Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: willemkh su Dicembre 29, 2007, 12:22:37



Titolo: 2° Team da rateare
Post di: willemkh su Dicembre 29, 2007, 12:22:37
Jolteon (♀) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Thunder Wave
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Attract
---
Infernape (♂) @ Focus Sash
Ability: Blaze
EVs: 24 Att / 232 Spd/198 SAtk
Naive nature (+Spd, -S.Def.)
- Nasty Plot
- Flametrhower
- Grass Knot
- Close Combat
---
Cloyster (♂) @ Leftovers
Ability: Shell Armor
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Toxic Spikes
- Ice Shard
- Poison Jab
- Iron Defense
---
Jumpluff (♂) @ Focus Sash
Ability: Chlorophyll
EVs: 108 HP/110 Def/252 Spd/40 SDef
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Aromatherapy
- U-turn
- Aerial Ace
- Psych Up
---
Snorlax (♂) @ Leftovers
Ability: Immunity
EVs: 252 HP/68 Atk/108 Def/82 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Rest
- Earthquake
- Return/Crunch
- Amnesia
---
Alakazam (♂) @ Focus Sash
Ability: Synchronize
EVs: 252 Spd/252 SAtk/6 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Psychic
- Focus Blast
- Shadow Ball
---

aspetto consigli  :sisi


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: Elros su Dicembre 29, 2007, 12:24:58
Quel Jimpluff è un orrore, se guardi nell'ultima pagina di moveset su questa stessa board ho scritto una decina di righe su come giocarlo.


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: Sc su Dicembre 29, 2007, 13:58:47
Jolteon (♀) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Thunder Wave
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Attract
Usalo BPasser che è figo, o almeno con HP Grass/Ice e Substitute per SBall e Attract.
---
Infernape (♂) @ Focus Sash
Ability: Blaze
EVs: 24 Att / 232 Spd/198 SAtk
Naive nature (+Spd, -S.Def.)
- Nasty Plot
- Flametrhower
- Grass Knot
- Close Combat
I love you, Cerca! :-*
---
Cloyster (♂) @ Leftovers
Ability: Shell Armor
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Toxic Spikes
- Ice Shard
- Poison Jab
- Iron Defense
Ha già tanta difesa, potresti usarlo con Rapid Spin o Rest su Iron Defense.
---
Jumpluff (♂) @ Focus Sash
Ability: Chlorophyll
EVs: 108 HP/110 Def/252 Spd/40 SDef
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Aromatherapy
- U-turn
- Aerial Ace
- Psych Up
Elros: Quel Jimpluff è un orrore, se guardi nell'ultima pagina di moveset su questa stessa board ho scritto una decina di righe su come giocarlo.
---
Snorlax (♂) @ Leftovers
Ability: Immunity
EVs: 252 HP/68 Atk/108 Def/82 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Rest
- Earthquake
- Return/Crunch
- Amnesia
Usa Snorlax con i fighissimi EVs di green: 160 HP / 30 Atk / 136 Def / 8 Spd / 176 SDef (Careful Nature).
---
Alakazam (♂) @ Focus Sash
Ability: Synchronize
EVs: 252 Spd/252 SAtk/6 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Psychic
- Focus Blast
- Shadow Ball
Un CalmMinderKazam senza Recover non mi ha mai convinto, fallo CSpecser o con Recover.
---

aspetto consigli  :sisi


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: g_f su Dicembre 29, 2007, 15:13:18
lol le ev di cloyster ma vabbé


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: Elros su Dicembre 29, 2007, 15:14:11
Ah già non ci ho fatto caso, su Cloyster è figo pure Icicle Spear grazie al nuovo trait.


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: g_f su Dicembre 29, 2007, 15:34:53
comunque quel cloyster è totalmente indecente, con 50 base hp e 200 base def, la priorità assoluta è massimizzare gli hp stessi. poi il resto lo puoi mettere in difesa, in attacco, attacco speciale o difesa speciale o anche suddividerlo tra tutte quelle stat o metterne persino in speed, ma massimizzare la difesa senza mettere hp a cloy è... boh, assurdo. comunque anche poison jab ed iron defense non sono il massimo della genialità, usa piuttosto due fra surf, ice beam (cambiando la natura in relaxed), explosion, avalanche, spikes ed icicle spear (quest'ultima solo utilizzando skill link come abilità); personalmente io sceglierei surf e rapid spin. poi boh, cloyster non c'entra proprio nulla col resto del team, che sembra composto da tanti fragilissimi birilli pronti a cadere in mezzo ai quali hai inserito un toxic spiker, che è un pokémon che invece rende bene solo negli stall team, dove le difese sono pesanti perché il veleno faccia effetto e c'è qualcosa per fermare l'heracross gutser che prontamente si mostrerà (nel tuo team l'heracross counter invece non c'è proprio)... insomma, questo "team" mi sembra robaccia all'insegna della disarmonia, non pretendo che tutti quelli che postano in questa sezione sappiano già tutto di tutto, ma sinceramente con gli ultimi topic comparsi qua in giro devo dire che il livello è calato pesantemente e che sembra che le persone postino perché tanto qualche esperto arriverà a correggere loro il team. non è così. prima di tutto impegnatevici voi sul vostro team, create una sinergia, magari chiedete anche (mp, msn) in che modo un qualcosa possa funzionare, ma non venitemi a dire che quella roba là sopra è un team ragionato, dai.


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 29, 2007, 15:46:06
comunque quel cloyster è totalmente indecente, con 50 base hp e 200 base def
Solo 180...

Comunque Gf, dovremmo mettere un regolamento di sezione, ma non puoi nemmeno aspettarti che siano tutti imparati come noi...


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: Elros su Dicembre 29, 2007, 19:31:18
comunque quel cloyster è totalmente indecente, con 50 base hp e 200 base def
Solo 180...

Comunque Gf, dovremmo mettere un regolamento di sezione, ma non puoi nemmeno aspettarti che siano tutti imparati come noi...
Non dovresti includerti 8)


Titolo: Re: 2° Team da rateare
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 29, 2007, 21:24:27
Non dovresti includerti 8)
ma nemmeno dovresti osare contraddirmi >:(