Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Random su Agosto 01, 2008, 16:07:19



Titolo: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 01, 2008, 16:07:19
Ci riprovo O_o

(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/359.png)
Absol (F) @ Focus Sash
Ability: Super Luck
EVs: 252 Atk/6 Def/252 Spd
Lonely nature (+Atk, -Def)
- Swords Dance
- Sucker Punch
- Psycho Cut
- Fire Blast
Lo ho sempre usato come starter e va benissimo: inizia con swordsdance e poi usa sucker punch. Fire blast è per gli eventuali skarmory. La natura penalizza la difesa ma tanto ho la focus sash u.u
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/321.png)
Wailord (M) @ Choice Band
Ability: Water Veil
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Avalanche
- Waterfall
- Selfdestruct
Sua Maestà il balenottero che contro i draghi usa avalanche e per il resto earthquake o waterfall. Nel caso le cose si mettessero male c'è selfdestruct.
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/483.png)
Froslass (F) @ Leftovers
Ability: Snow Cloak
EVs: 6 HP/252 SAtk/252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Psychic
Mi ci vorrà pur qualcuno che non sia fisico no?
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/224.png)
Octillery (M) @ Choice Scarf
Ability: Suction Cups
EVs: 20 HP/252 SAtk/238 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Energy Ball
- Flamethrower
- Ice Beam
Il counter di tutti i roar che ci sono ed è un attaccante speciale. Per superare di velocità i pokemon più stronzi c'è choice scarf.
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/162.png)
Furret (F) @ Leftovers
Ability: Keen Eye
EVs: 6 HP/252 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Amnesia
- Baton Pass
- Sucker Punch
- Quick Attack
Il suo unico motivo di stare nel mio team è da usare come "colpo di grazia" ai focus sash e per baton passare a relicanth.
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/369.png)
Relicanth (M) @ Leftovers
Ability: Rock Head
EVs: 12 HP/252 Atk/246 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Head Smash
- Waterfall
- Earthquake
- Double-edge
Dopo aver ereditato le amnesie da furret è quasi indistruttibile. L'unica pecca è la velocità, ma con le difese che ha dovrebbe resistere senza problemi.
---

Allora, absol come starter fà minimo un ko e furret riesce quasi sempre a baton passare. Non mi sembra poi così fragile ora.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Zargon su Agosto 01, 2008, 19:42:31
Siccome non sono un buon rater, vorrei sapere dove è finito Ledian.  :sisi


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 01, 2008, 19:44:46
Siccome non sono un buon rater, vorrei sapere dove è finito Ledian.  :sisi
Boh, mi pare fin troppo fragile owo


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Zargon su Agosto 01, 2008, 19:52:49
ah ok ._.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mihawk su Agosto 01, 2008, 20:04:46
Se passi le amnesie a relicanth, e lui ha la Cband prima o poi dovrai switchare e perdere il boost, imho con i leftovers il boost alle difese diventa più sensato

in più sei incredibilmente debole a lotta.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Gipat. su Agosto 01, 2008, 20:07:45
Meglio farlo restalker, con 240 HP / 252 Atk / 16 Def Adamant Leftovers RockHead Rest/SleepTalk/HeadSmash/Waterfall.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 01, 2008, 20:19:36
Se passi le amnesie a relicanth, e lui ha la Cband prima o poi dovrai switchare e perdere il boost, imho con i leftovers il boost alle difese diventa più sensato

in più sei incredibilmente debole a lotta.
Non credo, absol ha psycho cut, con choice band non và ko, e se andrà dopo pazienza O_o


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mihawk su Agosto 01, 2008, 20:27:53
Se passi le amnesie a relicanth, e lui ha la Cband prima o poi dovrai switchare e perdere il boost, imho con i leftovers il boost alle difese diventa più sensato

in più sei incredibilmente debole a lotta.
Non credo, absol ha psycho cut, con choice band non và ko, e se andrà dopo pazienza O_o
1 non solo i porkemonz lotta hanno mosse lotta ._.
2. mettiamo come dici tu, absol non potrà più entrare su niente, e se l'avversario ha un'altra mossa lotta? non la vedo dura, sono abbastanza comuni e ti restano 4 deboli a lotta


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 01, 2008, 20:32:59
Se passi le amnesie a relicanth, e lui ha la Cband prima o poi dovrai switchare e perdere il boost, imho con i leftovers il boost alle difese diventa più sensato

in più sei incredibilmente debole a lotta.
Non credo, absol ha psycho cut, con choice band non và ko, e se andrà dopo pazienza O_o
1 non solo i porkemonz lotta hanno mosse lotta ._.
2. mettiamo come dici tu, absol non potrà più entrare su niente, e se l'avversario ha un'altra mossa lotta? non la vedo dura, sono abbastanza comuni e ti restano 4 deboli a lotta
- Focus sash ._.
- Se non la vedi dura allora è tutto a posto ^WWW^


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Ale su Agosto 01, 2008, 20:38:24
Considera Lucidatura su Relicanth.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 01, 2008, 20:48:51
Lucidatura è un'ottima scelta, ma è necessario usarla dopo che gli sono state passate almeno un paio di amnesie (mi sembra un pò scontato...) lol XD


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mihawk su Agosto 01, 2008, 23:31:20
1 lucidatura su un Cbander?
2 non ricordo, ma se froslass é UU consideralo > glaceon, copre parzialmente la debolezza lotta


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 02, 2008, 08:19:25
Non mi sembra di aver mai citato bendascelta... ::)


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 13, 2008, 18:51:30
Scusate per il ritardo immenso, ma ho voluto testare il team.
Ho apportato alcune modifiche al team.
Per quanto riguarda la "potenza" del team diciamo che se la cava abbastanza.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 14, 2008, 09:33:48
Beh, hai perso quasi la metà delle volte... :)


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 14, 2008, 14:11:35
Beh, hai perso quasi la metà delle volte... :)
Ho sfidato tutti team OU  :D


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Simo :D su Agosto 14, 2008, 14:16:45
Ci riprovo O_o

(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/359.png)
Absol (F) @ Focus Sash
Ability: Super Luck
EVs: 252 Atk/6 Def/252 Spd
Lonely nature (+Atk, -Def)
- Swords Dance
- Sucker Punch
- Psycho Cut
- Fire Blast
Lo ho sempre usato come starter e va benissimo: inizia con swordsdance e poi usa sucker punch. Fire blast è per gli eventuali skarmory. La natura penalizza la difesa ma tanto ho la focus sash u.u
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/352.png)
Kecleon (M) @ Choice Band
Ability: Color Change
EVs: 252 HP/252 Atk/6 SDef
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Sucker Punch
- Fire Punch
- Brick Break
- Trick
La strategia è più o meno la stessa di quella di absol, se l'avversario ha un pokemon difensivo uso trick.
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/476.png)
Glaceon (F) @ Leftovers
Ability: Snow Cloak
EVs: 252 HP/252 SAtk/6 SDef
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam
- Fake Tears
- Wish
- Hidden Power [Fighting]
Mi ci vorrà pur qualcuno che non sia fisico no?
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/224.png)
Octillery (M) @ Coiche Scarf
Ability: Suction Cups
EVs: 20 HP/252 SAtk/238 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Energy Ball
- Flamethrower
- Ice Beam
Il counter di tutti i roar che ci sono ed è un attaccante speciale. Se il pokemon avversario esplode ho focus sash.
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/162.png)
Furret (F) @ Leftovers
Ability: Keen Eye
EVs: 6 HP/252 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Amnesia
- Baton Pass
- Sucker Punch
- Quick Attack
Il suo unico motivo di stare nel mio team è da usare come "colpo di grazia" ai focus sash e per baton passare a relicanth.
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/369.png)
Relicanth (M) @ Leftovers
Ability: Rock Head
EVs: 12 HP/252 Atk/246 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Head Smash
- Waterfall
- Earthquake
- Double-edge
Dopo aver ereditato le amnesie da furret è quasi indistruttibile. L'unica pecca è la velocità, ma con le difese che ha dovrebbe resistere senza problemi.
---

Allora, absol come starter fà minimo un ko e furret riesce quasi sempre a baton passare. Non mi sembra poi così fragile ora.
io absol lo metterei adamant(+Atk -SAtk) visto che non ha mosse speciali anche con focus sash


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 14, 2008, 14:17:36
Fire blast è speciale.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Matt su Agosto 14, 2008, 14:44:57
Absol: Ok, anche se troppo standard.
Kecleon: Negli aggressivi UU? Toglilo per carità e mettici un Banette che causi un po' di status.
Glaceon: Metti Protect al posto di Fake Tears.
Octillery: Ma non ha Choice Scarf? o_O
Furret: A che cazzo serve BPassare le difese in DP? O_o
Relichant: Completiamo ora anche con la debolezza a Grass. ^^
Io ti consiglio questo al posto di Kecleon:

Banette @ Leftovers
Ability: Insomnia
EVs: 176 HP/80 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
Sucker Punch
Thunder Wave
Destiny Bond
Shadow Sneak

E trovati un Grass resistor, io ti consiglio Altaria da mettere al posto di Octillery:

Altaria @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/200 Def/52 Spd
Calm Nature (+SDef, -Atk)
Rest
Flamethrower
Dragon Pulse
Sleep Talk


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 14, 2008, 16:57:57
Absol: Ok, anche se troppo standard. Più che "standard" lo chiamerei "logico" perchè ho fatto così senza guardare su smogon.
Kecleon: Negli aggressivi UU? Toglilo per carità e mettici un Banette che causi un po' di status.Se lo tolgo si toglie anche la parte funnosa del team O_o
Glaceon: Metti Protect al posto di Fake Tears.Mah, fake tears non lo uso praticamente quasi mai, quindi ok.
Octillery: Ma non ha Choice Scarf? o_OSi che lo ha °_°
Furret: A che cazzo serve BPassare le difese in DP? O_oTutti a dire la stessa cosa. Fatto sta che la maggior parte dei casi ho vinto. Che dici ora? >: D
Relichant: Completiamo ora anche con la debolezza a Grass. ^^ Bpass furret ^-^
Io ti consiglio questo al posto di Kecleon:

Banette @ Leftovers
Ability: Insomnia
EVs: 176 HP/80 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
Sucker Punch
Thunder Wave
Destiny Bond
Shadow Sneak
Boh, a me sembra piuttosto fragilino O_o ma lo prenderò in considerazione owo
E trovati un Grass resistor, io ti consiglio Altaria da mettere al posto di Octillery:

Altaria @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/200 Def/52 Spd
Calm Nature (+SDef, -Atk)
Rest
Flamethrower
Dragon Pulse
Sleep Talk
Pensavo di metterlo nel team, ma sarebbe estraneo a tutta la mia pensatissima strategia u.u però è vero octillery è debole a sceptile O_o prenderò in considerazione anche questo owo
Beh grazie per l'aiuto, altaria mi sembra forse una buona alternativa, ma lo farei ddancer perchè con i rest talker ho sempre quel terrore che possa usare riposo q.q


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 14, 2008, 17:26:54
Stai scherzando? O.o
Primo: Altaria non on è una buona scelta, ma un OTTIMA scelta
Secondo: Farlo ddancer sarebbe inutile dato che dragon pulse e flamethower sono speciali ;)
Puoi però sfruttarlo così:
Altaria@Focus sash (non leftovers perchè devi essere sicuro di danzare almeno una volta)
Natura:adamant/Jolly
Trait: Natural cure
EVs: 252 Ps-200 Atk-56 Vel (se è jolly)
EVs:252 Ps-100 Atk-156 Vel (se adamant)
Dragon dance
Dragon claw (per sfruttare lo stab)
Roost (se proprio non lo vuoi rest talker...)
Earthquake/Return


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 14, 2008, 17:32:22
Era ovvio che con ddance avrei cambiato anche il moveset O_o


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 14, 2008, 17:34:45
Meno male... :)


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 24, 2008, 13:21:18
Ho apportato alcune modifiche al team perchè mi sono accorto che kecleon era inutile owO


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 24, 2008, 14:39:31
Non ho mai usato kecleon, ma non penso che sia inutile


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: SilverTrainer su Agosto 24, 2008, 14:44:15
forse intendeva nel team


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Mr. incredibile su Agosto 24, 2008, 14:46:45
Immagino di si...


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 25, 2008, 18:24:55
Nel mio team kecleon è inutile  :sisi


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Ok. su Agosto 25, 2008, 18:33:47
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/483.png)
Froslass (F) @ Leftovers
Ability: Snow Cloak
EVs: 6 HP/252 SAtk/6 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Psychic
Mi ci vorrà pur qualcuno che non sia fisico no?
---
EPIC FAIL


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 25, 2008, 18:35:38
Corretto -w-


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: ~Rata su Agosto 25, 2008, 18:39:42
Citazione
Wailord (M) @ Choice Band
Ability: Water Veil
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Avalanche
- Waterfall
- Selfdestruct
Sua Maestà il balenottero che contro i draghi usa avalanche e per il resto earthquake o waterfall. Nel caso le cose si mettessero male c'è selfdestruct.

Ah sì, selfdestruct cband, perchè wailord ha il tempo di uscire e rientrare per selezionare una mossa diversa e poi esplodere ? LOAL


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Ok. su Agosto 25, 2008, 18:43:13
O Assorbisfera o Avanzi O_O


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 25, 2008, 18:44:54
Citazione
Wailord (M) @ Choice Band
Ability: Water Veil
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Avalanche
- Waterfall
- Selfdestruct
Sua Maestà il balenottero che contro i draghi usa avalanche e per il resto earthquake o waterfall. Nel caso le cose si mettessero male c'è selfdestruct.

Ah sì, selfdestruct cband, perchè wailord ha il tempo di uscire e rientrare per selezionare una mossa diversa e poi esplodere ? LOAL
Ma che c'entra ywy uso le mosse di sua maestà a prescindere dal team "rimanente" dell'avversario.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: ~Rata su Agosto 25, 2008, 21:10:28
selfdestruct è una gran cazzata con la cband, non la userai mai a meno che non vuoi esplodere esplodere ed esplodere sul nemico
cosa improbabile


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: ~Rata su Agosto 26, 2008, 00:39:22
Ci riprovo O_o

(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/359.png)
Absol (F) @ Focus Sash
Ability: Super Luck
EVs: 252 Atk/6 Def/252 Spd
Lonely nature (+Atk, -Def)
- Swords Dance
- Sucker Punch
- Psycho Cut
- Fire Blast

non te lo commento perchè è una merdaaaaaaaaaaa

---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/321.png)
Wailord (M) @ Leftovers
Ability: Water Veil
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Rest
- Waterfall
- Sleep Talk

Maddai, provalo stalker. attento ai grass knot

---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/483.png)
Froslass (F) @ Leftovers
Ability: Snow Cloak
EVs: 6 HP/252 SAtk/252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Spikes

E mettilo come starter. Fagli piazzare quante punte ritieni sia opportuno (non azzardare troppo, una volta piazzate uno o due strati di punte puoi tornare a ri-usarlo quando l'avversario vuole spinnare)

---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/224.png)
Octillery (M) @ Choice Scarf
Ability: Suction Cups
EVs: 20 HP/252 SAtk/238 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Energy Ball
- Flamethrower
- Ice Beam

Questo mi pare sia ok. Fossi in te metterei un pizzico di spd in più però, proprio così a zero anche con la choice non outspeedi troppissima roba.

---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/162.png)
Furret (F) @ Leftovers
Ability: Keen Eye
EVs: 6 HP/252 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Amnesia
- Baton Pass
- Sucker Punch
- Quick Attack

Mai usato, ma sto robo non ha una cazzo di extremespeed?

---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/369.png)
Relicanth (M) @ Leftovers
Ability: Rock Head
EVs: 12 HP/252 Atk/246 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Head Smash
- Waterfall
- Earthquake
- Double-edge

Mah ?
---

Allora, absol come starter fà minimo un ko e furret riesce quasi sempre a baton passare. Non mi sembra poi così fragile ora.


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: _ su Agosto 26, 2008, 09:40:39
acqua / terra è una merda


Titolo: Re: Team UU [D/P]
Post di: Random su Agosto 26, 2008, 12:21:31
Ci riprovo O_o

(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/359.png)
Absol (F) @ Focus Sash
Ability: Super Luck
EVs: 252 Atk/6 Def/252 Spd
Lonely nature (+Atk, -Def)
- Swords Dance
- Sucker Punch
- Psycho Cut
- Fire Blast

non te lo commento perchè è una merdaaaaaaaaaaa

Lo prendo per un "omg è perfetto" owo
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/321.png)
Wailord (M) @ Leftovers
Ability: Water Veil
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Rest
- Waterfall
- Sleep Talk

Maddai, provalo stalker. attento ai grass knot

ok lo provo e ti dimostrerò la superiorità di cband <w<
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/483.png)
Froslass (F) @ Leftovers
Ability: Snow Cloak
EVs: 6 HP/252 SAtk/252 Spd
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Shadow Ball
- Spikes

E mettilo come starter. Fagli piazzare quante punte ritieni sia opportuno (non azzardare troppo, una volta piazzate uno o due strati di punte puoi tornare a ri-usarlo quando l'avversario vuole spinnare)

ma se absol è tutto qwq vabbè proverò anche questo
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/224.png)
Octillery (M) @ Choice Scarf
Ability: Suction Cups
EVs: 20 HP/252 SAtk/238 SDef
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Surf
- Energy Ball
- Flamethrower
- Ice Beam

Questo mi pare sia ok. Fossi in te metterei un pizzico di spd in più però, proprio così a zero anche con la choice non outspeedi troppissima roba.

a quello ci ho pensato pure io owO
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/162.png)
Furret (F) @ Leftovers
Ability: Keen Eye
EVs: 6 HP/252 Def/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Amnesia
- Baton Pass
- Sucker Punch
- Quick Attack

Mai usato, ma sto robo non ha una cazzo di extremespeed?

non la ha e non mi importa AwA
---
(http://www.smogon.com/download/sprites/dp/369.png)
Relicanth (M) @ Leftovers
Ability: Rock Head
EVs: 12 HP/252 Atk/246 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Head Smash
- Waterfall
- Earthquake
- Double-edge

Mah ?
forse troppo standard, ma ho poca fantasia per i relitti
---

Allora, absol come starter fà minimo un ko e furret riesce quasi sempre a baton passare. Non mi sembra poi così fragile ora.