Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Shar su Gennaio 31, 2008, 18:47:43



Titolo: tyrannoteam
Post di: Shar su Gennaio 31, 2008, 18:47:43
Mi era venuta voglia di fare un team incentrato su tyrannitar, che obbliga lo swicth, colpendo cn sandstorm, spikes, seed, e toxic.

(http://content.answers.com/main/content/wp/en/9/95/Tyranitar.png)

Tyranitar (M) @ Choice Band
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Focus Punch
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

(http://www.cemzoo.com/pokedex/272.gif)

Ludicolo (M) @ Leftovers
Trait: Swift Swim
EVs: 252 HP / 96 Def / 36 SAtk / 124 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Leech Seed
- Protect
- Surf
- Toxic

eccolo il supporter di tyrannitar, copre le debolezze acqua e terra, e offre un leech seed al bestione e toxica i rompicoglioni, che obbligando a swicthare, colpisco forte cn Focus punch  :asd

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/a3/356_Dusclops.png)

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 40 Atk / 56 Def / 160 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Pain Split
- Seismic Toss
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

dusclops, mi serviva qualkuno da impedire all'avversario di levare le punte, in più questo Will-o-wispa e ha buone difese...

(http://www.keljeu.com/images/p/cartes/pokemon/deco/salamence.jpg)

Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 100 Def / 56 Spd / 100 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Flamethrower
- Protect
- Toxic
- Wish

wisher della squadra e evita che heracross mi devasti il team...

(http://faqsmedia.ign.com/faqs/image/ani242.gif)

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Counter
- Ice Beam
- Softboiled

solita obesa, cn beam altrimenti il Mcgar mi distrugge...

(http://www.pokebomba.com.br/pokemon/pokemonsskiny/205.png)

Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 124 Def / 132 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Rapid Spin
- Zap cannon
- Spikes

forretres, preferisco cn Hp fire, se dovessere uccidermi dusclpos metto fuori uso lo spinner nemico se è un altro forr, zap cannon countera gyarados, anche se è rischioso...



Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Sc su Gennaio 31, 2008, 18:54:40
Se Gyarados DDancer parte ... ti distrugge, inoltre Zap Cannon su Forretress non lo vedo bene.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Gennaio 31, 2008, 19:02:36
no, se danza è proprio zap cannon che mi salva dalla distruzione.. :sisi


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: CtW su Gennaio 31, 2008, 19:05:34
La sandstorm di ttar è un INCUBO per il tuo team
risolvi questo problema e poi rateerò il tuo team, che altrimenti non funzionerà.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Gennaio 31, 2008, 19:13:44
è un incubo? nn riesco a "pararla" un po' passando i seed di ludicolo, e come potrei risolvere questo problema? :)


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: AvengerAngel su Gennaio 31, 2008, 19:35:51
Un tempo l'uso di Sandstorm era una niubbata se il team non aveva una strategia dietro. Con una Sandstorm normale (e a maggior ragione con una Sandstorm sempre attiva) dovresti cercare di usare pokémon che resistano, come Quagsire, Cacturne (se vuoi un Seed), Swampert, Skarmory, Forretress, Aerodactyl, Dugtrio, Gligar e così via :x


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Gennaio 31, 2008, 19:38:10
che figo cacturne, bello, grazie avenger :) :)


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: 4Ep su Gennaio 31, 2008, 20:09:36
AHIA  :(...però poteva specificare, anche se avrei dovuto capirlo dalle mosse e dal fatto che ci sta dusclops su dusknoir ecc  :ahah

meglio ignorare tutto il post precedente


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: g_f su Gennaio 31, 2008, 20:21:43
Questo team funziona invece, anche se è abbastanza importante che la Blissey abbia Seismic Toss al posto di Counter (altrimenti diventa debole a Jynx e Calmkou).


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: CtW su Gennaio 31, 2008, 20:22:39
secondo me si squarta con la sua stessa storm


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: g_f su Gennaio 31, 2008, 20:24:48
Due Pokémon resistono alla Sandstorm e gli altri quattro hanno una mossa di recupero.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Xell su Gennaio 31, 2008, 20:28:36
Oddio, appena ho visto il titolo del topic ho detto:"OMG Tyrannub  :O". Comunque a me sembra uno dei soliti team standard, ma al posto di HP fire su forre metterei explosion :sisi QUEL BLISSEY VIENE ANNIENTATO DA KAZAM MAINDER!!!


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Az su Gennaio 31, 2008, 20:30:35
Ah, comunque quel Forretress funziona alla grande. L'ho visto nelle mani di Fra (che sembra aver preso l'idea da Carl), fa miracoli.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: CtW su Gennaio 31, 2008, 20:31:23
Due Pokémon resistono alla Sandstorm e gli altri quattro hanno una mossa di recupero.

bene, saranno felici di trovarsi stallati da un team di gente praticamente tutta resistente alla storm e fottuti perché incapacitati a resistere quanto l'avversario

ah, cbmence è un casino, l'unica resistenza a flying è lo sweeper del team, con 4 ev in HP


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Xell su Gennaio 31, 2008, 20:35:27
OMMIODDIO DOVE FUCKYOUBEIBE è LA TAGBOARD!?


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Az su Gennaio 31, 2008, 20:36:17
Ah già, tu ti sei perso la più grande battaglia sociale degli ultimi mesi. Eliminata. E tolleranza zero per i niubbi.


Trema.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: g_f su Gennaio 31, 2008, 20:37:30
Due Pokémon resistono alla Sandstorm e gli altri quattro hanno una mossa di recupero.

bene, saranno felici di trovarsi stallati da un team di gente praticamente tutta resistente alla storm e fottuti perché incapacitati a resistere quanto l'avversario
la gente resistente alla storm viene toxicata o wowata o seeddata o eliminata.

ah, cbmence è un casino, l'unica resistenza a flying è lo sweeper del team, con 4 ev in HP
che entra felicemente su... forse su ludicolo (a meno di seed), che protecta, vede cosa l'avversario fa e, se è hp fly, manda ttar, che se la cava con un 28% di danno prontamente ristorato poi da wish.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Xell su Gennaio 31, 2008, 20:39:40
Citazione
Ah già, tu ti sei perso la più grande battaglia sociale degli ultimi mesi. Eliminata. E tolleranza zero per i niubbi.


Trema.
Dopo "Eliminata." è stato solo un brusio indiscreto. Ma perchè mi perdo sempre il più bello porcadiunaporcaporchettaporconavacca ;_; Dai sù rivogliamo la tag solo per dare spazio alle idee idiote di monhax. RIDATECELAH!!!


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Gennaio 31, 2008, 21:04:07
boh, sto testando cn cacturne poi vedrò se rimettere ludicolo.... :)


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: T-ROX su Febbraio 01, 2008, 19:01:31
quel forretres rulla.... anche io lo uso così da un po'di tempo solo che ha quake > hp fire e da spettacolo in molte battles   :D


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Abry su Febbraio 01, 2008, 19:13:45
Un TSS con Cacturne l'ho presentato al Test Orpo come risposta ad una domanda!! Fungeva simpaticamente, peccato per la poca speed del tizio.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 01, 2008, 19:15:48
già, cn cacturne è carino però Ludicolo > cacturne....


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Az su Febbraio 01, 2008, 19:29:27
Ludicolo non fa NULLA al Cacoturno senza I.Beam. Cacoturno che avrà tutto il tempo di subpunchare, subseedare in switch o semplicemente darci dentro con una mossa speciale con danno neutro, sia essa HP Fire o T. Punch.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 02, 2008, 10:11:45
già, peccato che nn può entrare sugli acqua, ho tyra come starter, la maggior parte delle volte mi buttano dentro uno acqua se mando cacturne mi fanno un beam alla quale sn debole mentre a ludicolo no.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Mister ._. su Febbraio 02, 2008, 17:05:17
già, peccato che nn può entrare sugli acqua, ho tyra come starter, la maggior parte delle volte mi buttano dentro uno acqua se mando cacturne mi fanno un beam alla quale sn debole mentre a ludicolo no.

Se mandano un'acqua su tira nn è detto ke facciano ice beam... primo perkè tyra nn è debole ad ice, secondo perkè le opzioni sono: "mandare qualcuno ke resiste ad acqua" oppure "qualcuno ke possa permettersi di incassare le mosse speciali".
altrimenti c'è il piano b ke si chiama preditc. Ergo se devi mandare un water resistor nn è detto ke si debba per forza mandare grass.. puoi mandare anke un water ._.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: spartano nel sangue su Febbraio 02, 2008, 17:36:15
ma dai la tempesta ti flagella -.-
e se ti mette garchomp cn danzaspada sei frittus


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: g_f su Febbraio 02, 2008, 17:44:00
ma dai la tempesta ti flagella -.-
e se ti mette garchomp cn danzaspada sei frittus
E' RSE, POVERO IDIOTA


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 03, 2008, 12:57:31
già, peccato che nn può entrare sugli acqua, ho tyra come starter, la maggior parte delle volte mi buttano dentro uno acqua se mando cacturne mi fanno un beam alla quale sn debole mentre a ludicolo no.

Se mandano un'acqua su tira nn è detto ke facciano ice beam... primo perkè tyra nn è debole ad ice, secondo perkè le opzioni sono: "mandare qualcuno ke resiste ad acqua" oppure "qualcuno ke possa permettersi di incassare le mosse speciali".
altrimenti c'è il piano b ke si chiama preditc. Ergo se devi mandare un water resistor nn è detto ke si debba per forza mandare grass.. puoi mandare anke un water ._.

cErto xkè è ovvio ke mi fanno surf io mando cacturne e data l'ALTA velocità di questo pkmn il pkmn avversario nn farà MAI in tempo a fare ice beam, noooooooo, scherzi cacturne è velocissimo..... :looksi


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: g_f su Febbraio 03, 2008, 13:15:26
vabbé a questo inconveniente si potrebbe ovviare se cacturne avesse una spdef obesa come celebi o venasaura $_$ ma purtroppo non ce l'ha. peccato.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 03, 2008, 13:24:41
vabbé a questo inconveniente si potrebbe ovviare se cacturne avesse una spdef obesa come celebi o venasaura $_$ ma purtroppo non ce l'ha. peccato.

Appunto, quindi ludicolo > cacturne


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Xell su Febbraio 03, 2008, 15:07:55
Affanculo ludicolodimerda.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Az su Febbraio 03, 2008, 22:59:11
vabbé a questo inconveniente si potrebbe ovviare se cacturne avesse una spdef obesa come celebi o venasaura $_$ ma purtroppo non ce l'ha. peccato.

Appunto, quindi ludicolo > cacturne

AHAHAHA no.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 04, 2008, 09:59:15
AHAHAHH per quanto ti possa piacere cacturne, e io sono il primo a dire che è un figo dato che ho un altro team TSS cn lui, concludo dicendo che ludicolo>cacturne, auhauahuahu :asd


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: g_f su Febbraio 04, 2008, 13:30:57
boh cacoturno guadagna significativi potenziamenti solo a partire da d/p secondo me, con swords dance, sucker punch, seed bomb, countersash etc.


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Az su Febbraio 04, 2008, 13:46:31
Il Subseedpuncher con HP Fire rovina lo SkarmBliss, annulla Celebi, colpisce Hera che fallirà Megahorn e in ogni caso spacca e devasta qui e lì.



Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 04, 2008, 17:10:22
non ti arrendi mai è?  :asd


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: 4Ep su Febbraio 04, 2008, 17:30:56
in effetti cacturne rulla, io però lo farei con Suckerpunch + Seed bomb + Sub. + HP Fire (su shoddy) o qualcos'altro...forse Leech seed


Titolo: Re: tyrannoteam
Post di: Shar su Febbraio 04, 2008, 18:54:42
già, peccato che è RSE