Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Stampa la Pagina - La Guerra Perfetta [RSE]

Arctic Bay

Pokémon Area => Vetrina => Topic iniziato da: g_f su Settembre 08, 2008, 20:05:26



Titolo: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Settembre 08, 2008, 20:05:26
- La Fanteria -
Una cosa molto importante per ogni team è avere degli "elementi mobili" o "jolly", capaci di ricoprire più ruoli, anziché rimanere fossilizzati su un solo compito (i.e.: counter di tizio, wall speciale, sweeper fisico etc.). Sfortunatamente, inserire questi elementi mobili è diventato sempre più difficile con il passare delle generazioni ed il conseguente allungarsi della threat list; ma io, non dandomi per vinto, ho voluto provare a far ruotare un intero team su due Pokémon-jolly, che spianino il terreno all'intervento di quei Pokémon che sono invece inquadrati in un ruolo più rigido.

(http://www.serebii.net/diamondpearl/pokemon/091-m.png)
Cloyster (F) @ Leftovers
Trait: Shell Armor
EVs: 252 HP / 16 Def / 80 SAtk / 160 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
~ Explosion
~ Ice Beam
~ Surf
~ Spikes

Se io dovessi elencare le fondamentali differenze tra RBY, GSC, RSE e DP, partirei senz'altro con il dire che RBY presentava un sistema all'interno del quale ogni Pokémon valeva in base alla strategia che gli corrispondeva, mentre la strategia del team per intero passava in secondo piano, limitandosi alla classica formula "spreadda paralisi, setuppa e cleana". In GSC i Pokémon mantengono la loro strategia unica, ma affiancano a questa un'accresciuta importanza della sinergia del team per intero, che diventa più importante delle singole strategie del Pokémon; in RSE, i Pokémon che racchiudono in se stessi strategie singole sembrano perdersi del tutto, e ciò che conta rimanere solamente la strategia dell'intero team. DP è un ritorno a RBY, in questo senso (dato che ciò che conta è più il Pokémon, che il team). Ma dopo questo discorso, voglio ora ritornare a Cloyster, uno dei pochissimi Pokémon che ha mantenuto in RSE il suo ruolo strategico per il team e la sua possibilità di essere un Pokémon-strategia singola. Il suo doppio STAB colpisce una quantità fantastica di Pokémon, e tutto ciò che non subisce grandi danni da entrambi gli STAB, teme Explosion. Cloyster non ha delle resistenze specifiche degne di nota, ma assorbe gli STAB fisici neutri non-boostati in maniera incredibile, e possiede una delle mosse più pericolose di RSE, Spikes. Nella sua dualità difensiva/offensiva, Cloyster è in grado di vincere il duello frontale con gli Spinner: Claydol e Donphan vengono eliminati da Surf o Ice Beam, mentre Starmie (che fallisce nel 100% dei casi nell'OHKOare Cloyster, usando Thunderbolt) viene eliminata da Explosion, lasciando "strada libera" a Gyarados, o a Rhydon nello sweep finale.

(http://www.serebii.net/diamondpearl/pokemon/115.png)
Kangaskhan (F) @ Leftovers
Trait: Early Bird
EVs: 40 HP / 236 Atk / 232 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
~ Double-Edge
~ Earthquake
~ Rest
~ Sing

Kangaskhan è il mio secondo Pokémon multi-multi uso, perché le stat (tutte equilibrate e medio-alte), il movepool vastissimo ed il typing neutrale gli consentono di entrare nella battle e di comportarsi in maniera differente a seconda della situazione del gioco e delle necessità del giocatore; è un po' una carta pazza che può variare il corso della partita, comportandosi in maniera veramente imprevista.
1. Double-Edge: Questo è ovviamente lo STAB del Pokémon, ed ho scelto Double-Edge tra i tre più plausibili per il damage output: infatti, con questa mossa Kangaskhan è addirittura in grado di 2HKOare certe Blissey, e può essere impiegata come mossa suicida per sbarazzarsi di un Salamence o di un Gyarados--malgrado l'investimento minimo di EV, Kangaskhan è in grado di sopravvivere ad una Hidden Power Flying di Salamence boostata da due Dragon Dance.
2. Earthquake: Questa mossa è stata scelta per la complementarità con il Normal STAB, fornendo la possibilità di 2HKOare la maggior parte dei DDTar, e 3HKOare i Metagross. Infligge una ventina di danni percentuali anche ai Dusclops, mentre Dusclops non potrà mai in vita sua sperare di killare un Kangaskhan, a meno di Focus Punch. Ovviamente Shadow Ball ed Iron Tail sono state considerate come opzioni, ma tutto sommato il mio team non incontra grossi problemi contro Gengar.
3. Rest: Questo invece è davvero fenomenale! Rest è normalmente poco considerato nell'Olimpo delle recovery move, quando non si ha un Cleric nel team: certo, recuperare tutti gli HP e disfarsi dei problemi di stato è cosa molto buona, ma dormire per ben due turni è un ingombro non da poco. A questo pone rimedio la grande trait di Kangaskhan: grazie ad Early Bird, il risveglio è garantito nel giro di un turno, il che può notevolmente sorprendere i Pokémon entrati in campo per seminare panico durante il riposo.
4. Sing: Questa è la mossa inaspettata per eccellenza tra le mosse inaspettate di Kangaskhan! Certo, ho pensato a lungo alla mossa con cui avrei dovuto occupare questo slot: Yawn e Roar ad esempio sembravano molto invitanti (e tuttora per me lo sono!), o Shadow Ball per Gengar, Counter per i Metagross ingenui e addirittura Fire Blast per 2HKOare Forretress. Eppure, non c'è nulla che cambi l'andamento di una battle come una Sleep move inattesa, capace di porre fine ai sogni di gloria di uno Choice Bander, di bloccare sul nascere i tentativi di Blissey di riprendersi o quelli di Spikeare il suolo da parte di Skarmory. Sing è insomma la mossa che fa per questo team, che storcano pure il naso quelli tra voi che non ritengono pensabile l'utilizzo di una mossa con il 55% di accuracy.

- La Retroguardia -
Come in ogni battaglia che si rispetti, essere presi alla sprovvista e fallire nelle difese comporta la sconfitta. E' per questo fondamentale avere a disposizione una retroguardia solida ed efficiente, e per mantenerla in piedi ho scelto Pokémon che non solo avessero le statistiche e le trait appropriate alla difesa, ma anche una possibilità di contrattacco proporzionata alle necessità del team, che ovviamente non può permettersi di perdersi in uno stall troppo prolungato.

(http://www.serebii.net/Shiny/DP/130-m.png)
Gyarados (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 212 HP / 16 Atk / 100 Spd / 180 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
~ Hydro Pump
~ Earthquake
~ Hidden Power [Flying]
~ Roar

Il primo dei miei due bastioni difensivi è Gyarados. "Typing fenomenale" è la locuzione che userei per descrivere le possibilità di uno Water/Flying, che ha nientemeno che la meravigliosa Intimidate come trait. Non contento di queste capacità difensive (va fatto notare come questo Gyarados possa resistere anche ad uno STAB Reversal di un Adamant Heracross con un boost offensivo), Gyarados vi somma uno spaventoso attacco di base 125, che può sfruttare attraverso il suo Flying STAB, capace di castigare i Pokémon Fighting come neanche una frusta a nove code; Earthquake punisce Metagross ed altri Steel terrestri imprudenti a sufficienza da entrare in campo contro questo Pokémon, che termina la sua sfilata di mosse offensive con una Hydro Pump che ha dalla sua una spaventosa quantità di STAB da cui attingere. Hydro Pump è infatti una mossa violenta con la quale investire i Pokémon Rock ed i Ground che sperano di poter approfittare di Gyarados per liberare il terreno dalle Spikes. Parlando di Spikes, quando più file si iniziano ad accumulare sul terreno, dato che Mixed Gyarados forza un gran numero di switch, Roar si trasforma in un alleato incredibile nella distruzione del team avversario, provare per credere.

(http://www.serebii.net/diamondpearl/pokemon/243.png)
Raikou @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 148 Spd / 108 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
~ Thunderbolt
~ Hidden Power [Ice]
~ Rest
~ Sleep Talk

...Ed ecco arrivare il mio secondo, grande difensore (questa volta, un difensore speciale), nonché status absorber dell'intero team. Questi possiede anche una straordinaria Speed ed uno STAB di grande potenza offensiva, ben legato al tipo della sua Hidden Power, l'"ammazza draghi". Certo, Swampert crea problemi a questo Pokémon, ma con Gyarados, Cloyster e le Spikes, Swampert è un problema molto relativo. Scartata quindi l'idea di una Hidden Power di tipo Grass, non restava che scegliere se utilizzare la Ice Power o Crunch; molti forse sorrideranno al pensiero di un Crunch datato GSC, ora che in RSE anche i leggendari elettrici con Hidden Power non vengono criticati da nessuno (...ma a giusta ragione?), però Crunch offre ottime prospettive contro Gengar, Misdreavus, Dusclops, Jynx ed Alakazam (massacrati due volte su tre da ciò che selezionerà Sleep Talk) e colpisce con potenza maggiore dell'Hidden Power anche Claydol e Celebi, senza contare gli eventuali vantaggi di un occasionale indebolimento della difesa speciale avversaria. Hidden Power Ice è stata alla fine scelta per eliminare rapidamente Flygon e Salamence, oltre a rompere il Substitute di Gengar se selezionata da Sleep Talk. La possibilità di sconfiggere Blissey non-Calm Minder, grazie a Rest e Pressure, è un grande vantaggio di cui Raikou può farsi vanto rispetto agli altri attacker speciali.

- La Cavalleria Pesante -
Giunge, a questo punto, l'impatto finale, che scuote le fondamenta del team avversario ed infligge il colpo ferale al tanto combattuto nemico. Ma non pensate a questi ultimi Pokémon come ad Attacker privi di altro ruolo, dato che entrambi sono parte integrante ed insostituibile delle difese del team, anche perché come si dice "la miglior difesa è l'attacco", e dell'attacco i bestioni che vado ora a presentarvi fanno il loro punto di forza.

(http://www.serebii.net/diamondpearl/pokemon/143-m.png)
Snorlax (M) @ Leftovers
Trait: Immunity
EVs: 160 HP / 136 Def / 36 SAtk / 176 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
~ Return
~ Curse
~ Counter
~ Flamethrower

Set che non rivedrete su uno Snorlax nel giro di un milione di battle. Dopo una singola Curse, questa belva ha una difesa di 300 punti a fare il paio con 501 HP e ad una sconfinata difesa speciale di 330 punti. STAB Return è la mossa principale, ma questa volta a completare la coverage ho scelto la mossa Flamethrower, che scioglie come burro le solide corazze degli Steel, e non permette inoltre a Gengar di creare il suo famigerato Substitute. Metagross o CBTar vengono mandati a contendere con Snorlax per prevalere su di lui ed eliminare la sua minaccia? Allora il giocatore avversario non sarà felice di vederli cedere dopo aver subito un Counter. Tenterà allora di intossicare il bestione, perché ceda lentamente? Immunity, indispensabile qui vista l'assenza di Rest, fa in modo che ciò non accada. Ovviamente il PHazing di Skarmory è proibitivo in questo caso, la metallica carogna non può sostenere più di un certo numero di Flamethrower. Snorlax può anche entrare in campo su una Dragon Dance di Tyranitar minacciando un Earthquake, solo per assorbire una Rock Slide boostata e Counterare il colpo, killando il povero Tyranitar.

(http://www.serebii.net/diamondpearl/pokemon/112-m.png)
Rhydon (M) @ Leftovers
Trait: Rock Head
EVs: 24 HP / 216 Atk / 52 Def / 216 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
~ Earthquake
~ Rock Slide
~ Megahorn
~ Swords Dance

Ultimo a salire sul podio per goderne gli onori, ma non meno indispensabile degli altri membri arriva, giusto prima dello spegnersi dei riflettori, il grande Rhydon. Abbastanza resistente da poter incassare anche un Earthquake boostato di Salamence o Tyranitar, per poi contrattaccare con una mossa STABbata da OHKO. Ma non si limitano alla difesa, i suoi compiti: più veloce di Vaporeon e Claydol e capace, con una Swords Dance a disposizione, di infliggere danni dell'ordine dell'80% a Swampert, è arduo pensare di cavarsela contro di lui quando i suoi counter saranno stati addormentati dal Sing di Kangaskhan, o leggermente debilitati dalle Spikes. Come se i suoi micidiali STAB non bastassero, ecco a disposizione di Rhydon anche Megahorn, che non lascia alcuno scampo a Celebi, e nemmeno a Claydol dopo che Rhydon avrà Swordato. Temibile, non credete?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: 4Ep su Settembre 08, 2008, 20:13:56
Era questo il team di cui parlavate prima. Che figata complimenti $_$

e Rest è davvero geniale su Kanga, non ci avevo mai pensato ._.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Phetto su Settembre 08, 2008, 20:15:34
carino....ma sinceramente boh, da te geffo mi asphettavo qualcosa di più =(


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Diaruga su Settembre 08, 2008, 20:19:06
Bello, ma hai usato gli sprite di DP?  8-)

Sto per dire una cazzata, lo so, compatitemi: Wish a Kangaskhan?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: AxelVanDerPoke su Settembre 08, 2008, 20:20:26
mh, ma non sei un pò debole a gente come medicham?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Beware of DarkSector su Settembre 08, 2008, 20:34:30
Sei debole a typhlosion, però bello. °° (diffusissimi) :awesome:


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Settembre 08, 2008, 20:49:34
speravo che il "color beige" non facesse così cagare ma in effetti è davvero orribile


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: CtW su Settembre 08, 2008, 20:51:43
mh, ma non sei un pò debole a gente come medicham?
sì, ma c'è anche da dire che i fighting non volano (-> sono deboli alle spikes :awesome:) e non possono entrare con sicurezza su nessun pokémon della squadra, e Gyarados non avrà tanti problemi a fermarli per una volta o due. =)


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Settembre 08, 2008, 20:53:39
il bello di medicham è che viene mandato sul rest di kangaskhan, kanga si sveglia un turno prima di quello che le persone si aspettano e killa medicham con double-edge.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: CtW su Settembre 08, 2008, 20:54:36
no perché Medicham nel frattempo l'ha già ammazzato con Focus Punch.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Mr.Pkmn su Settembre 08, 2008, 21:10:06
Ma dato che solo Gyarados è flying, non è lui stesso debole alle spikes?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: IRDG su Settembre 08, 2008, 21:12:25
cloyster 2 stab, kanga sing, gyara hpump, raikou ok è raikou, snorlax flamethrower, rhydon sdance

dove trova il tempo di piazzarle?

edit btw il team non mi piace, sono certissimo che giri e counteri bene (è di gf.), ma proprio non riesco a guardare quei moveset, mi fanno rabbrividreireeee (però è riuscito ad usare al meglio TUTTE le mosse di ogni pokémon, e qui va uno scrocisoc di apllausi)


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Settembre 08, 2008, 21:36:15
Sì ok sposto qui perché è una figata. In più credo che sia una delle migliori presentazioni mai viste qui. Vado subito a provarlo, ma da come mi hai asfaltato ieri sono sicuro che girerà benissimo.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Elros su Settembre 09, 2008, 00:41:22
sei debole a jumpluff


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Malva su Settembre 09, 2008, 01:04:08
che figata mi mancavi merdaccia. Stupendo team come sempre anche se boh, a vederlo non so quanto Gyara possa assorbire pugni.

Citazione
Abbastanza resistente da poter incassare anche un Earthquake boostato di Salamence o Tyranitar, per poi contrattaccare con una mossa STABbata da OHKO
hp rock?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Beware of DarkSector su Settembre 09, 2008, 01:41:45
Comunque mi piace il set di kanga che ne sfrutta al pieno le potenzialità...


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: SADUZ su Settembre 09, 2008, 11:34:52
che figata mi mancavi merdaccia. Stupendo team come sempre anche se boh, a vederlo non so quanto Gyara possa assorbire pugni.

Citazione
Abbastanza resistente da poter incassare anche un Earthquake boostato di Salamence o Tyranitar, per poi contrattaccare con una mossa STABbata da OHKO
hp rock?
rock slide.

bellissima la presentazione, anche se ci ho messo 15 minuti a leggere tutto...


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Settembre 09, 2008, 12:24:58
sfortunatamente hp rock non ohkoa gyarados e salamence, altrimenti l'avrei usata.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Settembre 09, 2008, 13:31:24
Ok, l'ho provato. Starmie ti spinna efficacemente, ma sono sicuro che questo per te non è un problema. Sei invece dannatamente debole a Cloyster, ma non le trovi ovunque. Però fare in modo che Rhydon possa OHKOarlo con Rock Slide swordata non sarebbe male (sì, ok, so di dire una cosa non molto chiara, perché non esiste una distribuzione evs standard per Cloyster). Per il resto sei a posto, direi.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: IRDG su Settembre 09, 2008, 13:34:59
CLOYSTER È ONNIPRESENTE NEI MIEI TEAM E NON ACCETTO QUESTA TUA DEBOLEZZA


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Settembre 09, 2008, 13:35:14
tanto le persone sono stupide ed usano cloyster con 0 ev in spdef (surf della mia cloy fa qualcosa che si avvicina ad una 3hko), per il resto "basta" predictarla ad ogni switch-in e le puoi fare un gran male


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: IRDG su Settembre 09, 2008, 13:39:01
tanto le persone sono stupide ed usano cloyster con 0 ev in spdef

apri un sondaggio: "preferisci essere messo ko da flamethrower o rock slide? dai anche tu un evs spread per cloyster!"


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Seymour su Settembre 10, 2008, 16:08:45
Io uso cloyster con max sdef °°. Che pkmn stupendo :o

Questo team, comunque, è geniale, tu sei geniale, e la presentazione è spettacolare. L' unica cosa che mi lascia perplesso, come in un buon 50% dei tuoi team, è la mancanza di recovery moves solide, sebbene sia sopperita da dei set gestibili anche senza. Ah, anche i commenti sono geniali :°


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Settembre 10, 2008, 16:46:39
tanto le persone sono stupide ed usano cloyster con 0 ev in spdef

apri un sondaggio: "preferisci essere messo ko da flamethrower o rock slide? dai anche tu un evs spread per cloyster!"
Ci sono rimasto malissimo quando il tuo Cloyster è resistito alla Rock Slide swordata di Rhydon


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: IRDG su Settembre 10, 2008, 16:55:58
e non ero max healtgh


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: spiderman su Ottobre 27, 2008, 22:25:11
a me pare debole a dragonite


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Ottobre 27, 2008, 22:27:36


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: SW su Luglio 08, 2009, 00:50:35
anche a me pare debole a dragonite


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: CtW su Luglio 08, 2009, 02:35:39
poi quel tizio era messo male: tra tutti i pokémon esistenti, DRAGONITE, l'unico per il quale ci sono ice beam, hp ice, rock slide, sing, hp flying stabbate (e roar se dovesse avere ddance), o return cursati (ma va bene anche counter). XDDDDDD


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Achtung su Luglio 08, 2009, 09:06:26
si ma anche dragonite può avere thunderbolt, focus punch, earthquake e hp flying (il cber) quindi penso che tipo se entrasse su uno switch o su spikes di cloy potrebbe fare abbastanza male. o sbaglio?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Agosto 13, 2009, 19:49:59
in quale universo parallelo dragonite con il set cbander puo' ohkoare cloyster con thunderbolt?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Mr.Pkmn su Agosto 14, 2009, 01:42:25
nello stesso in cui GSC = DPPt


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Itachi Uchiha su Maggio 29, 2010, 22:44:00
DIO SANTO GF QUESTO TEAM E' QUALCOSA DI STUPENDO

ma poi il bello è che visto così sembra una gigantesca puttanata


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Sbasol su Maggio 30, 2010, 20:11:31
itachi se ne accorge solo ora -.-
btw il miglior team che io abbia mai visto


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: pokéjohnsonmon su Maggio 30, 2010, 20:51:51
gf se ho il tuo consenso lo provo... posso vero? tutto ciò è fantastico


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Itachi Uchiha su Giugno 05, 2010, 17:01:57
itachi se ne accorge solo ora -.-
btw il miglior team che io abbia mai visto
lo conoscevo da tempo, ma è da poco che lo uso


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: g_f su Giugno 05, 2010, 21:22:55
ma non usatelo dai

le condizioni del mg si sono ribaltate rispetto a quelle per cui questo team era stato pensato =\


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Itachi Uchiha su Giugno 05, 2010, 22:19:02
sì ma le cose che crei ci ammaliano lo stesso


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: CtW su Giugno 06, 2010, 03:03:09
(http://www.jamba.it/storage/view/335/0/la/Labradors.gif)

chi di dovere ricorderà [cit.]


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Matt su Giugno 06, 2010, 12:42:33
AHAHHAHAH XDDD


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Giugno 06, 2010, 13:06:48
ad esempio matt NON può ricordare.


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Itachi Uchiha su Giugno 06, 2010, 13:09:15
smettetela spammoni


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Giugno 06, 2010, 13:14:25
tranquillo, poi splitto a partire dal tuo primo post


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Itachi Uchiha su Giugno 06, 2010, 13:16:11
ma il mio primo post ha senso, sono tanti che vengono dopo che non lo hanno e sono di puro spam


cmq per me se vuoi puoi cancellare carl eh, non ci sono problemi oO


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Giugno 06, 2010, 13:25:37
e che senso avrebbe

"ma poi il bello è che visto così sembra una gigantesca puttanata"

?


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Itachi Uchiha su Giugno 06, 2010, 13:29:32
quando ho visto roar su gyara, quel set su snorlax, kangaskhan (o come si scrive) con sing sono rimasto un po' interdetto

ma il fatto è che i building di gf mi fanno sempre quest'effetto, probabilmente perché sono nub e non oserei mai cimentarmi in set così originali (e che personalmente mi sembrano inconcepubuku) ma contemporaneamente funzionanti

è soggettivo, non volevo dire che il team fosse una stronzata, di fatto ho usato il verbo "sembrare"


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: CtW su Giugno 06, 2010, 14:14:27
ma i set standard sono la cosa più insensata in assoluto
una persona deve usare le mosse che servono in un dato team su ciascun pokémon, punto, chissene se non le usa nessuno


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Troll face su Giugno 06, 2010, 15:35:06
*meglio se non le usa nessuno


Titolo: Re: La Guerra Perfetta [RSE]
Post di: Sbasol su Gennaio 01, 2011, 21:14:27
ma non usatelo dai

le condizioni del mg si sono ribaltate rispetto a quelle per cui questo team era stato pensato =\


cio non toglie
che oggi non ho mai perso


edit: ho perso contro seymour in una maniera molto brutta e inaspettata  vs bellylax =(