Titolo: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 10:30:00 Ecco il mio prototipo di Team. Vi prego di aiutarmi.
(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa424.png) Ambipomb (Surgeon) @ Assorbisfera / Sciarpaseta Natura: Allegra (+Vel; -Att. sp.) Abilità: Tecnico IVs: x/31/x/x/x/31 EVs: 4 PS / 252 Att / 252 Vel Moveset: - Bruciapelo - Aeroassalto - Doppiosmash - Retromarcia Descrizione: ecco pronto lo starter. Uso subito Bruciapelo, potenziato da Assorbisfera/Sciarpaseta e l'Abilità. Poi inizio a ragionare. Se mi trovo male con le mosse, uso Retromarcia e avversario ti saluto, altrimenti uso Aeroassalto. Doppiosmash, anch'esso potenziato, mi servirà per togliere il Sostituto di qualche Umbreon o altri Wall Speciali. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpffa/dpffa242.png) Blissey (Red Cross) @ Avanzi Natura: Calma (+Dif. sp.; -Att.) Abilità: Alternacura IVs: 31/x/25+/25+/31/x EVs: 252 PS / 4 Att. sp./ 252 Dif. sp. Moveset: - Aromaterapia - Covauova - Tossina / Tuononda - Lanciafiamme Descrizione: Il classico Cleric. Mi cura i problemi di stato, si cura quando può e avvelena o paralizza. La scelta di Lanciafiamme è perchè sono condizionato dagli altri pokemon del team. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa051.png) Dugtrio (Mole) @ Assorbisfera Natura: Allegra (+Vel.; -Att. sp.) Abilità: Trappoarena IVs: x/31/x/x/x/31 EVs: 4 PS / 252 Att / 252 Vel Moveset: - Terremoto - Aeroassalto - Nottesferza - Frana Descrizione: Ecco a voi chi farà piangere l'avversario. Trappoarena impedisce lo switch all'avversario, tranne per i tipi Volanti e con l'Abilità Levitazione. Inutile dire che mi serve per concludere definitivamente i pokemon avversari, magari già con pochi PS dai danni subiti in Lotta. La scelta delle mosse, quasi obbligatoria per il Movepool scarso, è Terremoto per la STAB, Aeroassalto per l'Erba, Nottesferza sempre buona con i suoi CH e Frana per provare a far tentennare l'avversario. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa094.png) Gengar (Phantom) @ Stolascelta Natura: Timida (+Vel.; -Att) Abilità: Levitazione IVs: x/x/x/31/x/31 EVs: 252 Vel / 252 Att. sp. / 4 PS Moveset: - Palla Ombra - Fulmine - Psichico - Focalcolpo Descrizione: Solito Special Sweeper. Natura Timida e Stolascelta gli permettono di attaccare prima con chiunque (o almeno spero) (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa445.png) Garchomp (Terminator) @ Stolascelta Natura: Allegra (+Vel. ; -Att sp.) Abilità: Sabbiavelo IVs: x/31/x/x/x/31 EVs: 252 Att / 252 Vel / 4 PS Moveset: - Oltraggio - Terremoto - Fuocobomba - Sgranocchio Descrizione: Solito Fisical Sweeper. Ho cercato la natura Allegra per ottenere quasi sicuramente la precedenza del mio attacco considerato anche la Stolascelta (almeno spero). (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa205.png) Forretress (Big Eyes) @ Avanzi Natura: Scaltra (+Dif; -Att sp.) Abilità: Vigore IVs: 31/x/31/x/x/x EVs: 252 PS / 252 Dif / 4 Vel Moveset: - Punte - Levitoroccia - Rapigiro - Frana Descrizione: Il mio Wall Fisico. Piazza le Punte e le Roccie, quando le mette l'avversario le spazza via. Frana per fregare Gyarados Tauter. Ora a voi la parola: rateate! Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 10:32:47 Che ce ne frega a noi degli iv? :-[
W la fantasia :) Frana per frenare gyarados taunter? dov'è finito Zap Cannon? Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 10:34:25 Anche qui sento la mancanza di Heatran...
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 10:35:18 Ma sono sempre i soliti pokemon :(
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 10:37:04 Che ce ne frega a noi degli iv? :-[ Va bè, è per mettere tutto ciò che riguarda il pokemon. Se vi da problemi li tolgo! Comunque, non credo sia un problema... :looksiW la fantasia :) Frana per frenare gyarados taunter? dov'è finito Zap Cannon? Falcecannone è poco preciso: se non erro ha solo 50 di precisione. Anche qui sento la mancanza di Heatran... Heatran? :omg Ma è un team senza uber e semi-uber.Ma sono sempre i soliti pokemon :( Va bè, quindi come potrei sostituirli per usare pokemon meno frequenti?Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 10:42:05 Ma con frana non riesci nemmeno a 4HKOare gyara (SENZA EVS AI PS/DIF) dopo l'intimidate :°D figuriamoci bulkygyara
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 10:45:13 Ma con frana non riesci nemmeno a 4HKOare gyara (SENZA EVS AI PS/DIF) dopo l'intimidate :°D figuriamoci bulkygyara Cavolo... hai ragione. Quindi meglio Falcecannone?Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 10:47:59 Non riusciresti a OHKOare un gyara senza evs ai ps/dif (70.39% - 83.08%) e a bulky gyara fai 60.52% - 71.43%, ma lo paralizzi e puoi 2HKOarlo (col culo :sisisi)
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: TheKid su Luglio 09, 2008, 10:50:43 (Se stiamo parlando di Forretress)Non sarebbe meglio inserire Esplosione??? O.o
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 10:51:59 (Se stiamo parlando di Forretress)Non sarebbe meglio inserire Esplosione??? O.o diecimila volte, ma lui vuole fregare gyara. Forse gyara ha magnet pull?Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: TheKid su Luglio 09, 2008, 10:55:18 mmmm...non come si posso fregare Gyarados con un Forretrass che primo non ha attacco...secondo se Gyarados è anche Bulky non gli fai un baffo...
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 10:56:14 mmmm...non come si posso fregare Gyarados con un Forretrass che primo non ha attacco...secondo se Gyarados è anche Bulky non gli fai un baffo... Può 2HKOarlo con zap cannon (complimenti se ci riesci) ma sarebbe una cosa inutile...Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: TheKid su Luglio 09, 2008, 10:59:00 Si...ma per far funzionare 2 volte di seguito Zap Cannon devi avere un c**o della miseria... :sisi
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 10:59:56 Scusa se te lo chiedo, ma sei un cheater?
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 11:00:24 Esplosione potrebbe starci, ma una volta piazzate le Punte e le Rocce, mi diventa Wall Fisico e se la uso, dopo non ho difensori fisici. :sisi
mmmm...non come si posso fregare Gyarados con un Forretrass che primo non ha attacco...secondo se Gyarados è anche Bulky non gli fai un baffo... Che cavolo significa??? :omg Scusa se te lo chiedo, ma sei un cheater? No, perchè dovrei??Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 11:00:56 Si...ma per far funzionare 2 volte di seguito Zap Cannon devi avere un c**o della miseria... :sisi Infatti l'ho scritto che era da complimentarsi. Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Why Abry? Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: TheKid su Luglio 09, 2008, 11:04:12 Esplosione potrebbe starci, ma una volta piazzate le Punte e le Rocce, mi diventa Wall Fisico e se la uso, dopo non ho difensori fisici. :sisi mmmm...non come si posso fregare Gyarados con un Forretrass che primo non ha attacco...secondo se Gyarados è anche Bulky non gli fai un baffo... Che cavolo significa??? :omg Scusa se te lo chiedo, ma sei un cheater? No, perchè dovrei??Significa che non penso tu voglia fare Forretrass su uno dei due Attacchi (Atk o SAtk)...quindi non penso gli farai molto ad un Bulkygiara che sono tra i più diffusi... Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 11:05:39 Che cavolo significa??? :omg Allora hai un culo immenso...Scusa se te lo chiedo, ma sei un cheater? No, perchè dovrei??6 Pokèmon con giuste IV accoppiate a giusta natura, forse il peggiore è Garchomp... Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 11:07:19 (http://i33.tinypic.com/n4z53a.png)
no! Hai editato :( Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: ruxor su Luglio 09, 2008, 11:08:04 quoto abry: iv perfetti, pokèmon standard, evs standard
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 11:13:10 Che cavolo significa??? :omg Allora hai un culo immenso...Scusa se te lo chiedo, ma sei un cheater? No, perchè dovrei??6 Pokèmon con giuste IV accoppiate a giusta natura, forse il peggiore è Garchomp... Comunque, di questi ho fatto solamente Dugtrio e Ambipom. Ritornando a Forretress, al posto di Falcecannone o Esplosione, potrei mettere Vortexpalla da usare dopo che Gyarados ha DDanzato una-due volte. Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 11:15:35 Che cavolo significa??? :omg Allora hai un culo immenso...Scusa se te lo chiedo, ma sei un cheater? No, perchè dovrei??6 Pokèmon con giuste IV accoppiate a giusta natura, forse il peggiore è Garchomp... Comunque, di questi ho fatto solamente Dugtrio e Ambipom. Ritornando a Forretress, al posto di Falcecannone o Esplosione, potrei mettere Vortexpalla da usare dopo che Gyarados ha DDanzato una-due volte. Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 11:18:04 Perchè hai anche il coraggio di far danzare gyara 2 volte?!?
Abry le iv se fai uova con i pokemon giusti e accoppi i giusti genitori riesci ad ottenere anche di meglio... Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 11:22:56 [...]Abry le iv se fai uova con i pokemon giusti e accoppi i giusti genitori riesci ad ottenere anche di meglio... Tocca vedere allora come sono stati ottenuti questi "pokèmon giusti"...Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 09, 2008, 11:26:44 se fai le uova ti possono uscire :sisi
certo che se usi genitori cheat sei un bastardo :situtti Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 11:31:12 Spero di non far DDanzare Gyarados una-due volte, ma era un esempio per la Vortexpalla.
All'inizio avevo pensato a Donphan al posto di Forretress, ma poi con 3 pokemon di tipo Terra (Dugtrio, Garchomp e Donphan) un Geloraggio e tanti saluti! Se al posto di Forretress mettessi Steelix? Almeno, Diaruga vedrà un pokemon meno usato... :D Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Zargon su Luglio 09, 2008, 11:44:46 Citazione Gengar (Phantom) @ Stolascelta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1111111111111ONEONEONEONEONEONE Mi hai copiato il soprannome di Gengar :( Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 11:55:35 Citazione Gengar (Phantom) @ Stolascelta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1111111111111ONEONEONEONEONEONE Mi hai copiato il soprannome di Gengar :( Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Zargon su Luglio 09, 2008, 12:01:53 Citazione Gengar (Phantom) @ Stolascelta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1111111111111ONEONEONEONEONEONE Mi hai copiato il soprannome di Gengar :( Già <.< ma non pensavo di incontrare una persona che avesse un Gengar chiamayo allo stesso modo così presto :sisi Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 09, 2008, 12:02:21 Citazione Gengar (Phantom) @ Stolascelta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!1111111111111ONEONEONEONEONEONE Mi hai copiato il soprannome di Gengar :( Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Az su Luglio 09, 2008, 12:46:47 Tra l'altro vorrei far notare che i Semi-Uber NON ESISTONO e non sono mai stati una categoria a parte dagli OU.
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 13:08:28 Una domanda: Avendo Chomp Stolascelta, non conviene a questo punto il solito +Atk Nature? Tanto la Speed è alta lo stesso, magari qualche EV per un breakpoint, ma il resto Atk per fare male, o erro?
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 09, 2008, 13:31:54 Non erri, Scarfchomp con Outrage secondo me fa schifo, Brick break su Doppiosmash ad Ambipom e Payback sull'altra tranne Fake Out e U-Turn, Choice Band Dugtrio secondo me...
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Az su Luglio 09, 2008, 13:35:19 Non erri, Scarfchomp con Outrage secondo me fa schifo Multifinisher stupendo.Citazione Choice Band Dugtrio secondo me... Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_°Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 09, 2008, 13:41:06 originale
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Mr.Pkmn su Luglio 09, 2008, 17:28:51 Boh questo team non si può nemmeno definire "standard" perchè il BronzGarCeleTranTarChomp è superiore.
Piuttosto lo definirei "central standard". 6 Pokèmon con giuste IV accoppiate a giusta natura, forse il peggiore è Garchomp... Si può col breeding (e tanta pazienza), e si può anche far di meglio.No, perchè dovrei?? Perchè chiunque venga dal central dovrebbe essere sospetto di "uso del pokesav" (non è cheating però)Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Holly su Luglio 09, 2008, 18:12:27 Si...ma per far funzionare 2 volte di seguito Zap Cannon devi avere un c**o della miseria... :sisi beh quando l'ho usato io un periodo con falce cannone [ho ancora qualche video sul tubo dove lo uso mi pare] mi andava non 2 ma anche 3 o 4 volte a segno di seguito >:D fatto sta che forre non vuole attentare alla vita di nessun gyarados...semplicemente perchè non può farlo...esiste lo switch...ci spari uno scarf sulla danza....non penso che ti taunti tanto più che switchare vai giù di esplosione se temi gyarados danzante :sisi Ma scusa tu hai gengar con stolascelta e vuoi usare forretress per "counterare" gyarados, mandi gengar su una danza, nessun gyarados attaccherà mai un forretress senza 2 o più danze se vuole 2ohkarlo con il ripristino del 6% di avanzi... A questo punto mandi gengar stolato che dopo 1 danza "gransupera" il gyarados di turno e se lo mangia con fulmine :omg Perchè devi usare forre vs gyara? o_o..... Citazione Esplosione potrebbe starci, ma una volta piazzate le Punte e le Rocce, mi diventa Wall Fisico e se la uso, dopo non ho difensori fisici. Si Si resto del parere che sia meglio suddividere i vari compiti su più pokemon piuttosto che per uno solo :look Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: g_f su Luglio 09, 2008, 18:47:31 resto del parere che usare forretress sia da ritardati
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: ~Rata su Luglio 09, 2008, 19:18:19 usiamo
giulio lettina@ mac trait: intimidate - growl - u turn - teleport - spam the word of the mac l'ultima mossa ha pure lo STAB 8) Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 09, 2008, 20:29:08 usiamo Certo che sei assatanato di +1 eh... limitati al MH.giulio lettina@ mac trait: intimidate - growl - u turn - teleport - spam the word of the mac l'ultima mossa ha pure lo STAB 8) Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Seymour su Luglio 09, 2008, 21:02:49 Azrael, i semiuber ESISTONO. Si chiamano legendary. Sai, quei cosi che sono limitati a 2 per team, di cui 4 non possono avere calm mind perchè sarebbero leggermente cheap. Il 5° è curselax ma snorlax è un normale OU 8)
Almeno, queasto è nel regolamento che io penso debba essere standard perchè è perfetto :x Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: g_f su Luglio 09, 2008, 21:05:41 Azrael, i semiuber ESISTONO. Si chiamano legendary. Sai, quei cosi che sono limitati a 2 per team, di cui 4 non possono avere calm mind perchè sarebbero leggermente cheap. Il 5° è curselax ma snorlax è un normale OU 8) il regolamento che io definisco "del buon rse-er", che mi fa sempre tornare indietro coi ricordi ai bei tempi andati... una sorta di galateo del battler, ma non si sa da dove sia venuto, né mai è stato ufficializzato =]Almeno, queasto è nel regolamento che io penso debba essere standard perchè è perfetto :x Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: phantom su Luglio 10, 2008, 02:01:29 Beh, in realtà non conviene neanche avere più di due Legend nello stesso team, sbilancia.
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Gold su Luglio 10, 2008, 15:04:21 Mi hai rubato il soprannome di Garchomp e Gengar >:(
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Zargon su Luglio 11, 2008, 07:08:22 Siccome sono troppo originali [ cit. ]
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 11, 2008, 08:31:17 Citazione Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_° Perchè secondo me ha bisogno di molto più attacco, adesso non so se Life Orb faccia gli stessi danni della Cb, però dato che Dugtrio entra per Revengkillare, spesso si usa la mossa superefficace tanto l'avversario non può scappare, quindi è bene avere più attacco.Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Abry su Luglio 11, 2008, 09:39:53 Citazione Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_° Perchè secondo me ha bisogno di molto più attacco, adesso non so se Life Orb faccia gli stessi danni della Cb, però dato che Dugtrio entra per Revengkillare, spesso si usa la mossa superefficace tanto l'avversario non può scappare, quindi è bene avere più attacco.Con CBand devi cambiare (subendo un attacco frotissimo da Pidgeotto), con LOrb spari la Slide. Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 11, 2008, 09:45:20 carlo è caduto nel cesso
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 11, 2008, 10:04:44 Citazione Perché quando puoi avere Life Orb per una miglior maneggevolezza? °_° Perchè secondo me ha bisogno di molto più attacco, adesso non so se Life Orb faccia gli stessi danni della Cb, però dato che Dugtrio entra per Revengkillare, spesso si usa la mossa superefficace tanto l'avversario non può scappare, quindi è bene avere più attacco.Con CBand devi cambiare (subendo un attacco frotissimo da Pidgeotto), con LOrb spari la Slide. Comunque è vero entra un volante e subirei un attacco, però, ovviamente non in questo caso, ma se non uccidessi il volante con Slide, mi ucciderebbe lui, quindi io preferirei la Cb. Se il tipo Flying che entra ha piena vita, non lo ucciderò con Rock Slide, cambierei lo stesso per evitare di essere ucciso io. Se il volante è più veloce allora cambio, sia che avessi Cb o Life Orb. Se il volante è lento e non ha piena vita lo posso uccidere con Slide. (Ma quale pirla lo metterebbe su Dugtrio?) :°D Quindi secondo me la Orb è inutile qui, poi va beh son scelte. :) Edit: No per l'ultima, l'avversario non sa se io ho Orb o Cb, comunque 2 casi su 3.... Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 11, 2008, 10:06:51 io preferisco la benda perché a volte c'è bisogno di killare della gente, e life orb non è sufficiente. Chiaro che poi se non si cerca solo la potenza, life orb è un buon metodo per non dare switch-in gratuiti. Ma, sinceramente, quanto può fare una rock slide ad un salamence, se si usa life orb, dopo aver subito una intimidate?
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 11, 2008, 10:10:04 io preferisco la benda perché a volte c'è bisogno di killare della gente, e life orb non è sufficiente. Chiaro che poi se non si cerca solo la potenza, life orb è un buon metodo per non dare switch-in gratuiti. Ma, sinceramente, quanto può fare una rock slide ad un salamence, se si usa life orb, dopo aver subito una intimidate? Esatto, stessa cosa che ho detto....blavo celca. :DTitolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 11, 2008, 10:16:32 comunque l'avversario lo vede se hai life orb o cband (con la life orb perdi il 10% =D)
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 11, 2008, 12:59:06 comunque l'avversario lo vede se hai life orb o cband (con la life orb perdi il 10% =D) Giusto, dimenticavo, meglio ancora dunque.Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: g_f su Luglio 11, 2008, 13:15:46 life orb ti evita cose come un drumzard setup o focus punch di cbnite incazzosi
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 11, 2008, 13:24:05 Cacchio, allora il dibattito c'è davvero, qual'è meglio Dugtrio Cb o Orber?
Dugtrio Cb però può revengkillare Wobba che è più frequente.. Effettivamente c'è molto da discutere... Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 11, 2008, 13:28:06 Cacchio, allora il dibattito c'è davvero, qual'è meglio Dugtrio Cb o Orber? no, wobbuffet viene killato da dugtrio solo se il primo ha circa 40% dei ps... tranquillo, quel tizio avrà già fatto setuppare smeargle prima che tu possa fare tutto ciò. e poi wob ha counter x(Dugtrio Cb però può revengkillare Wobba che è più frequente.. Effettivamente c'è molto da discutere... comunque strapieno di drumzard eh. Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: g_f su Luglio 11, 2008, 13:35:04 toxic dugtrio è un grande "counter" di wobbuffet
ovviamente c'è da notare che toxic sia più opportuna con life orb che con cb onestamente io non sono schierato nella orb/cb war per duggy dato che ogni item ha i suoi punti di forza, ma ad esempio irdg non userà mai un cbduggy in dp :B ovviamente senza cb perdi la possibilità di ohkoare ttar Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 11, 2008, 13:39:12 Citazione comunque strapieno di drumzard eh. Eppure io ne vedevo pochi, beh senza dubbio Wobba è più frequente...Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 18, 2008, 10:01:50 Dato che per un pezzo non mi sono collegato, vorrei rispondere ad alcuni...
Una domanda: Avendo Chomp Stolascelta, non conviene a questo punto il solito +Atk Nature? Tanto la Speed è alta lo stesso, magari qualche EV per un breakpoint, ma il resto Atk per fare male, o erro? Si, ma se ho messo la natura Allegra è per poter attaccare prima di tutti. Sarà secondo solo alle mosse priorità... almeno spero.Non erri, Scarfchomp con Outrage secondo me fa schifo, Brick break su Doppiosmash ad Ambipom e Payback sull'altra tranne Fake Out e U-Turn, Choice Band Dugtrio secondo me... Se ho la natura Allegra che sacrifica un pochino d'Attacco per più Velocità, una mossa con 120 di Potenza + STAB con un Attacco superiore al 300, penso che faccia moltissimi danni... :sisi L'unico difetto è che una volta usata, per 2-3 turni devi lasciare Garchomp ad attaccare.Boh questo team non si può nemmeno definire "standard" perchè il BronzGarCeleTranTarChomp è superiore. Capisco, ma non cerco di far scena o altro. Il team, deve semplicemente farmi vincere, anche se prevedibile e scontato. Se volevo pokemon meno usati, guardavo solo gli UU o i BL.Piuttosto lo definirei "central standard". Si...ma per far funzionare 2 volte di seguito Zap Cannon devi avere un c**o della miseria... :sisi beh quando l'ho usato io un periodo con falce cannone [ho ancora qualche video sul tubo dove lo uso mi pare] mi andava non 2 ma anche 3 o 4 volte a segno di seguito >:D fatto sta che forre non vuole attentare alla vita di nessun gyarados...semplicemente perchè non può farlo...esiste lo switch...ci spari uno scarf sulla danza....non penso che ti taunti tanto più che switchare vai giù di esplosione se temi gyarados danzante :sisi Ma scusa tu hai gengar con stolascelta e vuoi usare forretress per "counterare" gyarados, mandi gengar su una danza, nessun gyarados attaccherà mai un forretress senza 2 o più danze se vuole 2ohkarlo con il ripristino del 6% di avanzi... A questo punto mandi gengar stolato che dopo 1 danza "gransupera" il gyarados di turno e se lo mangia con fulmine :omg Perchè devi usare forre vs gyara? o_o..... Citazione Esplosione potrebbe starci, ma una volta piazzate le Punte e le Rocce, mi diventa Wall Fisico e se la uso, dopo non ho difensori fisici. Si Si resto del parere che sia meglio suddividere i vari compiti su più pokemon piuttosto che per uno solo :look Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 18, 2008, 10:15:54 Citazione Se ho la natura Allegra che sacrifica un pochino d'Attacco per più Velocità, una mossa con 120 di Potenza + STAB con un Attacco superiore al 300, penso che faccia moltissimi danni... Si Si L'unico difetto è che una volta usata, per 2-3 turni devi lasciare Garchomp ad attaccare. Si rende troppo vulnerabile e al limite ti uccide un pokèmon, poi entra il Bulky e ti Beamma, fine del tuo Garchomp.Anche perchè per far danni devi prima eliminare il Dragon Resistor, poi il Bulky Water, poi usare Outrage, quindi forse è meglio usare Dragon Claw...o quell'altro attacco da potenza 100 e precisione 75, Dragofuria, non ricordo il nome in inglese... Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 18, 2008, 10:40:54 Dragon Rush è una cagata
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: phantom su Luglio 18, 2008, 11:37:54 Già, è sempre sconsigliato. A questo punto si usa Outrage se vuoi rischiare.
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: g_f su Luglio 18, 2008, 15:06:53 dragon rush -> 75 accuracy -> rischio
outrage -> 100 accuracy -> non c'è rischio una persona dovrebbe ponderare il momento della battle in cui iniziare ad usare outrage, è ovvio che i counter di garchomp devono essere indeboliti prima di poter iniziare il rampage... non è che ddmence fosse inutile in rse perché per sweepare doveva aspettare fine battle. =\ Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Vire su Luglio 20, 2008, 12:32:44 Concordo con Diaruga, ormai sono sempre gli stessi Pokemon e poi io non mi diverto a usare gli OU.
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Mr.Pkmn su Luglio 20, 2008, 12:54:07 Concordo con Diaruga, ormai sono sempre gli stessi Pokemon e poi io non mi diverto a usare gli OU. Ok non è una novitàTitolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Diaruga su Luglio 20, 2008, 13:25:59 Concordo con Diaruga, ormai sono sempre gli stessi Pokemon e poi io non mi diverto a usare gli OU. Illuminante :ahahTitolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 21, 2008, 19:17:54 Ok allora. Dragartigli su Oltraggio a Garchomp.
Altro? Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: CtW su Luglio 21, 2008, 19:53:22 provate con questo, non ve ne pentirete
Delibird (M) @ Choice Scarf Ability: Vital Spirit EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Fly Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Beware of DarkSector su Luglio 21, 2008, 20:06:10 bug sul server smogon university? se volete evitare il ban non provatelo :)
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Shar su Luglio 22, 2008, 21:03:49 dragon rush -> 75 accuracy -> rischio Ecco era quello che intendevo dire, però è estremamente difficile, perchè dovresti uccidere il Dragon resistor e il Bulky Water, oltretutto non hai l'atk boostato come nel caso di DDmence, ma solo la Spd, io userei D. claw, oppure metterei quella bacca lì se dovessi usare Outrage, si avete capito.outrage -> 100 accuracy -> non c'è rischio una persona dovrebbe ponderare il momento della battle in cui iniziare ad usare outrage, è ovvio che i counter di garchomp devono essere indeboliti prima di poter iniziare il rampage... non è che ddmence fosse inutile in rse perché per sweepare doveva aspettare fine battle. =\ Secondo me per revengkillare non devo avere troppi problemi, quello entra e uccide non si fa uccidere. Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: lord100%Orax su Luglio 23, 2008, 16:48:23 Ok allora. Dragartigli su Oltraggio a Garchomp. Altro? Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Kid A su Luglio 23, 2008, 19:24:22 Ok allora. Dragartigli su Oltraggio a Garchomp. Altro? Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: g_f su Luglio 23, 2008, 20:24:02 omega chiede se può avere i coglioni di mulo
Titolo: Re: Progetto Team D/P Post di: Kid A su Luglio 23, 2008, 22:32:23 omega chiede se può avere i coglioni di mulo ahahahahahahnon ci avevo fatto caso..
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