Arctic Bay

Pokémon Area => Sala d'onore => Topic iniziato da: Marco su Febbraio 14, 2008, 12:36:00



Titolo: «.Aivan™'s Team
Post di: Marco su Febbraio 14, 2008, 12:36:00
Ora vi posto il mio party ._.


Infernape@Cornelius-Focalnastro
Natura:ingenua
Zuffa
Lanciafiamme
Congiura
HP ice

Evs:252 Vel.
232 Att.spec.
24 Att.

Tipico Infernape misto killa i vari blissey con zuffa e si pontenzia grazie a congiura per fare parecchi danni.

Umbreon@Za Warudo-Avanzi
Natura:Cauta
Desiderio
Staffetta
Rivincita
Maledizione

Evs:252 Dif.spec.
252 Ps
6 Dif.

Desiderio per curare il team,rivincita per colpire e staffetta per Bpassare gli effetti della maledizione su...

Snolrax@SubwayDiet-Avanzi/Baccastagna
Natura:Cauta
Corposcontro
Riposo
Tuonopugno
Sgranocchio

Evs:252 Dif.spec
252 Ps
6 Att.

Dopo aver ricevuto gli effetti della maledizione č pronto per far danni corposcontro STABbato,Tuonopugno per i vari skarmory & co. Sgranocchio per gli spettri e riposo per ripendersi.

Alakazam@Mentok-Focalnastro
Palla ombra
Psichico
Calmamente
Focalcolpo

Evs:252 Vel.
252 Att.spec.
6 Dif.spec.

Si potenzia con calmamente e inizia a menar di brutto °°

Metagross@CB 'Gross-Avanzi
Meteorpugno
Gelopugno
Terremoto
Esplosione/Pugnoscarica

Evs:252 Att.
252 Ps
6 Dif.

Tipico metagross(almeno credo .-.)

Bronzong@Patchwerk-Avanzi
Natura:Placida
Raggioscossa
Calmamente
Extrasenso
Ipnosi

Evs: 252 Dif.
252 Ps
6 Dif.spec.

Addormenta il team avversario e si pontezia con calmamente per parera sia i colpi fisici che quelli speciali.

Bene questo č il mio team avete qualche consiglio da darmi???

(Grazie per l'attenzione ._.)


































Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Giulio su Febbraio 14, 2008, 13:03:08
Alakazam non ha molto tempo per potenziarsi, forse č meglio lo Specser con magari Trick


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Stampede su Febbraio 14, 2008, 13:43:27
Io troveri il posto per vortexpalla sul bronzong! Energipalla su calmamente e choicespecs per alakazam.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Az su Febbraio 14, 2008, 14:12:30
DP merda.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Xell su Febbraio 14, 2008, 14:34:40
Scusa tizio ma perché hai copiato i nick dei pokémon di Disfunction? :ahah
DP merda.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Il Mitico™ su Febbraio 14, 2008, 15:18:41
Team Standard, se non per Umbreon...

Infernape č ok

Citazione
Umbreon@Za Warudo-Avanzi
Natura:Sicura
Desiderio
Staffetta
Tossina/Sbadiglio/Protezione
Maledizione

Evs:252 PS / 28 Def / 228 Spd

Non č molto offensivo Umbreon, perciň non mi dice molto Rivincita... meglio una mossa da Annoyer. Ma a che pro Baton Passare Maledizione a Snorlax che la puň apprendere da se? Tantovale passarla ad un Metagross con Bullet Punch.

Citazione
Snolrax@SubwayDiet-Avanzi/Baccastagna
Natura:Cauta
Corposcontro/Ritorno
Riposo
Sonnolaia
Sgranocchio/Terremoto

Evs: 220 PS / 36 Def / 252 SpDef
Ti serve uno status absorber nel Team? Snorlax va bene.

Citazione
Alakazam@Mentok-Lentiscelta
Raggiro
Psichico
Energipalla
Focalcolpo

Evs:252 Vel.
252 Att.spec.
6 PS
Non mi piacciono molto due stat-upper in un Team, usalo Choice Specser.

Citazione
Metagross@CB 'Gross-Avanzi
Meteorpugno
Gelopugno
Terremoto
Esplosione/Pugnoscarica

Evs: 252 PS / 232 Atk / 16 Def / 8 Spd

Con un buon numero di Maledizioni dovrebbe diventare abbastanza potente da stendere chiunque con Bullet Punch.

P.S. Perchč lo chiami CB 'Gross quando non č Choice Bander?
P.P.S. Chi č quel genio che va a dare il nome CB 'Gross al proprio Metagross rivelando il set all'avversario? :roll
P.P.P.S. Ma te lo puoi anche fare per fuorviare l'avversario, tanto il tuo non č Choice Bander. >:D

Citazione
Bronzong@Patchwerk-Avanzi
Natura:Placida
Terremoto
Vortexpalla
Esplosione

Ipnosi

Evs:252 PS / 152 Atk / 8 Def / 98 SpDef
Come ti ho giŕ detto, piů di uno stat-upper nel proprio Team non mi piace molto.

Ah, ecco... questo č il tuo campo di resistenze agli 11 tipi di mosse piů utilizzati...

Normale: Metagross, Bronzong
Acqua:
Elettro:
Ghiaccio: Metagross, Bronzong
Terra: Bronzong
Roccia: Metagross, Bronzong
Lotta: Alakazam
Psico: Alakazam, Umbreon
Fuoco: Infernape
Coleottero: Infernape
Acciaio: Infernape, Metagross, Bronzong

... č un po povero, e manchi di due resistenze... sei molto scoperto ad un po di gente. :looksi


P.S. Quanto mi fa sclerare "DP Merda" :sisi


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Mister ._. su Febbraio 14, 2008, 16:16:18
hey su snorlax imho va per forza crunch... o inviti i gengar ad entrare allegramente e fare il loro sporco gioco ._.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Giulio su Febbraio 14, 2008, 16:23:31
L'ha chiamato CBgross perché ha copiato tutti i nick da Disfunction, o almeno cosě ha scritto SS


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: 4Ep su Febbraio 14, 2008, 17:05:17
L'ha chiamato CBgross perché ha copiato tutti i nick da Disfunction

si infatti che fantasia  :looksi

comunque anche i moveset


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Il Mitico™ su Febbraio 14, 2008, 18:01:24
hey su snorlax imho va per forza crunch... o inviti i gengar ad entrare allegramente e fare il loro sporco gioco ._.

Quoto, io ho solo inserito la classica alternativa.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Silver su Febbraio 14, 2008, 19:25:15
ora arriva g_f e dice che in dp gli annoyer non funzionano


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Dj_Dany su Febbraio 14, 2008, 21:47:25
quel bronzong fa impressione O_O
xkč extrasenzo e nn psikiko
e poi meglio d tt e 2 c'č terremoto =_=


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Az su Febbraio 14, 2008, 22:01:42
Extrasensory flincha. Ok, Bronzong non ha le capacitŕ per flinchare. Ma č bello pensarlo.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Il Mitico™ su Febbraio 15, 2008, 19:25:19
ora arriva g_f e dice che in dp gli annoyer non funzionano

Ma se usa un Team Annoyer con Rotom e Regigigas? ???


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 15, 2008, 19:37:34
Non sono annoyer, stallano e basta


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Il Mitico™ su Febbraio 15, 2008, 19:42:11
Qualunque cosa siano, rompono le balle, io quello intendo per Annoyer. :sisi


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Matteipam su Febbraio 15, 2008, 19:43:40
A me rompono le balle anche gli suiper, ma vabbč.  :sisi


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Shar su Febbraio 15, 2008, 19:50:05
stallare e annoyer sonno 2 cose ben diverse...


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: 4Ep su Febbraio 15, 2008, 19:51:50
piů che altro Regigigas stalla finchč non finisce Slow Start...poi FA UN CASINO ASSURDO  :looksi


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Matteipam su Febbraio 15, 2008, 19:56:07
Thunder Wave + Confuse Ray + Knock Off + Return.

Ecco come lo usava Green. O magari lo usa ancora, bho. Comunque quando finisce Slow Start almeno ci prova a fare qualcosa, ma il piů delle volte č giŕ schiattato.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: 4Ep su Febbraio 15, 2008, 19:59:33
Thunder Wave + Confuse Ray + Knock Off + Return.

Ecco come lo usava Green. O magari lo usa ancora, bho. Comunque quando finisce Slow Start almeno ci prova a fare qualcosa, ma il piů delle volte č giŕ schiattato.

Il fine ultimo di Confuse Ray + Thuder Wave č quello di farlo reistere 5 turni


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: g_f su Febbraio 15, 2008, 20:01:10
Oh che balle quando si iniziano a fare le distinzioni tra "annoyer", "toxitrapper", "robotaler". :(
Per annoyer si intende in generale un Pokémon privo di mosse offensive, e che non ha un ruolo di supporto all'interno del team, ma che cerca semplicemente di eliminare il Pokémon avversario con le famose "mosse indirette" (soprattutto Toxic). Questi Pokémon non hanno mai funzionato, in nessuna generazione, a parte rare eccezioni. Sono, tra l'altro, noiosi anche da usare. Il mio team basato sulla parafusione non č un team annoyer, perché utilizzo Pokémon con mosse offensive, che supportano lo sweeper, Regigigas, mantenendolo in vita i turni necessari a cancellare Slow Start, ed abusano della combinazione di Spikes e Stealth per causare danni sugli switch forzati dai Confuse Ray e da Leech Seed, con due Ghost per impedire il Rapid Spin.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: 4Ep su Febbraio 15, 2008, 20:04:02
Il fine ultimo di Confuse Ray + Thuder Wave č quello di farlo reistere 5 turni

 Avevo capito bene dunque... $_$


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Stampede su Febbraio 15, 2008, 20:39:08
Che figata... giocavo cosě ai tempi di cristallo, pensavo che una cosa del genere non reggesse piů, ora che tutti i pkmn pikkiano e basta...


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Il Mitico™ su Febbraio 15, 2008, 23:06:49
Oh che balle quando si iniziano a fare le distinzioni tra "annoyer", "toxitrapper", "robotaler". :(
Per annoyer si intende in generale un Pokémon privo di mosse offensive, e che non ha un ruolo di supporto all'interno del team, ma che cerca semplicemente di eliminare il Pokémon avversario con le famose "mosse indirette" (soprattutto Toxic). Questi Pokémon non hanno mai funzionato, in nessuna generazione, a parte rare eccezioni. Sono, tra l'altro, noiosi anche da usare. Il mio team basato sulla parafusione non č un team annoyer, perché utilizzo Pokémon con mosse offensive, che supportano lo sweeper, Regigigas, mantenendolo in vita i turni necessari a cancellare Slow Start, ed abusano della combinazione di Spikes e Stealth per causare danni sugli switch forzati dai Confuse Ray e da Leech Seed, con due Ghost per impedire il Rapid Spin.

Bč, č quello che intendo io. Ovviamente non ci proverei mai a far fuori un Team senza mossa offensive, ma paralizzare, iperavvelenare, addormentare e colpire con le Entry Hazards l'avversario č piuttosto frustrante per lui e utile per me.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: _Testiculus Santis_ su Febbraio 15, 2008, 23:14:09
tutto a posto
ps: snorlax chiamalo Obesoide e dagli crunch


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Stampede su Febbraio 16, 2008, 00:05:46
Altra domanda, perchč su snorlax si preferisce ritorno a corposcontro? comunque curse o sonnolalia su tuonopugno, a secondo di come lo vuoi impostare!


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Az su Febbraio 16, 2008, 00:07:51
Per la maggiore potenza. Su simulatore č comunque piů figo Frustration.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: g_f su Febbraio 16, 2008, 00:08:12
uhm, io in genere preferisco corposcontro per la rate di paralisi, ma chi sceglie return lo fa per la potenza.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Stampede su Febbraio 16, 2008, 00:16:55
Ma return e frustration non arrivavano a potenza max 70?


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Az su Febbraio 16, 2008, 00:18:19
Su simulatore č 102, ma non ho idea se quella cifra č il tetto massimo o un valore medio.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Stampede su Febbraio 16, 2008, 00:20:25
OK THX, era per questa mia erronea conoscenza che mi ponevo la questione... (Ma come ca... ho parlato)


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: g_f su Febbraio 16, 2008, 00:26:57
102 č il valore massimo, perché se il tuo Pokémon ha 255 punti felicitŕ, la formula di Return diventa ((255*2)/5) = 102.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: phantom su Febbraio 16, 2008, 12:05:07
102.5 che il gioco arrotonda a 102. 153 con lo STAB, 204 con Adaptability.
Il minimo č 0.

frustration su simulatore č figa č come animazione sul gioco č pure migliore, ma portare l'amicizia di un Pokémon a 0 e mantenerla tale č difficilissimo =\


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Mister ._. su Febbraio 16, 2008, 14:29:28
piů che altro č costoso comprare tutte quelle erbe solo per abbassargli l'amicizia ._. il gioco tende a far felici i pokémon


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Shar su Febbraio 16, 2008, 17:26:09
volevo farvi 2 domande:
1- come fate a sapere sempre tutte le formule, dove le trovate in pratica...
2- i punti amicizia e tutta la storia dell'amicizia come funziona, c'č io ho sempre fatto felice il pkmn dandoli strumenti cose cosě ma di preciso nn so bene... :)


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: CtW su Febbraio 16, 2008, 17:29:51
mi pare che su serebii ci sia tutto questo.


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: Shar su Febbraio 16, 2008, 17:35:50
ok, grazie cerca  :)


Titolo: Re: «.Aivan™'s Team
Post di: CtW su Febbraio 16, 2008, 17:49:54
Prego.