Titolo: team dp apapapapap Post di: Silver su Gennaio 16, 2008, 13:09:40 Il team è partito dall'idea di usare PetayaJolt, e principalmente dal fatto che non avevo un cazzo da fare.
(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa469.png) Yanmega (♂) @ Life Orb Ability: Speed Boost EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Bug Buzz - Hidden Power [Ground] - Air Slash - Protect Mai provato, anche se spesso mi veniva voglia. Ho pensato a Hypnomiss su Protect, ma non ce lo vedo tantissimo e mi toccherebbe mettere Timid. Eppoi mi da fastidio essere fermato dalla quantità abnorme di Weavile starter che trovo ultimamente. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa373.png) Salamence (♂) @ Choice Band Ability: Intimidate EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Claw - Earthquake - Stone Edge - Flamethrower Adamant fa più male, ma devo superare gli specsmence avversari e troie simili, i base 100 speed sono troppi per rischiare imho. Poi ho sempre preferito una maggiore velocità ad una maggiore potenza. Messo soprattutto per pwnare Blissey che da fastidio al team, che entra sulle Claw credendo di beccarsi una Meteor. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa385.png) Jirachi @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 240 HP/56 Atk/176 Def/36 SDef Careful nature (+SDef, -SAtk) - U-turn - Wish - Zen Headbutt - Thunderpunch E' fico, batte Gyarados, funziona bene con Salamence e passa il wish al team. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa144.png) Articuno @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP/136 Def/120 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Heal Bell - Ice Beam - Roost - Roar Supporter. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa135.png) Jolteon (♂) @ Petaya Berry Ability: Volt Absorb EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Hidden Power [Ice] - Shadow Ball - Substitute - Thunderbolt 272 HP per attivare la salac con tre sub. Una volta che Blissey si leva dalle palle, questo piccolo infame non ha problemi a sweepare il team avversario *O* (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa121.png) Starmie @ Choice Specs Ability: Natural Cure EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Hydro Pump - Ice Beam - Rapid Spin - Thunderbolt Non impara Shadow Ball >;(. Allora metto Hydro Pump su Surf, che supera la potenza della Ball supereffettiva. Spara in predict ai Ghost che credono di impedire lo Spin, e funge bene con Jirachi. In caso dovessi accorgermi di una debolezza in-battle, edito. Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Troll face su Gennaio 16, 2008, 13:26:27 gl contro Gyarados
Potrebbe essere carino, per quanto quel Jolteon a me faccia personalmente cagare. Prova, e di' come funziona Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Elros su Gennaio 16, 2008, 13:42:30 Io invece sono sempre impegnato e non riesco mai a buildare ._.
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: IRDG su Gennaio 16, 2008, 13:50:01 (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa135.png) Jolteon (♂) @ Petaya Berry Ability: Volt Absorb EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Hidden Power [Ice] - Shadow Ball - Substitute - Thunderbolt charge beam anyone? Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Helel su Gennaio 16, 2008, 14:07:49 Citazione ZETSU91 [OC]: io ieri ZETSU91 [OC]: li ho visti ZETSU91 [OC]: con jolteon Ma allora era vero! >:°D Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: g_f su Gennaio 16, 2008, 14:37:25 Stai sprecando EV con Articuno. 252 HP / 244 Def / 12 SpDef Calm ti dà la stessa Def ed un punto in più di SpDef; poi magari puoi usare 240 Def / 16 SpDef per superare un break point della difesa speciale ottenendo un +2 a discapito di un punto difensivo.
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Omega su Gennaio 16, 2008, 14:44:13 Darei un pò più di fiducia a hypnosis eh.
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Troll face su Gennaio 16, 2008, 14:56:47 un pò
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Mister ._. su Gennaio 16, 2008, 15:02:29 Ok ._. vorrei dire una cosa, io onestamente sono molto scettico riguardo ai bug flying (cioè a yanmega alla fine) perkè han debolezza 4x a rock... ok ke quel coso è starter e quindi dovrebbe evitarne un bel pò... ma nn potrebbe + rientrare in seguito senza aver prima spinnato... richiede grande sforzo la cosa. Oltretutto è life orber, il ke rende ancora + faticoso mantenere in vita la libellula cazzuta. visto ke usi il wish, wide lens + hypnosis potrebbe essere un'idea, anche se rende il set molto + standard e quindi prevedibile.
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Mr.Pkmn su Gennaio 16, 2008, 17:41:59 per quanto quel Jolteon a me faccia personalmente cagare Detto da carlo, è inverosimile :oOk ._. vorrei dire una cosa, io onestamente sono molto scettico riguardo ai bug flying (cioè a yanmega alla fine) perkè han debolezza 4x a rock... Allora anche a quel Ice/Flying là in mezzoTitolo: Re: team dp apapapapap Post di: Silver su Gennaio 16, 2008, 18:16:46 Gyarados l'ho sempre aggirato entrando in predict con Jolteon, perché di solito Gyarados danza sui Pokémon su cui riesce a entrare.
Starmie pwna, e comunque quel Jolt è un perfetto lategame sweeper. Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: 4Ep su Gennaio 16, 2008, 18:17:21 se sbaglio correggetemi ma il team non è un pò debole a pokèmon tipo Rhyperior? come avete detto voi ci sono 2 debolezze 4x al rock (non genere musicale) e 1^ 2x e jirachi e jolteon sono deboli a EQ
come ho già detto potrei sbagliare Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Silver su Gennaio 16, 2008, 18:21:09 mai avuti problemi con rhyperior
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: g_f su Gennaio 16, 2008, 18:22:37 In teoria silver cercherà di mandare i pokémon immuni a ground sull'earthquake, quelli resistenti a rock su stone edge, quelli resistenti ad ice su avalanche e quelli resistenti a bug su megahorn. Rhyperior è lento e perciò può essere eliminato con un po' di lavoro di squadra e prevenendo che entri in campo troppo spesso.
ps: Silver non sperare che quella Starmie possa spinnare le Stealth a lungo, visti gli Specs. Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Silver su Gennaio 16, 2008, 18:27:56 di solito ce la faccio, jirachi e starmie non fungono male tra di loro.
Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: 4Ep su Gennaio 16, 2008, 18:33:21 In teoria silver cercherà di mandare i pokémon immuni a ground sull'earthquake, quelli resistenti a rock su stone edge, quelli resistenti ad ice su avalanche e quelli resistenti a bug su megahorn. Rhyperior è lento e perciò può essere eliminato con un po' di lavoro di squadra e prevenendo che entri in campo troppo spesso. capito Titolo: Re: team dp apapapapap Post di: Silver su Gennaio 17, 2008, 19:16:23 articuno non serve ad un cazzo, meglio lapras con perish song e heal bell?
EDIT: sì
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