Arctic Bay

Pokémon Area => Pokémon World => Topic iniziato da: g_f su Dicembre 27, 2007, 19:16:46



Titolo: Close battle
Post di: g_f su Dicembre 27, 2007, 19:16:46
Un topic creato per parlare degli avversari che vi hanno dato più volte del filo da torcere, generando battle entusiasmanti. Attenzione: questo non è un topic per parlare degli avversari contro cui voi preferite battlare, ma è richiesta una cosa leggermente più obiettiva; ad esempio, anche se io preferisco battlare "in generale" con Malva e Carlito, loro non compariranno nella mia lista perché i nostri scontri si chiudono in genere con punteggi tennistici del tipo 5-6 a 0 per l'uno o per l'altro, e non ci sono spesso quei momenti mozzafiato richiesti in una Close battle.
Avendo salvato i log a partire da Marzo 2007, pur col rischio di essermene perso qualcuno, potrò dare anche il numero degli incontri vinti da me e dal mio avversario. Includerò nel conto solo le battle RSE.

Io contro Fra (34-45)
Non ho incluso le volte in cui lui si è follemente lanciato all'assalto dei miei team Uber con i suoi team OU, ma ho invece contato le Uber vs Uber per pomparmi il punteggio :look Ogni nostra battle ha comunque avuto qualcosa di interessante in sé. Stall match di oltre duecento turni, oppure le due con il team Espyjump... e poi anche tutte quelle vinte da lui, con quel suo dannato Calmcune che tentavo in tutti i modi di fermare senza mai riuscirci.

Io contro Umbreon91 (24 - 21)
Uh, davvero vicini anche nel numero di vittorie e sconfitte, in questo caso. La cosa brutta dei match con Umbreon è che siamo sempre stati così sul filo del rasoio nel giocare, che ogni volta in cui uno dei due haxava, questo significava la fine per l'altro. Questo è probabilmente dovuto anche allo scontro di due stili così aggressivi, che hanno poche possibilità di recupero in difesa quando danneggiati più di quanto non sia pianificato.

Io contro PR3DAT (16 - 8)
Le battle con PR3DAT sono sempre una sfida contro la sorte per via del suo incredibile culo. Ed è anche un bravo battler, perciò è impossibile per me non considerare molte delle nostre sfide come vinte o perse davvero per un soffio. Sono stati particolarmente entusiasmanti ad esempio certi miei recuperi in battle in cui sembravo essere tempestato dai critical hit del mio avversario.


Titolo: Re: Close battle
Post di: phantom su Dicembre 28, 2007, 01:05:45
Posterei volentieri i miei risultati, davvero, se non fosse che con l'ultimo reset del computer, risalente a giugno (e dopo ci sono state le vacanze, e dopo quelle ad Ottobre ho chiuso con RSE), tutti i log sono andati persi. Spiacente.