Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Diaruga su Maggio 05, 2008, 15:45:05



Titolo: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Diaruga su Maggio 05, 2008, 15:45:05
Allora è il mio primo team che faccio dopo tre mesi di punizione riposo quindi nn siate troppo cattivi  ^^'
Il team è fatto per stressare l'avversario con le TSpikes sperando che faccia errori fatali  :omg

(http://www.legendarypokemon.net/images/dp_artwork/452.png)

Drapion (M) @ Leftovers
Ability: Battle Armor
EVs: 252 HP/4 Atk/180 Def/74 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Knock Off
- Toxic Spikes
- Whirlwind
- Pursuit
---

Lui è figo °_° forse gli evs sono messi un po' maluccio...comunque è il pezzo principale del team; piazzo subito le TSpikes faccio volare qualche poke, rulla con Knock Off e colpisce a quelli che switchano cn pursuit...


(http://pokemon.supercheats.com/artwork/477.png)

Dusknoir (M) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/76 Def/180 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Thunderpunch
- Rest
- Sleep Talk
- Fire Punch
---

Chi meglio di lui per fermare i rapid spin? Il moveset e le evs dovrebbero essere le solite, almeno credo...

(http://arkeis.com/images/pokemonfactory/blissey.png)
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 52 HP/252 Def/80 SAtk/126 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Softboiled
- Thunderbolt
- Wish
---

Ci voleva un buon wall speciale e ho pensato a lei :*  ma...WISH?!? A che servirà se ho Softboiled?! Mha...forse a supportare tizi come lui...


(http://archives.bulbagarden.net/w/upload/1/1d/348Armaldo.png)

Armaldo (M) @ Leftovers
Ability: Battle Armor
EVs: 244 HP/24 Atk/202 Def/40 SDef
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Rapid Spin
- Stealth Rock
- Stone Edge
- Earthquake
---

Il mio tesssssssoro :*. E' troppo figo diciamocelo: SRock per far male ancora di più agli switch del nemico, evs anche qui fantasticati e siccome le spikes danno fastidio pure a me c'è rapid spin...la natura forse adamant?? forse max hp?? comunque fa la sua figura quando la gente fa attacchi fisici su WishBlissey, arriva lui, para il colpo, si cura cn wish e comincia ad attaccare forte  8)


(http://www.arkeis.com/images/shinies/s_kingdra.png)
Kingdra (M) @ Leftovers
Ability: Sniper
EVs: 252 HP/125 Atk/125 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Substitute
- Waterfall
- Return
---

Sensazionale. Max hp dura, danza, fa male e si para col sub (consigliatomi)


(http://images1.wikia.nocookie.net/es.pokemon/images/thumb/3/3f/Gastrodon.png/195px-Gastrodon.png)
Gastrodon (M) @ Leftovers
Ability: Sticky Hold
EVs: 212 HP/252 Def/44 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Recover
- Hidden Power [Electric]
- Surf
- Ice Beam
---

bla bla bla

Le poche partite che ho fatto le ho vinte quasi tutte tranne alcune contro la gente che ha il ciulo  :ahah
Comunque probabilmente ci sono debolezze trascurate quindi a voi la parola!


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 05, 2008, 15:51:51
dragopulsar O_O se usi kingdra usalo subdancer che è figo 8)


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Diaruga su Maggio 05, 2008, 15:53:37
quindi dentro il sub fuori Dpulsar (non ci havevo pensato....ha anche max hp!)

adesso edito


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: g_f su Maggio 05, 2008, 16:16:08
un rapid spinner con life orb è penoso, perché si toglie da solo il 10% degli hp per levare le stealth o spikes che siano. il will-o-wisp di dusknoir è un controsenso in un team basato sul veleno, fallo resttalker con un fire punch (non fermi heracross) e thunderpunch (per gyarados). la tua blissey è divertente... per regalare switch-in a garchomp. aromatherapy + wish è illegale, metti ice beam al posto di aromatherapy. hp electric a drapion è abbastanza ridicola, fallo impish e mettigli crunch o pursuit. con l'imprevedibilità si vince... e cosa ci sarebbe di imprevedibile in gastrodon? qualsiasi giocatore sa quello che un gastrodon sa fare, è uno swampert indebolito e con l'aggiunta di recover; se vuoi vincere di imprevedibilità, usa uno sweeper imprevedibile, NON UN WALL... e comunque l'imprevedibilità è l'ultima cosa di cui hai bisogno, essendo il tuo una sorta di stall team, ed avendo quindi più che altro bisogno di SOLIDITA', cosa che secondo me gli manca abbastanza, ma segue un tema abbastanza organico e quindi immagino che possa vincere qualche partita, almeno fino a quando non incontrerai uno staller più completo o un cbtar.


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Diaruga su Maggio 05, 2008, 16:27:53
editato con pursuit a drapion, rest e STalk a dusknoir, leftovers ad armaldo (meglio?) e recover e HP Electric(?) a gastrodon. Grazie dei consigli spero non siano finiti  :look


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: AxelVanDerPoke su Maggio 05, 2008, 16:28:44

(http://www.arkeis.com/images/shinies/s_kingdra.png)
Kingdra (M) @ Leftovers
Ability: Sniper
EVs: 252 HP/125 Atk/125 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Substitute
- Waterfall
- Return
---

Sensazionale. Max hp dura, danza, fa male e si para col sub (consigliatomi)
150 la gallina canta, che merda di EVs sono quelli, te ne avanzano pure 8 O_O
comunque, io preferisco max atk la speed a 206 e il resto in HP


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: g_f su Maggio 05, 2008, 16:29:44
FIRE PUNCH a dusknoir, non thunderrpunch, o heracross ti smembra. perché hp electric a gastrodon? hai dusknoir e blissey per gyarados o_O


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: SADUZ su Maggio 05, 2008, 16:30:53
con cosa lo ferma heracross, dopo che ha attivato gust con il veleno?


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: g_f su Maggio 05, 2008, 16:31:49
dando fire punch a dusknoir.


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Diaruga su Maggio 05, 2008, 16:32:22
giusto le evs di kingdra fanno skifo  :-[

ok edito per dusknoir grazie


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: SADUZ su Maggio 05, 2008, 16:37:46
che viene comunque 3hkoato da megahorn... su shoddy ho anche visto un apio di coleotteri con night slash....

sì, lo so, sono un apio


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Phetto su Maggio 05, 2008, 16:38:41
dando fire punch a dusknoir.

sotto guts dubito sinceramente che dusknoir possa fermare heracross, contando che fireppunch è 2hko non ha un entrata sicura su stonedge 2/3HKO


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Troll face su Maggio 05, 2008, 17:00:11
thunderrpunch
fireppunch
Manca iceppunch!!!

Imo questo giro siete stati un pelo cattivi, per quanto un counter di TTar migliore di Gastrodon ci potrebbe stare.


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Mr.Pkmn su Maggio 05, 2008, 17:07:54
Trovo che uno stall team basato su toxic spikes abbia bisogno di Gliscor per eliminare le minacce con guts. E una immunità a ground è abbastanza necessaria dato che il tuo tspiker ci è debole.


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: SADUZ su Maggio 05, 2008, 17:12:51
sopratutto perchè in un team basato sulle toxi spikes l'unico counter per heracross non dovrebbe essere 3hkoato dal gutser più antipatico che ci sia...


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Phetto su Maggio 05, 2008, 17:15:07
sopratutto perchè in un team basato sulle toxi spikes l'unico counter per heracross non dovrebbe essere 3hkoato dal gutser più antipatico che ci sia...

pietrataglio può anche essere 2HKO


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: g_f su Maggio 05, 2008, 17:41:29
pffft non è che io sia stato cattivo, il team è anche abbastanza carino per com'è formato, ma ha delle debolezze gravi


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: SADUZ su Maggio 05, 2008, 18:01:28
sopratutto perchè in un team basato sulle toxi spikes l'unico counter per heracross non dovrebbe essere 3hkoato dal gutser più antipatico che ci sia...

pietrataglio può anche essere 2HKO

e tra un poco anche close combat...
comunque il bander dovrebbe 2hkoare dusky anche con megahorn...


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: CtW su Maggio 05, 2008, 18:10:58
vabbè che gliscor può essere ohkoato da heracross, ma non diciamolo in giro


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: SADUZ su Maggio 05, 2008, 18:14:05
chi ha parlato di gliscor? :-X


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Diaruga su Maggio 05, 2008, 18:16:45
gliscor non muore per mano di heracross?

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. mi avete anticipato


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: CtW su Maggio 05, 2008, 18:18:14
che ne so sto dormendo non rompete i coglioni e datemi spago.


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Il Mitico™ su Maggio 06, 2008, 14:55:17
vabbè che gliscor può essere ohkoato da heracross, ma non diciamolo in giro

Citazione
Heracross used Close Combat.
It's not very effective...
Gliscor lost 54% of its health.

Con uno Swords Dance + Guts attivo. :)


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: CtW su Maggio 06, 2008, 15:25:34
chi ha mai parlato di Close Combat qui?


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: SADUZ su Maggio 06, 2008, 15:41:54
ps. esiste davvero nottesferza su heracross...


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: Il Mitico™ su Maggio 06, 2008, 19:33:00
chi ha mai parlato di Close Combat qui?

Non so, ma se non va KO con Close Combat STABbato boostato da uno Swords Dance + Guts, non vedo come possa farlo con Stone Edge...


Titolo: Re: Le Toxic Spikes sono fighe °_°
Post di: g_f su Maggio 06, 2008, 19:33:35
veramente però è ohkoato da facade