Titolo: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Valoo su Febbraio 29, 2008, 20:54:42 Premetto che il Team è pensato soprattutto per la lotta in Doppio ^^
Skarmory @ Leftovers Ability: Sturdy Nature: Impish (+ Def, - AtkSp) EV:252 Def 252 Ps 6 Atk -Spikes -Whirlwind -Drillpeck / Toxic -Roost Spiker.... Blissey @ Leftovers Ability: Natural Cure Nature: Bold (+ Def, - Atk) EV: 152 PS / 252 Def / 106 Defsp - Aromatherapy - Softboiled - Sing / Thunderwave - Toxic / Tunderwave Classica Cleric Salamence @ Leftovers / Life Orb Ability: Intimidate Nature: Adamant (+ Atk, - AtkSp) EV: 120 PV / 252 Atk / 136 Vel - Dragon Claw - Dragon Dance - Earthquake - Rock Slide / Stone Edge Sweeper Fisico Magnezone @ Leftovers Abilità: Magnet Pull Natura: Modest (+ AtkSp, - Atk) EV: 172 PV / 252 AtkSp / 84 Vel - Thunderbolt - Substitute - Flash Cannon / Thunderwave - Magnet Rise Mi serviva uno Sweeper Speciale, e queste mi offre una fantastica coverage, coprendomi le debolezze ad Elettro e a Roccia Vaporeon @ Leftovers Abilità: Assorbacqua Natura: Sicura (+ Def, - Atk) EV: 188 PV / 252 Def / 68 AtkSp - Wish - Surf - Toxic / Ice Beam - Protect / Yawn Wisher del team.... Inoltre addormenta gli avversari, permettendomi le DDance e la Magnet Rise.... Dusknoir @ Avanzi Abilità: Pressione Natura: Cauta (+ DefSp, - AtkSp) EV: 252 PV / 76 Def / 180 DefSp - Tundher Punch - Fire Punch / Shadow Sneak - Will O Wisp - Painsplit Classico Anti Spinner.... Ecco la tattica.... Ancora sono indeciso per gli starter, per cui datemi consigli. Innazitutto Vaporeon addormenta i nemici e lascia campo libero a minimo 2 Danze di Salamence, che fa molto male agli avversari.... C'è poi l'Annoying di Dusknoir con il WoW.... E poi c'è Magnezone che con Magnetascesa, magari da usare quando i nemici dormono, annulla la debolezza a Ground. Che ne dite? Rateate ^^ Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Omega su Febbraio 29, 2008, 20:57:09 Più che una sleeper move Yawn è una mossa che forza lo switch eh
Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Valoo su Febbraio 29, 2008, 20:59:04 Però mi servirebbe una sleeper move....
Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: -Darkman- su Febbraio 29, 2008, 21:09:45 a salamence metti fire blast al posto di rock slide/stone edge
Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Valoo su Marzo 01, 2008, 15:37:11 Non avete nessun altro consiglio da darmi? Sostituzioni, cambiamenti, ecc.. ??
Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Ale su Marzo 01, 2008, 15:46:42 Manca uno starter.
Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Valoo su Marzo 01, 2008, 15:56:34 Manca uno starter. Gli Starter, perchè il Team è pensato per la Lotta in Doppio... Pensavo a Vaporeon + Dusknoir o Salamence..... Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Mr.Pkmn su Marzo 01, 2008, 18:27:31 Guarda che skarmbliss in doppio fa assolutamente schifo, oltretutto nei doppi le spikes non avranno molto effetto dato che non si switcha molto...
Titolo: Re: Nuovo Team No Uber D/P Post di: Holly su Marzo 02, 2008, 02:23:27 è un normalissimo SINGLE team ::) che ti porti in doppio ^^'
skarmory e blissey come gia ha detto mr.pkmn in doppio non li userei mai...al max un bel bronzong e uno a scelta....cn terremoto e via XD io in doppio per danzare o per statupparmi...usavo clefable con follow me [attivazione sostituto e panciamburo del mio charizard a manetta ogni lotta finiva i turni seguenti...] oppure follow me...intanto l'altro danza tranquillo e beato... :looksi in doppio devi usare altre strategie diverse...devi far collaborare i poke....un po come altruismo ed esplosione[dusknoir/dusclops e metagross/snorlax] una bomba a orologeria...XD
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |