Titolo: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 19:22:05 Ecco un nuovo team:
Flygon (M) @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 32 HP/252 Atk/8 Def/216 Spd Naughty nature (+Spd, -SAtk) - Dragon Claw - Earthquake - Fire Blast - U-turn Starter versatile a cui non manca l'attacco che non esita a fuggire in brutte situazioni --- Manectric (M) @ Life Orb Ability: Static EVs: 36 HP/220 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Charge Beam - Flamethrower - Hidden Power [Ice] - Thunderbolt Sweeper pheego che oltre il bost della orb tenta, quando è possibile, di potenziarsi con charge....La debolezza a terra è coperta da ben 3 pokemon... --- Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP/6 Def/252 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Air Slash - Aura Sphere - Body Slam - Wish Ho preferito farlo wisher per via della doppia presenza della orb...Tutte le sue debolezze sono ben coperte.. --- Slowbro (M) @ Leftovers Ability: Own Tempo EVs: 212 HP/252 Def/44 SAtk Bold nature (+Def, -Atk) - Calm Mind - Slack Off - Hidden Power [Electric] - Ice Beam Wall fisico che svolge bene il suo lavoro...L' unica indecisione è il fatto di non utilizzare lo stab --- Bronzong @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP/152 Atk/8 Def/96 SDef Sassy nature (+SDef, -Spd) - Gyro Ball - Earthquake - Rest - Sleep Talk Sono poche le mosse speciali che fanno davvero male e sono tutte ben coperte e per la debolezza al fuoco ci sono i giusti muri --- Hitmontop (M) @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 HP/72 Def/184 Spd Impish nature (+Def, -SAtk) - Rapid Spin - Close Combat - Mach Punch - Toxic L'ho messo per coprire il buio e per togliere le punte che fanno male a tutti i levitanti, soprattutto le toxic visto che non ho un beller...Avevo intenzione di sostituirlo con un pinsir, anche esso orbato, che dite? --- Beh commentate :) Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: CtW su Marzo 31, 2008, 19:24:51 heaven's
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 19:45:45 errore di battitura XD
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Kid A su Marzo 31, 2008, 19:47:25 Avevo intenzione di sostituirlo con un pinsir, anche esso orbato, che dite? semmai scarfer.. Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: CtW su Marzo 31, 2008, 20:13:54 secondo me swordsorb pinsir è molto più figo dello scarfer.
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Marzo 31, 2008, 20:17:06 Imho, Choice Band > Life Orb su Flygon, e cosa sono quelle 8 EV in Def? A cosa servono?
Citazione l'avere 1 punto in più in una Difesa fa oscillare di pochissimo la percen- tuale di danno subita: ma resistere ad una mossa anche con 1 solo punto in HP vuol dire aver la vita salvata. Quel Manectric con 12 EV in più alla Spd supera Jolly Garchomp, e potrebbe essere uno starter anche migliore di Flygon... Body Slam su un Togekiss privo di EV all'Atk e con Natura sfavorevole ad esso non mi sembra proprio il caso... capisco che tu voglia sfruttare Serene Grace per un 60% di possibilità di paralisi, ma a questo punto usa Tuononda. no? In effetti, potrebbe essere una bella indecisione il non utilizzare lo STAB su Slowbro... Pinsir? In questo Team preferisco Hitmontop. :) Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 20:17:36 già....che dite lo sostituisco?
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. .... Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: CtW su Marzo 31, 2008, 20:21:16 mh, mi sa che qui ci sta meglio hittop
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Marzo 31, 2008, 20:35:27 No, su Flygon lascia la Orb. Tanto su Cresselia U-Turni, ma non è bello restare lockati nella choice davanti a Skarmory. Btw anche Fire Blast prende un bel boost del 30%, potrebbe non essere male sfruttarlo senza cuttare lo spatk con la natura. Facendo due calcoli a naso direi che potrebbe essere quasi OHKO su Skarmory °°.
EDIT: mi ricordavo danni troppo alti, tuttavia senza evs allo spatk, con natura neutra e life orb il danno oscilla tra il 75 e l'88% su Skarmory max hp 0 sdef. Dragon Claw è un 19/22% su max hp max def Skarmory, il che vuol dire che nel complesso prende una BELLA botta. E Skarmory non può fare molto di più se non Roostare (e prendersi un EQ STAB-Superefficace da 2HKO molto abbondante ^^) o killarsi con Brave Bird. Per quest'ultimo motivo, e anche perché Flygon non terrebbe comunque nessun Ice Beam, ti consiglio di cambiare la natura a Naughty. Dimmi come funziona, io sono uno di quelli che ama di più Flygon. : ) Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Mr.Pkmn su Marzo 31, 2008, 20:39:25 Body Slam su un Togekiss privo di EV all'Atk e con Natura sfavorevole ad esso non mi sembra proprio il caso... capisco che tu voglia sfruttare Serene Grace per un 60% di possibilità di paralisi, ma a questo punto usa Tuononda. no? Non che sia sua intenzione regalare entrate gratis a GarchompTitolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Marzo 31, 2008, 20:46:47 Tuttavia, ora che ci penso: per quale motivo mai al mondo è da preferire Flygon a Garchomp? Ok, ha Levitate, U-Turn ed è TREMENDAMENTE più figo, ma le statistiche parlano per bene... Io adoro Flygon, eh.
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 21:29:21 Body Slam su un Togekiss privo di EV all'Atk e con Natura sfavorevole ad esso non mi sembra proprio il caso... capisco che tu voglia sfruttare Serene Grace per un 60% di possibilità di paralisi, ma a questo punto usa Tuononda. no? Non che sia sua intenzione regalare entrate gratis a GarchompCambiata natura a Flygon....E poi dovrei togliere 12 evs da dove per aggiungerli alla vel di Electrive EDIT:Stavo considerando il bullet punch su hit anzichè mach punch per non essere bloccato da anti spinner spettro Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Marzo 31, 2008, 21:48:54 Body Slam su un Togekiss privo di EV all'Atk e con Natura sfavorevole ad esso non mi sembra proprio il caso... capisco che tu voglia sfruttare Serene Grace per un 60% di possibilità di paralisi, ma a questo punto usa Tuononda. no? Non che sia sua intenzione regalare entrate gratis a GarchompIo Flygon lo preferisco con la Choice Band, in quanto Naughty/Hasty nature con Life Orb è, a mio parere, troppo poco nel danno. Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: CtW su Marzo 31, 2008, 21:51:00 Dario rendi a mister gli item [/OT]
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Mr.Pkmn su Marzo 31, 2008, 22:01:09 Neanche darla gratis a Gengar, Dusknoir e altri. Trovo più pericoloso un Garchomp che ti sworda nello switch che un Gengar che può al massimo usare Thunderbolt o Hypnosis. Che poi Dusknoir per me non è stato mai un problema...Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 22:07:26 Allora mi conviene dare 12 evs in spd a Manectric ?se si dove li tolgo?
E poi secondo voi è meglio mettere bullet p. su mach p. per gli spettro? Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Marzo 31, 2008, 22:20:13 Neanche darla gratis a Gengar, Dusknoir e altri. Trovo più pericoloso un Garchomp che ti sworda nello switch che un Gengar che può al massimo usare Thunderbolt o Hypnosis. Che poi Dusknoir per me non è stato mai un problema...Slowbro può comunque fermarlo Garchomp se non è Focus Sasher o se non haxxa, Gengar no visto che può usare Thunderbolt. Dusknoir magari non è un problema, se non Will-o-Wispa qualcuno che non dovrebbe... Mismagius non si vede in giro quanto questi due, ma se ti capita e ti usa Substitute + Calm Mind approfittando del Body Slam andato a vuoto e dello switch, può rendersi pericoloso. :looksi Citazione Allora mi conviene dare 12 evs in spd a Manectric ?se si dove li tolgo? Conviene.E poi secondo voi è meglio mettere bullet p. su mach p. per gli spettro? Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 22:24:17 Citazione Allora mi conviene dare 12 evs in spd a Manectric ?se si dove li tolgo? Conviene.E poi secondo voi è meglio mettere bullet p. su mach p. per gli spettro? Quale delle due?se è la prima come dicevo dove li tolgo i 12 evs? Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Marzo 31, 2008, 22:26:50 Io Flygon lo preferisco con la Choice Band, in quanto Naughty/Hasty nature con Life Orb è, a mio parere, troppo poco nel danno. Non condivido, ma boh Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 22:28:45 Io Flygon lo preferisco con la Choice Band, in quanto Naughty/Hasty nature con Life Orb è, a mio parere, troppo poco nel danno. Non condivido, ma boh Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: g_f su Marzo 31, 2008, 22:32:51 Neanche darla gratis a Gengar, Dusknoir e altri. Trovo più pericoloso un Garchomp che ti sworda nello switch che un Gengar che può al massimo usare Thunderbolt o Hypnosis. Che poi Dusknoir per me non è stato mai un problema...Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Marzo 31, 2008, 22:54:26 ma se metto la choice vedo un pò inutile la blast Devi usare la predict (http://img164.imageshack.us/img164/8035/uchihamadarayv3.png) Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 22:56:00 -.-"
mi rompo do ripetere le stesse cose però: Citazione Allora mi conviene dare 12 evs in spd a Manectric ?se si dove li tolgo? Conviene.E poi secondo voi è meglio mettere bullet p. su mach p. per gli spettro? Quale delle due?se è la prima come dicevo dove li tolgo i 12 evs? Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Marzo 31, 2008, 22:58:22 Converrebbero entrambi, potresti toglierli allo SpAtk i 12 EV, tanto Charge Beam ha il 70% di possibilità di aumentarlo del 50%.
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Marzo 31, 2008, 23:00:59 ok^^
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Aprile 01, 2008, 18:07:19 Io Flygon lo preferisco con la Choice Band, in quanto Naughty/Hasty nature con Life Orb è, a mio parere, troppo poco nel danno. Non condivido, ma boh Appunto, quindi Life Orb °°. Hai letto cosa ho scritto dietro? Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Aprile 01, 2008, 18:33:04 Fuocobomba non diventerebbe affatto inutile con la Choice Band, bisogna giocare di predict: Se prevedi uno switch di un Wall di tipo Acciaio ad esempio, usi Fuocobomba.
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Aprile 01, 2008, 19:45:20 Il punto è: CHE CAZZO DI SENSO HA LOCKARSI IN UN ITEM QUANDO HAI OTTIMA SPEED E UNA MODESTA PERDITA DI POTENZA, COMPENSATA DA UN BOOST ANCHE SU FIRE BLAST? ^^
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Hiunkel su Aprile 01, 2008, 19:51:12 quoto carlito...e poi anche u-turn perdere una parte della sua funzione che è quella di parare il cul* in casi di difficoltà...
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Aprile 01, 2008, 20:20:31 eh anche
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Il Mitico™ su Aprile 01, 2008, 21:16:47 Rimango della mia idea: Troppo poco il danno di Hasty/Naive Flygon con Life Orb.
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Mr.Pkmn su Aprile 01, 2008, 21:27:54 Mixmence fa decisamente più casini
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Troll face su Aprile 01, 2008, 21:32:12 Dio mio, OTTANTASETTE PERCENTO, eh
Titolo: Re: Knockin'on haven's door Post di: Kid A su Aprile 02, 2008, 12:36:46 secondo me swordsorb pinsir è molto più figo dello scarfer. come potenza offensiva condivido..però viene outrunnato da molti..lo scarfer invece è un Heracross depotenziato che in UU rulla tantissimo comunque ad ognuno il suo..
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |