Arctic Bay

No Pokés => Technology Empire => Topic iniziato da: Shujin su Giugno 09, 2007, 20:45:44



Titolo: Opera Mini (IRDG Rispa qui !)
Post di: Shujin su Giugno 09, 2007, 20:45:44
Ho sgarigato Opera Mini High International Version, lo apro, lo avvio, mi fa la connessione di prova, ma non mi si avvia! Mi dice " Failed To Connect Iternet ", connessione fallita in pratica...
Che devo fare ?
Ci tengo troppo al competitor ;_;...


Titolo: Re: Opera Mini (IRDG Rispa qui !)
Post di: IRDG su Giugno 09, 2007, 20:59:07
Prima di tutto che modello usi, poi hai già messo il serial di Opera o non te l'ha (ancora) chiesto? Prova a vedere le impostazioni di connessione del tuo dispositivo, controlla che Opera Mini sia abilitato alla navigazione (alcuni cellulari hanno una sorta di firewall che impedisce di collegare a internet i programmi, dovresti cercare nelle impostazioni del cellulare riguardo a Opera qualcosa come "connessione: consentita, non consentita, chiedi sempre, chiedi la prima volta") e controlla anche le configurazioni del tuo operatore telefonico, Opera Mini sfrutta il wap, non gprs/umts, quindi il punto d'accesso deve essere specifico per wap (ad esempio io ho 3 e ho internet, mms e wap, per Opera Mini se le impostazioni di accesso sono su "chiedi sempre" come le ho io, ti dovrebbe far scegliere tra quei tre punti di accesso e dovresti scegliere 3 wap, su consenti sempre dovrebbe fare in automatico ma può darsi che sia proprio questo il tuo problema, perché il programma potrebbe sbagliare punto d'accesso o non trovarlo, magari perché ti manca la configurazione wap).

Qua nel sito ufficiale (http://www.operamini.com/) trovi una sezione help, ma non so quanto potrà essere d'help.


Titolo: Re: Opera Mini (IRDG Rispa qui !)
Post di: Shujin su Giugno 09, 2007, 21:32:03
LG U8120
Beh, mi dice " e' neccesario effettuare una connessione ecc...
* Acconsenti
* Non Acconsenti
* Spegnere .


Titolo: Re: Opera Mini (IRDG Rispa qui !)
Post di: IRDG su Giugno 09, 2007, 21:40:27
Un LG, suppongo abbia tutte le configurazioni wap come il mio 3, tu gli dici ovviamente acconsenti giusto? Nelle impostazioni hai trovato niente che riguardi io punti d'accesso dei programmi?

P.S.: ma tu hai l'abbonamento spero, chissà che bolletta a navigare col cellulare. o_o


Titolo: Re: Opera Mini (IRDG Rispa qui !)
Post di: Shujin su Giugno 09, 2007, 22:34:13
No God, ho la MAXXI INTERNET WEEK, costa 3 euro a settimana, 28 centesimi a connessione, comunque tutto configurato (Tim) .