Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Valoo su Febbraio 29, 2008, 20:54:42



Titolo: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Valoo su Febbraio 29, 2008, 20:54:42
Premetto che il Team è pensato soprattutto per la lotta in Doppio ^^

Skarmory @ Leftovers
Ability: Sturdy
Nature: Impish (+ Def, - AtkSp)
EV:252 Def 252 Ps 6 Atk
-Spikes
-Whirlwind
-Drillpeck / Toxic
-Roost

Spiker....

Blissey @ Leftovers
Ability: Natural Cure
Nature: Bold (+ Def, - Atk)
EV: 152 PS / 252 Def / 106 Defsp
- Aromatherapy
- Softboiled
- Sing / Thunderwave
- Toxic / Tunderwave

Classica Cleric

Salamence @ Leftovers / Life Orb
Ability: Intimidate
Nature: Adamant (+ Atk, - AtkSp)
EV: 120 PV / 252 Atk / 136 Vel
- Dragon Claw
- Dragon Dance
- Earthquake
- Rock Slide / Stone Edge

Sweeper Fisico

Magnezone @ Leftovers
Abilità: Magnet Pull
Natura: Modest (+ AtkSp, - Atk)
EV: 172 PV / 252 AtkSp / 84 Vel
- Thunderbolt
- Substitute
- Flash Cannon / Thunderwave
- Magnet Rise

Mi serviva uno Sweeper Speciale, e queste mi offre una fantastica coverage, coprendomi le debolezze ad Elettro e a Roccia

Vaporeon @ Leftovers
Abilità: Assorbacqua
Natura: Sicura (+ Def, - Atk)
EV: 188 PV / 252 Def / 68 AtkSp
- Wish
- Surf
- Toxic / Ice Beam
- Protect / Yawn

Wisher del team.... Inoltre addormenta gli avversari, permettendomi le DDance e la Magnet Rise....

Dusknoir @ Avanzi
Abilità: Pressione
Natura: Cauta (+ DefSp, - AtkSp)
EV: 252 PV / 76 Def / 180 DefSp
- Tundher Punch
- Fire Punch / Shadow Sneak
- Will O Wisp
- Painsplit

Classico Anti Spinner....

Ecco la tattica.... Ancora sono indeciso per gli starter, per cui datemi consigli.
Innazitutto Vaporeon addormenta i nemici e lascia campo libero a minimo 2 Danze di Salamence, che fa molto male agli avversari....
C'è poi l'Annoying di Dusknoir con il WoW....
E poi c'è Magnezone che con Magnetascesa, magari da usare quando i nemici dormono, annulla la debolezza a Ground.

Che ne dite? Rateate ^^


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Omega su Febbraio 29, 2008, 20:57:09
Più che una sleeper move Yawn è una mossa che forza lo switch eh


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Valoo su Febbraio 29, 2008, 20:59:04
Però mi servirebbe una sleeper move....


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: -Darkman- su Febbraio 29, 2008, 21:09:45
a salamence metti fire blast al posto di rock slide/stone edge


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Valoo su Marzo 01, 2008, 15:37:11
Non avete nessun altro consiglio da darmi? Sostituzioni, cambiamenti, ecc.. ??


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Ale su Marzo 01, 2008, 15:46:42
Manca uno starter.




Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Valoo su Marzo 01, 2008, 15:56:34
Manca uno starter.

Gli Starter, perchè il Team è pensato per la Lotta in Doppio... Pensavo a Vaporeon + Dusknoir o Salamence.....


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Mr.Pkmn su Marzo 01, 2008, 18:27:31
Guarda che skarmbliss in doppio fa assolutamente schifo, oltretutto nei doppi le spikes non avranno molto effetto dato che non si switcha molto...


Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P
Post di: Holly su Marzo 02, 2008, 02:23:27
è un normalissimo SINGLE team  ::) che ti porti in doppio  ^^'

skarmory e blissey come gia ha detto mr.pkmn in doppio non li userei mai...al max un bel bronzong e uno a scelta....cn terremoto e via XD

io in doppio per danzare o per statupparmi...usavo clefable con follow me [attivazione sostituto e panciamburo del mio charizard a manetta ogni lotta finiva i turni seguenti...]

oppure follow me...intanto l'altro danza tranquillo e beato...  :looksi

in doppio devi usare altre strategie diverse...devi far collaborare i poke....un po come altruismo ed esplosione[dusknoir/dusclops e metagross/snorlax] una bomba a orologeria...XD