Titolo: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Holly su Agosto 05, 2008, 01:43:22 Ciao a tutti, non avendo niente di meglio da fare ho voluto pensare a un team "estivo" :asd, così per variare un po' dal team cui sono solito usare da un po' di tempo ormai.
(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa482.png) (http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa376.png) (http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa245.png) (http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa468.png) (http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa068.png) (http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa466.png) _______________________________________________________________ (http://www.arkeis.com/images/pokemonfactory/azelf.png) Azelf @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 36 HP/220 Spd/252 SAtk Timid nature (+Spd, -Atk) - Flamethrower - Grass Knot - Psychic - Nasty Plot Questo è lo starter, moveset puramente speciale che in assenza di deoxis privo di shadowball e del wall speciale fa baldoria e talvolta dopo la congiura dei pazzi smantella anche 2+ pokemon dell'avversario OHKANDOLI. Per ora ha funzionato bene, ho preferito life orb al sash perchè almeno su certi pokemon fa quel poco che basta a mandarli ko [nasty plot eseguito 1 volta]. (http://www.arkeis.com/images/pokemonfactory/metagross.png) Metagross @ Leftovers Ability: Clear Body EVs: 46 HP/252 Atk/212 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Agility - Earthquake - Meteor Mash - Explosion Lo scarfer purtroppo non mi dava soddisfazioni quindi ho voluto azzardare questo,supera Scarfchomp adamant esplodendogli in faccia se non posso rischiare oltre o se metagross non è più d'aiuto per il resto della lotta, a volte succede che invece la meteora mi regali un boost d'atk che con agilità in atto non è brutta cosa... (http://www.arkeis.com/images/pokemonfactory/suicune.png) Suicune @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP/174 Def/84 SAtk Bold nature (+Def, -Atk) - Surf - Calm Mind - Hidden Power [Electric] / Roar / Reflect / Rest - ok sono indeciso XD - Ice Beam Ok è la primissima volta che tento di usare un suicune, dapprima avevo pensato di farlo max hp e def, poi non ricordo bene perchè ho messo questi ev, forse perchè mi ero accorto che resiste ugualmente a ortaggio di chomp che vorrei andare a counterare con ice beam [viene 3ohkato da ortaggio mi pare, scarfchomp parlando, lo sdance di sicuro è un bastardo XD...forse potrei azzardare un reflect per quest'ultimo...pero non ho rest per ricaricarmi e renderlo inutile uhm]. Se ci fosse gyarados nei paragi suicune farebbe un emerita mazza contro di esso, invece con l'hp elettro che andrei a usare solo su di esso penso lo 2ohkerei :roll. Ok suicune devo rivedermelo per bene. (http://www.arkeis.com/images/pokemonfactory/togekiss.png) Togekiss (M) @ Leftovers Ability: Serene Grace EVs: 252 HP/80 Def/176 SDef Calm nature (+SDef, -Atk) - Air Slash - Roost - Aura Sphere - Nasty Plot Dapprima era max hp / def speciale, poi ho voluto testare questi evs un po alla Cazz de can, anche qui non so cosa è meglio, ero partito dal pressupposto di voler usare il para flinch però danni molto bassi...boh penso che il plotter possa rendere meglio, voi che dite? Ovviamente mi riguardo per bene gli evs. XD (http://www.arkeis.com/images/pokemonfactory/machamp.png) Machamp (M) @ Leftovers Ability: No Guard EVs: 64 HP/200 Atk/246 Def Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Dynamicpunch - Stone Edge - Bulk Up - Thunderpunch Anche qui con gli ev ho combinato un casotto, non so perchè ma ho l'impressione che con questo rapporto di evs e difesa ricevo minor danno percentuale dalle mosse fisiche in generale anzichè usare max hp e def. Lui prima era rest talker, poi quando per 4 lotte di seguito s'è permesso di far uscire 2/3 rest di seguito andando ko nel mentre ho deciso di cambiarlo XD. (http://www.arkeis.com/images/pokemonfactory/electivire.png) Electivire (M) @ Expert Belt Ability: Motor Drive EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd Adamant nature (+Atk, -SAtk) - Thunderpunch - Ice Punch - Cross Chop - Earthquake Lui sta qui per parare togekiss e suicune dalle mosse elettro, colpisce tutto quanto alquanto bene e penso che l'abilcintura possa esser sostituita da un assorbisfera? Un sasher non penso sia indispensabile così come uno spinner in questo team, almeno per ora non ne ho avuto bisogno ma sicuramente beccherò le lotte in cui mi torneranno utili XD. Beh per oggi ho finito, il team è colorato, mi piacciono i pokemon che ho tirato in ballo, alcuni mai usati [vedi suicune, machamp e togekiss o_o]. Magari per fine agosto sarà un bel team, bello fixato. Grazie Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: AxelVanDerPoke su Agosto 05, 2008, 01:48:29 pokemon OU random con set standard tranne suicune con set variato e sucante agli status
e se electivire è diventato BL non me ne frega Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Holly su Agosto 05, 2008, 01:58:54 pokemon OU random con set standard tranne suicune con set variato e sucante agli status e se electivire è diventato BL non me ne frega Non ho mica fatto randomize team con shoddy, prima di personalizzare i moveset preferisco fare pratica con set standard che mi fanno capire che standard non è sempre sinonimo di decenza. :sisi E comunque anche se è un team OU non vuol dire che non debba essere rateato, soprattutto perchè non sono un builder di un certo livello anzi, è gia tanto che riesco a partire da 0 e fare un team, senza partire dai soliti gengar snorlax wall.fisico + 2 sweepa e 1 filler :ohno :prr: Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Diaruga su Agosto 05, 2008, 08:36:54 Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" :zizi
EDIT: un altra cosa; dai a togekiss TWave, e provalo con questa evs spread: 252 HP/ 80 Def/ 176 SDef non so perchè ma mi ci trovo bene. E poi io di solito faccio 4/5 flinch consecutivi, non voglio pensare cosa sia togekiss su di TE! Naturalmente lascia NPlot, e leva Aura Sphere, e vedi come ti trovi ALTRO EDIT: Mi è venuto in mente che io suicune lo usavo con mirror coat, e qualche kill lo faceva. Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Kilua su Agosto 05, 2008, 09:01:42 Se è x SB a Togekiss come item mettici King's Rock , Così dovresti avere una probabilità di Flinch pari al 90% ;)
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Diaruga su Agosto 05, 2008, 09:03:49 Se è x SB a Togekiss come item mettici King's Rock , Così dovresti avere una probabilità di Flinch pari al 90% ;) ma dai :( tanto col culo che si ritrova farà 20 finch di fila Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Mr. incredibile su Agosto 05, 2008, 09:08:06 Non esageriamo, al massimo 19! :D
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Kilua su Agosto 05, 2008, 09:13:17 Se è x SB a Togekiss come item mettici King's Rock , Così dovresti avere una probabilità di Flinch pari al 90% ;) ma dai :( tanto col culo che si ritrova farà 20 finch di fila Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Wè su Agosto 05, 2008, 09:39:59 Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" :zizi Quell' Evs spread di togekiss mi ricorda qualcosa..EDIT: un altra cosa; dai a togekiss TWave, e provalo con questa evs spread: 252 HP/ 80 Def/ 176 SDef non so perchè ma mi ci trovo bene. E poi io di solito faccio 4/5 flinch consecutivi, non voglio pensare cosa sia togekiss su di TE! Naturalmente lascia NPlot, e leva Aura Sphere, e vedi come ti trovi ALTRO EDIT: Mi è venuto in mente che io suicune lo usavo con mirror coat, e qualche kill lo faceva. Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Diaruga su Agosto 05, 2008, 09:42:35 Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" :zizi Quell' Evs spread di togekiss mi ricorda qualcosa..EDIT: un altra cosa; dai a togekiss TWave, e provalo con questa evs spread: 252 HP/ 80 Def/ 176 SDef non so perchè ma mi ci trovo bene. E poi io di solito faccio 4/5 flinch consecutivi, non voglio pensare cosa sia togekiss su di TE! Naturalmente lascia NPlot, e leva Aura Sphere, e vedi come ti trovi ALTRO EDIT: Mi è venuto in mente che io suicune lo usavo con mirror coat, e qualche kill lo faceva. Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Wè su Agosto 05, 2008, 09:47:01 fai bene
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Alpe su Agosto 05, 2008, 12:39:38 Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" :zizi A me non piace molto così, specialmente se mi mandano un Water Absorb davanti >:(Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Diaruga su Agosto 05, 2008, 12:43:47 Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" :zizi A me non piace molto così, specialmente se mi mandano un Water Absorb davanti >:(Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Alpe su Agosto 05, 2008, 12:48:28 Questo lo so, ma ti costringe ad uno switch, quando potresti avere HP Electric.
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Diaruga su Agosto 05, 2008, 12:58:19 Questo lo so, ma ti costringe ad uno switch, quando potresti avere HP Electric. già, aiuta molto contro quagga :) Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: ~Rata su Agosto 05, 2008, 13:23:59 Citazione Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" Zi Zi! Ciao ^^ il mio nome è water absorb/dry skin Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: CtW su Agosto 05, 2008, 13:33:01 ciao quel coso è crocune e fino a qualche tempo fa era il Pokémon più cheap esistente in rse
ah, ma tanto è dp questo Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Diaruga su Agosto 05, 2008, 13:33:26 Citazione Non so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" Zi Zi! Ciao ^^ il mio nome è water absorb/dry skin già detto e risposto ;) Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. In RSE Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Alpe su Agosto 05, 2008, 13:42:42 Contro quagsire no, ovvio, ma contro gli altri sì.
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: AxelVanDerPoke su Agosto 05, 2008, 13:43:52 Contro quagsire no, ovvio, ma contro gli altri sì. presto quagga si diffonderà, ne sono sicuroTitolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Mr.Pkmn su Agosto 05, 2008, 16:27:45 Se è x SB a Togekiss come item mettici King's Rock , Così dovresti avere una probabilità di Flinch pari al 90% ;) SISICitazione Moves without a secondary effect have a 10% chance to flinch the target. EPIC FAILNon so te, ma a me suicune piace con CMind + Rest + Stalk + Surf...Mi ispira "sicurezza" :zizi Quello è crocune. Comunque i water absorber non sono diffusi (tranne vaporeon, che comunque resta raro), piuttosto SD Outrage Garchomp si.Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Holly su Agosto 05, 2008, 20:08:47 Solo oggi ho incontrato su 12 battle 4 vaporeon quindi tanto raro non è, un paio ne becco ogni giorno.
La cosa di roccia di re la sapevo che ammontava sul 10% quindi il totale sarebbe 70% e non 90% [30*2+10] A volte su suicune mi servirebbe hp elettro, l'unica volta che mi sarebbe servita è stata in estremis contro un gyarados [l'ho tirato giu a colpi di ice beam dopo 3 cmind cmq (avevo riflesso attivato quindi senza ch non faceva proprio nulla con terremoto)]. Hp elettro + surf + cmind + reflect - ho notato solo una rapidità maggiore nel tirare lo smash a gyarados e mandarlo ko più velocemente magari con riflesso attivato. surf ice beam cmind reflect - una volta messo il riflesso [durante la prima danza] garchomp neanche arrivando ad usare la 2 danza è riuscito a 2ohkare suicune che l'ha steso per bene con ice beam scarf chomp non fa una sega a suicune anche senza riflesso, intanto cmindo almeno una volta se non osa fare ch. Altri problemi per ora non li ho avuti almeno non allarmanti XD. Rimango incerto sugli evs da me dati a togekiss e machamp. x Wè: cosa ti ricorda l'evs spread del mio togekiss? :asd Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Gold su Agosto 06, 2008, 11:35:03 Machamp non è meglio farlo Sleep Talker con Guts?
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Holly su Agosto 06, 2008, 13:50:49 Machamp non è meglio farlo Sleep Talker con Guts? Ho spiegato nella descrizione che il rest talker si è fatto odiare per quanto inutile esso sia >:( Comunque dovrei ripiegare su ice/thunder punch + cross chop in quanto misserebbe a gogo quelle 2 mosse che si danno al rest talker di solito [dynamicpunch + stone edge] Su 3/4 turni di sleep talk è uscito sempre rest.... pokemon inutile come ogni rest talker sfortunato insomma, pero quando ti succede per 3 battle di seguito inizi a pensare che sia inutile se con te non funziona XD Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Mr. incredibile su Agosto 06, 2008, 13:55:45 Machamp non è meglio farlo Sleep Talker con Guts? Ho spiegato nella descrizione che il rest talker si è fatto odiare per quanto inutile esso sia >:( Comunque dovrei ripiegare su ice/thunder punch + cross chop in quanto misserebbe a gogo quelle 2 mosse che si danno al rest talker di solito [dynamicpunch + stone edge] Su 3/4 turni di sleep talk è uscito sempre rest.... pokemon inutile come ogni rest talker sfortunato insomma, pero quando ti succede per 3 battle di seguito inizi a pensare che sia inutile se con te non funziona XD Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Kid A su Agosto 07, 2008, 23:25:55 in quanto misserebbe a gogo quelle 2 mosse che si danno al rest talker di solito [dynamicpunch + stone edge] No Guard? :uhmTitolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Holly su Agosto 08, 2008, 00:25:55 in quanto misserebbe a gogo quelle 2 mosse che si danno al rest talker di solito [dynamicpunch + stone edge] No Guard? :uhmLui diceva di usarlo con Guts però ecco perchè ho detto che poi avrebbe missato tutto con dinamipunch e stone edge :asd Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Mr.Pkmn su Agosto 08, 2008, 00:29:09 Maddai No Guard è l'unica cosa che rende machamp usabile. A quel punto meglio usare Hariyama con Thick Fat.
Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Ok. su Agosto 08, 2008, 00:30:52 Appunto....lasciate i guts agli heracross pliz...
Machamp con guts e praticamente un suo suicidio Titolo: Re: [D/P] Team Summer 2008 Post di: Holly su Agosto 08, 2008, 02:40:18 Machamp non ha utilità alcuna con guts.
Archiviato machamp, benvenuto Luciano. Quando volete chiudete pure questo topic, ho lasciato perdere questo team perchè non rendeva come pensavo, appena ho tempo posto quello attuale. :asd
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |