Titolo: Giulio Team 2 Post di: Giulio su Maggio 15, 2008, 21:00:11 Il mio precedente primo team, ma stavolta senza cheapponi.
Rateate, ma pietà, è il mio secondo team, gioco su simulatore da una settimana, e per giunta di RSE non ci capisco una cippa. (http://img375.imageshack.us/img375/3803/alakazamhm5.png) Alakazam (M) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Fire Punch - Psychic - Thunderpunch (http://img377.imageshack.us/img377/3773/heracrossgn7.png) Heracross (M) @ Leftovers Trait: Guts EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Focus Punch - Megahorn - Rock Slide - Swords Dance (http://img158.imageshack.us/img158/5352/donphaniw7.png) Donphan (M) @ Leftovers Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 68 Atk / 190 Def Impish Nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Hidden Power [Rock] - Rapid Spin - Rest (http://img169.imageshack.us/img169/1060/dusclopsmu9.png) Dusclops (M) @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 36 Atk / 22 Def / 200 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Pain Split - Seismic Toss - Shadow Ball - Will-O-Wisp (http://img119.imageshack.us/img119/2609/metagrrs4.png) Metagross @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 152 HP / 252 Atk / 106 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Agility - Earthquake - Explosion - Meteor Mash (http://img111.imageshack.us/img111/3109/houdnlx0.png) Houndoom (M) @ Lum Berry Trait: Flash Fire EVs: 68 HP / 206 SAtk / 236 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Crunch - Fire Blast - Hidden Power [Ice] - Pursuit Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Malva su Maggio 15, 2008, 21:02:13 devo andare via ora comunque prima cosa che noto, manca uno status abrosbrrcc
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Abry su Maggio 15, 2008, 21:04:34 Houndoom (M) @ Lum Berry
Trait: Flash Fire EVs: 68 HP / 206 SAtk / 236 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Crunch - Fire Blast - Hidden Power [Ice] - Pursuit Credo convenga aumentare gli HP prima della SDef. Inoltre, io metterei quelle EVs in Speed, altro che SDef. Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: IRDG su Maggio 15, 2008, 21:09:32 Sei debole a Dugtrio.
Metterei Timid Alakazam, Recover su Firepunch, e toglilo immediatamente da starter. Sarai tu a dover entrare su Blissey (il cminder NON è counterato da bliss), non puoi rischiare di trovarti Tyranitar. Houndoom non mi convince, e appunto manca uno status absorber (che non significa mettere lum berry). Potresti sostituire o Heracross o Houndoom con Zapdos restalker, o mettere Heracross restalker. Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Xell su Maggio 15, 2008, 21:10:43 Il mio precedente primo team, ma stavolta senza cheapponi. Le immagini sucanoRateate, ma pietà, è il mio secondo team, gioco su simulatore da una settimana, e per giunta di RSE non ci capisco una cippa. Alakazam (M) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Fire Punch - Psychic - Heracross (M) @ Leftovers Trait: Guts EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Focus Punch - Megahorn - Rock Slide - Swords Dance Si potrebbe fare anche CBander volendo eh Donphan (M) @ Leftovers Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 68 Atk / 190 Def Impish Nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Hidden Power [Rock] - Rapid Spin - Dusclops (M) @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / quello che ti rimane Def / 200 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Pain Split - Seismic Toss - - Will-O-Wisp Metagross @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 252 HP / 252 Atk Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - - Earthquake - - Meteor Mash Houndoom (M) @ Lum Berry Trait: Flash Fire EVs: 68 HP / 206 SAtk / 236 SPEED Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Crunch / Beat Up - - Hidden Power - Pursuit I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio: Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. wè Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Phetto su Maggio 15, 2008, 21:11:12 manca uno status absorber, e lo staying power non è dei migliori, come ha detto abry le evs di quell' houndoom sono un po sballate, meglio magare velocità e atk sp, sempre che tu non l' abbia studiato per uno scopo ben preciso. Quegli sprites sono inquietanti °°
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Xell su Maggio 15, 2008, 21:12:59 ahah noto solo ora che non ha ground resistor ahah
Ricorda che in ogni team ce ne devono essere almeno 2 $_$ Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: IRDG su Maggio 15, 2008, 21:13:33 heracross resiste a ground
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Abry su Maggio 15, 2008, 21:14:07 *artworks.
Usali al massimo al Galà 2008 che è meglio. Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Stampede su Maggio 15, 2008, 21:16:34 Mixpert mi sa che ti da fastidio...
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Giulio su Maggio 15, 2008, 21:32:50 mmm... grazie dei suggerimenti ;)
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Elros su Maggio 15, 2008, 21:50:42 che schifo °°
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Xell su Maggio 15, 2008, 21:51:12 elros nub
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Az su Maggio 15, 2008, 21:52:28 +1 alle immagini di Kazam e Metagross, il resto è tutta merda
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Helel su Maggio 15, 2008, 21:52:58 Il mio precedente primo team, ma stavolta senza cheapponi. Rateate, ma pietà, è il mio secondo team, gioco su simulatore da una settimana, e per giunta di RSE non ci capisco una cippa. (http://img375.imageshack.us/img375/3803/alakazamhm5.png) Alakazam (M) @ Leftovers Trait: Synchronize EVs: 6 HP / 252 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Calm Mind - Fire Punch - Psychic - Thunderpunch Come già detto, levalo dallo slot di starter, e togli anche una mossa a scelta tra TPunch e FPunch per dargli Recover (http://img377.imageshack.us/img377/3773/heracrossgn7.png) Heracross (M) @ Leftovers Trait: Guts EVs: 6 HP / 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Focus Punch - Megahorn - Rock Slide - Swords Dance Sai, quasi quasi ti consiglierei di dargli Substitute su SDance (http://img158.imageshack.us/img158/5352/donphaniw7.png) Donphan (M) @ Leftovers Trait: Sturdy EVs: 252 HP / 68 Atk / 190 Def Impish Nature (+Def, -SAtk) - Earthquake - Hidden Power [Rock] - Rapid Spin - Rest In un team senza Cleric, Rester senza STalk suca di brutto, inoltre ti consiglio di renderlo più offensivo con RSlide su HP Rock, altrimenti i draghi ti mangiano il team (mi sa che ti danno un mucchio di problemi lo stesso), già che ci sei metti un'altra HP su Rest (http://img169.imageshack.us/img169/1060/dusclopsmu9.png) Dusclops (M) @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 36 Atk / 22 Def / 200 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) - Pain Split - Seismic Toss - Shadow Ball - Will-O-Wisp Effettivamente sfruttare lo STAB non è un'idea mala. Bho in ogni caso io un coso del genere non lo userei mai, quindi non so cosa consigliarti. O meglio, ti consiglierei subito di levarlo per mettere Blissey (non è vero, fuggi, non farlo! ;_;) oppure Snorlo e a quel punto potresti mettere la CBand a Lax o a Gross e fare l'altro STalker (http://img119.imageshack.us/img119/2609/metagrrs4.png) Metagross @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 152 HP / 252 Atk / 106 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Agility - Earthquake - Explosion - Meteor Mash Restalker te lo consiglio caldamente. Quindi prova a levare delle EVs dalla Speed e aggiungerli alla difesa (http://img111.imageshack.us/img111/3109/houdnlx0.png) Houndoom (M) @ Lum Berry Trait: Flash Fire EVs: 68 HP / 206 SAtk / 236 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Crunch - Fire Blast - Hidden Power [Ice] - Pursuit Quell'HP Ice non mi piace per niente, ti suggerirei la Grass (Swampo avrà problemi ad entrare, ma anche tu ne avrai su di lui, quindi attenzione). Massimizza inoltre la Speed, perché ti può servire alquanto, inoltre se massimizzi anche l'attacco speciale, ccredo potresti fare a meno della FBlast (mettendo FThrower) Bho sono stanco se mi viene in mente qualcosa di più accurato che ho tralasciato (cosa che di sicuro ho fatto), edito Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. EDIT: mi è venuto in mente che gli Heracross avversari e Gyarados ti danno anche loro mille problemi. Allora secondo me dovresti togliere Dusclops e sostituirlo con: Zapdos @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 52 Def / 204 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Thunderbolt - Drill Peck - Light Screen - Hidden Power [Grass] / Roar guadagneresti anche un Ground resistor ed eventualmente un phazer che perdesti sostituendo Dusclops (che comunque come phazer non mi piace <.<). Ah, forse potresti volere un EV spread più difensiva, non so, io non l'ho mai usato come componente fisso Zappy quindi magari qualcuno mi correggerà Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Stampede su Maggio 16, 2008, 10:06:51 Zapdos io lo giocherei così, se lo vuoi mettere:
Zapdos @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 236 HP / 56 Def / 148 Spd / 56 SAtk Timid Nature (+Spd, -Atk) - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Light Screen / Thunderwave - Roar In questo modo può entrare sulle mosse ground ed avere una offensiva efficace anche contro i draghi (con la HP) TWave è comodissima, specie con roar, se riesci a paralizzare e shufflare rischi di compromettergli parte del team. Su Alakazam recover su TPunch (l'altro serve da morire contro gli Skarmory, Forretress ecc). Quoto l'hp grass su Houndoom. Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: IRDG su Maggio 16, 2008, 13:58:15 e io invece lo farei restalker, che è quello che ho detto la pagina prima, per rimediarti uno status absorber.
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Helel su Maggio 16, 2008, 14:00:42 Mi è venuto in mente, ma secondo me gli conviene farlo difensivo il più possibile e dargli almeno un DPeck, un TBolt e qualcosa a scelta tra Roar HP di qualche tipo e LScreen. Quindi potrebbe fare qualcun altro Restalker
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Stampede su Maggio 16, 2008, 14:03:42 Ma non aveva metagross da fare Restalker?
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: IRDG su Maggio 16, 2008, 14:14:32 metagross è l'unico pokémon del suo team per il quale non avrei dubbi
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Abry su Maggio 17, 2008, 14:32:08 Ma usa CurseLax no?
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Helel su Maggio 17, 2008, 14:39:45 No dai, è già un grande sforzo per lui averlo tolto
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Kid A su Maggio 17, 2008, 15:55:31 Houndoom (M) @ Lum Berry no fammi capire.. O.oEVs: 68 HP / 206 SAtk / 236 SDef Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Giulio su Maggio 17, 2008, 16:16:38 Errore, l'ho confusa con vel, ora ho aggiustato
Titolo: Re: Giulio Team 2 Post di: Kid A su Maggio 17, 2008, 17:22:09 polleg
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |