Arctic Bay

No Pokés => Mental Hospital => Topic iniziato da: CtW su Dicembre 16, 2007, 09:39:25



Titolo: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 09:39:25
AHUAHAUHAUHAUAHUAHUHAUHUAUHAUHAHUAUH
http://www.donnecristianenelweb.it/Pokemon.htm


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 10:03:00
PRESTO! CHIAMATE PREDAT!


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 10:03:18
un attimo che lo commento tutto

...

 Nessuna mamma può dire che la parola "Pokemon" le è sconosciuta, perché sicuramente i suoi figli le avranno chiesto mille volte di poter guardare in TV il cartone in questione, di poter avere lo zainetto con l'effigie dei Pokemon, o il loro album di figurine.

SI ANKE IO VOIO ZAINO POKEMO!!!!

Forse qualche mamma si è sentita infastidita da questa aggressione psicologica dei media, mentre altre mamme si sono affrettate a comprare zainetti, astucci per la scuola o figurine per far sì che i loro figli non fossero diversi dagli altri e non si sentissero a disagio.

Sono d'accordo.

Ti interessa sapere qualcosa di più di questi simpatici pupazzetti gialli, che catturano l'affetto dei nostri bimbi con la loro fragilità ed allo stesso tempo il loro coraggio e determinazione?

Pupazzetti gialli. :sisi I bambini di oggi sono fragili almeno quanto il pan bauletto di ticappa con aggiunta di diamanti. Ricordiamo il bambino che a 6 anni in australia ha aperto un sexy club a scuola.

Mi sono documentata un po' e desidero condividere con te il frutto delle mie ricerche.

Ti sei documentata male, te lo dimostro.

 I "Pokemon"sono nati in Giappone, nel 1996. Nascono da un gioco di carte "Pokemon" creato e distribuito da "Wizard of the Coast" (I maghi della Costa), la compagnia che ha anche creato il famoso gioco "Magic, the Gathering" e "Dungeons and Dragons", un altro gioco occulto.

Non nascono dal gioco di carte, bensì dal videogioco. E D&D è un terribile gioco occulto che piega le nostre menti.  :sisisi


La Nintendo ha sfruttato quest'idea con un gioco da consolle, e poi con il famoso cartone. Il successo è stato sfruttato ampiamente, creando magliette, zaini, prodotti per la scuola, e la famosa collezione di carte o figurine.

Già è vero, però i pupazzetti sono carini e non costano nemmeno tanto. Ci sono cose molto più dispendiose che io stesso ho provato sulla mia pelle (Yu-Gi-Oh!) =)

Cosa significa la parola "Pokemon"? "Mostro da tasca" o "demone tascabile", come preferisci.

Mostro tascabile, demone =/= mostro.

Il successo dei "Pokemon" è stato seguito da quello dei Digimon, il cui nome significa "mostri digitali".

Hanno copiato naturalmente.

I personaggi dei "Pokemon" sono dei ragazzi: Ash, Misty, Gary, Jessie e James. Si tratta di capi-banda che agiscono nelle scuole. La loro caratteristica più evidente è che tendono a risolvere ogni problema con la violenza. Sono ragazzi che agiscono in modo egoista, malizioso; sono sempre in competizione tra loro, ladri, avidi e gelosi. Insomma dei veri eroi da imitare!!!!

LOLMAO :°°D Capibanda che agiscono nelle scuole. E magari terroristi! I problemi vengono risolti con la violenza fino ad un certo punto, infatti gli avversari (che sono 2 dei 5 citati, e gary non c'entra nulla) vengono fatti volare via, sempre. Egoista? Malizioso? o_O Ho visto difficilmente agire così persino gli antagonisti (Team Rocket)... Sono in competizione tra loro, ma non sempre. I ladri, avidi e gelosi saranno il team rocket stesso, ovvero gli antagonisti della serie animata, che il cartone si prefigge di condannare, se non quando fanno buone azioni.

I "Pokemon" sono dei piccoli mostri, che hanno poteri soprannaturali, che si sviluppano progressivamente e si trasformano grazie alle carte di energia.

CARTE DI ENERGIA

Alcuni di essi hanno dei chiari riferimenti occulti. Facciamo un esempio: Kadabra, ha dipinta sulla fronte la stella a cinque punte (simbolo occulto) e SSS sul petto, e fa il saluto satanico con la mano sinistra.

Ha 3 dita, grazie al cazzo che fa il saluto satanico. Non sono S ma sono fulmini, e quella che ha sulla fronte è una stella a cinque punte SIMBOLO DEI DISEGNINI CHE FANNO I BAMBINI. IN GIAPPONE NON C'È UNA CULTURA SIMILE ALLA NOSTRA.

I "Pokemon"  hanno un carattere religioso, nascosto alla mente dei più, ma evidente a chi vuole riflettere un po'.

Arceus + Biblioteca di Canalave = Nascosto.  :sisi

Mew, il loro capo, esiste da sempre ed ha grandi poteri mentali.  MewTwo è il suo clone, è malvagio e vuole conquistare il mondo. Il primo è simbolo di Dio, mentre il secondo è il simbolo del suo antagonista, il diavolo. Hanno alle dipendenze 151 Pokemon con poteri inferiori, che simboleggiano il popolo degli angeli e dei demoni.

Il loro capo. :situtti Mewtwo non vuole conquistare il mondo, bensì vendicarsi sull'uomo per la morte di colei che lui ha amato. Ehi, reagisce in modo vendicativo e viene considerato il cattivo, salvo comprendere alla fine che la vendetta non vale. E ricordiamo che ci sono i Pokémon angeli e Pokémon demoni mi raccomando.

C'è una battaglia finale, in cui Mew non riesce a vincere MewTwo e Sacha, l'allenatore dei "Pokemon"  muore, per poi risuscitare. In questa metafora, la verità biblica viene distorta o addirittura capovolta.

Sì, un po' anime francese, un po' italiano, un po' polacco. Ora spiega cosa ci possa entrare la bibbia in tutto questo.

Nei "Pokemon" la linea tra il reale e l'immaginario viene cancellata e i bambini vengono spinti verso esperienze occulte e a mettere alla prova dei poteri della mente, dei poteri psichici che nulla hanno di umano.

OH NO SIAMO SPINTI VERSO L'IRREALE AAAAH. Invece nel cattolicesimo, nel quale si cerca di far credere a milioni di persone che esista un'entità superiore, non si va nel metafisico, no. I Pokémon spingono verso le esperienze occulte almeno quanto il Reiki (che io pratico). E per di più nel sito dove ho trovato questa roba c'è pieno di sezioni sul Reiki. Assurdo!

Anche per queste ragioni sono stati proibiti da molte scuole francesi, belghe, inglesi e statunitensi.

...Forse perché i bambini ci giocavano durante la lezione?  :)

Mi potresti dire: "Ma è solo un gioco! Stai esagerando!"

Beh, non avendo capito nulla, è normale che tu stia esagerando.

Rifletti: il gioco, secondo gli psicologi, serve per condurre il bambino a formare in sé delle regole comportamentali che diventeranno poi i suoi futuri schemi di vita.

E' vero.

I bambini sono condotti a credere ai principi che il gioco insegna: ad essere leali, generosi, ad amare la propria squadra, a collaborare nel gruppo; questo li condurrà ad essere degli uomini in grado di vivere onestamente e generosamente nella società.

Precisamente. °_°

Sono importantissimi i sentimenti che un gioco produce nel bambino!

Sì °-°

Nel gioco dei Pokemon, il bambino è spinto a portare sempre con sé un Pokemon come talismano, per avere potere su chi incontra; viene incoraggiata dunque la superstizione e la magia, il desiderio di prevalere sugli altri, e non viene incoraggiato l'amore per il prossimo.

YAAAA VAI TALISMANO!!! IO DEVO GOVERNARE IL MONDO! 8) Beh, del resto io sono una persona che come passa un gatto nero si sposta, cerco sempre di vincere a tutti i costi e odio tutte le persone del mondo.  :looksi

I Pokemon insegnano ad avvelenare, a paralizzare, a condizionare la mente dell'antagonista, a sciogliere con l'acido i propri nemici. La Bibbia insegna l'esatto contrario: «Non rendete a nessuno male per male. Impegnatevi a fare il bene davanti a tutti gli uomini... Non fate le vostre vendette... Non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene.» (Romani 12:17 -21)

Ehi, sulla prima parte sono in parte d'accordo con te, tizia... il punto è che i Pokémon non hanno causato morte per avvelenamento, né condizionato mentalmente tanta gente. Invece solo la storia sa quanto il papa abbia controllato milioni di fedeli ed ucciso nel nome del cristianesimo con chissà quali torture, senza alcuna motivazione. Viva l'incoerenza.

I Pokemon insegnano i bambini a dire: "Sia fatta la mia volontà". Gesù Cristo, nel Padre nostro, insegna invece a dire: "Sia fatta la Tua volontà". Dunque i Pokemon inculcano nella mente del bambino, che l'importante è che la propria volontà e che i propri desideri siano soddisfatti.

Sia fatta la mia volontà! Ma non è quello a cui NORMALMENTE la maggior parte di persone aspira? Il potere. Già, quante persone fanno carriera con la speranza di prendere il potere? E quante la storia ce ne figura? E soprattutto basta con frasi che neanche i massimi cristiani rispettano.

I Pokemon insegnano che i bambini possono ricevere forza e potere dalle carte, dicendo: "Spirito, entra in me!" Questo è il primo passo verso la possessione demoniaca. Giocare con il fuoco è molto pericoloso!

Non so se ridere o piangere.

Quando i nostri figli, condizionati dai media, ci propongono di comprare un gioco o di guardare un certo cartone, non facciamo la parte dei genitori "troppo occupati".

Eppure la fate sempre. =(

Ricorda che hai la possibilità di insegnare nel bene e di guidare tuo figlio per poco tempo: quel tempo è "ora", non lasciarlo passare! Allora, passa del tempo con lui; guarda insieme a lui il cartone "Pokemon" e commentalo, facendogli notare le cose che insegna e che sono contrarie alla Parola di Dio.

Nessuna madre avrà mai sufficiente tempo per badare ad un figlio, oggi. E se anche dovesse farlo... potrebbe casualmente comprendere che quel che dici è una baggianata.

«..ma esaminate ogni cosa e ritenete il bene;  astenetevi da ogni specie di male.» (1 Tessalonicesi 5:21-22)

Bella frase che quasi nessuno ha ascoltato con la dovuta attenzione.

Cerca di sviluppare in lui uno spirito critico, guidalo verso gli insegnamenti della Scrittura.

Bambino! Non guardare i Pokémon che ti condizionano la mente! Leggi la Bibbia, che non lo farebbe mai...  $_$

«Insegna al ragazzo la condotta che deve tenere; anche quando sarà vecchio non se ne allontanerà.» (Proverbi 22:6)

Perché come tu hai detto prima ciò che si inculca nella mente dei bambini da piccoli purtroppo segnerà la loro vita. Naturalmente in questo è compresa la Bibbia.

Sii attento ai giochi di tuo figlio! Gioca con lui ed insegnagli dei giochi intelligenti: in commercio, per fortuna, si possono ancora trovare giochi che sviluppano la sua capacità di ragionare e di divertirsi.

Tipo i giochi di Ned Flanders?

Inizia con lui la giornata pregando, magari in auto, mentre lo accompagni a scuola, se il tempo a disposizione è poco. La sera, leggi insieme a lui la Parola di Dio, od un libro che lo educhi al bene e che allo stesso tempo lo diverta.

 :sisi

Quando sarà adulto ti ringrazierà!

 :ahah


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Sc su Dicembre 16, 2007, 10:04:14
AHUAHAUHAUHAUAHUAHUHAUHUAUHAUHAHUAUH
http://www.donnecristianenelweb.it/Pokemon.htm

E' Old, anzi, Ancient. ;)



Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 10:05:32
Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma notare ciò che il Cristianesimo cerchi di infilare nella zucca delle madri (in questo caso) è necessario.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 10:05:57
mai preteso fosse nuovo, l'ho trovato nei preferiti messo tipo 2 anni fa.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: g_f su Dicembre 16, 2007, 10:15:06


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 10:25:08
E' ovvio che sia ancient! Stanno ancora a RBY :asd

Mew come Dio è assurdo. Vabbè che ha un movepool stratosferico, ma è un pò troppo :looksi
Mewtwo ovviamente è satana, un coso uber invincibile che ti fa 6 a 0 senza problemi :looksi

Ma io li avrei voluti vedere adesso questi cristiani, dato che abbiamo arceus (si, quello è veramente dio)


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: phantom su Dicembre 16, 2007, 10:35:39
Prima o poi continueranno a scrivere cazzate.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: g_f su Dicembre 16, 2007, 10:36:34
Umbra quante volte ti è uscito?


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: phantom su Dicembre 16, 2007, 10:37:28
QUEL MESSAGGIO è uscito una volta.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: PR3DAT su Dicembre 16, 2007, 11:01:49
Quel robo è vecchio 2/3 anni e sembrava anche a me stupido.
Citazione
Nessuna mamma può dire che la parola "Pokemon" le è sconosciuta, perché sicuramente i suoi figli le avranno chiesto mille volte di poter guardare in TV il cartone in questione, di poter avere lo zainetto con l'effigie dei Pokemon, o il loro album di figurine.
Il cartone fa schifo, le carte non hanno senso e lo zaino fa ancora più cagare, se le mamme sono tanto stupide da buttare via i soldi sono cazzi loro!
Citazione
Forse qualche mamma si è sentita infastidita da questa aggressione psicologica dei media, mentre altre mamme si sono affrettate a comprare zainetti, astucci per la scuola o figurine per far sì che i loro figli non fossero diversi dagli altri e non si sentissero a disagio.
Spegni la TV e sei a posto.  $_$
Citazione
Bambino! Non guardare i Pokémon che ti condizionano la mente! Leggi la Bibbia, che non lo farebbe mai...   $_$
Vai a cagare...


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 11:06:35
Vuoi forse negare che la bibbia ed il cristianesimo cerchi di condizionare la mente dei bambini sin da piccoli?


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 11:11:29
Vuoi forse negare che la bibbia ed il cristianesimo cerchi di condizionare la mente dei bambini sin da piccoli?
Appunto. "Fai del bene o non vai in paradiso" lo chiamo ricatto :sisi


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Elros su Dicembre 16, 2007, 11:43:49
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. (Mi è uscito 0 volte)


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: PR3DAT su Dicembre 16, 2007, 11:52:10
Vuoi forse negare che la bibbia ed il cristianesimo cerchi di condizionare la mente dei bambini sin da piccoli?
Tutto ciò che ci circonda ci influenza, parli in modo troppo generico.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: IRDG su Dicembre 16, 2007, 11:52:52
(Mi è uscito 0 volte)

oh, hai provato a massaggiarlo?


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 11:55:34
Già, infatti i Gormiti sono famosi per far dare dai genitori alla nascita di un bambino un segno del fatto che sono dei "Gormitari", ed anche per convincere i nonni di costringere i propri nipoti ad andare a fare almeno qualche anno di lezione sulla religione ed andare tantissimo in chiesa, per poi ricevere altre 2 volte un segno di essere seguace di una religione


SENZA CHE A QUELL'ETA' UN BAMBINO MEDIO POSSA CAPIRE UN PENE.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Ecks su Dicembre 16, 2007, 12:20:05
Do you know "porcaccio dio"? [cit.]


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 12:38:25
non che bestemmiare risolva molto.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Ecks su Dicembre 16, 2007, 12:41:14
Eri più figo se mi quotavi il tuo nick  :(


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 12:51:04
Citazione
No.

Non lo sarei stato.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Ecks su Dicembre 16, 2007, 12:52:53
Ora si ragiona  $_$


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Elros su Dicembre 16, 2007, 12:54:46
Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

La generazione di ora sta crescendo male coi Gormiti, la nostra invece è cresciuta sanamente coi Pokemon  :)


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: phantom su Dicembre 16, 2007, 13:05:09
Gormitico!


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: IRDG su Dicembre 16, 2007, 13:06:23
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

i pokémon insegnano ad essere responsabili, ad organizzarsi, ad affrontare ogni situazione, aiutano a fare amicizia, sono globali

i gormiti sono comunisti italiani, e con questo ho detto tutto


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 13:15:44
hai detto di non capire niente :sisi


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Shujin su Dicembre 16, 2007, 13:19:25
IO NON MI VENDO !
Compro solo i videogame, non guardo il cartone (gli attori so scarsi), ne compro gadget, ne compro figurine !

AMO I POKEMON
NON LA POKEMON COMPANY S.P.A !


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: IRDG su Dicembre 16, 2007, 13:26:50
non guardo il cartone (gli attori so scarsi)

...

ne compro figurine !

ASSASSINO!

(se non altro hai capito che miyamoto e sugimori non c'entrano nulla, il mercato è in mano alla compagnia)


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Shujin su Dicembre 16, 2007, 13:37:50
ASSASINO !

FIIGOOOOOOOOOOOOOOOOO


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Elros su Dicembre 16, 2007, 13:45:00
hai detto di non capire niente :sisi


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Malva su Dicembre 16, 2007, 13:46:48
i pokemon sucano


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Ecks su Dicembre 16, 2007, 14:02:55
+1


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 14:22:55
Il Fu Deoxys Emeràld.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Elros su Dicembre 16, 2007, 14:36:34
Per me andava in Via dell'Eremita


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Troll face su Dicembre 16, 2007, 14:39:49
Io l'anno scorso ho mandato una mail ciclopica a quella sfigata. Lei mi ha risposto tipo "Vi dovrete chiedere ad un certo punto se dare più importanza ai Pokémon o a Dio. Un abbraccio".


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 14:41:31
Dio non esiste $_$


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 14:50:28
Dio non esiste $_$
This is blasphemy! THIS IS MADNESS!

Madness... O.o THIS IS SINNOH! *mega kick*


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 15:22:34
Tu stai proprio sbarellando... °___°


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 15:33:50
Tu stai proprio sbarellando... °___°
BIBAREL RAH!



Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 15:38:08
no nel senso che stai sbarellando insomma stai sclerando non so come spiegartelo


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Shujin su Dicembre 16, 2007, 16:01:17
Mr. hai visto SE NO EVIL ? Hai risposto come na vecchietta, tutto fuor meno che brava a recitare .


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: PR3DAT su Dicembre 16, 2007, 16:18:47
Io l'anno scorso ho mandato una mail ciclopica a quella sfigata. Lei mi ha risposto tipo "Vi dovrete chiedere ad un certo punto se dare più importanza ai Pokémon o a Dio. Un abbraccio".
Carlito got owned.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Ganseki su Dicembre 16, 2007, 16:44:13
Io l'anno scorso ho mandato una mail ciclopica a quella sfigata. Lei mi ha risposto tipo "Vi dovrete chiedere ad un certo punto se dare più importanza ai Pokémon o a Dio. Un abbraccio".
Carlito got owned.
Ma anche no, troppo facile liquidare una mail con una risposta stupida come quella.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 16:53:54
ASSASSINO!
Dopotutto è killer-mimi


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 16:57:04
MRPKMN HA FATTO UNA BATTUTA IN CUI NON E' IMPLICATO UN POKE'MON

LE SI E LE IF FANNO PACE

HO UN CELLULARE NUOVO

UN MIO AMICO COMPIE 18 ANNI

L'APOCALISSE E' ARRIVATA

PR3DAT AVEVI RAGIONE SU TUTTO


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: PR3DAT su Dicembre 16, 2007, 18:26:49
MRPKMN HA FATTO UNA BATTUTA IN CUI NON E' IMPLICATO UN POKE'MON

LE SI E LE IF FANNO PACE

HO UN CELLULARE NUOVO

UN MIO AMICO COMPIE 18 ANNI

L'APOCALISSE E' ARRIVATA

PR3DAT AVEVI RAGIONE SU TUTTO
Io non ho ragione su un cazzo, non sono stato io a dirle..


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 19:09:00
Ti sei scordato di essere stato in crisi mistica per tipo 5 mesi?


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: PR3DAT su Dicembre 16, 2007, 19:43:35
Ti sei scordato di essere stato in crisi mistica per tipo 5 mesi?
Hai capito male, io stavo dicendo che dai ragione alla persona sbagliata, infatti non sono stato io a fare quei video su youtube ma il team worldslastchance, quindi dovresti dare ragione a loro non a me. :)


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 16, 2007, 19:47:23
te ne sei dimenticato

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=645.0
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=357.0
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=324.0


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: PR3DAT su Dicembre 16, 2007, 19:53:31
Non nego ciò che ho scritto ma ognuno è libero di credere quel che gli pare..


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Troll face su Dicembre 16, 2007, 19:59:49
Imma belivin' in Predat


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Elros su Dicembre 16, 2007, 20:10:25
Ora arriva qualcuno che linka wikipedia


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 16, 2007, 20:17:47
http://it.wikipedia.org/wiki/Kadabra

Guardate le curiosità 8)


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Ganseki su Dicembre 16, 2007, 21:04:33
Predicted :°D


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Seymour su Dicembre 19, 2007, 14:57:53
Ma perchè mi perdo sempre le cose più divertenti?  :roll


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: IRDG su Dicembre 19, 2007, 15:16:41
non era così la mia cit. citer.


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Shujin su Dicembre 19, 2007, 15:48:33
Lemmy: BASTA CON IL CRISTIANESIMO ! CONVERTITEVI, PASSATE AL SATANISMO !


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: CtW su Dicembre 19, 2007, 15:49:50
insomma, una persona che del satanismo ha capito tutto


Titolo: Re: Cristianesimo
Post di: Az su Dicembre 23, 2007, 00:32:40
Eppure quella chiave di lettura del primo film è geniale. C'è tutto, Dio, Lucifero, gli Angeli Caduti, quelli non corrotti, morte e resurrezione, lieto fine con insegnamento più che cristiano (unica pecca, ahimè)...

Se il buon Satoshi l'ha scritto tutto con in mente quello è un fottutissimo genio. E quella roba del condizionamento mentale è vera. Si chiama prediction, e rulla. ( anche gli scacchi sono un gioco anti-cristiano >;( )

Però la parte più bella è quando ho letto di Kadabra. Lì ho avuto un orgasmo.