Titolo: Una brutta cosa (UU) Post di: Livyan su Maggio 18, 2007, 18:18:48 (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/160-3.png)Feraligatr (F) @ Leftovers
Trait: Torrent EVs: 32 HP / 136 Atk / 192 Spd / 148 SAtk Hasty Nature (+Spd, -Def) - Focus Punch - Hidden Power [Flying] - Substitute - Surf Allora, alta velocità per il substitute, così robe come bellossom e butterfree mi fanno una pippa mentre si peccano l'hp. Focus Punch, perchè è figo, e surf(o ice beam, sono indeciso) perchè sfrutta lo stab e perchè in questo team non ho nemmeno una mossa acqua. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/125-3.png)Electabuzz (M) @ Leftovers Trait: Static EVs: 100 Atk / 200 Spd / 208 SAtk Mild Nature (+SAtk, -Def) - Cross Chop - Fire Punch - Substitute - Thunderbolt La chop essenzialmente per il ch, Thunderbolt obbligato, substitute per evitare qualche spiacevole status, fire punch per forzare lo swicth erba. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/211-3.png)Qwilfish (M) @ Salac Berry Trait: Poison Point EVs: 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Endure - Flail - Sludge Bomb - Swords Dance Classico Flailer, Sludge bomb sfrutta lo stab, sword dance per un'attacco decente. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/045-3.png)Vileplume (M) @ Leftovers Trait: Chlorophyll EVs: 252 HP / 95 Def / 56 SAtk / 107 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Aromatherapy - Giga Drain - Leech Seed - Stun Spore Stun Spore, perchè mi piace paralizzare, addormentare non mi serve a niente con quella clause. Hp e difese in su ovviamente, per reggere tutti gli attacchi possibili, giga drain per un surplus di vitalità, tutto in favore della terapia. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/076-3.png)Golem (M) @ Leftovers Trait: Rock Head EVs: 252 HP / 84 Atk / 172 Def Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Double-Edge - Earthquake - Explosion - Rock Slide wall fisico che non regge gli earthquake, r0x xD Double Edge perchè è una mossa forte e non si prende il contraccolpo, rock slide, perchè è rock, e slide, ed esplode su cattivoni infermabili (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/097-3.png)Hypno (M) @ Leftovers Trait: Insomnia EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef Sassy Nature (+SDef, -Spd) - Counter - Reflect - Seismic Toss - Wish Wisher e wall speciale, nessuno si aspetta il counter, che naturalmente succede il wish, reflect per dare qualche speranza a Qwilfish di sopravvivere più di un turno swordando, seismic standard. Titolo: Re: Una brutta cosa (UU) Post di: PR3DAT su Maggio 18, 2007, 19:54:37 Su Electabuzz mettici Ice Punch su Fire Punch, in modo da colpire gente come Gligar, che è molto comune in UU.
Visto che sei molto debole a Gligar, io darei più HP e Def a Feraligatr. :) Titolo: Re: Una brutta cosa (UU) Post di: g_f su Maggio 19, 2007, 13:51:27 (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/160-3.png)Feraligatr (F) @ Leftovers Non hai quick attacker, ma beh. Effettivamente non fermi un granchè Walrein, nè Tentacruel (se è ammesso) e Gligar, alla lunga, ti darà problemi, e non avere resistenza a Ground in generale causerà scompiglio all'apparire di Nidoking, Sandslash e Camerupt.Trait: Torrent EVs: 32 HP / 136 Atk / 192 Spd / 148 SAtk Hasty Nature (+Spd, -Def) - Focus Punch - Hidden Power [Flying] - Substitute - Surf Allora, alta velocità per il substitute, così robe come bellossom e butterfree mi fanno una pippa mentre si peccano l'hp. Focus Punch, perchè è figo, e surf(o ice beam, sono indeciso) perchè sfrutta lo stab e perchè in questo team non ho nemmeno una mossa acqua. Ma magari ha una Def decisamente notevole e sarebbe quindi meglio usare una -SpDef nature? Ci starebbe il Beam o l'HP Ghost su HP Flying. E poi, sinceramente, mi pare che una Spd del genere sia inutile su un Subpuncher, io metterei una Brave Nature e max HP. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/125-3.png)Electabuzz (M) @ Leftovers Trait: Static EVs: 100 Atk / 200 Spd / 208 SAtk Mild Nature (+SAtk, -Def) - Cross Chop - Fire Punch - Substitute - Thunderbolt La chop essenzialmente per il ch, Thunderbolt obbligato, substitute per evitare qualche spiacevole status, fire punch per forzare lo swicth erba. Considera HP Grass > Substitute ed Ice Punch > Fire Punch. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/211-3.png)Qwilfish (M) @ Salac Berry Trait: Poison Point EVs: 252 Atk / 252 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Endure - Flail - Sludge Bomb - Swords Dance Classico Flailer, Sludge bomb sfrutta lo stab, sword dance per un'attacco decente. Questo Pokèmon ha set migliori da sfruttare. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/045-3.png)Vileplume (M) @ Leftovers Trait: Chlorophyll EVs: 252 HP / 95 Def / 56 SAtk / 107 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Aromatherapy - Giga Drain - Leech Seed - Stun Spore Stun Spore, perchè mi piace paralizzare, addormentare non mi serve a niente con quella clause. Hp e difese in su ovviamente, per reggere tutti gli attacchi possibili, giga drain per un surplus di vitalità, tutto in favore della terapia. L'addormentamento è inutile a causa della clause? Lasciami il tempo di finire di ridere, poi riprendo il rate. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/076-3.png)Golem (M) @ Leftovers Trait: Rock Head EVs: 252 HP / 84 Atk / 172 Def Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Double-Edge - Earthquake - Explosion - Rock Slide wall fisico che non regge gli earthquake, r0x xD Double Edge perchè è una mossa forte e non si prende il contraccolpo, rock slide, perchè è rock, e slide, ed esplode su cattivoni infermabili Buono. (http://pkmnsprites.altervista.org/_altervista_ht/dp_fronte/097-3.png)Hypno (M) @ Leftovers Trait: Insomnia EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef Sassy Nature (+SDef, -Spd) - Counter - Reflect - Seismic Toss - Wish Wisher e wall speciale, nessuno si aspetta il counter, che naturalmente succede il wish, reflect per dare qualche speranza a Qwilfish di sopravvivere più di un turno swordando, seismic standard. Perchè -Spd Nature quando puoi usare -SpAtk o -Atk? Non Baton Passa i Wish. Poi... Reflect + Counter?! Non è decisamente meglio Light Screen + Counter?
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |