Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Troll face su Maggio 24, 2007, 21:49:47



Titolo: Magmar Team e Golduck Team
Post di: Troll face su Maggio 24, 2007, 21:49:47
Lol, mi diverto a buildare in classe. Questi team rullano, e funzionano pure. Soprattutto i due finisher, che sistemano le cose a match incerto. Provateli, se vi va.

Citazione
Hariyama (M) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 36 Atk / 252 Def / 44 Spd / 176 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Brick Break
- Counter
- Knock Off
- Rest

Oltre a rullare e a togliere i Lefties, resiste e OHKOa di rimando i Cbander (non sempre Salamence).

Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 152 Spd / 104 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Drill Peck
- Light Screen
- Rest
- Thunderbolt

> Metagross, Heracross, Salamence (o rly?).

Ampharos (M) @ Leftovers
Trait: Static
EVs: 252 HP / 4 Spd / 36 SAtk / 216 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt

Mi ferma Zapdos, aiuta con Kou, i bulky Water ecc. ecc..

Cloyster (M) @ Leftovers
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 96 Def / 160 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Rest
- Spikes

Aiuta su Salamence, blast e superefficaci a parte.

Miltank (F) @ Leftovers
Trait: Thick Fat
EVs: 252 HP / 52 Atk / 108 Def / 96 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Body Slam
- Curse
- Heal Bell
- Milk Drink

.

Magmar (M) @ Scope Lens
Trait: Flame Body
EVs: 60 Atk / 208 Spd / 240 SAtk
Hasty Nature (+Spd, -Def)
- Cross Chop
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Thunderpunch

Rulla un casino. Non lo si può fermare, nel late game °_°. Peccato che non possa imparare Ice Punch, ma non si può voler tutto.

Citazione
Slaking (M) @ Choice Band
Trait: Truant
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Double-Edge
- Earthquake
- Fire Blast
- Slack Off

Va bene così. Devo far danni pesanti a Cune, e non ho un Wisher. La SBall non mi serve, guardate più avanti. Slack Off è geniale, spesso lo si usa quando l'avversario switcha per mandare il muro.

Flygon (M) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 8 Atk / 96 Def / 56 Spd / 96 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Earthquake
- Rest
- Rock Slide
- Sleep Talk

Senza Cleric e con debolezze a Tar, Kou e Zap andava fatto Bulky e STalker. Funziona decentemente.

Houndoom (M) @ Leftovers
Trait: Flash Fire
EVs: 56 HP / 192 Spd / 164 SAtk / 96 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Crunch
- Fire Blast
- Hidden Power [Grass]
- Pursuit

Il solito Houndoom che countera i rompicoglioni vari. E che rulla.

Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 252 HP / 176 Def / 32 Spd / 48 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Rapid Spin
- Recover
- Surf

Che strazio decidere il set. Alla fine ho scelto di essere un po' più debole a Milotic, Gyarados e non-CCune e un po' meno al più presente Salamence.

Dusclops (M) @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 24 Atk / 232 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Fire Punch
- Pain Split
- Shadow Ball
- Will-O-Wisp

Eh, deve fare tutto lui. Il Punch è per Heracross, Forretress, Metagross.

Golduck (M) @ Leftovers
Trait: Cloud Nine
EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Spd
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
- Calm Mind
- Cross Chop
- Hypnosis
- Surf

Ed eccolo xD. Late Game sweeper, funziona davvero xD. A differenza di Magmar, questo sono costretto a farlo vedere, l'Hypnosis è troppo utile per non essere usata.


Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team
Post di: g_f su Maggio 24, 2007, 22:25:20
Magmar è una mietitrebbia nel lategame. Spacca abbestia. :D

Non ci sono i soprannomi e quindi sei nub.


Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team
Post di: IRDG su Maggio 24, 2007, 22:44:24
Salamence o un Dugtrio usato bene che resiste fino a fine battle se lo mangiano, Magmar. Slack off lo uso anch'io, ma nei 2vs2. >;(


Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team
Post di: Troll face su Maggio 25, 2007, 17:48:36
Con ogni probabilità non ci sarà nessun Dugtrio o Salamence nel Lategame. Se ne dovessi trovare uno, pazienza. Per mandare Dugtrio all'avversario serve comunque un sacrificio. E Salamence non può entrare su tante Thrower SLensed.


Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team
Post di: g_f su Maggio 25, 2007, 19:48:58
Effettivamente, Flamethrower non lascia Mence del tutto illeso, ed alla lunga gli farà maluccio - magari con qualche cicacca.
Per Dugtrio un Porygon2 ci starebbe dannatamente bene, ma non c'è spazio.


Titolo: Re: Magmar Team e Golduck Team
Post di: Troll face su Maggio 25, 2007, 20:39:07
Ma realmente, cosa cazzo mi può fare un Dugtrio? xD Con qualche fila di Spikes sia Magmar che Ampharos lo fanno fuori mentre entra (predict, ok), ma per il resto non riesce a farmi nulla. Tutti resistono e gli fanno un male boia di rimando. Se mi entra su Magmar dopo un kill, io ho perso uno sweeper, non lasciando quindi buchi in difesa, mentre trovo un punto di riferimento per attaccare l'avversario.