facilmente killabile dallo stesso tauros, altrimenti servirà l’aiuto del resto dei componenti. La sua intimidate mi è molto utile cosi come il revenge killare heracross e moltissime altre robe cioe non so se vi rendete conto questo robo è uno dei perni difensivi, cioe. Hyper Beam spazza via un po’ di roba incomoda. Wallbreaker impressionante, tornerà nel lategame per continuare a mietere vittime.
Ruolo:
Bait Gengar, Lurer Skarmory, Bait Tyranitar-metagross, sweeper, wallbreaker.

Blissey (F) @ Leftovers ** CHIARA
Trait: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Fire Blast
- Softboiled
- Sunny Day
Set Che a prima vista può sembrare strambo ma dà ottimi risultati in battle. Serviva qualcun altro che mettesse il sole e non avevo difensori speciali COSI possenti… ed eccola. Blocca miriadi di robe speciali e non solo, flygon, salamence una volta vista la blast+sunny non penseranno che io abbia ice ebam ed è qui che verranno castigati. Fire Blast Inibisce metagross ma anche jirachi e se nel sole udite udite, anche regice. Ottimo pokèmon, mi ha salvato parecchie volte
Ruolo:
Weather Changer, Bait Metagross-Jirachi

Snorlax (M) @ Leftovers ** COSTANTINO
Trait: Immunity
EVs: 160 HP / 96 Atk / 252 Def  
Impish Nature (+Def, Satk)
- Brick Break
- Counter
- Selfdestruct
- Shadow Ball
Anche lui ha un set strano ma serve così. Non ho veri counter di tyranitar e quindi lui assume questo tuolo grazie alle ev e a brick break + counter, giusto per non dare scampo neppure a heracross o metagross. Anche lui baita gengar ma non solo: Elimina celebi che effettivamente da un po fastidio e aiuta nella lotta alle speciali. Inoltre oltre a counterarlo baita anche ttar
Ruolo:
Bait celebi, bait gengar, bait tyranitar, bait metagross-heracross



Pidgeot (M) @ Charcoal ** SILVANO
Trait: Keen Eye
EVs: 64 Atk / 224 Spd / 220 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Hidden Power [Fire]
- Return
- Sunny Day
- Wing Attack
Non tutti sanno che questo pokèmon è ben al di sopra di quello che tutti pensano. Dopo sunny day riesce a fare danni enormi a skarmory, steelix, e metagross, mentre infligge danni del 43% sul jirachi difensivo, per non parlare di come riduce in cenere scizor e forretress. Gli altri due stab colpiscono decentemente tutto e la sua velocità fa il resto, superando tutti i 299 speed.
Ruolo:
Bait skarmory-forretress-metagross-jirachi-steelix

Swellow (M) @ Liechi Berry ** CIRO
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Endeavor
- Hidden Power [Flying]
- Return
- Substitute
Questo pokèmon è in assoluto quello che è servito di più durante le battle. Molti si fanno smicnhiare da questo uccello, non conoscendone neppure la velocità e incazzandosi quando gli killo i loro jolteon 376 speed. Dunque fa fuori minimo due pokemon avversari, ed è letale. Può anche portarsi a 1 hp e tornare dopo a spargere terrore. Seriamente, pokèmon potentissimo, anche perché grazie alla sua speed revenge killa tutto o quasi.
Ruolo:
Bait tyranitar, skarmory, steel vari, zapdos.

Porygon2 @ Leftovers ** GINO
Trait: Trace
EVs: 72 HP / 252 Atk / 184 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Hidden Power [Ground]
- Recover
- Sharpen
Il main sweeper è porygon, quanto è puccho. Senza I suoi counter che sono stati letteralmente devastati dagli altri nno ha problemi avincere le partite e infatti anche in pratica è stato così. Inoltre il papero è anche possente in difesa.
Ruolo:
Sweeper

Come potete ben vedere è un mono normal ma countero quasi tutto e sopratutto funzione bene anche in ou. E' carino, per questo lo posto qui anche se probabilmente non verrà molto apprezzato.


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: [NTH] su Settembre 06, 2010, 22:55:55
HGSS OU

Treath List


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: 4Ep su Settembre 07, 2010, 00:28:28
4ep non sapevo partecipassi anche tu!

infatti non partecipo

insomma sarebbe il terzo galà (o il quarto) di cui non saprei nemmeno il rate del team x) vabbè che li invento sul momento ma un po' ci tengo ;(


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Chirisu su Settembre 07, 2010, 10:42:19
In realtà ammetto che avrei voluto portare un team decente e possibilmente originale, ma non ho avuto né tempo né ispirazione, quindi ho modificato uno dei miei team "For Fun" per renderlo un po' più decente e lo posto...

Team (HGSS-OU)
Threat List (OU Tier)


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Shar su Settembre 07, 2010, 13:21:29
ma chi è che ratea i team?

reply: la ciabatta sinistra di bekins, oscar luigi scalfaro e optimus prime


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: IRDG su Settembre 09, 2010, 01:32:35



Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: pokéjohnsonmon su Settembre 10, 2010, 21:58:28
» {Introduction} «




» {Team Building} «




~ ...At A Glance... ~

(http://ragecandybar.50webs.com/srsly/trainer_animations/RileyCelAnime0.gif)

(http://www.pokesho.com/img_icon/i_enperuto.gif)(http://www.pokesho.com/img_icon/i_gengaa.gif)(http://www.pokesho.com/img_icon/i_hiidoran.gif)(http://www.pokesho.com/img_icon/i_sutaamii.gif)(http://www.pokesho.com/img_icon/i_kinogassa.gif)(http://www.pokesho.com/img_icon/i_namazun.gif)





Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Dandy su Settembre 11, 2010, 01:37:21
dddddddddddddddddddddddddddddddddddd


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Oro10 su Settembre 11, 2010, 10:21:17
prenoto il post





Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Itachi Uchiha su Settembre 16, 2010, 22:23:04
Il team che sto per mostrarvi è nato col preciso intento di buildare qualcosa che rispecchiasse segreti, personalità e tecniche del personaggio più nobile d'animo del manga "Naruto": Itachi Uchiha. Ovviamente, per cogliere al meglio la peculiarità per cui Itachi si distingue, ossia le illusioni, ho deciso di buildare un team che illudesse l'avversario con tutti i migliori bait killers dei counters del mio sweeper. Il team è stato buildato in un quarto d'ora, ma è davvero la realizzazione di un sogno: rappresentare un personaggio di un manga con un team, una cosa a cui pensavo da tempo ma che non ero mai riuscito a realizzare poiché ancora "bloccato" in una fase di stasi nel team building che fino ad una settimana fa non voleva sparire. Il team che sto per mostrarvi è abbastanza debole a ground, ma ho comunque pokèmon tosti difensivamente ed un pokèmon immune, mentre un altro può essere immune solo se copia levitate con trace. Il team ruota attorno allo sweep di calm mind gardevoir con psychic, thunderbolt e will-o-wisp, pokèmon ultimamente in disuso in RSE OU ma estremamente letale a mio avviso per le ottime stats che si ritrova. I suoi counters sono blissey, tyranitar (il fisico è comunque segnato da will-o-wisp se ne predicto l'entrata), metagross (discorso simile a quello fatto per ttar), snorlax e cose con caratteristiche simili, perciò ho adoperato dei potenti bait killer che eliminassero tutti i counters di gardevoir: Regice e Regirock. Ovviamente li ho equipaggiati con explosion, per trascinare con loro al cimitero pokèmon avversari fastidiosi se prossimi alla morte. Non mi soffermerò molto sui ruoli, poiché sotto ad ogni pokèmon li ho scritti in modo pratico. Arrivato a metà del team ho effettivamente notato di essere molto debole a due status: poison e burn (un team prevalentemente fisico, senza beller e con exploder non può permettersi di prendere status), e poi ho notato che zapdos e raikou, in qualche caso, potevano rivelarsi abbastanza fastidiosi. Gengar ha risolto il mio problema, poiché bait killa zapdos e raikou, sparge burn sul team avversario e debilita dei pokèmon non molto simpatici: i bulky water. Ma il problema status, ovviamente, non era risolto. Chi è che può burnare con più probabilità i miei pokèmon? I ghosts. Perché dunque non dovrei far piangere l'avversario con una bella trappola? Pursuitar è quello che mi serve. Può assorbire i burn poiché, fondamentalmente, il suo compito è quello di trapkillare gengar e dusclops. A quel punto può pure morire, perché i compagni sono al sicuro da burns vari. Thunder poi è una bella mossa per 2HKOare bulky water noiosi come milotic e suicune, mentre hidden power grass è per illudere e bait killare swampert, convinto di wallarmi il lucertolone. Risolto il problema burn, mi sono reso conto di essere abbastanza debole ( ma nemmeno molto con curse regirock) a cbdactyl oltre a poison. Metagross si è imposto nel building poiché, oltre ad assorbire  le toxic con la propria immunità a veleno, fa da bait killer di cbdactyl (spesso convinto di revengekillarlo quando sono a pieni hp), di bulky water vari, è bait killer anche di forretress e skarmory che quindi avranno ancor meno voglia di spikearci su e che  scapperanno regalandomi turni gratis per spammare meteor mash, e si mantiene bene in tema col resto del team poiché elimina counters di gardevoir con un'altra, potentissima explosion. E poi è il mio unico rock resistor, oltre al fatto che tiene benissimo cmind jynx che altrimenti qui fa casino.


Ah, non ho problemi di status conflict tra burn di gengar e gardevoir e paralisi di regice, visto che regice solitamente paralizza e killa solo tyranitar, limitandosi in seguito ad esplodere su walls speciali quali blissey, snorlax etc.

N.B.: Inizialmente il set di regirock aveva counter su EQ, ma EQ di quel bestione è la sola arma che ho contro wishmindrachi, che mi owna se non è usato da qualcuno abbastanza stupido da farsi dbondare da gengar.


Team editato in modo tale da favorire lo sweep di gardevoir eliminando ogni possibile noia

(http://img117.imageshack.us/img117/3976/genkei037.jpg)


Gengar (M) @ Leftovers ** Tsukuyomi
Trait: Levitate
EVs: 20 HP / 216 Atk / 208 Spd / 64 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Destiny Bond
- Focus Punch
- Thunder
- Will-O-Wisp

Ruolo: bait killer degli electric, burn spammer, debilitatore dei bulky water.


"Questi occhi sono molto speciali, Kakashi-San. Soltanto chi possiede un potente sharingan ed appartiene al mio clan è in grado di fronteggiare questa tecnica... Per quanto resisterai in un mondo in cui io controllo spazio, tempo e massa degli oggetti?".

(http://i36.tinypic.com/33y57df.jpg)

Tyranitar (M) @ Leftovers ** Amaterasu
Trait: Sand Stream
EVs: 240 HP / 16 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Crunch
- Hidden Power [Grass]
- Pursuit
- Thunder

Trapkiller degli spettri che potrebbero spargere burn sul team, che non è in grado di assorbire status in genere, figuriamoci burn. Debilitatore dei bulky waters, bait killer di swampert

"Ha davvero intenzione di mostrare Amaterasu?!? Se l'occhio sinistro possiede l'arte illusoria più potente, quello destro possiede sicuramente l'arma fisica più potente. Amaterasu è un' arma micidiale, un fuoco nero inestinguibile che incenerisce tutto ciò che viene guardato dal suo possessore. E' un fuoco  in grado di incenerire il fuoco stesso...".

(http://img233.imageshack.us/img233/8041/376400.jpg)

Metagross @ Leftovers ** Genjutsu
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 240 Atk / 16 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Meteor Mash
- Explosion
- Hidden Power [Fire]

Bait killer di bulky waters, aerodactyl, skarmory e forretress, rock resistor del team, nonché importante pokèmon immune a poison. Insomma una trappolissima molto utile per tutti i teammates, illude l'avversario per poi distruggerlo.

"Tutte le illusioni che tuo fratello ti ha mostrato non hai saputo interpretarle, Sasuke. Hai visto esattamente ciò che la tua piccola mente ti ha concesso di vedere, hai visto esattamente ciò che Itachi sapeva avresti visto e voleva che tu vedessi, nulla di più. Ma ripensa un attimo solo a TUTTO quello che Itachi ti ha detto nel corso della sua esistenza, e capirai finalmente il fratello che hai avuto davanti a te. Hai saputo rompere Tsukuyomi, ma la più grande illusione che tuo fratello ti ha teso, durata per 7 anni della tua vita, non sei stato in grado di spezzarla se non grazie a me...".

(http://img233.imageshack.us/img233/8246/377400.jpg)

Regirock @ Leftovers ** Susanoo
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Curse
- Earthquake
- Explosion
- Rock Slide

Sweeper secondario del team, che fa anche da bait killer di bulky waters e metagross.

"Quella notte... Dopo aver risvegliato Tsukuyomi ed Amaterasu grazie agli occhi di Shisui, Itachi deve aver risvegliato anche Susanoo, l'arma più potente che sia mai esistita. Susanoo è dotata di una difesa inespugnabile e di un'offensiva micidiale grazie alla spada Totsuka no Tsurugi, o Sakegari no Tachi. Sasuke ha perso, Itachi dovrà limitarsi solo ad attaccare ora".

(http://img233.imageshack.us/img233/9481/378400.jpg)

Regice @ Leftovers ** Totsuka No Tsurugi
Trait: Clear Body
EVs: 204 HP / 252 Atk / 54 SAtk
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Explosion
- Ice Beam
- Superpower
- Thunder Wave

Bait killer di tyranitar, snorlax e blissey, wall speciale, para spammer.

"Totsuka no Tsurugi, detta anche Sakegari no Tachi, è una spada spirituale con potere sigillante. Si dice che chiunque venga colpito da essa venga trasportato in un altro mondo, costituito da un'illusione eterna. Orochimaru non avrebbe mai potuto trovare quest'arma, Itachi la possedeva sin dall'inizio...".

(http://i292.photobucket.com/albums/mm1/WhooopsWroengClausddd/282400d.jpg)

Gardevoir (F) @ Leftovers ** "It's over, Sasuke"
Trait: Trace
EVs: 44 HP / 108 Def / 104 Spd / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Calm Mind
- Psychic
- Thunderbolt
- Will-O-Wisp

Sweeper primario. Eliminati i suoi counters calm minda una o due volte ed elimina i rimasugli del team avversario. Se entra prima del lategame predicta l'entrata di un forte attaccante fisico e lo burna


"Sasuke, i tuoi occhi sono miei ora. Se hai qualche altro asso nella manica, è giunto il momento di sfoderarlo. Oppure sei a corto di chakra, fratellino?".

Alla fine ho deciso di mettere metagross su tentacruel per non perdere di vista l'obiettivo principe del team, ossia lo sweep di cmindvoir. Il mio team è indubbiamente provvisto di pokèmon che impediscono a skarmory e forretress di spikeare, come tyranitar e gengar, ma ho deciso di avere una sicurezza in più con metagross, che poi fa da bait killer di bulky waters in genere, di aerodactyl che mi devasta abbastanza (ma anche no con regirock), è immune a poison come tentacruel e fornisce al team ulteriore resistenza a normal, ed almeno un rock resistor visto che non ne ho.


L'unica paura che ho ora è il tipo fighting, ma ho gardevoir resistor e gengar che killa con dbond, e poi regice bait killer


ah dimenticavo che metagross con quella spread ed HP fire fa 4HKO allo skarm di seymoar, che è sempre impish 252 hp e 120 sdef

se becco almeno due volte il danno massimo comunque faccio 3HKO


su forretress faccio tra 85 e 100% lol


Grazie a tutti per aver letto.


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Bender su Settembre 19, 2010, 22:10:52
foreppì non c'è ma l'ho io il team che abbiamo buildato per il galà, lo potrei postare io ma non ho voglia di fare presentazioni immagini e cazzate varie per un team che ho usato due volte :O


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: CtW su Settembre 20, 2010, 02:45:35
via esultate stasera sono buono con i voti: traduzione, se volete sapere i voti che darei in condizioni normali, togliete UNO al vostro totale.
ricordo ai gentili staller che l'equilibrio è pesato in base al tipo di team ed alla strategia adottata.

rse:

Matt (troll)
Niente di interessante né di innovativo, magcargo non c'entra NIENTE xD ma come ha ben detto è un ottimo counter dei wow. zizi. sarà pressoché  impossibile bpassare perché quell'aipom è ohkoato dalla gente a cui sarebbe più veloce dopo l'agility. Pokémon piuttosto comuni come Machamp o Metagross danno grossi problemi, ma persino Suicune con Ice Beam o un qualsiasi rain sweeper diverso da ludicolo. Per tanti, troppi threat, dipendi dall'efficacia di Sleep Powder, ed essendoci la Sleep Clause... beh. La strategia è difficile da mettere in atto, per questo considero tali sciocchezzuole... rischi di non riuscire a far partire la strat e venire sweeppato in 6 turni. Ti darò i voti anche se trolli perché l'art di magcargo è divertente: nice troll
strategia: 1.2/3.7
Equilibrio: 1.4/3.0
Originalità: 1.9/2.8
Grafica: 0.2/0.5 (lo 0.2 te lo guadagni con l'art di magcargo che è molto bella)
Totale: 4.7

gf
Il team mi piace! Più di un problema difensivo, ma per un team così veloce non mi pare un problema, e soprattutto hai tutto ciò che serve per ovviare a tali problemi (dbond, anche se mi sarebbe piaciuto di più hasty per entrare sulle hpump di starmie con sicurezza, e le varie explosion.). ps ti piace metagross vero
Strategia: 3.2/3.7
Equilibrio: 2.4/3.0
Originalità: 2.2/2.8
Grafica: 0.4/0.5 (mancano le immagini di neji che fa tutte le mosse. ho apprezzato molto la presentazione.)
Totale: 8.2

carlo
Ti dico la verità, encore è una mossa che mi piace molto, in particolare sugli starter, perché permette di gestirsi la partita sin dal primo turno. questo è importantissimo per un team offensivo come il tuo... ad esempio, un pokémon molto pericoloso per il tuo team potrebbe risultare un'ottima occasione di setup per i tuoi pokémon: trasformare ogni tipo di offensiva avversaria in proprie occasioni di setup è magnifico. Il team ha anche qualche vario problemino nel setup plurimo della strategia, che già conosci -sand e cose simili-... in compenso la brutalità dell'offensiva può permetterti di chiudere in pochissimi turni. fighello l'uso di psong, chi non l'ha colto lo faccia. bel lavoro!
Strategia: 3.1/3.7
Equilibrio: 2.6/3.0
Originalità: 2.0/2.8
Grafica: 0.4/0.5 buone descrizioni wow ora c'è tutto
Totale: 8.1

absol (troll)
go be fat sumwhere else
strategia: suck/3.7
equilibrio: die/3.0
originalità: filler/2.8
grafica: filler/0.5
totale: trololo

irdg
wow bello (no). te l'ho già detto, temo che questo team vinca unicamente per la singola uberness dei pokémon (zapdos? heracross?). l'unica strategia sensatsa potrebbe essere zapdos+dugtrio, ma non hai la power per colpire pert ed il tuo dugtrio non resiste né alle hidden power di raikou né alle rock slide di ttar... cerca di farti ammazzare celebi con dugtrio e revengekillalo con il tuo dugtrio. Adamant SwordsCross è una pessima idea persino in un team pieno di gente che paralizza. Celebi senza recover e con Giga Drain... Non farlo. Sai fare team molto più carini e molto più galà-oriented. posta quelli x(
Strategia: 1.0/3.7
Equilibrio: 2.6/3.0
Originalità: 0.8/2.8
Grafica: 0.5/0.5
Totale: 4.9

oro
anche qui non esattamente il team che posterei il galà, anche se avrà una win rate alta xD in compenso il restbelling mi pare funzionante qui ed hai le difese ben coperte, anche se a dirti la verità non mi piace molto dusclops con la sand e soprattutto non mi piace 263 speed su quel celebi, inoltre mi piace di più overheat su questi camerupt hit'n'run. occhio alla mancanza di resistenze rock.
Strategia: 1.6/3.7
Equilibrio: 2.7/3.0
Originalità: 1.2/2.8
Grafica: 0.3/0.5
Totale: 5.8

itachi
neji>itachi. s00ka. molto bello comunque, unica pecca... ho paura che funzioni meno di quanto si possa credere in ambito italiano, per via della recente diffusione di explosion regice et similia per baitkillare la roba che sai. insomma, è un team a sorpresa, ma di metagame. cristo metti gardevoir femmina che è orribile così.
Strategia: 3.4/3.7
Equilibrio: 2.4/3.0
Originalità: 2.3/2.8
Grafica: 0.3/0.5 (-0.1 per via di gardevoir, ho apprezzato molto le descrizioni.)
Totale: 8.4



dp:

premetto che non sono granché in dp ed oggi ho cagato sangue perciò non mi soffermerò sui commenti
sono stato
MOLTO
largo di voti.
MOLTO.
sia ben chiaro.

matt
wow un troll team che si trasforma in semiserio. XD non mi sorprende che tu riesca a far partire la 'strategia', e gli sweeper ci sono, e potenti (kabutops, ludicolo, kingdra). solo... dai. lotad. XD
strategia: 2.3/3.7
equilibrio: 1.0/3.0
originalità: 2.6/2.8
grafica: 0.4/0.5
Totale: 6.3

jeix
mah ti dico la verità, potevi gestirti molto, molto meglio questo cmind. praticamente, il tuo miglior recettore di cmind nonché sweeper finale è... bulky. hai tenuto troppo conto della threat trascurando la strategia che ti porta alla vittoria.
strategia: 1.4/3.7
equilibrio: 2.5/3.0
originalità: 1.8/2.8
grafica: 0.1/0.5 IO ODIO SHODDY BATTLE NON FARE MAI PIU' QUESTA COSA CI HO MESSO TREDICI MINUTI A CAPIRE CHE WEEDLE (O CATERPIE??) FOSSE CELEBI. CHE CAZZO DI POKE'MON E' VEGETA. (traduzione: metti i nicknames dopo l'item, preceduti da due asterischi.)
totale: 5.8

carlo
bè bel team. rly. apprezzo particolarmente le sinergie varie e la minuzia con la quale hai scelto i singoli membri. la strategia, il bpass, non è particolarmente originale ma è vista in una nuova ottica. è un team da galà, se non altro.
strategia: 3.3/3.7
equilibrio: 2.7/3.0
originalità: 2.4/2.8
grafica: 0.3/0.5
totale: 8.7

nth
la descrizione iniziale è una delle cose che più mi ha divertito negli ultimi tempi. giuro. ho riso tantissimo XD ora. facciamo un giochino. vai a controllare i danni che fa scizor a gardevoir con u-turn. il simulatore dovrebbe dirti 'gardevoir muore tra atroci sofferenze, venendo spappolata in mille pezzettini sul monitor del malcapitato.'. dire che hai solo qualche problema con scizor è riduttivo, considerata anche la spread di gyara, tua unica pezza. ci sono altri pokémon che fanno cose simili al tuo team (machamp e dragonite, ad esempio)... è un team totalmente casuale xD
strategia: 1.1/3.7
equilibrio: 1.0/3.0
originalità: 2.4/2.8
grafica: 0.4/0.5
totale: 4.9

chirisu
dato che comunque il tuo ttar non ha chances contro infernape, usa la babiri berry. è un team a prima vista compatto, privo però di una strategia offensiva e metodi per durare i giusti turni: celebi privo di recover ti danneggia moltissimo, molto più di quanto psychic ti aiuti. Porygon2 ti aiuta, ma... toxic? Il tuo team è sin troppo veloce per avvantaggiartene. le sinergie sono buone, in verità, ma è un team a cui manca qualcosa... non è chiaro perché tu usi QUEL set in particolare per ttar, né quel set per celebi, né il perché dei substitute, tranne su tran.
strategia: 1.6/3.7
equilibrio: 1.7/3.0
originalità: 2.1/2.8
grafica: 0.2/0.5 arkeis noooooooooooooo
totale: 5.6

irdg
questo team mi ricorda qualcosa o.o metagross senza explosion??? se non altro hai 3 buoni recipe per le sdance... tuttavia, il team risulta a mio avviso un po' macchinoso... hai problemi con suicune, e possibilmente pure con starmie, threat esattamente non rari. non mi piacce molto polishtar nel mg degli scizor con bullet punch, comunque.
strategia: 2.4/3.7
equilibrio: 2.3/3.0
originalità: 1.4/2.8
grafica: 0.3/0.5 le immy :(
totale: 6.4

ryuk
"Fantastico. Veramente, è proprio stupendo, uno leader sulla piazza. (http://i51.tinypic.com/25ugpwy.png)". Uno leader sulla piazza. Il team mi sembra, globalmente, impreparato a Dragonite ed ai draghi in generale. Empoleon non può fargli nulla, Heatran rischia tantissimo ad entrarci sopra -e comunque lo può inibire 3/4 delle volte-, starmie non entrerà più di una volta su earthquake, ed ovviamente viene assassinata da Outrage. Occhio agli infernape con Mach Punch. Hai più problemi di quanto pensi con Machamp, e con un Empoleon che entri su Whiscash... perché non metti eq? Non credo proprio blissey vada a stossarti un ddancer. mi sfugge un po' il supporto del tuo team dato a whiscash...
strategia: 1.6/3.7
equilibrio: 2.4/3.0
originalità: 2.0/2.8
grafica: 0.5/0.5 molto bella.
Totale: 6.5

oro
uh, carino per essere un theme team... mi piace molto la scelta di cbazelf! il team è ben costruito, anche se alcune scelte 'obbligate' mi piaccion poco (i pugni su chi e gon). bè, basarsi su una mossa broken come u-turn non è una gran novità XD
strategia: 3.0/3.7
equilibrio: 2.5/3.0
originalità: 1.5/2.8
grafica: 0.3/0.5
totale: 7.3

newro
bè, wow. senza dubbio ha una strategia molto solida, sebbene non originalissima (vedi: team precedente.). Tuttavia, nonostante standard, ha una rara capacità di imporsi in modo forte sulla strategia dell'avversario -per quello non hai trovato niente di meglio di azelf, è il pokémon giusto.- e, sebbene non particolarmente resistente, ha i suoi modi per difendersi... attaccando! scusa se non ho molto altro da dire d'interessante, ma sono le due. se mi becchi su un server un altro giorno ti dico il resto.
strategia: 3.2/3.7
equilibrio: 2.7/3.0
originalità: 1.8/2.8 (questa roba è dovuta a set e spreads)
grafica: 0.5/0.5 (niceeeee)
totale: 8.2

custom mg:

gf
Il team è molto bello! Tuttavia hai un po' esagerato secondo me, usando Glacedra. Cioè dai non è esattamente un team da galà, non è difficile far sweeppare una roba del genere. Mi piace molto l'uso di A ed Escarot, molto azzeccati per il ruolo.
Strategia: 3.4/3.7
Equilibrio: 2.3/3.0
Originalità: 3.9/2.8
Grafica: 0.5/0.5
Totale: 10.1

desidero omaggiarti con questo banner atto a sottolineare la bellezza del tuo team:

(http://img299.imageshack.us/img299/2703/bannergf.png)


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Troll face su Settembre 20, 2010, 13:28:10
ma SE MAGARI AVVERTI QUANDO CHIUDI IMMAGINI E SOPRANNOMI LI METTO PURE EH
MAGARI

si può editare fino al 20 a casa mia vuol dire che si può editare fino alla mezzanotte del venti

ma tanto non avrei guadagnato tre punti immagino. bella spinaci ;)


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Neuro su Settembre 20, 2010, 23:23:30
Non avevo in programma di postare il team a questo galà per quest'anno, ma come si fa a dire di no alla richiesta implorante di uno dei tuoi fan più accaniti? :asd
Il team che sto per presentarvi è un dpphgsssupercalifragilisticazzi. L'idea l'ho avuta un pacco di tempo fa (addirittura prima dell'inizio dell'estate), ma il team sono riuscito a portarlo definitivamente a termine da poco. Il team non è facilissimo da usare: vanno assolutamente evitati gli errori, visto che la bulkyness non è la peculiarità di questa squadra. Mi piace perchè si basa sul riuscire a predictare quel che farà l'avversario per poi colpirlo duramente coi miei due main sweeper... Non vi anticipo altro, vi presento il mio...

DOUBLE DRAGON




Spero di non aver scritto cagate colossali... non mi parlate di scrivere threat list per i prossimi 12 mesi. Come vedete per molti Pokémon non ho veri e propri counter, ma devo azzeccare lo switch-in giusto. Ma c'è poco da fare... that's dp.


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: phantom su Settembre 21, 2010, 01:01:51
Dichiaro chiuse le danze!


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: phantom su Settembre 24, 2010, 16:12:07
Ho prima commentato i team e poi letto i giudizi di Cerca e devo dire che mi trovo in disappunto su molto di ciò che ha detto. Cioè, su alcuni abbiamo dato praticamente lo stesso punteggio, su altri la differenza è di alcuni punti interi. Però non mi voglio dilungare molto dai vi commento i team RSE!

Matt's troll team
Strategia: 1.2
Equilibrio: 1.1
Originalità: 1.5
Grafica: 0.1
Ok, è un troll team, che quindi non andrebbe nemmeno valutato, però visto che c'è... Questo team RSE è ben peggiore di qualsiasi DP, contando che ci sono 3 sweeper totalmente slegati l'uno dall'altro e che fanno tutti la stessa cosa: Swords Dance. Gli altri tre sono delle mezzeseghe dai nemmeno mi dilungo a commentare questo team.
Totale: 3.9

Gf's Neji Hyuga Team
Strategia: 2.9
Equilibrio: 2.1
Originalità: 2.3
Grafica: 0.3
Mi sembra il classico team veloce che funziona e vince in 20 turni o perde miseramente 6-0. Il team presenta ben tre baitkillers, o meglio quattro, un supporter e un cheappissimo Calmcune con tre attacchi. La chiave del team è l'imprevedibilità, non si potrà mai capire cosa stia per accadere, se una esplosione, un contrattacco, una Destiny Bond o uno stab potente. La scelta dei Pokémon sicuramente penalizza l'originalità, e sebbene i moveset recuperano un po' in questo senso, il team perde molto in equilibrio... non che gli serva perché tanto o vince o no, e di certo non dipende dai Pokémon avversari. Proprio per questo la threat list è inutilissima. Ah, potevi sforzarti un po' più con grafica e soprannomi magari.
Totale: 7.6

Carl's Drum Solos
Strategia: 3.0
Equilibrio: 2.0
Originalità: 2.7
Grafica: 0.3
Lo vedo un team come il precedente, velocissimo a vincere o perdere. Qui c'è però quel qualcosa in più che mi convince, forse il fatto che il sacrificio di un compagno è una cosa dolorosa, tentando di vincere senza esplodere ogni turno. Encore + statup move da sempre è stata la strategia più banale per garantirsi la vittoria, e sebbene sia usata pochissimo, questo team la porta ad un nuovo livello in cui Pokémon meno usati riescono a massacrare top tier. Il problema a Tyranitar è serio, ma c'è anche da dire che non entra con sicurezza su nessuno eccetto che contro Minun, e se viene lockato in Quake ha perso in ogni modo. La grafica lascia a desiderare, e anche qui la threat list è inutile perché la strategia di vittoria è indifferente ai Pokémon usati dall'avversario.
Totale: 8.0

Lucky Luciano's team
Strategia: 1.4
Equilibrio: 1.5
Originalità: 1.9
Grafica: 0.1
La questione non è apprezzare o meno il team, è il fatto che non può andare molto lontano. Innanzitutto hai 800 bait killers che non fanno ciò che dovrebbero, cioè ammazzare i Pokémon che baitano. Nel 90% dei casi ti wallano comunque, mi spieghi come Tauros lockato in una mossa dovrebbe baitkillare Gengar, Metagross e fare lo sweeper allo stesso tempo se per farlo dovresti usare tre mosse differenti? E che lura a fare Skarmory? Tanto ci perdi lo stesso nell'1vs1 e se ti vede settare Sunny Day non aspetta tanto più che gli fai HP Fire o Fire Blast. Forse Blissey è l'unica che riuscirebbe a tenere in campo Metagross dopo il Sunny Day, ma... non è ohko, mentre lui più veloce ti distrugge efficacemente. Snorlax non solo è terreno di statup per Heracross, ma non resiste ad una Brick Break danzata! Quindi ci crepi solo davanti. Skarmory ti shuffla via Swellow mentre fai Substitute e hai perso HP inutili. Insomma, il team davvero non regge nulla. Bel tentativo, ma fallito.
Totale: 4.9

IRDG's Crossroads
Strategia: 3.2
Equilibrio: 2.8
Originalità: 1.8
Grafica: 0.5
Un team fatto di paralisi e staying power. Complimenti, mi è piaciuto davvero, partendo dalla grafica. La perdita in originalità è significativa, ma in totale è un sacrificio necessario. Questo team mi lascia davvero senza parole, hai praticamente detto tutto tu. Ti basti la valutazione alta allora.
Totale: 8.3

Oro10's team
Strategia: 2.4
Equilibrio: 2.0
Originalità: 1.4
Grafica: 0.2
Ecco il primo "stall team" di questo Galà. Due con Rest, una buona recovery move, due explosion e lo sweeper statupper. Si direbbe un team standard... Fondamentalmente trovo però che ci sia qualcosa di fondamentalmente sbagliato nel tuo team. Swampert riesce quasi sempre a fare breccia nel tuo team, soprattutto se ha un buon compagno in Zapdos e Toxic. I tuoi due sand resistor (sand che metti tu stesso) sono destinati a finire presto per mano della Explosion che dovrebbe servire a liberare il campo a Tyranitar. Peccato che i counter di Tyranitar molto spesso hanno mosse per colpire quei due spesso con mosse da OHKO o 2HKO (vedi Swampert con Surf o Hydro Pump), mentre Explosion non è nemmeno un ko garantito. Cerchi poi di recuperare lo staying power perso con Reflect su Suicune, ma questo alla lunga ti servirà poco a causa del fatto che hai già altri due Physical Wall. In definitiva, bel team per il metagame standard, ma con idee di base piuttosto carenti.
Totale: 6.0

Itachi's team
Strategia: 3.1
Equilibrio: 2.6
Originalità: 2.0
Grafica: 0.4
Nulla da dire, un team davvero carino, strutturato seriamente sul bait killing e sullo sweep di Gardevoir. Anche qui però mi viene spontaneo penalizzare tre Explosion sacrificali che possono tanto portarti alla vittoria con uno sweep pulito, sia alla sconfitta più nera. C'è però da sottolineare l'imponente struttura difensiva e la capacità di prendere botte di ogni Pokémon grazie alla varietà dei typing e alla scelta di Pokémon generalmente bulky. C'è da notare che hai utilizzato anche tu Pokémon standard con set un po' strani o comunque originali che tuttavia riescono appieno ad adempiere l'obiettivo che ti sei prefissato quando li hai inseriti. È un team che merita di vincere, sicuramente, però anche tu potevi sforzarti un tantino in più con la grafica (cioè dai manca anche la threat cioè).
Totale: 8.1



DP

Matt's Bubble Shooter
Strategia: 1.1
Equilibrio: 0.9
Originalità: 2.0
Grafica: 0.3
Magari questo non lo è, ma merita un punteggio simile ad un troll team. Sebbene graficamente non sia inguardabile e sia sicuramente un prodigio di originalità (no forse nemmeno troppo), troppi threat ti sweepano, la strategia alla lunga non può funzionare. Non merità la sufficienza, né tantomeno la mediocrità.
Totale: 4.3

Gf's Molto Bello
Strategia: troll
Equilibrio: troll
Originalità: troll
Grafica: troll
Bel team, ma Metagross e Reshiram sweepano tutto.
Totale: 0

Jeix' Disposable Heroes
Strategia: 2.4
Equilibrio: 2.0
Originalità: 1.6
Grafica: 0.3
Sebbene il team sia ben fatto, resta da notare che è un team DP composto da 5 OU random e un UU. Presentato piuttosto bene, ma anche un ragionato nel complesso. Il team è fatto in modo da essere distrutto da ScarfCross, Infernape e compagnia bella? Sicuramente tu credi di counterarli, ma se ti trovassi contro uno di loro, cosa gli manderesti contro? Le risposte sono due: o sei folle e tenti una prediction che può esserti fatale, o ti fai ammazzare il Pokémon in campo e tenti il revengekill (che non funzionerà grazie agli switch). Il team merita una sufficienza abbondante, però puoi ancora migliorare.
Totale: 6.3

Carl's Puppa Ciuffi
Strategia: 3.2
Equilibrio: 2.5
Originalità: 2.4
Grafica: 0.3
Un team davvero ben fatto, c'è davvero da complimentarsi con te per quanto sia bello. Ti sei dimostrato il miglior partecipante in questo galà, e questo team ne è la prova. Ti ho tolto 0.5 punti in equilibrio per la scelta di usare due Never Used, le cui potenzialità però tutti conosciamo ormai bene. Come per il team RSE di IRDG qui non ho molto da commentare perché il voto ti basta abbondantemente. Bravo.
Totale: 8.5

NTH's team
Strategia: 2.6
Equilibrio: 1.4
Originalità: 2.1
Grafica: 0.3
Il team mi piace davvero, solo che ha seri problemi contro top tier, e per quanto l'originalità qui conti alla fine comunque soccomberai =( Troppo spesso ti vedrai sweepare da un choice specs heatran - eliminato il tuo Gardevoir -, Choice Band Scizor e tanti altri che non sto qui ad elencare. La presentazione è WIN, anche i set sono WIN, però l'intento di questo come di ogni altro team, vincere, è FAIL. Per lo sforzo e l'originalità, nonché per la potenza di fuoco che comunque non ti manca, il team merita una sufficienza pienissima.
Totale: 6.4

Chirisu's Gran Galà
Strategia: 2.2
Equilibrio: 2.1
Originalità: 1.9
Grafica: 0.4
Un altro team standardissimo con un Pokémon meno usato =( Non mi stancherò mai di dire che cambiare un po' il set allo standard non lo rende un Pokémon unico, quindi anche qui mi vedo costretto ad abbassare il punteggio dell'originalità. Tyranitar lead spacca i team, lo sappiamo tutti, ma una volta capito che è misto l'avversario non penserà due volte a mandare il suo statupper veloce e bulky per poi farti il culo in quattro. Non hai revengekillers, quindi se l'avversario danza due volte puoi anche arrenderti, e sebbene i tuoi Pokémon siano bulky alla lunga non resisteranno contro i threat più comuni. Il team è comunque ragionato e ben fatto e merita un punteggio più che sufficienteTotale
Totale: 6.6

IRDG's 1 Kg di Merda!
Strategia: 2.1
Equilibrio: 2.5
Originalità: 1.1
Grafica: 0.4
Ma questo è un altro team fatto da 6 sweeper random -__- Puoi avere un matchup favorevolissimo e vincere tutte le battaglie, e per questo meriti un punteggio altino, però per il resto, sia riguardante la strategia, sia riguardante l'originalità, il team è davvero mediocre. Le immagini sono brutte, ma ora che ho quel Jirachi voglio anche QUEL Celebi e QUEL TYRANITAR W.W
Totale: 6.1

pokéjohnsonmon's team
Strategia: 2.1
Equilibrio: 2.5
Originalità: 1.8
Grafica: 0.5
;_; un altro team fatto dagli stessi standard che hanno usato tutti. Nonostante questo però il team è davvero molto carino e funzionale. Hai tutto ciò che ti serve per vincere una battle tranne forse priority affidabili che non siano sullo starter. Bella la scelta di Starmie TrickScarfer, ma credo sia un ruolo riservato a Pokémon un tantino più bulky. L'intento del team è carino, ma facilitare lo sweep di Whiscash non è poi così facile quanto sembra, non può entrare seriamente su alcuno dei top tier, ma col giusto supporto forse potrebbe (MAGARI QUALCHE PARALISI IN GIRO, NON CI HAI PENSATO?). Il team, riveduto è corretto può fare breccia nel metagame, ma così com'è non merita niente altro che un voto medio/alto.
Totale: 6.9

Oro10's Thousan Sunny
Strategia: 2.7
Equilibrio: 2.1
Originalità: 1.4
Grafica: 0.3
Il team è fatto da 6 standard, questa volta con set standard, ma l'idea di usare U-Turn velocemente può portarti ad una vittoria sicura e veloce se sei aiutato dalla fortuna e dalla prediction. Non c'è mai davvero molto da commentare in un team standardissimo, perché tanto il semplice fatto di avere 6 OU significa avere generalmente un buon equilibrio e una ottima win rate. Immagino che ad un certo punto del gioco l'avversario sarà così innervosito dalle tue 4 U-Turn e due Choice Scarf da fare degli errori fatali sufficienti a garantirti una vittoria, altrimenti lo spazzi di forza bruta. La grafica è guardabile, quel Jirachi no.
Totale: 6.5

Neuro's Double Dragon
Strategia: 2.4
Equilibrio: 2.7
Originalità: 1.4
Grafica: 0.5
Dannazione, questo team meritava seriamente di vincere, però hai usato 6 sweeper random e non posso darti un punteggio troppo alto in originalità uff. Alcuni dei tuoi Pokémon hanno set più unici che rari, ma questo purtroppo non basta per fare la differenza. Il team presenta un alta probabilità di emergere nel metagame moderno, e immagino che anche la win rate sia parecchio alta. Ben fatto il gioco di revengekill ad opera di CBander veloci/con priority o dell'ormai classico ScarfHeatran. Bel team, davvero complimenti. Avessi avuto un po' più dimestichezza con l'originalità avresti sicuramente potuto strappare la vittoria.
Totale: 7.0


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 24, 2010, 17:35:49
Ebbene si, il misterioso terzo giudice sono io. C'è chi l'aveva già capito, chi invece non se n'era accorto e mi ha incluso tra i partecipanti contribuendo alla mia "copertura". In realtà c'era poco da nascondere visto che mi ero proposto giudice fin dall'inizio.
Ho evitato di renderlo noto perchè i dppters avrebbero potuto correre ai ripari sapendo come la penso su dp. Inoltre pensavo di non rateare i team rse, ma visto che cerca farà i rate anche i dp non vedo perchè io ed umbra non dovremmo fare altrettanto con i team rse.

Comincio a dire che avvalendomi della frase sottostante leverò 0.3 punti alla grafica a chi non l'ha seguita.
Citazione
Chi non includerà una threat list nel proprio team sarà penalizzato in questa valutazione.


I team RSE


I team DPPtHGSS


gg a tutti


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: phantom su Settembre 24, 2010, 18:56:29
Bon, quindi abbiamo la classifica generale del Gran Galà del Team Building RSE!

Partendo dall'ultimo posto abbiamo...
Matt! Che si aggiudica un fantastico punteggio di 4.33! Ma bravo!

Absol! Che ha ricevuto un giudizio binario ed ha raggiunto addirittura 4.5!

Oro! Che, peccato, non è riuscito ad arrivare alla sufficienza per un pelo con i suoi 5.866!

IRDG! Complimenti! Sei arrivato quarto, nonché nostra prima sufficienza con 6.066!


E adesso arriva la top 3, tra cui si nasconde anche il nostro vincitore! Nonostante non ci fossimo messi d'accordo le valutazioni su questi tre sono state inequivocamente positive e anche molto vicine...

Al terzo posto abbiamo Gf con i suoi 7.933 punti. Complimentoni e gran bel team.

Al secondo posto abbiamo Carl con 7.966 punti. Davvero molto vicino al primo e anche al terzo, bravissimo.

E infine al primo posto, giudicato, oltre che da me e da Cerca, anche dalla sorella gemella della ciabatta di Bekins, cioè Mr.Pkmn, abbiamo... ITACHI! Non che ne fossero restati molti altri (cioè suspance proprio 0, anche perché avreste potuto scrollare subito e guardare il nome del vincitore). Comunque complimentissimi per questa performance da 8.0 tondo!


Ora si dà il via ai festeggiamenti.


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: phantom su Settembre 28, 2010, 14:05:38
Ed eccoci arrivati alla fine di questo Gran Galà del Team Building! Vi presento i team DP, le valutazioni, le medie e LA CLASSIFICA!.

Partendo dall'ultimo posto abbiamo...
10° Gf col suo bellissimo 3.366!

Matt e il suo 4.933!

NTH con un voto che rasenta la sufficienza, 5.966!

Jeix, la prima sufficienza di questo Gran Galà, con 6.1!

Chirisu con un buon 6.33!

IRDG che riesce a strappare un buon 6.4!

Ryuk con il fantastico punteggio di 6.633!


E ora, ladies and gentlemen, abbiamo qui il PODIO.

Al terzo posto vediamo classificarsi Oro, col suo gran bel punteggio di 6.833!

Al secondo posto vediamo figurare Neuro con l'incredibile 6.966!

E infine al primo posto troviamo il vincitore della versione DP del Gran Galà del Team Building 2010, IV Edizione, Carl e il suo team che arrivano ad un punteggio di 8.4, e cui vorrei dedicare questo video (http://www.youtube.com/watch?v=k7JdCEKALHQ)!


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: Troll face su Agosto 09, 2011, 14:14:21
Voglio i premi grafici!!! :(( eliminerò questo post a risposta ottenuta ma non si è mai visto un galà senza premi grafici

pliz


Titolo: Re: Gran Galà del Team Building 2010
Post di: phantom su Agosto 09, 2011, 15:07:56
Il premio grafico a chi lo merita davvero c'è: