Arctic Bay

No Pokés => Technology Empire => Topic iniziato da: Mr.Pkmn su Luglio 10, 2007, 16:55:04



Titolo: Vendere su Internet
Post di: Mr.Pkmn su Luglio 10, 2007, 16:55:04
Allora ragazzi aiutatemi, mi servono soldi per comprare un NDS e D/P o magari per tornare al prossimo pokemon day (c'è speranza!) e quindi devo vendere i premi di quest'anno e di quello scorso su eBay...

Ho il GBA Micro appena aperto, Pokemon Smeraldo ancora in plastica, stessa cosa vale per Mistery Dungeon Squadra Blu. Intendo vendere il mio GBA SP nero (la scatola è un pò rovinata, ma ha tutto quanto dentro) perchè quello azzurro Arctic è +fygp e si abbina alla mia cover metallo Metagross :looksi

Però come faccio a vendere su eBay, evitando fregature varie? Cioè, dare il codice fiscale è rischioso, e non se ne parla nemmeno della carta di credito. Help me!


Titolo: Re: Vendere su Internet
Post di: g_f su Luglio 10, 2007, 18:52:34
Fai una carta postpay, prepagata, e dai il codice di quella. Il senso è quello di non metterci su più di 15-20 euro (indicativamente), così anche ti scoprissero il codice non ci guadagnerebbero molto.


Titolo: Re: Vendere su Internet
Post di: Fra su Luglio 10, 2007, 21:36:54
E' esattamente quello che ho fatto io. Per il codice fiscale non ti preoccupare, non succederà niente, o miliardi di persone avrebbero già fatto un casino della madonna xD Per quanto riguarda la carta di credito, ho fatto una poste pay qualche anno fa, costatami 5 euro. Ci tengo su 20/30 euro max alla volta, la uso per pagare WoW, per comprare su E-Bay quando capita (una volta l'anno asd), e non ho mai avuto problemi di alcun genere.