Titolo: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 20, 2008, 20:58:38 Forretress (M) @ Leftovers
Ability: Sturdy EVs: 252 HP/52 Atk/200 Def Impish nature (+Def, -SAtk) - Spikes - Stealth Rock - Rapid Spin - Gyro Ball --- Gengar (M) @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Thunderbolt - Shadow Ball - Focus Blast - Energy Ball --- Infernape (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 24 Atk/252 Spd/232 SAtk Naive nature (+Spd, -SDef) - Close Combat - Grass Knot - Thunderpunch - Flamethrower --- Breloom (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 236 HP/22 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Focus Punch - Substitute - Spore - Stone Edge --- Blissey (F) @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 200 HP/252 Def/58 SDef Bold nature (+Def, -Atk) - Seismic Toss - Ice Beam - Softboiled - Aromatherapy --- Starmie @ King's Rock Ability: Natural Cure EVs: 236 HP/252 Spd/22 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Surf - Thunder Wave - Confuse Ray - Recover --- Come vi sembra questo team? Titolo: Re: New Team! Post di: Troll face su Aprile 20, 2008, 21:23:49 standard
Titolo: Re: New Team! Post di: CtW su Aprile 20, 2008, 21:57:20 via, una specie di death star con illuminate non è tanto standard.
c'è qualche errore di base nelle EV ed un bel po' nei set, dovresti ricontrollare meglio. Quel set di Forretress (anche se ci avevo pensato anche io secoli fa) non è l'ideale, dagli una mossa d'attacco che non sia Explosion. x) E poi c'è Rapid Spin, che non l'apprende Starmie, quindi dovresti darla a lui! Per Tyranitar, le tre mosse speciali sono supportate da... crunch? o_O Ok che è fisica, ma a quel punto usa Focus punch, no? Anzi, faresti prima ad usare boah. subpunchdpulsebolt La starmie è una specie di death star, se vuoi che lo sia realmente mettile natural cure e @king's rock :D vabbè, edita le mosse e ti spiegherò come mettere meglio le ev. Titolo: Re: New Team! Post di: phantom su Aprile 20, 2008, 22:54:30 La Death Star va lenta, o fatta per superare pochi tizi, non con 361 Speed o qualcosa del genere XD
Titolo: Re: New Team! Post di: Mr.Pkmn su Aprile 20, 2008, 22:55:48 E comunque ha King's Rock
Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 20, 2008, 23:00:44 via, una specie di death star con illuminate non è tanto standard. ok il problema che mossa di attacco metto a forretress? rapid Spin?c'è qualche errore di base nelle EV ed un bel po' nei set, dovresti ricontrollare meglio. Quel set di Forretress (anche se ci avevo pensato anche io secoli fa) non è l'ideale, dagli una mossa d'attacco che non sia Explosion. x) E poi c'è Rapid Spin, che non l'apprende Starmie, quindi dovresti darla a lui! Per Tyranitar, le tre mosse speciali sono supportate da... crunch? o_O Ok che è fisica, ma a quel punto usa Focus punch, no? Anzi, faresti prima ad usare boah. subpunchdpulsebolt La starmie è una specie di death star, se vuoi che lo sia realmente mettile natural cure e @king's rock :D vabbè, edita le mosse e ti spiegherò come mettere meglio le ev. secondo me va bene explosion comunque tyranitar lo sostituito da questo infernape, voglio vedere se va bene Infernape (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 24 Atk/252 Spd/232 SAtk Naive nature (+Spd, -SDef) - Close Combat - Grass Knot - Thunderpunch - Flamethrower Modificato Titolo: Re: New Team! Post di: Il Mitico™ su Aprile 20, 2008, 23:25:26 Citazione Infernape (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 24 Atk/252 Spd/232 SAtk Naive nature (+Spd, -SDef) - Close Combat - Grass Knot - Nasty Plot - Flamethrower Modificato Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 16:02:26 Citazione Infernape (M) @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 24 Atk/252 Spd/232 SAtk Naive nature (+Spd, -SDef) - Close Combat - Grass Knot - Nasty Plot - Flamethrower Modificato io preferirei thunder punch Sisi Titolo: Re: New Team! Post di: CtW su Aprile 21, 2008, 16:25:48 è un set misto, atto a potenziare le speciali con nasty plot e colpire al contempo con close combat snorlax e blissey.
Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 16:30:52 è un set misto, atto a potenziare le speciali con nasty plot e colpire al contempo con close combat snorlax e blissey. ok altri consigli?Titolo: Re: New Team! Post di: CtW su Aprile 21, 2008, 16:32:10 ce ne sarebbero tanti, non ne ho la forza :sisi
Titolo: Re: New Team! Post di: AxelVanDerPoke su Aprile 21, 2008, 16:33:11 che cos' è quello starmie?
Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 17:13:43 ce ne sarebbero tanti, non ne ho la forza :sisi ^^'Titolo: Re: New Team! Post di: Troll face su Aprile 21, 2008, 17:21:22 Matteo scrive:
ce ne sarebbero tanti, non ne ho la forza Titolo: Re: New Team! Post di: CtW su Aprile 21, 2008, 17:25:21 che cos' è quello starmie? (http://img248.imageshack.us/img248/8846/deathstaryt3.png) Titolo: Re: New Team! Post di: AxelVanDerPoke su Aprile 21, 2008, 17:26:45 Matteo scrive: ???ce ne sarebbero tanti, non ne ho la forza EDIT: ho capito la frase :°D Titolo: Re: New Team! Post di: Troll face su Aprile 21, 2008, 17:28:26 pineappleyeah: non vedo più lo schermo
già già e mi scappa da pisciare Titolo: Re: New Team! Post di: Xell su Aprile 21, 2008, 18:19:41 wè
Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 18:28:26 al posto di floddare rateate :omg
Titolo: Re: New Team! Post di: Xell su Aprile 21, 2008, 18:47:41 QUESTO E' SPAMMMMMM!
Titolo: Re: New Team! Post di: AxelVanDerPoke su Aprile 21, 2008, 19:00:26 ecco il motivo del suo altissimo grado che è niubbo+
Titolo: Re: New Team! Post di: Xell su Aprile 21, 2008, 19:13:21 Ma chissà perché solo quando faccio qualcosa io succedono discussioni, non scassare le palle coglione
E poi, non sono nubbo+ perché spammo, anzi ero uno dei pochi che non lo faceva, quindi non scassare le palle coglione Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 19:21:24 bambini ^^'
Titolo: Re: New Team! Post di: AxelVanDerPoke su Aprile 21, 2008, 19:23:50 illustrami il perchè del tuo post qui e poi dammi del coglione :)
Titolo: Re: New Team! Post di: Xell su Aprile 21, 2008, 19:45:13 Aspetta, prima spiegami tutti i vostri inutili post e poi FORSE ti dico il perché del mio :°DDDD
Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 20:29:57 basta
Titolo: Re: New Team! Post di: Mr.Pkmn su Aprile 21, 2008, 20:36:17 al posto di floddare rateate :omg o mi ratei il team o te ne vaicomunque SS, facciamo che diventi Niubbo++ e non vedi nemmeno team rating? Titolo: Re: New Team! Post di: Xell su Aprile 21, 2008, 20:38:49 va bene va bene, nel senso che faccio il bravo °_° E POI E' STATO LUI A PROVOCARMI PERCHE' NON GLIELO DICI A LUI EH!?
EDIT: OMG PWND Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 21:49:55 °_°
Titolo: Re: New Team! Post di: AxelVanDerPoke su Aprile 21, 2008, 21:52:39 il primo che ha iniziato a floodare sei stato tu, comunque non voglio andare a flammare, sorry
Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 21, 2008, 23:31:27 consigli?
Titolo: Re: New Team! Post di: Mister ._. su Aprile 24, 2008, 01:48:38 per ora segui i consigli che ti han dato.
cioè sistemare infernape, sistemare starmie. Poi io sistemerei anke blissey, che si ok è ressitente, però nn garantisce l'ohko su dugtrio o garchomp che piacere piacere nn fanno quando entrano in campo. Forretress nn so se riesce a piazzarti 2 tipi di spikes in campo, se preferisci setta le toxic e magari metti le stealth a qualke pokémon + utile. Al posto di una delle spine metti explosion, ke fa piacere. Io per aiutarmi a fare un team ragiono in questo modo: metto tizio in campo come starter, ha debolezza x, ki resiste a x? geronimo resiste a x. poi valuto quanti tizi usano x, quelli + usati devono avereil counter specifico. Ok come ragionamento nn è sufficiente, e forse anke disutile per certi aspetti, ma almeno hai una base per valutare com'è a livello teorico il tuo team. Titolo: Re: New Team! Post di: traghettatore di anime su Aprile 26, 2008, 22:47:15 per ora segui i consigli che ti han dato. ok grazie ;)cioè sistemare infernape, sistemare starmie. Poi io sistemerei anke blissey, che si ok è ressitente, però nn garantisce l'ohko su dugtrio o garchomp che piacere piacere nn fanno quando entrano in campo. Forretress nn so se riesce a piazzarti 2 tipi di spikes in campo, se preferisci setta le toxic e magari metti le stealth a qualke pokémon + utile. Al posto di una delle spine metti explosion, ke fa piacere. Io per aiutarmi a fare un team ragiono in questo modo: metto tizio in campo come starter, ha debolezza x, ki resiste a x? geronimo resiste a x. poi valuto quanti tizi usano x, quelli + usati devono avereil counter specifico. Ok come ragionamento nn è sufficiente, e forse anke disutile per certi aspetti, ma almeno hai una base per valutare com'è a livello teorico il tuo team.
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |