Titolo: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Libycocco su Dicembre 18, 2007, 22:15:37 Prmetto che questo team è nato per il Wi-Fi, ma nulla toglie che possa passare anche su simulatore, E' il risultato di una dura esperienza in RBY (Bek mi sono allenato), di moltissime lotte in Wi-Fi (grazie Mister) e di altrettante sul simulatore. I vari elementi che ho inseritò sono la summa di tutte queste cose.
Gyarados @ Leftovers Nature: Adamant Ability: Intimidate EVs: 196 HP/144 Def/168 Spd - Dragon Dance - Ice Fang - Waterfall - Taunt/EQ Lui è il migliore, il Gyarados più classico di sempre, funziona ovunque e fa stragi, è starter per ovvie ragioni e dopo tre danze, la partita è chiusa. --- Salamence @ Leftovers Nature: Modest Ability: Intimidate EVs: 212 HP / 40 Def / 118 SpA / 140 Spd - Draco Meteor - Flamethrower - Wish - Protect A dire il vero, questo devo provarlo, ma se PBR mi ha insegnato qualcosa, è che Salamence può fare tutto, se poi ha le spalle ben coperte... --- Infernape @ Life Orb Nature: Jolly Ability: Blaze EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Swords Dance - Flare Blitz - Close Combat - Stone Edge Questa versione, seconde me, si rivela ben più utile della sua parallella GrassKnottara. Rapido e letale. --- Alakazam @ Choice Specs Nature: Modest Ability: Synchronize EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SpA - Shadow Ball - Psychic - Energy Ball - Focus Blast Questo è il parto causato da RBY, uno straordinario Kazam che che, anche sei i Lefties, rimane comunque sulla scena, forte del suo Pool adattabile a tutto e tutti. --- Blissey @ Leftovers Nature. Lonely Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 252 Def / 6 Speed - Aromatherapy - Seismic Toss - Thunder Wave - Softboiled Questa versione è preferibile alla IBeam in quanto spacca molto di più le balle, Toxic? --- Breloom @ Leftovers Nature: Jolly Ability: Effect Spore EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Focus Punch - Leech Seed - Spore - Substitute Voglevo provarlo, funziona, ma non mi convince. Breloom insomma... --- Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Dj_Dany su Dicembre 18, 2007, 23:07:28 toxicorb è meglio di leftovers su breelom :)
Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 18, 2007, 23:20:47 toxicorb è meglio di leftovers su breelom :) CON EFFECT SPORETitolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: IRDG su Dicembre 18, 2007, 23:23:18 Breloom @ Leftovers Nature: Jolly Ability: Effect Spore EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Focus Punch - Leech Seed - Spore - Substitute ma brutto nub, prendilo su smeraldo e mettigli thunderpunch allora Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Sc su Dicembre 19, 2007, 12:45:45 Breloom @ Leftovers Nature: Jolly Ability: Effect Spore EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd - Focus Punch - Leech Seed - Spore - Substitute ma brutto nub, prendilo su smeraldo e mettigli thunderpunch allora Non usate Breloom su D-P, è uno stupido fungo infrantore di Sleep. :< Comunque se lo alleni su Emerald fallo con TPunch per D-P come dice IRDG, sennò Seed Bomb. Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Elros su Dicembre 19, 2007, 14:49:35 Ma voi sieta pazzi, le mosse obbligatorie per Breelom sono Stone Edge/Fpunch/Spore, nel quarto slot ci può andare la stabbed move ovvero Seed Bomb oppure il ben più utile Substitute, usalo con Sub fidati che fa delle stragi assurde.
p.s. logicamente questo è lo spore puncher poi ci sono anche altri set p.p.s. non se perchè ha effect spore ma direi che poison heal è uno dei suoi grandi punti di forza poichè con toxic orb da doppi leftovers e in più funge da status assorber. Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: IRDG su Dicembre 19, 2007, 15:15:56 no ma forse pensare che mi riferivo al trait?
se lo vuole usare con quello, tanto vale portarlo da smeraldo (e usarlo con tpunch) Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: T0p0 G1G10 1337 su Dicembre 19, 2007, 15:58:19 Già, con quel trait direi che Substitute puoi tranquillamente levarlo.
Spore + Focus Punch + Stone Edge + Match Punch / Seed Bomb oppure Spore + Match Punch + Seed Bomb / Leech Seed + Protect, ideale come starter. Citazione Gyarados @ Leftovers Nature: Adamant Ability: Intimidate EVs: 196 HP/144 Def/168 Spd - Dragon Dance - Ice Fang - Waterfall - Taunt/EQ Ice Fang + Waterfall + Taunt non ha molto senso. O lo usi dancer full attacker oppure usi Waterfall + Return + Taunt. (e in questo caso la prima opzione è quella più conveniente). Blissey: Io invece la usarei con Ice Beam, per counterare DDMence, non far entrare Garchomp e per eliminare un seppur improbabile CBDugtrio. Thunder Wave non ti serve. Non hai un anti Gyarados, nè uno spinner ( e ti serve) perciò ti consiglio di usare Starmie al posto di Alakazam (Surf - TBolt - Rapid Spin - REcover) Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Libycocco su Dicembre 19, 2007, 18:14:02 Ok, fa così schifo il funghetto?
Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: T0p0 G1G10 1337 su Dicembre 19, 2007, 19:08:27 Con Poison Heal e Toxic Orb è uno staller fantastico o anche con altri set, un buon pokemojn in generale. Con leftovers è abbastanza sprecato.
Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Elros su Dicembre 19, 2007, 19:44:12 Con Poison Heal e Toxic Orb è uno staller fantastico o anche con altri set, un buon pokemojn in generale. Con leftovers è abbastanza sprecato. Hai veramente il coraggio di usarlo staller? Quel pokemon è Dio, ha meno counter di Gyarados, è un incubo per i niubbetti e anche per gli esperti è difficilissimo da counterare senza i pokemon giusti (se lo usa uno bravo servono almeno 2 counter o un ottima dose di predict per riuscire a fermarlo). Cioè ma l'avete mai provato? Ci sweepi team interi.Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: TheMinistryOfLostSouls su Dicembre 19, 2007, 19:52:04 Con Poison Heal e Toxic Orb è uno staller fantastico o anche con altri set, un buon pokemojn in generale. Con leftovers è abbastanza sprecato. Hai veramente il coraggio di usarlo staller? Quel pokemon è Dio, ha meno counter di Gyarados, è un incubo per i niubbetti e anche per gli esperti è difficilissimo da counterare senza i pokemon giusti (se lo usa uno bravo servono almeno 2 counter o un ottima dose di predict per riuscire a fermarlo). Cioè ma l'avete mai provato? Ci sweepi team interi.Con le 487 debolezze che si ritrova e la Sleep Clause che vale in ogni incontro che conta non mi sembra così incounterabile :look Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: T0p0 G1G10 1337 su Dicembre 19, 2007, 20:03:11 Appunto. Non riesco ad immaginare come un buon team possa venir sweeppato da Breloom in dp. Lo staller è pressocchè infermabile, a meno che si abbia Celebi o qualcosa di simile, invece.
Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Libycocco su Dicembre 19, 2007, 22:13:27 Mio Dio, non era certo mia intenzione creare tanto scompiglio per un pokèmon che magari i creatori han buttato li a casaccio, ma se fa tanto casino...
EDIT: E il resto del team, va bene? Poverini si offendono... Titolo: Re: Serpenti, volpi, matrone e funghi... Post di: Elros su Dicembre 19, 2007, 22:47:40 Ma hai mai provato un Breelom serio Bekins?
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