Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Holly su Giugno 19, 2008, 14:38:37



Titolo: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 19, 2008, 14:38:37
Ecco il mio team che uso in diamante e perla "ricreato" anche su RS [netbattle], riesco a girarmi anche team da 75/80% [celebi, suicune,calmkou,zapdos e compagnia bella], questo metagame me gusta anche perchè gengar è ancora piu bastardo di prima [subpuncher in dp] e fa un macello assieme a salamence con hp fly o_o.



Swampert (M) @ Leftovers ** SwamPORK
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 158 Def / 96 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Roar
- Surf

Identico a quello che uso in D/P senza ovviamente l'ausilio di rocce da piazzare il primo turno,se incontro subito zapdos ovviamente metto Haxlax visto che sembra qualsiasi pokemon possa avere hp bug e grass in RS o_o. Ottimo difensore per partire e rompere le balle agli avversari, roar fa sclerare se ci sono pokemon che vogliono passare dei sub o boost vari XD.


Snorlax (M) @ Leftovers ** PorNoLaX
Trait: Thick Fat
EVs: 104 HP / 96 Atk / 152 Def / 156 SDef
Sassy Nature (+SpD, -Spd)
- Body Slam
- Earthquake
- Fire Blast
- Shadow Ball

Rivisto l'ev's spread, non so mi da una finta sensazione che resiste meglio di prima.


Salamence (F) @ Leftovers ** SaLaZaR
Trait: Intimidate
EVs: 160 HP / 236 Atk / 112 Spd
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Fire blast
- Hidden Power [Flying]

Altro mio fido compagno in DP, qui è davvero un mostro, una volta fatti fuori possibili counter e wall fisici obesi che resistono bene a lanciafiamme, arriva lui esegue una sola danza di solito e spazza via tutto a colpi di HP FLY <3<3 davvero un mostro in questo metagame, terremoto è li per qualche tentacruel rompiscatole e non so bene che altro XD.(iv per non ridurre la speed)



Celebi (M) @ Leftovers ** Selenity
Trait: Overgrow
EVs: 252 HP / 80 Def / 176 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Recover
- Psychic
- Leech Seed
- Heal bell

Celebi, con questo set non mi convince quasi per nulla...ma per arrangiare al momento l'ho settato cosi XD



Gengar (M) @ Leftovers ** Pure Poison
Trait: Levitate
EVs: 252 Atk / 176 Spd / 78 SAtk
Lonely Nature (+Atk, -Def)
- Focus Punch
- Ice Punch
- Substitute
- Thunderbolt

Sto amando questo set o_o,ice punch speciale owna ogni drago e mi elimina zapdos una volta che si aggira tra 50 e 60% di HP, 2ohka o al max 3ohka blissy che riesco a raggirare in predict e muore sempre e comunque davanti a gengar, tbolt per quel dannato skarmory almeno gengar gli fa male o_o.


Heracross (M) @ Choice Band ** H-NSCross
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Megahorn
- Rock Slide
- Sleep Talk

Sleep absorber, ci cascano proprio tutti a fare ipnosi iper predictabili, penso che guts si attivi anche qui con lo status sleep, grazie a un minimo di hax che mi assale ogni 2 battle mi ritrovo contro celebi a dormire e premendo sleep talk esce megahorn, non missa e demolisce il povero celebi. Per il resto fa male e fa flinchare a manetta =P 


Ok sembra di essere a creare il solito team OU per DP, ma non so volevo postarlo così tanto per O_o, per ora riesco a girarmi tutti i team strani,standard e quanto di piu anormale esista su netbattle o_o.
Zapdos,Calmcune,Calmcou,Celebi,Moltres,Entei e compagnia non mi hanno mai creato nessun problema da 20 battle a questa parte o_o anzi muoiono senza farmi nulla o quasi  :look XDXD.




Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 14:43:41
mai visto un team con più necessità di avere uno SPIKER al suo interno, comunque snorlax impara selfdestruct impostando le modifiche del database dei server che hanno abilitate le mosse di Pokémon XD... prova choice band su heracross, sleep talk non è limitato dagli choice item come in dp; guts si attiva, ma questo a causa di un bug di nb e non per via delle meccaniche di rse.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 14:47:29
prova choice band su heracross, sleep talk non è limitato dagli choice item come in dp
cioè?


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 14:50:54
prova choice band su heracross, sleep talk non è limitato dagli choice item come in dp
cioè?
sigh

in dp gli choice itemer con sleep talk possono sleep talkare una sola volta, poi choice band impedirà al pokémon addormentato di usare nuovamente il talk fino a quando questo non verrà ritirato e mandato nuovamente in campo

btw prova hypnosis o sludge bomb al posto di substitute di gengar, entrambe più efficaci nell'ultimo rse


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 19, 2008, 14:52:02
Citazione
Heracross (M) @ Leftovers ** H-NSCross
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Megahorn
- Rock Slide
- Sleep Talk
HAAHAHAHAH, HERACROSS STALKER SENZA REST.
Leva Sball a Snorlax, meglio rest o Sdestruct.
In RSE inoltre è quasi d'obbligo un Rspinner per evitare di farsi distruggere dalle spikes.


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 14:52:07
Bello schifo. Su smogon non c'è scritto, comunque.

HAAHAHAHAH, HERACROSS SENZA STALKER SENZA REST.

se fosse cbcross diresti la stessa cosa? comunque se un Pokémon vuoi usarlo prettamente come sleep absorber puoi usare sleep talk. beh, certo, con rest è sicuro di essere addormentato, ma penso che al giorno d'oggi gli sleeper siano comunissimi.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 14:54:05
HAAHAHAHAH, HERACROSS SENZA STALKER SENZA REST. se fosse cbander però sarebbe accettabile
Leva Sball a Snorlax, meglio rest o Sdestruct. no è cbander :x
In RSE inoltre è quasi d'obbligo un Rspinner per evitare di farsi distruggere dalle spikes. cinque pokémon di questo team possono impedire a skarm/forre di setuppare, quindi non è un problema gravissimo in realtà


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Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 19, 2008, 14:55:35
Ma quello è restalker e ha leftovers. lol
HAAHAHAHAH, HERACROSS SENZA STALKER SENZA REST. se fosse cbander però sarebbe accettabile
Leva Sball a Snorlax, meglio rest o Sdestruct. no è cbander :x
In RSE inoltre è quasi d'obbligo un Rspinner per evitare di farsi distruggere dalle spikes. cinque pokémon di questo team possono impedire a skarm/forre di setuppare, quindi non è un problema gravissimo in realtà


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio
Ho dato un occhiata veloce al team e non ho visto uno spinner. =/


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 19, 2008, 15:40:22
mai visto un team con più necessità di avere uno SPIKER al suo interno, comunque snorlax impara selfdestruct impostando le modifiche del database dei server che hanno abilitate le mosse di Pokémon XD... prova choice band su heracross, sleep talk non è limitato dagli choice item come in dp; guts si attiva, ma questo a causa di un bug di nb e non per via delle meccaniche di rse.

Quindi da quanto mi fai capire, in rse non si attiva guts con lo status sleep, dico bene?
Ah di conseguenza è solo un bug o_o!

Sul fatto della mancanza dello spiker sarei anche d'accordo e sto pensando chi rimpiazzare per fare ciò, sarebbero utili nel team o_o!

x Sharingan: eppure heracross senza rest mi sembrava normale solo per abilitare guts senza il rest da parte mia anche perchè è fragilino come pokemon; a proposito in RSE se esce la mossa REST durante una sleeptalkata il pokemon riprende hp anzichè fallire come in DP? mi è stato detto questo e volevo conferma!
Il rapidspinner non mi è mai servito a niente tanto in DP quanto in RSE, difatti anche se mettono le spike...sono max 1 velo perchè skarmory non può permettersi di piazzarmene 3...toxi spikes inesistenti qui!!
Insomma mai avuto bisogno dello spinner in 27 battle o_o, pochi perdono tempo a spikare, skarmory ne ho visti solo 2 tutti usano forretress !

Leva Sball a Snorlax, meglio rest o Sdestruct. - si lo so che è meglio selfdestruct difatti chiedevo come inserirla nel moveset dato che essendo nuovo di netbattle non sapevo come fare!


Hp ghost su heracross potrebbe essermi d'aiuto nel caso volessi togliere sleeptalk [qualora dovessi predictare male un ipnosi/spora/sonnifero?]!

Certo che si abusa delle hp in rse XD


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 19, 2008, 19:11:56
Citazione
a proposito in RSE se esce la mossa REST durante una sleeptalkata il pokemon riprende hp anzichè fallire come in DP?
Il rapidspinner non mi è mai servito a niente tanto in DP quanto in RSE, difatti anche se mettono le spike...sono max 1 velo perchè skarmory non può permettersi di piazzarmene 3...toxi spikes inesistenti qui!!
Insomma mai avuto bisogno dello spinner in 27 battle o_o, pochi perdono tempo a spikare, skarmory ne ho visti solo 2 tutti usano forretress !
Allora la risposta è si, in RSE fallisce Rest se usato mentre dormi da Stalk, solo in GSC si recupera vita.
In RSE il Rapid Spinner ripeto che è quasi d'obbligo, ora non per il team che hai in questo momento ma in generale, anche se esiste solo un tipo di Spikes, se ti scontri contro un TSS ti accorgerai di quanto le Spikes ti devastino il team ( a meno che non usi magneton)
Anche contro uno Spikes team fatto bene con pokèmon che inducono allo Switch, ( parlo sempre in generale) ti causa problemi, 27 battle sono poche e non è come D/P che lo spinner non è indispensabile a meno che non ti scontri con i TSS difensivi, poichè il tipo di hazard più usate sono le stealth rock, molto veloci da settare e che colpiscono tutti, inoltre se utilizzi pokèmon resistenti a rock puoi benissimo farne a meno.
Non è assolutamente vero inoltre che pochi perdono tempo a Spikare, se lotti sul server principale mi sorprende che non hai trovato TSS che tra le armi a suo vantaggio ha le spikes appunto.
Ah Heracross Restalker non fa schifo, e mentre dormi un Mhorn + BBreak gutsati fanno male, inoltre ha anche un buon Staying power. =/
Citazione
si lo so che è meglio selfdestruct difatti chiedevo come inserirla nel moveset dato che essendo nuovo di netbattle non sapevo come fare!
Quasi tutti i server hanno le mod di pokèmon XD, per mettere a Snorlax Selfdestruct devi andare su File > Open Team builder > Version > Mod: Fenrir's Howl ad esempio.



Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Xell su Giugno 19, 2008, 19:37:03
Citazione
Heracross (M) @ Leftovers ** H-NSCross
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Brick Break
- Megahorn
- Rock Slide
- Sleep Talk
HAAHAHAHAH, HERACROSS STALKER SENZA REST.
Leva Sball a Snorlax, meglio rest o Sdestruct.
In RSE inoltre è quasi d'obbligo un Rspinner per evitare di farsi distruggere dalle spikes.


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio
Io non uso ne spinner ne beller o_o

@Holly: Togli fire blast a snorlax e metti selfdestruct non togliere shadwball, ti consiglio poi di usare salamence choicebander isis, lo so che 3 sono troppi, casomai fai snorlax resttalker che ti funge da status absorber


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 19, 2008, 20:17:33
Citazione
Non è assolutamente vero inoltre che pochi perdono tempo a Spikare, se lotti sul server principale mi sorprende che non hai trovato TSS che tra le armi a suo vantaggio ha le spikes appunto.
Ah Heracross Restalker non fa schifo, e mentre dormi un Mhorn + BBreak gutsati fanno male, inoltre ha anche


Per ora di TSS ne ho incontrati 3 su tutte le battle fatte però piu di 1 velo di spikes nessuno ha osato continuare a piazzarle, tra gengar,fire blast di snorlax,lanciafiamme di salamence il pollo arrosto è bello che servito XDXD!
Forse la sand rompe un po ma tanto sono quasi tutti provvisti di avanzi XD!

Ho testato heracross con rest+sleeptalk ed effettivamente resiste bene come difesa e quelle due mosse fanno parecchio maluccio con guts attivo e lo stab :D!


x Xellos: quindi lascio terremoto e levo fire blast?

Inoltre pensavo di inserire introforza BUG su Megahorn, missa quasi sempre e la cosa non mi piace affatto XD, arriverebbe a 105 di potenza l'hp bug con lo stab però non misserebbe MAI al contrario di megahorn!


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Il post è di là su Giugno 19, 2008, 20:42:27
Inoltre pensavo di inserire introforza BUG su Megahorn, missa quasi sempre e la cosa non mi piace affatto XD, arriverebbe a 105 di potenza l'hp bug con lo stab però non misserebbe MAI al contrario di megahorn!

105.1 < 180.0,85
Secondo me questo basta come risposta.
Inoltre l'hidden power lo puoi usare per coprire una debolezza, e non per dare una mossa STABata a un tizio, quando la mossa ce l'ha già (ed è pure fyga, vè).

Edit: una volta dentro che poi in dp hidden power è speciale.
ReEdit: ma appunto il topic è RSE. oggi fuso.  :D


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 19, 2008, 20:45:21
Quote]Per ora di TSS ne ho incontrati 3 su tutte le battle fatte però piu di 1 velo di spikes nessuno ha osato continuare a piazzarle, tra gengar,fire blast di snorlax,lanciafiamme di salamence il pollo arrosto è bello che servito XDXD![/quote]
Allora non hai capito niente, ho detto in generale non per quel team che hai tu adesso in questo preciso momento. =/


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 20:51:10
cioè dai no non potete non dare megahorn a heracross, è un insulto, dai.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 20:58:57
Io ci ho pensato tante volte, anche se non l'ho mai fatto perché è abbastanza sciocco non usare quella che in rse è comunemente indicata come la mossa fisica più potente del gioco (tolte le explosion, selfdestruct, alcuni stab hyper beam, return di slaking e double-edge di slaking e ursaring), fortunatamente non l'ho mai fatto, ed in effetti il mio consiglio è di non usare heracross, se proprio ti dà fastidio l'accuracy di megahorn (che poi è il motivo per cui uso pochissimo hera in rse). La cosa per cui più di tutte ho amato dp è stata in effetti la possibilità di usare hera senza missahorn, ma in rse te lo sconsiglio.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 21:05:27
Io ci ho pensato tante volte, anche se non l'ho mai fatto perché è abbastanza sciocco non usare quella che in rse è comunemente indicata come la mossa fisica più potente del gioco (tolte le explosion, selfdestruct, alcuni stab hyper beam, return di slaking e double-edge di slaking e ursaring)
e focus punch dello stesso heracross e vari focus punch dei fighting. hi jump kick di medicham.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Az su Giugno 19, 2008, 21:06:16
megahorn va usato solo su metapod e weedle


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 21:10:55
e focus punch dello stesso heracross e vari focus punch dei fighting. hi jump kick di medicham.
no assolutamente, hi jump kick di medicham è molto più debole °_°
però mi ero dimenticato dei focus punch dei fighting type, quindi ok


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 21:12:34
2 hjk sono più forti di un focus punch quindi li considererei, anche perché fpunch è raramente ripetibile. :(
anche eq di cbrhydon non fa bene.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 21:14:53
cosa cazzo c'entra? ciò che stai dicendo non ha un filo logico oO stavamo elencando le mosse fisiche più forti di megahorn e hjk NON rientra fra queste °_° focus punch sì.
poi ovviamente 2 hjk > 1 focus punch, ma 2 megahorn > 2 hjk > 1 focus punch, a quanto pare

smettila di aggiungere roba al post, eq di cbrhydon è addirittura più debole di meteor mash di cbmetagross >=(


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 21:18:28
kk
5 rock blast di choice band Armaldo sono di poco più forti di megahorn! potenza 187 da base attack identica
reversal e flail a massima potenza di gentaccia con lo stab su quelle mosse.
Sky Attack di CBMoltres ha la stessa IDENTICA potenza.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Il post è di là su Giugno 19, 2008, 21:42:16
5 rock blast di choice band Armaldo sono di poco più forti di megahorn! potenza 187 da base attack identica

Mah, qui il discorso che fate fa un po' acqua da tutte le parti perché non si capisce di cosa state parlando.
La mossa con più potenza in OU? Beh, facile: sarà CBexplosion di metagross o CBSTABhyperbeam di slaking.
La mossa che, pur avendo una potenza mostruosa, è utilizzabile, forte e spanata e gamebreaking?Qui il discorso è complicato e dipende dal contesto e da un sacco di cose che non ho voglia di elencare.
Non si può dire "questo è più forte/quello di meno" fuori dal contesto di una battle: Megahorn= 180, Brick Break= 110 (con heracross), ma ditemi quale vorreste sparare su uno skarmory che entra...
HJK, se colpisce quello che deve colpire, imho è altrettanto spanata di Megahorn o MMash (che poi se un HJK lo spara hitmontop è un conto, Medicham ben altro conto).


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 21:43:44
5 rock blast di choice band Armaldo sono di poco più forti di megahorn! potenza 187 da base attack identica

Mah, qui il discorso che fate fa un po' acqua da tutte le parti perché non si capisce di cosa state parlando.
La mossa con più potenza in OU? Beh, facile: sarà CBexplosion di metagross o CBSTABhyperbeam di slaking.
La mossa che, pur avendo una potenza mostruosa, è utilizzabile, forte e spanata e gamebreaking?Qui il discorso è complicato e dipende dal contesto e da un sacco di cose che non ho voglia di elencare.
Non si può dire "questo è più forte/quello di meno" fuori dal contesto di una battle: Megahorn= 180, Brick Break= 110 (con heracross), ma ditemi quale vorreste sparare su uno skarmory che entra...
HJK, se colpisce quello che deve colpire, imho è altrettanto spanata di Megahorn o MMash.
semplicemente puoi calcolare il potenziale offensivo di una mossa moltiplicando l'atk del Pokémon per la potenza della mossa (considerando eventualmente STAB)... così troverai quale mossa sia la più potente! XD Io sto cercando mosse fisiche più forti di Megahorn di CBCross che non siano già quelle considerate da Green!


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 21:46:18
La mossa con più potenza in OU? Beh, facile: sarà CBexplosion di metagross o CBSTABhyperbeam di slaking.
veramente hai sbagliato °_° selfdestruct di snorlax

comunque no, non è solo un discorso teorico e confuso (o meglio, cerca lo ha reso più confuso con certi suoi interventi >=( )


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Il post è di là su Giugno 19, 2008, 21:58:50
La mossa con più potenza in OU? Beh, facile: sarà CBexplosion di metagross o CBSTABhyperbeam di slaking.
veramente hai sbagliato °_° selfdestruct di snorlax

comunque no, non è solo un discorso teorico e confuso (o meglio, cerca lo ha reso più confuso con certi suoi interventi >=( )

Gwah, vero :D però non capisco perché il discorso non è teorico...
Nella mera teoria delle cose infatti:
-STABselfdestruct di Adamant+252 Atkev's Snorlax fa 251-296 danni neutri a un ipotetico avversario con 200 punti difesa
-STABhyperbeam di Adamant+252 Atkev's Slaking fa invece 248-291 allo stesso tizio.

poi invece:
1) Sono rari i casi in cui conviene sacrificare un tizio, mentre è più facile usare Hyper Beam e più conveniente, visto che si "perdono" solo 5 danni teorici.
2) Snorlax è spesso curser/bellydrummer (e non ha sempre 252 ev's in atk) e questo rende l'utilizzo di selfdestruct meno fruibile immediatamente, ma più forte in seguito.
3) D'altro canto, slaking ha CB il 99% delle volte.
4) Altro/Blabla...

però, riguardo alla pura potenza, in effetti è proprio selfdestruct dell'orsacchiotto con poca voglia di lavorare.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 19, 2008, 22:08:22
La mossa con più potenza in OU? Beh, facile: sarà CBexplosion di metagross o CBSTABhyperbeam di slaking.
veramente hai sbagliato °_° selfdestruct di snorlax

comunque no, non è solo un discorso teorico e confuso (o meglio, cerca lo ha reso più confuso con certi suoi interventi >=( )

Gwah, vero :D però non capisco perché il discorso non è teorico...
Nella mera teoria delle cose infatti:
-STABselfdestruct di Adamant+252 Atkev's Snorlax fa 251-296 danni neutri a un ipotetico avversario con 200 punti difesa
-STABhyperbeam di Adamant+252 Atkev's Slaking fa invece 248-291 allo stesso tizio.

Ecco, ne abbiamo trovato un altro che non sa che deve impostare il dimezzamento della difesa quando calcola i danni di Explosion / Selfdestruct. -_- Qualcuno che crei una FAQ chiara perché la gente lo capisca?

poi invece:
1) Sono rari i casi in cui conviene sacrificare un tizio, mentre è più facile usare Hyper Beam e più conveniente, visto che si "perdono" solo 5 danni teorici.
2) Snorlax è spesso curser/bellydrummer (e non ha sempre 252 ev's in atk) e questo rende l'utilizzo di selfdestruct meno fruibile immediatamente, ma più forte in seguito.
3) D'altro canto, slaking ha CB il 99% delle volte.
4) Altro/Blabla...

però, riguardo alla pura potenza, in effetti è proprio selfdestruct dell'orsacchiotto con poca voglia di lavorare.

selflax aiuta a levarsi dai coglioni una miriade di tizi scomodi, mentre hyper beam regala un turno di set-up/attacco puro ad un avversario nel turno in cui slaking è lockato nel turno di caricamento.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 19, 2008, 22:15:02
moltres used sky attack


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 20, 2008, 15:46:50
Inoltre pensavo di inserire introforza BUG su Megahorn, missa quasi sempre e la cosa non mi piace affatto XD, arriverebbe a 105 di potenza l'hp bug con lo stab però non misserebbe MAI al contrario di megahorn!

105.1 < 180.0,85
Secondo me questo basta come risposta.
Inoltre l'hidden power lo puoi usare per coprire una debolezza, e non per dare una mossa STABata a un tizio, quando la mossa ce l'ha già (ed è pure fyga, vè).

Edit: una volta dentro che poi in dp hidden power è speciale.
ReEdit: ma appunto il topic è RSE. oggi fuso.  :D

Si difatti ho rimesso prontamente megacorno che spacca tutto quando ovviamente colpisce o_o...pero anche hp bug con guts che si attiva in ogni lotta demolisce il mondo senza odiosi miss che possono costarti la vita o_o

Citazione
Non si può dire "questo è più forte/quello di meno" fuori dal contesto di una battle: Megahorn= 180, Brick Break= 110 (con heracross), ma ditemi quale vorreste sparare su uno skarmory che entra...
Ovviamente breccia perchè mi fido del possente cbcross e si becca un ch in faccia lo skarmory di turno e muore XD :sisi !


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 20, 2008, 16:22:53
Perdendo ben 75 punti di potenza


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 20, 2008, 17:41:13
Comunque SELFLAX @ choice band distrugge quasi OGNI COSA  >:D gli steel pokemon lasciano il campo almeno penso tutti tranne STEELIX  :ahah

così in rse come in d/p almeno dai test che ho fatto XD

sto testando celebi su sceptile e mi da parecchie soddisfazioni  :sisi contro altri celebi però non fa nulla o_o....perke il set è psichico - parassiseme - ripresa - cmind.....

magari hp fire - cmind - psichico - ripresa? o parassiseme o_O


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 21, 2008, 15:10:14
non giocare su un server italiano con cmcelebi perché verrai insultato a morte

per prevenire che ti spikino e combattere gli altri celegay, hp fire è la maniera migliore


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 21, 2008, 15:18:13
Ciao mi chiamo Houndoom


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Il post è di là su Giugno 21, 2008, 15:20:08
Perdendo ben 75 punti di potenza
Certo.A rinforzare la tua tesi, posso aggiungere che megahorn è 1/4 damage su skarmory e invece brick break è danno neutro.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 21, 2008, 15:24:31
Ciao mi chiamo Houndoom
la debolezza a qualche bl va sacrificata per ottenere migliore funzionalità in ou ;( un celebi cmindato non si fa *così* male switchando da un pursuit di houndoom


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Phetto su Giugno 21, 2008, 15:25:05
bah, vado al mare, ciao. gf merda.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 21, 2008, 15:25:51
Certo.A rinforzare la tua tesi, posso aggiungere che megahorn è 4x damage su celebi e invece brick break è resistito.

la debolezza a qualche bl va sacrificata per ottenere migliore funzionalità in ou ;( un celebi cmindato non si fa *così* male switchando da un pursuit di houndoom
Si ma Celebi così non può fargli NULLA


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Il post è di là su Giugno 21, 2008, 15:30:09
Certo.A rinforzare la tua tesi, posso aggiungere che megahorn è 4x damage su celebi e invece brick break è resistito.

veramente si stava parlando di:
Citato da: me stesso
Non si può dire "questo è più forte/quello di meno" fuori dal contesto di una battle: Megahorn= 180, Brick Break= 110 (con heracross), ma ditemi quale vorreste sparare su uno skarmory che entra...
poi se vogliamo sparare pokemon a caso, va bene dai: megahorn è danno neutro su metagross, e brick break anche.
Contento? ._.'


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Troll face su Giugno 21, 2008, 16:00:14
HAI UN CULO ASSURDO -_-


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 22, 2008, 01:22:12
Ciao mi chiamo Houndoom
la debolezza a qualche bl va sacrificata per ottenere migliore funzionalità in ou ;( un celebi cmindato non si fa *così* male switchando da un pursuit di houndoom

confermo...semato...mi riprendevo e poi al momento giusto scappavo riducendolo a un colabrodo [dopo cmind e i suoi lanciafiamme]....

per ora il team funziona bene...tolto la cband a snorlax ma lasciato stesso set potentissimo!XD

ad heracross il suo megahorn possentissimo...brick break è 2ohko cn cband su skarmory XD


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 22, 2008, 10:44:06
ad heracross il suo megahorn possentissimo...brick break è 2ohko cn cband su skarmory XD
E da quando?


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: phantom su Giugno 22, 2008, 11:03:54
Skarmory maxHP/minDef natura neutra raggiunge una percentuale quasi nulla di 2hko.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 22, 2008, 11:05:52
Skarmory maxHP/minDef natura neutra raggiunge una percentuale quasi nulla di 2hko.
Infatti per 2HKOare Skarmory si dovrebbe avere una mossa 100+ Fighting (che si chiama Close Combat in DP). L'unico modo di Heracross per 2HKOare Skarmory in RSE è Focus Punch


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: A.S.D. su Giugno 22, 2008, 11:47:35
Ecco, ne abbiamo trovato un altro che non sa che deve impostare il dimezzamento della difesa quando calcola i danni di Explosion / Selfdestruct. -_- Qualcuno che crei una FAQ chiara perché la gente lo capisca?

che è sta storia


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 22, 2008, 11:52:15
stfu sha

merda


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 22, 2008, 19:25:16
Skarmory maxHP/minDef natura neutra raggiunge una percentuale quasi nulla di 2hko.
Infatti per 2HKOare Skarmory si dovrebbe avere una mossa 100+ Fighting (che si chiama Close Combat in DP). L'unico modo di Heracross per 2HKOare Skarmory in RSE è Focus Punch

chiedo venia, ho confuso il close combat di heracross cband di d/p con heracross RSEiano e la sua breccia  :omg

ok tolto cmind a celebi e gli ho dato rintoccasana ma so benissimo che non è un ottimo curatore di status con tutte le sue debolezze e i cattivoni ancora liberi di agire contro di esso  :sisi

a snorlax rulla parecchio il set da cband però senza la cband ed avanzi!


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 22, 2008, 20:24:24
ok tolto cmind a celebi e gli ho dato rintoccasana ma so benissimo che non è un ottimo curatore di status con tutte le sue debolezze e i cattivoni ancora liberi di agire contro di esso  :sisi
in rse celebi è il miglior cleric credo o_O


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 22, 2008, 21:17:57
ok tolto cmind a celebi e gli ho dato rintoccasana ma so benissimo che non è un ottimo curatore di status con tutte le sue debolezze e i cattivoni ancora liberi di agire contro di esso  :sisi
in rse celebi è il miglior cleric credo o_O

non so mi sono visto dire che celebi con rintoccasana è cheap o_o....in che modo?


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 22, 2008, 21:39:18
la gente ama inventarsi le cose


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 22, 2008, 21:41:20
non so mi sono visto dire che celebi con rintoccasana è cheap o_o....in che modo?
Nello stesso modo in cui blissey è uber :asd


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 22, 2008, 21:54:41
in compenso celebi è un pokémerda a priori


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Mr.Pkmn su Giugno 22, 2008, 23:38:52
in compenso celebi è un pokémerda a priori
come blissey


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: CtW su Giugno 22, 2008, 23:41:46
povera blissey :(


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 23, 2008, 10:30:53
Nulla di cui preoccuparsi, ho sentito gente che mi diceva che ero un cheappone solo perchè usavo Jirachi con Body Slam, dicevano che era una "HAX STRATEGY" perciò cheap.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 23, 2008, 12:58:25
Nulla di cui preoccuparsi, ho sentito gente che mi diceva che ero un cheappone solo perchè usavo Jirachi con Body Slam, dicevano che era una "HAX STRATEGY" perciò cheap.

ah beh allora....il mio snorlax paralizza quasi a ogni body slam e non mi dicono cheap per ora XDXDXD sembra che sia leggiadro tipo ieri :

fire blast - suicune su switch viene scottato
body slam - tyranitar paralizzato su switch
shadowball - celebi si ritrova sp.def calata

tutto in 3 turni o_o....vabè ok anche qui esistono quelli che si inventano le cose solo perchè le prendono da questi pokemon XD...



Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: FUCK OFF THAT SEAKING su Giugno 23, 2008, 13:09:52
Ho sentito  dire che Tyranitar è Uber! ;) :-*


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 23, 2008, 16:53:25
Ho sentito  dire che Tyranitar è Uber! ;) :-*
Ci sono stati dibattiti sulla sua Uberizzazione ho sentito, ma non lo è affatto.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 23, 2008, 18:13:47
Ho sentito  dire che Tyranitar è Uber! ;) :-*
Ci sono stati dibattiti sulla sua Uberizzazione ho sentito, ma non lo è affatto.

beh qui chi dice che celebi con rintoccasana è cheap, chi vorrebbe bandire body slam da jirachi o_o, si accusano tyranitar e dance dance revolution gyarados che sono uber XD :omg


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: g_f su Giugno 23, 2008, 18:25:26
...a me è stato detto che thunder wave è cheap.


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Holly su Giugno 23, 2008, 20:26:36
Tornando al "rating", celebi sta bene in questo team o potrei optare per qualcosa di meglio, forse dovrei sostituire qualcuno ma chi sembra che non posso fare a meno di nex di questi o_o XD


Titolo: Re: Team DP ricreato in RSE [RS/E]
Post di: Shar su Giugno 23, 2008, 20:33:48
...a me è stato detto che thunder wave è cheap.
Minchia, una come questa non l'avevo mai sentita.