Titolo: Magmar Team e Golduck Team Post di: Troll face su Maggio 24, 2007, 21:49:47 Lol, mi diverto a buildare in classe. Questi team rullano, e funzionano pure. Soprattutto i due finisher, che sistemano le cose a match incerto. Provateli, se vi va.
Citazione Hariyama (M) @ Leftovers Trait: Thick Fat EVs: 36 Atk / 252 Def / 44 Spd / 176 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Brick Break - Counter - Knock Off - Rest Oltre a rullare e a togliere i Lefties, resiste e OHKOa di rimando i Cbander (non sempre Salamence). Zapdos @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 152 Spd / 104 SAtk Timid Nature (+Spd, -Atk) - Drill Peck - Light Screen - Rest - Thunderbolt > Metagross, Heracross, Salamence (o rly?). Ampharos (M) @ Leftovers Trait: Static EVs: 252 HP / 4 Spd / 36 SAtk / 216 SDef Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Grass] - Rest - Sleep Talk - Thunderbolt Mi ferma Zapdos, aiuta con Kou, i bulky Water ecc. ecc.. Cloyster (M) @ Leftovers Trait: Shell Armor EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Rest - Spikes Aiuta su Salamence, blast e superefficaci a parte. Miltank (F) @ Leftovers Trait: Thick Fat EVs: 252 HP / 52 Atk / 108 Def / 96 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Body Slam - Curse - Heal Bell - Milk Drink . Magmar (M) @ Scope Lens Trait: Flame Body EVs: 60 Atk / 208 Spd / 240 SAtk Hasty Nature (+Spd, -Def) - Cross Chop - Flamethrower - Hidden Power [Grass] - Thunderpunch Rulla un casino. Non lo si può fermare, nel late game °_°. Peccato che non possa imparare Ice Punch, ma non si può voler tutto. Citazione Slaking (M) @ Choice Band Trait: Truant EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Double-Edge - Earthquake - Fire Blast - Slack Off Va bene così. Devo far danni pesanti a Cune, e non ho un Wisher. La SBall non mi serve, guardate più avanti. Slack Off è geniale, spesso lo si usa quando l'avversario switcha per mandare il muro. Flygon (M) @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 252 HP / 8 Atk / 96 Def / 56 Spd / 96 SDef Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Earthquake - Rest - Rock Slide - Sleep Talk Senza Cleric e con debolezze a Tar, Kou e Zap andava fatto Bulky e STalker. Funziona decentemente. Houndoom (M) @ Leftovers Trait: Flash Fire EVs: 56 HP / 192 Spd / 164 SAtk / 96 SDef Timid Nature (+Spd, -Atk) - Crunch - Fire Blast - Hidden Power [Grass] - Pursuit Il solito Houndoom che countera i rompicoglioni vari. E che rulla. Starmie @ Leftovers Trait: Natural Cure EVs: 252 HP / 176 Def / 32 Spd / 48 SAtk Timid Nature (+Spd, -Atk) - Ice Beam - Rapid Spin - Recover - Surf Che strazio decidere il set. Alla fine ho scelto di essere un po' più debole a Milotic, Gyarados e non-CCune e un po' meno al più presente Salamence. Dusclops (M) @ Leftovers Trait: Pressure EVs: 252 HP / 24 Atk / 232 Def Relaxed Nature (+Def, -Spd) - Fire Punch - Pain Split - Shadow Ball - Will-O-Wisp Eh, deve fare tutto lui. Il Punch è per Heracross, Forretress, Metagross. Golduck (M) @ Leftovers Trait: Cloud Nine EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Spd Naughty Nature (+Atk, -SDef) - Calm Mind - Cross Chop - Hypnosis - Surf Ed eccolo xD. Late Game sweeper, funziona davvero xD. A differenza di Magmar, questo sono costretto a farlo vedere, l'Hypnosis è troppo utile per non essere usata. Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team Post di: g_f su Maggio 24, 2007, 22:25:20 Magmar è una mietitrebbia nel lategame. Spacca abbestia. :D
Non ci sono i soprannomi e quindi sei nub. Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team Post di: IRDG su Maggio 24, 2007, 22:44:24 Salamence o un Dugtrio usato bene che resiste fino a fine battle se lo mangiano, Magmar. Slack off lo uso anch'io, ma nei 2vs2. >;(
Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team Post di: Troll face su Maggio 25, 2007, 17:48:36 Con ogni probabilità non ci sarà nessun Dugtrio o Salamence nel Lategame. Se ne dovessi trovare uno, pazienza. Per mandare Dugtrio all'avversario serve comunque un sacrificio. E Salamence non può entrare su tante Thrower SLensed.
Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team Post di: g_f su Maggio 25, 2007, 19:48:58 Effettivamente, Flamethrower non lascia Mence del tutto illeso, ed alla lunga gli farà maluccio - magari con qualche cicacca.
Per Dugtrio un Porygon2 ci starebbe dannatamente bene, ma non c'è spazio. Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team Post di: Troll face su Maggio 25, 2007, 20:39:07 Ma realmente, cosa cazzo mi può fare un Dugtrio? xD Con qualche fila di Spikes sia Magmar che Ampharos lo fanno fuori mentre entra (predict, ok), ma per il resto non riesce a farmi nulla. Tutti resistono e gli fanno un male boia di rimando. Se mi entra su Magmar dopo un kill, io ho perso uno sweeper, non lasciando quindi buchi in difesa, mentre trovo un punto di riferimento per attaccare l'avversario.
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |