Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Stampa la Pagina - THE WAR OF THE ARTIC BAY

Arctic Bay

No Pokés => Mental Hospital => Topic iniziato da: Zio Germano su Luglio 01, 2008, 00:18:56



Titolo: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Zio Germano su Luglio 01, 2008, 00:18:56
Era una mattinata serena, il cielo era limpido e coperto sporadicamente da qualche nuvola. Verso pomeriggio. però, una fitta nebbia si depose sul campo dell'artc bay, riducendo di molto la visibilità. Carlito stava osservando il cielo con un binocolo che reputava " di famiglia " ( anche se l'aveva acquistato dal marocchino ambulante ). Il giovane pilota Zargon sorvolava la zona, protetto dalla nebbia Per un momento, la nebbia si dissipò e zargon vide Carlito che scrutava l'orizzonte, non perse tempo, ed il giovane polita lanciò un potente sonnifero e carlito si accosciò a terra. Zargon prese il vecchio telefono di bordo e disse : qui parla z4rg0n, apposto, abbiamo eliminato la guardia.
Intanto nella gran reggia centrale, Mr.Pkmn stava seduto in trono col suo maestoso scettro ( che in realtà era di plastica )e fece arrivare 2 noob ridotti in stato di schiavitù :
Mr.Pkmn : da dove vengono quei 2 ?
Axel : Li abbiamo presi su tuttogratis
Mr.Pkmn : Su tuttogratis eh ?
Axel : Sissignore
Mr.Pkmn : DANNAZIONE ! non avevamo detto che invaderemo il sito all'improvviso ? SE porti via 2 noob loro si accorgeranno e si metteranno in guardia !
Axel : Ohhh ! Ha ragione mio Signore, mi perdoni !
Mr.Pkmn : oggi sono di animo buono, ti perdonerò !
Axel : Grazie mio Signore !
Mr.Pkmn : riportali da dove sono venuti, e non dire niente, gli altri li chiederanno dove siano stati e loro non sapranno rispondere, perché meno male gli hai messo delle bende agli occhi e alle orecchie.
Axel : si Signore come ha detto lei !
Mr.Pkmn : bene, ora mettiti in cammino e riportali ! Marsch !
Axel prese i due nabbi e li mise in un sacco, e si incamminò fuori dalle mura... Ma appena giunto al primo angolo, fu assalito da un uomo in nero che disse : Alex ! Finalmente ti ho trovato ! E prese un coltello e lo punto dritto ad axel, che skifò il colpo, ed il coltello partì dritto nel sacco, tagliandolo e i 2 nabbi uscirono confusi e si misero a correre qua e la, intanto Axel si mise a correre verso le mura dell'artic bay, ad un certo punto si scontrò in pieno con Grime, lo scontro fu frontale e i due si ritrovarono a terra.

Grime : Che ti prende Axel ?

Axel si guardò intorno con circospezione, ma non vide nulla, e disse :

Prima ho incontrato un pazzoide che volava uccidermi !!!
Grime : e chi era ?
Axel : Non lo so, era tutto coperto di nero...
Grime : Sciocchezze ! Tu hai avuto in questi tempi troppe allucinazioni !
Axel : Può essere, ma dove sono finiti i noob ?
Grime : E lo chiedi a me ?
Axel : mi sa che gli ho persi.. cosa dirà il Re ?
Grime : ...
Axel : Forse il sacco è ancora li dietro l'angolo
Grime : vai a prenderlo allora !
Axel : ehm, ho mal di piedi, vai tu
Grime : e vabbene, vado io...

Grime si incamminò e giunse dietro l'angolo, vide il sacco tagliato in 2.
Grime non si accorse che una grossa ombra nera gli si avvicinava da dietro, lo prese, e lo rinchiuse in una scatola di legno. Poi la mise su un carro e l'ombra si mise alla guida, e il carro presto scomparve dall'orizzonte.
Axel, che non aveva visto niente e che stava aspettando il ritorno del compagno, decise di avvicinarsi e non trovò nessuno, strano, pensò. Era già sera e le porte del campo si stavano chiudendo, Axel decise di prendere la scala segreta e salì sul muretto di cinta, fece alcuni passi e si accorse che stava pestando qualcuno, guardo giù e vide Carlito ancora dormiente, Axel gli diede un copioso calcio e Carlito balzò in piedi.

Axel : che si batte la fiacca ?
Carlito : Cosa ? Dove sono ?
Axel : avanti su, hai bisogno di riposo

E si avviarono verso la reggia.
Era notte nella grande reggia, ognuno si preparava a dormire, tutti entrarono nelle proprie stanze, tutti tranne 1 : grime. Fu organizzata una piccola squadra per la ricerca, senza dare però alcuni risultati...

Nella lontana fortezza del deserto, arrivò il carro, l'ombra scese e prese la scatola, dentro Grime si dibatteva a più non posso, l'ombra entrò nella fortezza e percorse le varie stanze, fino ad arrivare nella prigione, dove la scatola fu buttana e si ruppe, lasciando fuori grim nella cella. Grime si strofinò gli occhi, ma non vide niente oltre che a un muro di sbarre, si mise a sedere e dormì.

Era notte fonda, e una strana ombra nera si aggirava vicino alle mura del castello, cercando di trovare appigli per salire il muretto di cinta, alla fine trovò una scaletta di pietra nascosta da un grande cespuglio, e salì sul muro. Vide la reggia dall'alto, e vide lentamente le luci spegnarsi, ora era oscurità totale, la furtiva ombra si muoveva con velocità nel parco della reggiae finalmente arrivò al portone, si arrampicò sulla grondaia e diede uno sguardo alla prima finestra. La luce lunare la illuminava e fece vedere il volto di Axel. L'ombra disse : ah  ! bene bene ! Entrò nella finestra, diede un colpo sordo con una mazza da baseball e portò axel via, verso la fortezza del deserto

Era ormai l'alba e l'ombra arrivò alla fortezza del deserto, Axel non aveva ancora recuperato i sensi, e Grime dormiva ancora. L'ombra buttò Axel nella stessa cella di Grime e se ne andò in punta di piedi.

L'ombra andò in fondo al corridoio ed entrò nella stanza principale della fortezza, la stanza delle discussioni. Si toldse il cappuccio e svelò il suo volto : era GT78. Erano seduti in 4 li : DarkSaul, Zargon, Saike e France.

Zargon : Gente, quando attacheremo ?
Saike : Non so...
Saul : IO lo farei già oggi pomeriggio
France : Bell'idea...
GT78 : Mi andrebbe bene

Saike : Dunque, abbiamo  a disposizione un arsenale di tutto rispetto per conquistare quei nabbi dell'AB, e ci siamo tolti quei 2 rompiscatole principali. Bene, distrubuiamoci i compiti.

Zargon : Io mi accuperò dell'attacco aereo
Saul : io li sfondo col carro armato
France : IO preferisco ucciderli lottando corpo a corpo...
Saike : smettila con Resident Evil 4, ciai giocato troppo !
France : asd
France : vabbe io mi prendo l'artiglieria pesante
Gt78 : io mi occupo dell'attacco sottomarino ( sotto l'AB c'è un gigantesco lago di acqua. )
Saike :  e io mi occupo del bombardamento, qui ho sviluppato un cannone che è in grado di colpirli con una precisione fantastica

L'attacco :

France stava vicino alla reggia, e sparava ad ogni nabbazzo che veniva incontro, e arrivò alla morta, mannaggia ! pensò, era chiusa e blindata. Prese il cell e chioamò zargon per un attacco aereo, Zargon arrivò e e si buttò a kamikaze sulla torre principale, riuscì a saltare fuori dal finetrino e a salvarsi col paracadute, intanto nella reggia c'era caos totale, Mr.Pkmn impartiva comandi senza senso, e tutti correvano come dei pazzi. Zargon chiamò Saul che arrivò col carro armato e distrusse il portone della reggia con un colpo. I tre entrarono ma non videro nessuno.

France : si sranno nascosti, luridi conigli  !

Venne chiamato GT78 che provocò un terremoto sott'acqua che fece crollare gran parte della stanze, e il sottomarino affiorò in superficie e GT saltò fuori e si uni al gruppo, Mr.Pkmn era li in una piccola radura di cemento con i suoi campagni rimasti e tirarono fuori i fucili.

Mr.Pkmn : se vi muovete, sarà la vostra fine !

Ma quei nabbi non si accorsero che era in arrivo una gigantesca palla di ferro che li colpì in pieno e li schiaccio. FINE
Spero che sia di vostro gradimento :D :D :D :D :D :D :D


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: phantom su Luglio 01, 2008, 00:27:51
Che merda. Comprati un libro di grammatica.


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 00:28:24
non l'ho capita fg


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:38:46
la scatola fu buttana e si ruppe
o.O

e arrivò alla morta
onoz poverina

Zargon arrivò e e si buttò a kamikaze
l'emozione ti fa balbettare immagino


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Zio Germano su Luglio 01, 2008, 00:39:27
Che merda. Comprati un libro di grammatica.
se questa fiction e na merda voglio vede te che sei


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:40:23
UMBRA TI PREGO NON LO BANNARE, E' COSI'.... COSI'.... ROTFL!


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Abry su Luglio 01, 2008, 00:40:28
Non pensavo che certa gente potesse vedere come persone più temibili del forum il caro Carl, Mr e Axel... pensate un po' come stanno messi...

Senza offesa a tutti e 3 eh!


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 00:41:15
e grime


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:41:41
mh probabilmente sono i tre tizi che odiano di più

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
quattro, k


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Abry su Luglio 01, 2008, 00:43:09
Però è riconoscibilissimo anche con ....... come nick! Ci sono indizi schiaccianti che portano ad una persona sola... mwhahaaha!


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:44:48
io non ho capito chi sia °_°


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 00:46:19
Grazie un cifro Kirua 8)


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:54:41
(http://img186.imageshack.us/img186/518/14126785xj8.gif) (http://imageshack.us)


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 00:55:39
non linkare imageshuck quando posti le immagini 8(


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:56:14
ma che ti cambia e soprattutto spiegami cosa intendi


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 00:57:48
(http://pokestudio.altervista.org/arcticbay/Themes/dilbermc/images/post/smiley.gif)


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 00:58:21
non spammare e rispondimi xd


Titolo: Re: THE WAR OF THE .......
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 00:59:46
.......


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: bloodreaver su Luglio 01, 2008, 01:27:16
 :D :D :D :D


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Omega su Luglio 01, 2008, 09:27:44
carlito si accosciò a terra


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Amy Sorel su Luglio 01, 2008, 10:32:56
fg


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: bloodreaver su Luglio 01, 2008, 10:48:27
e allora?


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: ~Rata su Luglio 01, 2008, 11:24:52
Citazione
L'ombra andò in fondo al corridoio ed entrò nella stanza principale della fortezza, la stanza delle discussioni. Si toldse il cappuccio e svelò il suo volto : era GT78. Erano seduti in 4 li : DarkSaul, Zargon, Saike e France.

Ma chi cazzo son sti qua 8)

ci sono più errori qua che sul libro di mgs tradotto da multyplayer.it

e poi come persona minacciosa potevi mettere gf, carlito è un pezzo di pane  :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Kiapù. su Luglio 01, 2008, 11:26:40
Porca buttana, che storia!


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: ~Rata su Luglio 01, 2008, 11:27:31
oh NOM NOM NOM NOM NOM NOM NOM


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: g_f su Luglio 01, 2008, 11:30:37
ti spacco la faccia


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 01, 2008, 11:33:49
lol, che stronzata mi sono scompiscato in modo assurdo dalle risate, probabilmente (anzi sicuramente) è un utente di uno dei vari central, io e grime gli stiamo sul caz perchè lui spamma e io faccio cancellare le guide dell' nbbcf dove sta anche carlito e allora ci ha messo in questa fighissima fic.
E poi continuala però >:( io e grime usciamo di prigione e salviamo il mondo!!!!!!1111111111


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Kiapù. su Luglio 01, 2008, 11:38:17
Citazione
Axel : Li abbiamo presi su tuttogratis
Mr.Pkmn : Su tuttogratis eh ?
Axel : Sissignore

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Bhe, ma siamo un po' tutti subdoli di Mr. Pkmn [cit.]


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 01, 2008, 11:38:46
*succubi


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Kiapù. su Luglio 01, 2008, 11:40:29
Citazione
Spirito: oh my god....scommento che sei subdule di mr pokemon

 :looksi


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 01, 2008, 11:44:15
VOGLIO CHE PUNTINIPUNTINIPUNTINI CONTINUI LA STORIA!


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Amy Sorel su Luglio 01, 2008, 11:46:57
iQuote


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 01, 2008, 12:09:49
fu assalito da un uomo in nero che disse : Alex <3! Finalmente ti ho trovato ! E prese un coltello e lo punto dritto ad axel, che skifò il colpo, ed il coltello partì dritto nel sacco, tagliandolo e i 2 nabbi uscirono confusi e si misero a correre qua e la, intanto Axel si mise a correre verso le mura dell'artic bay


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: ~Rata su Luglio 01, 2008, 12:14:27
io voglio aiutare axel a fuggire di prigione, pagherei per avere quel ruolo ;)


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Helel su Luglio 01, 2008, 16:06:52
io voglio convincere l'anagrafe a cambiare il nome ad Axel, così almeno la gente lo chiamerebbe in modo corretto  :(


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 01, 2008, 19:28:57
io voglio convincere l'anagrafe a cambiare il nome ad Axel, così almeno la gente lo chiamerebbe in modo corretto  :(
crepa, a me piace Axel (che oltretutto è corretto cosi)


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Porkemon su Luglio 02, 2008, 16:38:53
( sotto l'AB c'è un gigantesco lago di acqua. )
No....non avevo mai visto un lago di acqua! Credevo esistessero solo laghi di coca-cola! :sisisi :sisi 


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Abry su Luglio 02, 2008, 17:36:04
( sotto l'AB c'è un gigantesco lago di acqua. )
No....non avevo mai visto un lago di acqua! Credevo esistessero solo laghi di coca-cola! :sisisi :sisi 
Mai visti i laghi di sale?

(http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLine/Assets/SANFILIPPO/16_Botswana/lago%20di%20sale--420x279.jpg)



Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: A.S.D. su Luglio 02, 2008, 21:12:21
dovrei perdere 10 minuti della mia preziosa vita a leggere questa cosa?
forse dopo cena


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Hayaros su Luglio 02, 2008, 21:27:44
WOOOW un lago di acqua :o Lol. Mi ha fatto ridere (un pò)


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 23, 2012, 19:33:12
up1


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Febbraio 06, 2017, 21:48:17
Che merda. Comprati un libro di grammatica.
come ti permetti


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: A.S.D. su Febbraio 07, 2017, 00:12:17
axel vai a stufiare ;) WINK


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: M&M'S su Febbraio 17, 2017, 23:39:02
Comunque di questa grande serie manca l'ultimo capitolo, quello riguardante la scoperta e l'esplorazione di un'isola tropicale da parte della neonata crew della nave Arctic Bay. Magari queste vicende sono state postate da qualche parte boh, io sono sicuro di averle perse. Se a qualcuno interessasse, mi sembra che Giulio morisse sprofondando in una specie di palude / sabbie mobili (i classici cliché insomma). In ogni caso il gruppo si era diviso in varie squadre di ricognizione, delle quali mi ricordo Axel e Grime, Gf e Biancaneve, Mr.Pkmn e Giulio.
Onestamente, non ricordo nemmeno come finisse la vicenda, so solo che l'opera avrebbe dovuto concludersi sull'isola, ricordando in effetti la struttura di una trilogia (Arctic Bay iniziale - Esilio - Nuova Arctic Bay).
Già che ci sono, vorrei spendere due parole su quel video "Arctic Bay - La genesi": in effetti era in programmazione un secondo episodio, di cui lo script già finalizzato (non scritto da me btw). Purtroppo il copione in questione è stato anch'esso perso (se non altro non ho voglia di ripescarlo in conversazioni Skype antichissime). Un vero peccato, perchè la trasposizione video era all'incirca completata al 30%.
Almeno quest'ultima non è stata persa:
https://youtu.be/8tytmcjFrMk


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: AxelVanDerPoke su Febbraio 18, 2017, 00:24:20
ok


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: A.S.D. su Febbraio 18, 2017, 11:15:06
RAGA non ho capito per davvrro


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: M&M'S su Novembre 20, 2019, 21:34:49
RAGA non ho capito per davvrro

Si tratta(va) di una collab tra me ed alcuni miei amici ai tempi. L'idea di base era racchiudere diversi forum / community dentro un universo unificato che vedeva schierarsi i vari utenti come in una specie di crossover di internet.
"The War of the Artic Bay" (ideata dal sottoscritto...) doveva essere il primo capitolo di una mini-saga incentrata sull'AB. Visto il grande successo riscosso, pensammo di raccontare una storia ancora più grande, partendo dall'origine stessa di tutto l'esistente (la ciccia e la ritardatezza, appunto). Purtroppo a causa di un repentino cambiamento nei rapporti virtuali ed interpersonali del gruppo, il progetto si fermò.
Spero che questa sia una risposta esauriente alla tua questione.


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Dsmo the Typhoon su Novembre 21, 2019, 23:59:35
"Cos'è? Un episodio crossover?" direbbe mr.peanutbutter di Bojack Horseman


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: A.S.D. su Dicembre 17, 2019, 15:05:48
grazie per la risposta devo dire che dopo quasi tre anni non ci speravo più


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Bender su Gennaio 18, 2020, 17:50:52
prego sha non c'è di che


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: A.S.D. su Gennaio 20, 2020, 09:59:02
bender cosa fai nella vita? ti sei laureato? lavori? sei ancora fidanzato con quella nanetta per la quale stavi sotto? fai ancora quella disciplina orientale strana? hai terminato il tuo percorso di transizione mtf?


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: Bender su Gennaio 25, 2020, 11:47:36
Ciao sha, mi sono laureato, lavoro e mi sono lasciato recentemente con una tipa di media statura per cui stavo comunque sotto.
Per la disciplina orientale strana non mi viene niente alla mente ma faccio le cose strane in ogni caso.
Terminata la transizione mtf ma ora sto facendo la ftm perché mi trovavo meglio prima  ;)
Tu fai ancora la crackwhore o ti sei ripulito?
P.s. mandami un pm con il.tuo insta / Skype / whatsapp / citofono così ci facciamo una chiacchierata ciao


Titolo: Re: THE WAR OF THE ARTIC BAY
Post di: A.S.D. su Gennaio 29, 2020, 09:51:28
ti ho già mandato le mie nudes in pm  ;) :-*