Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Stampa la Pagina - W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team

Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: raffol su Aprile 11, 2007, 22:16:02



Titolo: W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team
Post di: raffol su Aprile 11, 2007, 22:16:02
Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 240 Atk / 100 Def / 168 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 16 Atk / 192 Def / 32 Spd / 16 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Hidden Power [Flying]
- Rest
- Spikes
- Whirlwind

Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 184 HP / 104 Spd / 220 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Substitute
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 76 HP / 80 Atk / 176 Def / 178 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Focus Punch
- Pain Split
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

Blissey (F) @ Leftovers ** Amò
Trait: Natural Cure
EVs: 148 HP / 252 Def / 110 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled

Claydol @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 236 HP / 95 Def / 176 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Psychic
- Rapid Spin
- Rest


Titolo: Re: W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team
Post di: Abry su Aprile 11, 2007, 22:55:06
[...]
Parliamone. E' stata una sua idea quella di coinvolgermi nella costruzione di un team. Siamo partiti da un suo team, e siamo arrivati a delle scelte. Lui ha scelto Tyra e Magneton, io ho scelto Zapdos e Breloom. Zapdos misto in modo da non poterlo counterare solo con Blissey [DPeck fa male] e quindi da obbligare Switches. E' infatti lo scopo primo del team quello di far morire la gente sulle punte. E' fondamentale quindi che rimanga in vita il caro Clops, SpinnerCounter. Il mio ha Curse, per obbligare + scambi, ma non ho ancora imparato ad usarlo.

DDTar evoca la sand [nel mio non c'è] e magari Sweepa, poi c'è lo spiker con la F maiuscola nonchè wall fisico, poi c'è chi leva gli altri spiker, e i counter del wall fisico in questione. Io l'avrei preferito HPFire, ma vabbè, non avendo tu altro counter per Cursepert; Clay inganna Gengars, e owna Weezing, Clops countera i rapid spin, smonta Claydol e blissey sullo switch. E anche Regice, Tyranitar sullo switch etc.
Solita Blissey, io la sto provando con Flamethrower e Ice Beam, ma Cune la owna, e pure Kou. Stoss deve esserci.


Titolo: Re: W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team
Post di: g_f su Aprile 12, 2007, 19:50:44
Interessante che non abbiate counter per T-tar. Dusclops si rivela dannatamente fragile quando deve incassare Rock Slide STABbanzate nella Storm, W-o-W ti viene tauntato e Focus Punch evitato. Deboli anche al Metagross misto, mi pare (e senza dubbio all'inesistente Drumzard x) ). Dragonite SubPunchBoltBeamer ti rompe il culo, Tyraniboah è peggio.


Titolo: Re: W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team
Post di: Abry su Aprile 12, 2007, 20:19:26
Per Tyra possiamo provare HPSteel on Skarmo. Solitamente fa sul 50-60% e Skarmo due Slide spero le prenda... senza flinch haxoso, obviously...


Titolo: Re: W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team
Post di: g_f su Aprile 12, 2007, 23:03:41
AHAHAH 60% con CBand e max Atk, ma non ne sono nemmeno sicuro. Un classico Claydol con EQ servirebbe dannatamente di più, avete già Dusclops (e anche Blissey per emergenze) come anti-Gengar. Aiuta leggermente di più anche contro il Metagross misto e Tyraniboah, ma la prima impressione è che ti rompano il culo comunque.

Magneton è piuttosto inutile qui; Tyranitar non ha bisogno del supporto di Maggy per sweepare Skarmory, SkarBlissDollClops non sweepano proprio invece. Io direi di sostituire la calamita con un bello Swampert Curser che para il culo da BoahGrossNite e sweepa se Ttar muore.

Uhm, poi le Ev alla Def di Tar io le metterei in HP per resistere meglio anche alle speciali. Le Ev alla SpDef di Skarm le sposterei in Atk... Dusclops sempre max HP o si prende un bordello di danno da qualsiasi cosa, inoltre bastano solo 24 Ev in Atk per OHKOare Alakazam con Shadow Ball, di più non sono indispensabili e potete splittare il resto fra le difese. Per Claydol max HP max Atk 4 Def Relaxed perchè deve fermare Tar... oppure usate max HP, 209 di SpAtk per rompere il sub di Skarm ed il resto in Atk, Relaxed.


Titolo: Re: W(W-o-W)S(sand)S(spiker) team
Post di: PR3DAT su Aprile 17, 2007, 21:59:06
Prova Suicune [Rest- Sleep Talk- Surf - Roar] su Magneton per provare.
Ferma Tyranitar ed aumenta il danno delle Spikes, inoltre hai già Claydol con Rest che ferma Skarmory, con Rest perché? semplicemente perché molti usano Skarmory per counterare Claydol con Toxic.
Dusclops fallo [Rest- Sleep Talk- Shadow Ball- Will-O-Wisp] Ferma Gengar pefettamente, a meno che non sia CB con Shadow Ball. :°D
Claydol dovrebbe fare del danno a Tyranitar poi hai già Dusclops per Gengar quindi ti consiglierei Earthquake-> Psychic.
Io darei Toxic su Whirlwind o Rest per fermare Claydol senza Rest, l'ho provato personalmente e funziona benissimo e le EVs in Sp. Def. le metterei in Att. come ha già detto GF. :)
In questi giorni Blissey viene usato pochissime volte con Aromatherapy, io lo preferisco Wisher, cmq vedi tu.
A Blissey darei più EVs in HP per resistere meglio Dugtrio sennò darai a Blissey il necessario per uccidere Dugtrio con 48 EVs in Sp. Def.
Buona fortuna!  :) <----- faccina troppo niubbica :°D