Arctic Bay

Pokémon Area => Unima Research Center => Topic iniziato da: [NTH] su Settembre 17, 2010, 14:15:13



Titolo: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 17, 2010, 14:15:13
link rimosso

non so se sia vera o meno, la sto scaricando ora, se qualcuno ha una connessione più veloce della mia provi


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 14:26:11
controlla se è fake però


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Bulbasir su Settembre 17, 2010, 14:35:06
fake


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 14:44:26
la patch non esiste e l'archivio pesa 202mb (la rom 256)

secondo te può essere vera una che pesa 58?

La sto cercando da 2 giorni, se l'avessi trovata l'avrei postata.

P.S.: quasi sicuramente la patch è un virus, all'interno troverai un blocco note che dice che per avviare il gioco devi prima patcharlo.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 17, 2010, 14:46:54
verrai triforcato


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 14:48:02
mi spiace non aver visto prima il topic, ti avrei risparmiato l'attesa e l'aspettativa x(


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 17, 2010, 14:52:28
mi spiace non aver visto prima il topic, ti avrei risparmiato l'attesa e l'aspettativa x(

:/ no va be, uso mac, però all'interno c'è un file di SCUSE!!!


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: DLO su Settembre 17, 2010, 14:58:02
Beh teoricamente è possibile farla pesare 58, compressa. CVS pesava 64 normale e 430 non compresso.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 15:18:04
dipende dai trash bytes. Se hanno usato la flashcard da 256mb è perché non ci stava in 128 e 202 vuol dire che ne ha molto pochi, compresso dovrebbe essere almeno 120 (dato che pt e hgss erano 128 e compressi 60).


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 15:20:07
attenzione dp jap era 128MB ma metà erano di nulla assoluto, quindi la dimensione compressa è univoca


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Troll face su Settembre 17, 2010, 15:56:34
ma non ho capito, 58 dovrebb'essere il risultato della differenza tra 256 e 202?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 16:19:21
no, 256 è il formato della flashcard usata per contenere la rom di bw (un po' come una microsd che contiene solo i file della rom+salvataggio), che pesa 202, non si sa se compresi i trash bytes (=spazio vuoto inutile) o meno, io penso siano già stati rippati (=tolti), ma bisogna vedere la dimensione da compressi (=in archivio zip/rar).

Di solito non cambia più di tanto perché la compressione alleggerisce appunto quei settori contenenti dati che vengono tolti dal rip, ma non si sa come mai Pokémon fa eccezione dimezzando la sua dimensione rippata da compresso e quindi è più facilmente vittima di file fake (come se non trollassero già abbastanza).


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: DLO su Settembre 17, 2010, 16:41:14
Teoricamente sono uscite funzionanti, BAHAMUT è il tizio che rippa un bordello di giochi per psp senza problemi.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 16:44:11
http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=ja&tl=it&u=http%3A%2F%2Fblog.livedoor.jp%2Fkoby_akid%2Farchives%2F51897618.html

^ qui sono state dumpate da 2 giorni, solo che non le rilascia x(


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Abry su Settembre 17, 2010, 17:49:01
Citazione
http://www.fileserve.com/file/X65MhU8/5213_Pocket_Monsters_White_JPN_NDS_DSi-BAHAMUT.rar
http://www.filesonic.com/file/19939149/5213_Pocket_Monsters_White_JPN_NDS_DSi-BAHAMUT.rar
http://hotfile.com/dl/70053429/6630047/5213_Pocket_Monsters_White_JPN_NDS_DSi-BAHAMUT.rar.html
http://hotfile.com/dl/70057964/9229eac/5214_Pocket_Monsters_Black_JPN_NDS_DSi-BAHAMUT.rar.html
Password: doujin-games88.blogspot.com
http://www.megaupload.com/?d=6V42VRO0
Trovato in giro; GL.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: phantom su Settembre 17, 2010, 18:10:43
Se funziona ditelo.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 17, 2010, 18:22:03
http://www.megaupload.com/?d=6V42VRO0

Rom vera


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 18:22:05
ma non vedo tutta sta smania di avere la rom subito, visto che SICURAMENTE possiede qualche protezione


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 17, 2010, 18:31:20
ma non vedo tutta sta smania di avere la rom subito, visto che SICURAMENTE possiede qualche protezione

uccello del malaugurio, va e non si blocca ;D


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: DLO su Settembre 17, 2010, 18:36:25
Di sicuro quella di doujinspot non va, tutti i giochi che scarico la non vanno. Vediamo questa da megaupload.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 17, 2010, 19:04:27
scaricata quella di pokèmon energy (link di megaupload) funziona e non si blocca (gioco su acekard2i)


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 19:22:45
la rom funziona con desmume, e non crasha al momento (lo fa al centro pokemon ma è un troll)

la protezione c'è ovviamente, ed è IL NON RICEVERE EXP DALLE BATTLE

buona fortuna a battere la lega con lv 5 smugleaf

EDIT: ah includiamo anche il ch rate aumentato


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: DLO su Settembre 17, 2010, 19:30:36
Ma veramente non si riceve EXP sino alla fine del tutorial.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 17, 2010, 19:33:24
Ma veramente non si riceve EXP sino alla fine del tutorial.
quindi si fa extremer gridimng prima ;) sese


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: DLO su Settembre 17, 2010, 19:36:07
No wait, forse ho failato, forse non si riceve anche DOPO. Devo testare.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 19:38:14
No wait, forse ho failato, forse non si riceve anche DOPO. Devo testare.
Io continuo a non ricevere exp SEMPRE. Qui assistiamo ad un troll stile mother 3!

Qualcuno usi i cheats e controlli se si può battere la lega senza farsi azzerare il save.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 20:06:45
ma solo su emu non va l'exp?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 17, 2010, 20:11:15
no anche a me no danno exp le battle


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 20:14:03
come fanno a capire la differenza scusate? O_o


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 20:19:46
come fanno a capire la differenza scusate? O_o
vuoi che non sappiano come sono fatti i loro sistemi?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Alpe su Settembre 17, 2010, 20:22:16
penso il modo in cui parte il gioco, con cosa viene aperto... non ho altre spiegazioni o_O


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Helel su Settembre 17, 2010, 20:26:22
o il fatto che sia una rom...?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Alpe su Settembre 17, 2010, 20:31:24
ma la rom dovrebbe essere completamente identica all'originale


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Helel su Settembre 17, 2010, 21:07:03
anche quando copi un cd, scusa :O


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 17, 2010, 21:09:05
col cd è diverso, è masterizzato in maniera tale che da copiato i dati non si leggono se non corrispondono alla loro posizione originale


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: A.S.D. su Settembre 17, 2010, 21:22:00
maledetti troll


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 17, 2010, 23:35:04
ragazzi, demo o meno tutto il software è bypassabile dai codici. Aspettiamo qualche giorno ed i nostri uber avranno la loro exp.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 18, 2010, 13:42:34
sono di fretta, vi lascio la rom + patch anti blocco exp

http://www.megaupload.com/?d=Z0PQEZYE

la ho provata e funziona


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 14:07:43
non c'è solo la patch? Non voglio scaricare altri mb x(

Più che altro, funge solo su flashcard o anche su emu la storia dell'exp?

Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 18, 2010, 14:08:45
x chi usa l'r4 ancient model (originale) ci sono possibilità per farlo andare? (ysmenu non lo fa andare però fas apparire l'icona! e woodr4 coso o come siscrive stesso discorso dell'ysmenu)


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 14:10:55
tempo fa ho trovato su qualche sito la versione dell'r4 fake riadattata per l'r4 originale, raggiungeva la versione 1.23 tipo e faceva girare pt e hgss. Purtroppo avendo comprato l'edge successivamente l'ho persa, mi spiace x(


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 18, 2010, 14:12:38
a me va su acekard2i solo che è normale che la prof all'inizio ci metta tre anni perlanciare una pokèball? :/ non ho ancora visto problemi per ora magari edito o posto


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: A.S.D. su Settembre 18, 2010, 14:18:43
torchic tienimi aggiornato >:D


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Alpe su Settembre 18, 2010, 14:20:58
aaaaaaa 33k/b al secondo stava andando a >9000 prima ;_;


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: A.S.D. su Settembre 18, 2010, 14:22:40
k/b al secondo


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Alpe su Settembre 18, 2010, 14:27:05
KILO/BYTE HAHAHAHAHAHAH :°DDDDDDD
kb/secondo ok


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 18, 2010, 14:28:21
io l'ho scaricato in tempo


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 18, 2010, 14:51:14
possibile che non si possa correre? :/

edit: ok la mamma m'ha dato le scarpe finalmente, era ora -.-


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: SVEN su Settembre 18, 2010, 15:04:14
Funziona per R4 semplice o r4 ysmenu?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 18, 2010, 15:06:07
Funziona per R4 semplice o r4 ysmenu?
se leggevi il mio post sapresti che non va su nessuno dei due -.-


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: SVEN su Settembre 18, 2010, 15:10:20
Scusa...oltre alla mia di impazienza ci si mette anche mia sorella vicino e zompo i post.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 18, 2010, 15:16:19
np è solo che ultimamente mi sembra che ogni mio post venga completamente ignorato


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 18, 2010, 15:18:38
MI SEMBRA che i livelli siano un po' più alti del solito, ma ho già il cagnolino al 8 e lo starter al 12

comincio a detestare i gatti -.-


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 18, 2010, 15:20:57
MI SEMBRA che i livelli siano un po' più alti del solito, ma ho già il cagnolino al 8 e lo starter al 12
si, l'ho notato prima ma credevo fosse l'effetto della protezione troll


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 18, 2010, 15:55:05
dopo mille tentativi dovuti a ch e flinch del cazzo sono riuscito a prendere la prima medaglia, cagnolino ha imparato una nuova mossa e sta al 14, come lo starter x(

ancora nessun crash


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Bulbasir su Settembre 18, 2010, 17:31:24
Perchè non salva bene? Ogni volta che salvo, riprendo dopo l'emulatore ma tra le opzioni non c'è Continua.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Torchic6 su Settembre 18, 2010, 17:53:50
ODDIO LA SECONDA PALESTRA CAZZO E' UN INCUBO NON RIESCO A FARE NON SO CHE, QUALCUNO CHE SAPPIA IL GIAPPONESE CI ARRIVI E MI DICA COME FARE ç_ç


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 18, 2010, 17:55:09
a quella palestra devi rispondere ad alcune domande, ma solo chi può leggere i kana (io) con un dizionario alla mano può farlo


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 18, 2010, 19:19:48
dopo mille tentativi dovuti a ch e flinch del cazzo sono riuscito a prendere la prima medaglia, cagnolino ha imparato una nuova mossa e sta al 14, come lo starter x(

ancora nessun crash

prego


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 19:25:06
a me non si è mai freezata una sola volta, anche se non capisco niente di kanji non mi va di ripetere tutto x( non c'è modo di cambiarli da gioco iniziato?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 18, 2010, 19:27:58
si nelle opzioni


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Matt su Settembre 18, 2010, 19:53:50
Non mi funziona ;_;


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 20:23:36
ma aspetta, i kana non sono l'alfabeto fonetico vero? Cioè sono sempre ideogrammi tipo o no?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: [NTH] su Settembre 18, 2010, 20:26:40
Non mi funziona ;_;

usa l'emulatore desmume


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 18, 2010, 20:26:57
ma aspetta, i kana non sono l'alfabeto fonetico vero? Cioè sono sempre ideogrammi tipo o no?
kana = alfabeto
kanji = ideogrammi


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 20:39:12
ma se ti ho appena detto che non conosco la differenza. Vedo lettere o ideogrammi con l'alfabeto kana? >:(


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 18, 2010, 20:44:22
ideogrammi sono i kanji
il resto è alfaveto


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 20:51:07
a me nelle opzioni cambia solo lo stile di ideogrammi ma rimangono appunto IDEOGRAMMI.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 18, 2010, 20:57:51
...loro hanno un LORO alfabeto, diverso dal nostro ma pur sempre un alfabeto


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Bulbasir su Settembre 18, 2010, 21:05:08
Ripeto: sbaglio o non si può salvare? Avrò fatto l'intro >9000 volte, perchè salvo normalmente col gioco, chiudo riaccendo e non carica nessun save (quindi non posso continuare dall' "ultimo salvataggio")
Soluzioni?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: IRDG su Settembre 18, 2010, 21:12:25
su flashcard funziona, ed è anche più veloce delle cartucce -come sempre-.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Alpe su Settembre 18, 2010, 21:19:48
stupida r4 -.- hgss mi ha funzionato, questo NO


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Honchgiech su Settembre 18, 2010, 21:58:20
controemulate il gioco con YSmenu, è un normale file .nds che però fa fungere giochi che altrimenti romperebbero le balle tipo zelda spirit tracks avrebbe una protezione contro l'hack, yugioh 2010 non legge i dati, idem per mario viaggio al centro di bowser ecc.


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 18, 2010, 23:45:25
controemulate il gioco con YSmenu, è un normale file .nds che però fa fungere giochi che altrimenti romperebbero le balle tipo zelda spirit tracks avrebbe una protezione contro l'hack, yugioh 2010 non legge i dati, idem per mario viaggio al centro di bowser ecc.
SEI COGLIONE O FOTTUTAMENTE RITARDATO?


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Bender su Settembre 19, 2010, 12:46:33
he's canadian


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: Helel su Settembre 19, 2010, 12:58:39
cos'hai detto axel


Titolo: Re: Rom di Blech e Uait
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 19, 2010, 12:58:51
http://www.mediafire.com/?naau8a8dmrr6c9a (http://www.mediafire.com/?naau8a8dmrr6c9a)

patch per bw per farli andare su r4 senza il coso dell'esperienza
non so se va su r4 e basta oppure se serve ysmenu/woodr4 dopo vi dico se mi va