Arctic Bay

No Pokés => Via dell'eremita => Topic iniziato da: phantom su Marzo 11, 2007, 11:03:21



Titolo: Governo
Post di: phantom su Marzo 11, 2007, 11:03:21
Vi soddisfa? Vi piace il programma che ha iniziato l'anno scorso, che ha suscitato proteste ovunque?



Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 11, 2007, 17:51:51
Come fa una mortadella a dirigere uno stato? lol
comunque a quanto pare questa repubblica capitalista pirma o poi dovrà andare in fallimento.
Alla fine i ricchi saranno troppo ricchi ed i poveri saranno troppo poveri, missà che ci sarà un ritorno alla dittatura comunista.


Titolo: Re: Governo
Post di: SW su Marzo 11, 2007, 18:30:16
Alla fine ci saranno solo i Ricchi e Poveri :=(


Titolo: Re: Governo
Post di: Az su Marzo 11, 2007, 18:35:49
missà che ci sarà un ritorno alla dittatura comunista.

Ritorno? Io in Italia non l'ho mai vista, veramente.

Per quanto riguarda il Governo Prodi (Bis compreso) sono su una posizione di completa neutralità al momento. Si stanno facendo tante cose utili *coff coff* liberalizzazioni *coff coff*, altre meno *coff coff* rifinanziamentoAfghanistan *coff coff* e altre non sono neanche ufficialmente in programma *coff coff* DICO *coff coff*.

Staremo a vedere.


Titolo: Re: Governo
Post di: Fra su Marzo 11, 2007, 23:25:55
Si, rifinanziamento Afghanistan. Ma dico io, siamo scemi? Che ci vada Prodi a combattere contro gli sciiti, tanto chi la perde la vita, lui? Mapperfavore.
Io di cose utili finora, apparte il fatto che si paga anche l'aria che si respira (utilissimo direi) non ne ho visti. Una persona che vive con 1000 euro al mese (ma anche di meno), come fa ad arrivare alla fine del mese? Con il cambio euro/lira, un euro che dovrebbe valere 1936.27, ha un valore effettivo di 1000 lire. O si alzano gli stipendi, O si riducono le tasse. Stipendi standard + tasse rialzate = comecazzoarrivoallafinedelmese?
Non ho sentito il programma comunque, ho commentato solo quel poco di cui sono attualmente a conoscenza.


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 12, 2007, 14:33:35
lol... ritornerà dalla sua tomba sci sci, ed ammazzerà la mortadella. sci sci
Comunque, quoto Fra, gli stipendi sono rimasti bassi e le tasse sono radoppiate, ma perché, perché i ministri usano il capitale in modo pessimo e poi trovano la scusa di non avere più soldi.
Tanto più tasse meglio è, alla fine, i soldi, arrivano da loro, se li dividono e quel che rimane lo usa per costruire qualche cazzata... ma siamo seri?
Vedo che la Romania si sta riprendendo, però l'Italia continua a fare cazzate finché non ci sarà un ritorno agli anni 60, dove bisognerebbe darsi da fare.
Oltretutto non c'è forza lavoro, lo stato è pieno di vechietti, non dico di ammazzarli, ma dico che il governo dovrebbe aiutare le famiglie economicamente in modo che abbiano dei figli e che il paese possa avere un futuro, nella nuova forza lavoro. >:(
Secondo una statistica, nel 2050 ci sarà un giovane ogni 3 vecchi.  >:(


Titolo: Re: Governo
Post di: Az su Marzo 12, 2007, 14:46:00
W IL DUCE. Troverò un modo per farlo tornare. tSk.

Se sei fortunato non passa nessuno della polizia postale e te la cavi.


Titolo: Re: Governo
Post di: Fra su Marzo 12, 2007, 17:43:17
Ma me li pagate voi i leccapiedi? ._. Comunque votate me per le prossime elezioni, garantisco una ripresa economica nel giro di qualche anno.
*runs*


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Marzo 14, 2007, 22:09:53
Come fa una mortadella a dirigere uno stato? lol
comunque a quanto pare questa repubblica capitalista pirma o poi dovrà andare in fallimento.
Alla fine i ricchi saranno troppo ricchi ed i poveri saranno troppo poveri, missà che ci sarà un ritorno alla dittatura comunista.
Vabbè dai, questa e' roba da rimandarti all'asilo.


per la questione afcoso, chi aveva mandato i soldati lì? io ricordavo un tipo che si trucca e porta i tacchi...(no, non e' luxuria), che ha votato contro il suo stesso decreto, che però deve essere accettato, sennò perdiamo la faccia (forse faccio confusione con l'iraq, ma il succo e' quello)

Per quanto riguarda l'Euro, ricordo che e' stato introdotto dal governo B, ed e' da anni che si sente un cambiamento radicale nei prezzi. C'è da dire che la Lira era una moneta instabile, e altre cose che dirò dopo perche' ora mi scoccio.


Tasse rialzate? Eh già, infatti Mr B i soldi per la nazione li faceva uscire dal cilindro. ABRAKADABRAALAKAZAM!


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 15, 2007, 09:10:45
Ma me li pagate voi i leccapiedi? ._. Comunque votate me per le prossime elezioni, garantisco una ripresa economica nel giro di qualche anno.
*runs*

:O Ovvio. Normale. ~Link™. :O

Voterò te solo se prima non ti eliminano i sicari di ~Link™,quelle macchie bianche di grasso che si trovano sulla mortadella sono in realtà Covi di ~Link™ comunisti antenati di ~Link™. :O.


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 15, 2007, 13:32:25
Tasse più alte e stipendi invariati? Ma per forza. Perché l'Italia si trova in una condizione simile? Perché un certo Silvio ha fatto il 70% delle leggi unicamente a suo favore, senza pensare all'Italia. Le casse si sono svuotate, mentre lui si faceva amica l'Italia, e faceva credere di aver fatto grandi provvedimenti a favore dello stato, e di aver rilanciato l'economia. E il bello è che mezza Italia ci crede ancora. E insomma. Finalmente si è sciacquato dai coglioni l'anno scorso. Prodi ha dovuto per forza di cose aumentare le tasse, per non mandare in rovina lo stato. Ma alla popolazione non frega nulla della stato. Pensa solo:"CON BERLUSCONI SI VIVEVA, ORA PRODI CI STA SOFFOCANDO CON LE TASSE!!!!!!!!1111122233". E grazie al cazzo. In un anno l'economia è salita di molto, e Silvio è andato in tv a dire:"Guardate che bravo che sono stato, queste sono le ripercussioni della mia attività. ^WWWWWWW^". E anche qui mezza Italia non capisce che è una balla assurda. Ripercussioni? Ma per favore. Poche settimane fa abbiamo toccato un indice di rialzo veramente alto. Non si rivedevano risultati del genere da 6 anni. Strano, appena prima che Berlusca salisse al governo. La situazione attuale è che l'Italia sta salendo, mentre la destra continua ad attaccare spesso con motivi pretestuosi, e la gente si beve le loro minchiate, e quindi pensa che Prodi sia un coglione. No, io non sono di sinistra. Ma con Berlusconi, Calderoli, Fini, Mastella e Casini non posso pensare di schierarmi con la destra.
Non dico comunque che la sinistra sia favolosa in questo momento. Prodi non è un grande politico. Però si rimbocca le maniche e qualcosa di buono fa. E la destra attacca ogni volta che può.
Non mi credete e pensate che Berlusconi sia onesto?
1) Mentre l'Italia andava a rotoli, unicamente le sue aziende guadagnavano un casino. sTrano.
2) Fa un giochino molto carino con i film. I film per arrivare da Hollywood in Italia passano attraverso numerose mediazioni. Passano di azienda in azienda, in una mezza dozzina di mediazioni, arrivando qui con un prezzo notevolmente più alto. Ma la cosa curiosa è che le ditte che comprano e rivendono i film sono tutte sue.
3) La villa di Arcore apparteneva ad una ragazza giovane, valeva una cifra incalcolabile. Ma il rettore di questa sfigata era uno scagnozzo di Silvio, ed ha convinto la poverella a vendergliela per qualche milione DI LIRE. Con quella cifra ci puoi comprare un garage. Che simpatico.
4) La legge italiana prevedeva la possibilità di ricorso alla corte d'appello a processo concluso sia da parte dell'accusatore che da quella dell'accusato. Mi sembra una cosa normale. Ma il dottore è riuscito a limitare questo diritto unicamente alla difesa. Figuratevi, non l'ha mica fatto per fini personali, né perché aveva paura di essere processato, lui, personalmente. Per niente, eh.
5) Questa non è particolarmente significativa, ma può essere comunque citata. Salito al governo, ha immediatamente instaurato il sistema maggioritario, per non avere tra le palle quelli di sinistra. Ma poco prima delle nuove elezioni, è subito corso ai ripari, rimettendo il proporzionale. Era proprio convinto di rimanere al governo, proprio come diceva alle telecamere, eh.
Ma volete sentire cosa ha detto il nostro caro amico a Strasburgo, qualche tempo fa? Io mi vergogno di essere suo concittadino.

Prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=ql4GGIxHy3g
e seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=8XbhDHZpwJU

Un quarto d'ora non vi ucciderà.


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 15, 2007, 14:04:39
In effetti hai ragione, con Berlusconi andava di male in peggio e povero Prodi si è trovato con le casse dello stato vuote e con grandi debiti all'estero per colpa di chi? quella puttana di Silvio.
Forse tutti credono a Silvio, perché i programmi televisivi fanno molte caricature di Prodi e ciò lo mette in cattiva vista.
Ieri la prof di lettere ha detto.
Berlusconi è una persona fantastica!!!1111111111...
x°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDdddddddddddddddddd...
Povera mortadella.
Cmq
POLITICA= MENZOGNE
Es. Io voglio fare il politico= Io voglio prendere i soldi delle persone oneste così dopo vengono fregate, ed alle elezioni mento così mi scelgono ancora... oneoneoneone... che gran gruppo di babbei!!!!!!!!!!!!!!!11111111111111111111111oeneoneoneone...


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 15, 2007, 16:04:42
Non mi piace nè ~Link™ nè ~Link™.
Riesco però ad affermare,che l'Italia con ~Link™ crollerà di sicuro.

Tutti all'Estero. :O!

[P.S. Vi sembra giusto che i ~Link™ debbano sposarsi?]

A ~Link™,Dico No.


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Marzo 15, 2007, 19:16:39
(http://media.urbandictionary.com/image/large/orly-35971.jpg)


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 15, 2007, 19:30:00
.-. bEllo.


Titolo: Re: Governo
Post di: phantom su Marzo 15, 2007, 22:48:51
Basta posts inutili.


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 16, 2007, 08:54:21
Comunque ricapitolando tutto,~Link™ di merda sia il primo che il secondo.

Si stava meglio sotto ~Link™.

(*runs*)


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 16, 2007, 13:31:27
I ricchioni non si sposano, sono dei donnaioli. :P


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 16, 2007, 16:13:57
Comunque ricapitolando tutto,Governi di merda sia il primo che il secondo.

Ricapitolando cosa? Lo hai letto il mio post?


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 16, 2007, 16:16:07
Vi soddisfa? Vi piace il programma che ha iniziato l'anno scorso, che ha suscitato proteste ovunque?



Mi riferivo a ~Link™. -.-


Titolo: Re: Governo
Post di: Mr.Pkmn su Marzo 16, 2007, 19:47:10
Mi è bastato vedere il comportamento del parlamento per stabilire questa equazione:

Asilo : Parlamento = Prodi : Berlusconi

Cioè sia Prodi e Berlusconi hanno fatto i loro errori, ma visto che "Sbagliando s'impara" Prodi è quello che doveva fare le cose per bene, come la gente ha creduto. E INVECE NO! E' UN VAIRUS! Prodi (come adesso Berlusconi) sta criticando il governo attuale per tornare al potere, ma entrambi non sanno governare, hanno toppato alla grande, siamo tornati ai tempi del fascismo. Ma poi il parlamento è un enorme asilo dove i bimbi tirano i giocattoli (pinocchi per esempio) e litigano fra di loro. Programmi come "E io...pago!" non fanno altro che strammatizzare la situazione, ma il problema resta. Una cazzata abnorme di Prodi per restare al potere è la prova di fiducia, che praticamente per un voto ha vinto, che sono praticamente tutti comprati. Tipo assistere la Montalcini quando aveva l'influenza. MAH. Poi ci voleva un Referendum, perchè la gente non si può corrompere.
Dite anche voi quanto sia marcia l'italia in questo momento


Titolo: Re: Governo
Post di: phantom su Marzo 16, 2007, 21:34:22
Il fatto è che Berlusconi ha sempre riunito sotto di sé pochi partiti, tutti con le stesse idee, mentre Prodi, essendo di sinistra, ha riunito tutti i partiti comunisti. Quest'ultimi, però, sono così tanti che è impossibile che abbiano tutti le stesse idee, da qui ne scaturisce il fatto che Prodi per accontentare qualcuno della maggioranza, deve inevitabilmente scontentare qualcun altro. Quindi il governo combatte contro sé stesso, e gli scontentati passano contro Prodi e votano contro, anche se poi alla fine, l'anno scorso l'hanno eletto loro.


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 16, 2007, 21:52:39
Prodi ha avuto la fiducia del senato per tre voti. Pochi, dite? Il primo governo è caduto per DUE voti. Non mi pare assolutamente coerente dire, come ha fatto la destra, che il governo non può andare avanti perché non ha i numeri (2? Ma per piacere), e poi ribadire lo stesso, perché ha conquistato la maggioranza per soli tre punti. Com'è, fiscali al massimo o il contrario sempre quando fa più comodo? Tutti comprati? Devi essere veramente bene informato, quali sono le tue fonti? >:0 In questo momento l'Italia è IN CRESCITA, prego. Se si trova ancora in una condizione instabile, ringrazia il caro Silvio. Ho già detto perché nel mio precedente post, ma a questo punto comincio a pensare che solo Predat l'abbia letto.


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 17, 2007, 13:29:49
La maggior parte dei politici non hanno capito il loro lavoro, invece di aiutare i cittadini, se la tirano sulle loro spalle... I cittadini onesti vengono pressati con tasse sempre più pesanti, mentre i politici ed i partiti, invece di risolvere il problema economico, se la tirano fra di loro coi voti ecc.. distraendo la gente dal vero problema, uno serio, e cioé quello economico.
L'Italia produce poco o niente, e pensa di poter vivere sulle spalle delle persone.
VERGOGNA!!!!

P.S. Penso che le uniche persone serie siano i politici della Germania. :\


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 17, 2007, 17:21:42
-.- Bah.

C'è solo una cosa da ~Link™,fanno di tutto per avere ~Link™ togliendolo agli altri.


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 17, 2007, 20:48:15
Sì, come dimostra il mio post su Berlusconi.


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 18, 2007, 10:28:05
Trovami ~Link™ al parlamento Americano. [Ti Sfido!.]


Titolo: Re: Governo
Post di: phantom su Marzo 18, 2007, 11:10:33
La so! La so! E' Bush la risposta esatta ad entrambe, vero?


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 18, 2007, 14:24:37
Sì.


Titolo: Re: Governo
Post di: Fra su Marzo 19, 2007, 00:28:44
Ok, parlo attualmente da a-politico. Perchè si, non ci sto più capendo una cippa. Con questa premessa dirò, posso anche capire che un certo rialzo delle tasse ci stava  (ma senza esagerare, diamine ._. posso capire un piccolo sforzo ma non abnorme, e magari ognuno in base alle proprie possibilità), ma da qui a dire che il governo attuale è solido ce ne passa. Suvvia, TRE VOTI per la maggioranza ._. Ditemi se è stabile. Alla fin fine che il governo sia di destra o di sinistra credo ce ne sbattiamo un pò tutti, quel che conta è avere un paese migliore, in crescita ecc.ecc...


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Marzo 19, 2007, 13:50:13
Pensavo che si dicesse che l'economia è in crescita..

Ah, ma tutti i TG che non sono di Mediaset sono comunisti, pardon


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 20, 2007, 16:22:43
E' un caso se Berlusconi è tra i primi 25 più ricchi bast**** ricchi al mondo.
In effetti prima aveva fatto tutte le leggi a suo favore, non è un caso. >:(


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 20, 2007, 18:32:39
Vi state scordando di Prodi? Che mentre noi parliamo mette Tasse per svuotare i nostri Portafogli (ormai Ex),sapete,da un momento all'altro possiamo trovarci in mutande davanti al Computer.


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 20, 2007, 19:16:53
Citazione
Suvvia, TRE VOTI per la maggioranza ._. Ditemi se è stabile.

Il governo è caduto per DUE VOTI. 3 > 2, fino a prova contraria. E comunque, vuol dire che la quasi totalità della sinistra è a favore della maggioranza, mentre contraria è la CdL, e neppure tutta. Non vedo che ci sia di strano, vista la politica di insulti e lavaggi cervello adottata dalla destra. °_°

Citazione
Pensavo che si dicesse che l'economia è in crescita..

Ah, ma tutti i TG che non sono di Mediaset sono comunisti, pardon

Vedo che tu hai capito. Bravo.

Citazione
E' un caso se Berlusconi è tra i primi 25 più ricchi bast**** ricchi al mondo.
In effetti prima aveva fatto tutte le leggi a suo favore, non è un caso.

Eh, ma, stranamente, da quando non è più lui al governo ha perso una ventina di posti nella classifica. Mi domando come mai una tragedia simile, non me ne capacito, che il suo impero non sia in scalata come prima >:°D.

Citazione
Vi state scordando di Prodi? Che mentre noi parliamo mette Tasse per svuotare i nostri Portafogli (ormai Ex),sapete,da un momento all'altro possiamo trovarci in mutande davanti al Computer.

Ma allora tu non leggi quello che scrivo. Se le tasse sono così, devi ringraziare unicamente il dottor Silvio e la sua raffinata azione finanziaria. Eh, ma tanto che ne importa alla gente di come va il loro paese, quando ciò non influisce sulle loro tasche? >:0 Se non ricordo male anche Quintino Sella stava in culo a tutti, eppure è riuscito a tirar fuori dal deficit l'Italia. Poi tutti dicono 'ste cose, ma alla fine chi realmente sente in modo diretto l'azione delle tasse? A me non è cambiato assolutamente niente, eh. °_°


Titolo: Re: Governo
Post di: g_f su Marzo 21, 2007, 01:24:34
A me sì! Ed andare dal notaio ieri è stata proprio una bella batosta. ::)
Premesso che ho letto tutto, non sono d'accordo. :B
Berluscào è un tipo che ha fatto i soldi da solo; con strumenti, a volte, al limite della legalità, ma è un industriale che ha saputo rischiare e che è stato da questo ricompensato; e se in politica ha davvero fatto tutte queste leggi solo per sè, devo dire di essergli personalmente riconoscente per non aver dovuto spendere un patrimonio con la tassa di successione nel momento in cui la mia famiglia ha ereditato da mio nonno una casa.
Io credo che il Berlusca non sia entrato in politica per guadagnare di più (ma avanti, dai, rendiamocene conto che lui era già abbastanza ricco); piuttosto, credo per qualche mania di protagonismo del tipo il voler passare alla storia...
Prodi (come molti altri politici, anche di centro-destra, eh) si è arricchito facendo politica.
Io non giudico un partito politico in base ad una persona, comunque, ma in base alle idee che esso propugna. Non potendomi trovare per nulla in accordo con le idee della sinistra attuale, non posso che schierarmi a destra, senza tuttavia tralasciare una discreta ammirazione per i radicali (le cui idee non condivido minimamente, sia chiaro), che hanno una nuova forza nel presentarsi sul panorama politico...
Preciso un'ultima cosa: ho detto più volte di essere "contro" e, dato che mi stanno sulle balle coloro che si professano "contro" a priori, senza neanche offrire motivazioni, ci tengo a dire che la mia assoluta antipatia per la sinistra nasce da un odio acutissimo per tutte le stronzate che vennero sparate dal divino Marx, il borghese mantenuto da un industriale (Engels) che parlava di una fantomatica rivoluzione, che si sviluppò nella realtà producendo 18 milioni di morti e 50 anni di dittatura e gelo. °_° Sono poi contro al facile populismo della sinistra che ancora oggi si professa la scudiera del proletariato (tabulati alla mano, la classe sociale più tartassata dalla finanziaria di quest'anno), sono contrario ad un bertinotti che, Presidente della Camera, ci viene a dire di essere l'ultimo vero comunista (vestito in giacca di Kashmir, fra l'altro...) e che, se non avesse rivestito quella carica, avrebbe partecipato ad una manifestazione dinonricordopiùcosa (ma dimettiti! L'imparzialità l'hai proprio buttata nel cesso, eh?), sono contrario ad un Prodi perennemente indeciso e mai schierato, che dà dei pazzi ai suoi stessi alleati che lo criticano... sono contrario ad una Livia Turco che, per farsi vedere "la grande, unica femminista", fa di tutto per promuovere l'omicidio legalizzato (ops, intendevo dire aborto, sarà che sto pensando all'immagine di un feto al terzo mese, semiformato, strappato dall'utero materno :°) e stronzate varie.

Poi: quante volte ho letto di RICCHIONI e TRANS in questo topic? °_° maddai, ogni tanto anch'io per scherzo dico a Cerca o a chi per lui "Ma sei un gay!", ma non credevo che ancora fossimo a questo livello per cui una persona omosessuale viene discriminata. °__°"
Purtroppo quest'odio immotivato si proroga ormai da tempo, eh... eppure io ammiro quelle persone che hanno il coraggio di proclamare il loro amore (e badate, io sono uno scettico dimminchia e non credo nell'amore) "diverso" in una società ostile, tant'è che secondo me dovrebbero avere il diritto di sposarsi. o_O Ma sono contro i DICO, sinceramente, perchè sono dei compromessi senza senso che sembrano offrire tutti i diritti di un matrimonio senza stabilirne i doveri... insomma, una scappatoia facile. Ma qui vado Off Topic, quindi mi fermo.


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 21, 2007, 18:27:46
-.- Mah. Almeno togliete ~Link™ dal Parlamento.


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 21, 2007, 19:58:52
Abbastanza ricco? No, prima di salire al governo le sue aziende erano sul lastrico. Erano sul lastrico. Erano sul lastrico. E poi si è miracolosamente arricchito all'infinito. Comunque, non ho detto che Prodi sia un bravo politico. E' solo uno che prova a fare il suo lavoro, non benissimo, anche se alcuni risultati li si vedono (economia in crescita). Se non ricordo male ho precisato nel mio primo post che non sono di sinistra. Ci sono dei deficienti anche a sinistra, lo so. Io sono per la sinistra in questo momento, dato il mio odio per Berlusconi, Calderoli, Casini, Fini e Mastella.
Bertinotti, sì, ha detto che sarebbe andato anche lui a partecipare alla manifestazione di Vicenza contro l'allargamento dell'aeroporto "Dal Molin", se non fosse stato presidente della Camera. Non ti piace? Sappi che Casini ha replicato così: "Si può anche dimettere." Ma vi rendete conto? Sono cose da dire, queste? Eppure nessuno della sinistra ha approfittato per tirare su un polverone. Mi ricordo invece di una frase di Diliberto: "Berlusconi ci fa schifo." E' stato troppo diretto, doveva dirlo in un altro modo. Ma la destra ne ha fatta una tragedia che è andata avanti per giorni. Cosa disse tempo fa il nostro caro Silvio? "Chi vota la sinistra è un coglione." Punto, non direi che serva dire altro.

Ah, vedo che avete visto in molti il video del discorso di Strasburgo, vi ringrazio di cuore >:0. Che c'è, non volete sapere come si comporta in parlamento europeo il vostro idolo? Bravi. Passate ore al giorno al pc, 15 minuti di video non vi saranno fatali, penso. Penso, eh, mi potrei anche sbagliare.

Prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=ql4GGIxHy3g
e seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=8XbhDHZpwJU


Titolo: Re: Governo
Post di: g_f su Marzo 21, 2007, 20:21:24
Ha fatto bene a dirgli che si sarebbe anche potuto dimettere. Sinceramente, avrebbe dovuto dimettersi. E'... è stata una cosa schifosamente contraria al ruolo di imparzialità che gli compete. o_O
Non ho voglia di perdere 15 minuti a guardare un video che mi confermi che Berlusconi sia un arrogante, sfacciato e chissà cos'altro... lo so di mio. E credo anche di aver intuito di cosa si tratta nello specifico.

Citazione
Se non ricordo male ho precisato nel mio primo post che non sono di sinistra. Ci sono dei deficienti anche a sinistra, lo so.
Beh, non è che qui si stia criticando la tua posizione... ed i deficienti stanno ovunque, si sa. come ho già detto, io mi schiero dalla parte delle idee, non delle persone, e preferisco le istanze liberali di Berlusconi alla volontà della sinistra attuale di fornire una regolamentazione per ogni cosa, con conseguente limitazione della libertà dei cittadini. °°

Citazione
il mio odio per Berlusconi, Calderoli, Casini, Fini e Mastella.
Ma Mastella ora è di sinistra! (Quanto minchia ci starebbe bene la faccina del cErto, qui? :°D)


Ed ora, devo assolutamente chiudere il mio post con un bel...
Citazione
"Chi vota la sinistra è un coglione."
(Ma io lo adoro quell'uomo! :°°D)


Titolo: Re: Governo
Post di: Troll face su Marzo 21, 2007, 21:28:24
Citazione
Ha fatto bene a dirgli che si sarebbe anche potuto dimettere. Sinceramente, avrebbe dovuto dimettersi. E'... è stata una cosa schifosamente contraria al ruolo di imparzialità che gli compete. o_O
Il ruolo di imparzialilà gli impone di andare alla manifestazione? O_ò

Citazione
Non ho voglia di perdere 15 minuti a guardare un video che mi confermi che Berlusconi sia un arrogante, sfacciato e chissà cos'altro... lo so di mio. E credo anche di aver intuito di cosa si tratta nello specifico.
Ok, ma non era comunque rivolto a te, eh. Qui c'è una grande quantità di gente che considera Bèrlusc un'ottima persona.

Citazione
Beh, non è che qui si stia criticando la tua posizione... ed i deficienti stanno ovunque, si sa. come ho già detto, io mi schiero dalla parte delle idee, non delle persone, e preferisco le istanze liberali di Berlusconi alla volontà della sinistra attuale di fornire una regolamentazione per ogni cosa, con conseguente limitazione della libertà dei cittadini. °°
Ma nemmeno io. Qui sono opinioni.

Citazione
Ma Mastella ora è di sinistra! (Quanto minchia ci starebbe bene la faccina del cErto, qui? :°D)
(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)

Citazione
Ed ora, devo assolutamente chiudere il mio post con un bel...
Citazione
"Chi vota la sinistra è un coglione."
(Ma io lo adoro quell'uomo! :°°D)
(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)(http://img341.imageshack.us/img341/6841/certorh5.gif)



Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 22, 2007, 10:54:13
Ipotesi:
Se io cominciassi a correre per strada urlando "Viva Prodi!!" cosa succederebbe? lol


Titolo: Re: Governo
Post di: ~Link™ su Marzo 22, 2007, 16:39:46
:O Penso ti Ownano :S oppure ti Killano. asd

Conclusione: se lo fai non si sà per quando duri.


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Marzo 22, 2007, 19:33:06
Racomando di guardare il 2° video che ha postato Carlito.
Bello il balletto alla Berlusca sull'oro.  ;D


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Marzo 22, 2007, 19:46:40
Poi tutti dicono 'ste cose, ma alla fine chi realmente sente in modo diretto l'azione delle tasse? A me non è cambiato assolutamente niente, eh. °_°
Ma loro vivono in una dimensione parallela dove i minorenni pagano le tasse. E poi, possiamo sapere quali ingenti somme hanno pagato i vostri genitori durante l'operato di questo governo?

Citato da: Gf
Poi: quante volte ho letto di RICCHIONI e TRANS in questo topic? °_° maddai, ogni tanto anch'io per scherzo dico a Cerca o a chi per lui "Ma sei un gay!", ma non credevo che ancora fossimo a questo livello per cui una persona omosessuale viene discriminata. °__°"
Purtroppo quest'odio immotivato si proroga ormai da tempo, eh... eppure io ammiro quelle persone che hanno il coraggio di proclamare il loro amore (e badate, io sono uno scettico dimminchia e non credo nell'amore) "diverso" in una società ostile, tant'è che secondo me dovrebbero avere il diritto di sposarsi. o_O Ma sono contro i DICO, sinceramente, perchè sono dei compromessi senza senso che sembrano offrire tutti i diritti di un matrimonio senza stabilirne i doveri... insomma, una scappatoia facile. Ma qui vado Off Topic, quindi mi fermo.
Sinceri applausi.

Citazione
Ma Mastella ora è di sinistra! (Quanto minchia ci starebbe bene la faccina del cErto, qui? :°D)
:°°°°D


-.- Mah. Almeno togliete i Gay e i Trans dal Parlamento.
Sono sempre più propenso alla lobotomia.


Titolo: Re: Governo
Post di: Fra su Marzo 23, 2007, 16:58:24
Citazione
Ma loro vivono in una dimensione parallela dove i minorenni pagano le tasse. E poi, possiamo sapere quali ingenti somme hanno pagato i vostri genitori durante l'operato di questo governo?
Quindi questo ti autorizza a fregartene del problema. cErto. Che discorso è?


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Marzo 26, 2007, 22:00:18
Non hai risposto alla seconda parte della domanda, o' fra.


Titolo: Re: Governo
Post di: Fra su Marzo 27, 2007, 22:43:26
E tu a me non hai risposto completamente.


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Aprile 01, 2007, 21:21:47
Si, mi autorizzo a fregarmene, perchè il problema non c'è.


Titolo: Re: Governo
Post di: PR3DAT su Aprile 01, 2007, 21:34:59
Il problema non c'è per il momento ma ci sarà presto.
Quando il 2050 ci sarà un giovane che può lavorare su 3 vecchi. lol
Cmq si, le persone lavorano per quasi tutta la vita e quando sono in pensione ricevono poco o niente.
Come farà mai un vecchio a vivere con meno di 500€ al mese? mentre ci sono altri che hanno milioni e milioni, che non riescono più a contarli. Il capitalismo sta creando troppa differenza tra i ricchi e poveri.


Titolo: Re: Governo
Post di: Iroquis` su Aprile 02, 2007, 13:47:11
Ma d'altronde una volta qui era tutta campagna.


Titolo: Re: Governo
Post di: _ su Luglio 12, 2008, 15:12:01
up


Titolo: Re: Governo
Post di: Zio Germano su Luglio 15, 2008, 15:52:30
Il problema non c'è per il momento ma ci sarà presto.
Quando il 2050 ci sarà un giovane che può lavorare su 3 vecchi. lol
Cmq si, le persone lavorano per quasi tutta la vita e quando sono in pensione ricevono poco o niente.
Come farà mai un vecchio a vivere con meno di 500€ al mese? mentre ci sono altri che hanno milioni e milioni, che non riescono più a contarli. Il capitalismo sta creando troppa differenza tra i ricchi e poveri.
ormai c'e troppo ingiustizia nel mondo :ohno