Titolo: Un team di merdaas asddsasdadfsdr [RSE] Post di: -Darkman- su Maggio 15, 2012, 15:29:35 Skarmory (F) @Leftovers
Trait: Keen Eye EVs: 252 HP / 252 Def / 6 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) ~ Spikes ~ Drill Peck ~ Rest ~ Roar Magneton @Leftovers Trait: Magnet Pull EVs: 252 HP / 96 SAtk / 152 SDef / 8 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) ~ Thunderbolt ~ Hidden Power Ice ~ Rest ~ Sleep Talk Breloom (M) @Leftovers Trait: Effect Spore EVs: 52 HP / 252 Atk / 204 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) ~ Spore ~ Focus Punch ~ Substitute ~ Hidden Power Ghost Swampert (F) @Leftovers Trait: Torrent EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SDef Sassy Nature (+SDef, -Spd) ~ Earthquake ~ Counter ~ Mirror Coat ~ Refresh Dugtrio (M) @Choice Band Trait: Arena Trap EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HP Adamant Nature (+Atk, -SAtk) ~ Earthquake ~ Hidden Power [Bug] ~ Rock Slide ~ Aerial Ace Suicune @Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 Spd / 204 SAtk / 52 Def Timid Nature (+Spd, -Atk) ~ Calm Mind ~ Surf ~ Ice Beam ~ Hidden Power [Electric] Tirato giù così, su due piedi. Fondamentalmente con le predict dovrei salvare la gente particolarmente debole come suicune con questo ev spread. Ho preferito questo timid dal solito bulky per permettergli di attaccare dato la notevole spd (295 nel suo caso); dopo un calmamente diventa temibile. Su swampert rinfrescata credo sia interessante: gente come dusclops che punta a stallarmi con fuocofatuo o tossina lo pija de dietro... Magneton per counterare skarmory e garantirgli un pò di resistenza. Dugtrio per revenge killare e breloom per scassare il cazzo. A voi Titolo: Re: Un team di merdaas asddsasdadfsdr [RSE] Post di: Kanto su Maggio 15, 2012, 15:57:43 mi sfugge qualcosa...
quel cune ha una spread di merda, meglio farlo lento, davvero...così viene outspeedato dai principali "counters"(che poi niente countera cune apparte lapras, mi riferisco a check come zappo, kou et similiar), in pratica cune bulky>cune veloce. Titolo: Re: Un team di merdaas asddsasdadfsdr [RSE] Post di: IRDG su Maggio 15, 2012, 16:11:24 è mentalità da dppters...
Titolo: Re: Un team di merdaas asddsasdadfsdr [RSE] Post di: -Darkman- su Maggio 15, 2012, 16:23:08 Okok, vedrò di provare sia il bulky che lo speed cune, per il resto?
Titolo: Re: Un team di merdaas asddsasdadfsdr [RSE] Post di: phantom su Maggio 15, 2012, 20:50:52 ma predict cosa con magtrio
Titolo: Re: Un team di merdaas asddsasdadfsdr [RSE] Post di: Mr.Pkmn su Maggio 15, 2012, 22:26:27 questo team fa abbastanza ribrezzo, probabilmente perchè generato con una mentalità rivolta a dp
1) morto suicune (che con quella spread è ancora più facile) questo team non combina più niente 2) magtrio in questo team non ha utilità: nessuno è fermato da skarmory e blissey non viene eliminata semplicemente mandando contro dugtrio, meglio mettere uno spinner che batte blissey (claydol? hitmontop?) 3) dici di inculare dusclops con refresh ma con cosa rispondi? counter non funziona, earthquake ha 8 pp a causa di pressure; inoltre swampert diventa setup fodder degli statupper, ne vale la pena? rifletti un po' su quello che ho detto, questo non è un metagame da 6 sweeper random
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |