Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 15:28:32



Titolo: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 15:28:32
(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba354.png)
Im is a cursed puppet (Banette) (M) @ Focus Sash
Ability: Insomnia
EVs: 252 HP/252 Atk/6 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Trick Room
- Taunt
- Shadow Claw
- Destiny Bond

Starter del team. Evita le varie ipnosi e comincia piazzando la dimensione distorta. Se questo pupazzo maledetto incontra deoxys lo ferisce con Shadow Claw (che se non erro dovrebbe pure essere OHKO). Quando il suo compito finisce può pure crepare, trascinando con sè il nemico.
---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpfba/dpfba105.png)
Son of a beach (Marowak) (M) @ Thick Club
Ability: Rock Head
EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Thunderpunch / Double Edge
- Fire Punch
- Stone Edge
- Earthquake

Questo è il mio physical sweeper. Sono indeciso tra TPunch oppure Double Edge.
---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba323.png)
Camel (Camerupt) (F) @ Leftovers
Ability: Solid Rock
EVs: 6 HP/252 Atk/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Explosion
- Fire Blast / Flamethrower / Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]
- Eruption
- Earth Power / Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]

Camel ha il compito di aggredire e di sfasciare eventuali walls che potrebbero ostacolarmi successivamente.
---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba233.png)
Sono l'evoluzione di colui che ha fatto venire crisi epilettiche ai bimbi giapponesi ù.ù (Porygon2) @ Leftovers
Ability: Trace
EVs: 252 HP/40 Def/216 SDef
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Thunderbolt
- Trick Room
- Recover
- Tri Attack / Ice Beam

Questa paperetta mi è molto utile. Il suo compito principale è quello di piazzare la dimensione distorta.
---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba386.png)
Deosucksys-e (Deoxys-e) @ Focus Sash
Ability: Pressure
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Trick Room
- Psychic
- Ice Beam
- Thunderbolt / Focus Blast (?)

Mi serviva qualcuno molto veloce che mi poteva aiutare a pulire SE non dovessi riuscire a concludere bene con gli altri. Altrimenti allontana vari tizi che potrebbero darmi fastidio se non riuscissi a piazzare altra TR (sono indeciso su TBolt, avevo pensato di mettere Focus Blast per Lucario).
Non sono riuscito però a trovare lo sprite di deoxys-e :(

---
(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba366.png)
Clampirla (Clamperl) (F) @ Deepseatooth
Ability: Shell Armor
EVs: 252 HP/252 SAtk/6 Def
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]
- Surf
- Ice Beam
- Toxic

Se Camerupt esplode portandosi via Blissey/Lanturn, la conchiglia fa carneficine.
---
Cerco consigli per migliorare questo team  :(


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: ~Rata su Ottobre 18, 2008, 15:30:37
Citazione
Camel (Camerupt) (F) @ Leftovers
Ability: Solid Rock
EVs: 6 HP/252 Atk/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Explosion
- Fire Blast / Flamethrower / Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]

- Eruption
- Earth Power / Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]

mi dicono che hai le idee chiare


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Hiunkel su Ottobre 18, 2008, 15:31:43
al pupazzo maledetto mancano le evs oltre quelle in atk


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Gold su Ottobre 18, 2008, 15:32:26
Lo sprite di Deosucksys-e non si vede =(


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 15:33:44
al pupazzo maledetto mancano le evs oltre quelle in atk
Sono inutili le altre Evs.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Hiunkel su Ottobre 18, 2008, 15:34:32
al pupazzo maledetto mancano le evs oltre quelle in atk
Sono inutili le altre Evs.
come?


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: su Ottobre 18, 2008, 15:35:27
IMHO 2 focus sasher sono inutili, direi che è inutile anche su banette.. dai life orb a camerupt e ice/grass sulla blast visto che hai eruption.

+1

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

dai non sparare merdate, dai una decente evs spread a banette..

EDIT: sei debole ai bulkywater xd
EDIT: MA SONO 5 PKMN?!
EDIT: una volta dentro



Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Ahren su Ottobre 18, 2008, 15:36:58
Banette
252 Atk / 252 HP / 4 Def con 0 IV Speed direi...


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 15:41:33
Scusate, ma si vede clamperl? é_é
Comunque:
Banette: ha il sash, non ha bisogno di evs in speed,di mossa speciale non ha niente, e quindi l'unica statistica di cui dovrei preoccuparmi è l'attacco fisico, perchè sono costretto ad usare le altre Evs? a che scopo? Per non farmi OHKOare?C'è già il sash...
Per Deoxys sono molto indeciso ma non credo che possa andargli altro, e l'orbo su Camerupt che ha Eruption mi sembra una cazzata.
Non potete fare rate più seri? é_é


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: phantom su Ottobre 18, 2008, 15:43:43
Clamperl non c'è.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Tunc42 su Ottobre 18, 2008, 15:48:44
Clamperl non c'è.
come non c'è? certo che c'è!
[img]http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba366.png[/img]
Clampirla (Clamperl) (F) @ Deepseatooth
Ability: Shell Armor
EVs: 252 HP/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]
- Surf
- Ice Beam
- Toxic

Se Camerupt esplode portandosi via Blissey/Lanturn, la conchiglia fa carneficine.
---



Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 15:50:24
Clamperl non c'è.
come non c'è? certo che c'è!
Non esiste [Cit]
No, ho appena sistemato. Usando il tasto edit vedevo sia Clamperl che il codice dello sprite di Deoxys-e, e cambiando ordine alla conchiglia si è aggiustato tutto.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Ahren su Ottobre 18, 2008, 15:59:33
Scusate, ma si vede clamperl? é_é
Comunque:
Banette: ha il sash, non ha bisogno di evs in speed,di mossa speciale non ha niente, e quindi l'unica statistica di cui dovrei preoccuparmi è l'attacco fisico, perchè sono costretto ad usare le altre Evs? a che scopo? Per non farmi OHKOare?C'è già il sash...
Per Deoxys sono molto indeciso ma non credo che possa andargli altro, e l'orbo su Camerupt che ha Eruption mi sembra una cazzata.
Non potete fare rate più seri? é_é
Il mio è serissimo. Non è per niente intelligente non usare EVs.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 16:04:01
Scusate, ma si vede clamperl? é_é
Comunque:
Banette: ha il sash, non ha bisogno di evs in speed,di mossa speciale non ha niente, e quindi l'unica statistica di cui dovrei preoccuparmi è l'attacco fisico, perchè sono costretto ad usare le altre Evs? a che scopo? Per non farmi OHKOare?C'è già il sash...
Per Deoxys sono molto indeciso ma non credo che possa andargli altro, e l'orbo su Camerupt che ha Eruption mi sembra una cazzata.
Non potete fare rate più seri? é_é
Il mio è serissimo. Non è per niente intelligente non usare EVs.
Diamine, spiegami allora il motivo per cui io debba dare altre evs a Banette.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Matt su Ottobre 18, 2008, 16:05:23
Devi pagarmi i diritti d'autore per il Porygon2. 8(


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: SilverTrainer su Ottobre 18, 2008, 16:07:49
CHE SENSO HA NON METTERGLIELE?

mettigliele agli hp lo stesso.

non ci "perdi" nulla, anzi.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Ahren su Ottobre 18, 2008, 16:10:09
Scusate, ma si vede clamperl? é_é
Comunque:
Banette: ha il sash, non ha bisogno di evs in speed,di mossa speciale non ha niente, e quindi l'unica statistica di cui dovrei preoccuparmi è l'attacco fisico, perchè sono costretto ad usare le altre Evs? a che scopo? Per non farmi OHKOare?C'è già il sash...
Per Deoxys sono molto indeciso ma non credo che possa andargli altro, e l'orbo su Camerupt che ha Eruption mi sembra una cazzata.
Non potete fare rate più seri? é_é
Il mio è serissimo. Non è per niente intelligente non usare EVs.
Diamine, spiegami allora il motivo per cui io debba dare altre evs a Banette.
Per evitare che scizor ti squarti vivo.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 16:14:05
CHE SENSO HA NON METTERGLIELE?

mettigliele agli hp lo stesso.

non ci "perdi" nulla, anzi.
Ok, mi hai convinto -_-'
MA ORA FATE DEI RATE SERI! (o ratei o te ne vai U_U [cit])
@Ahren: perchè, non potrebbe fare lo stesso anche con Evs in HP? :°D


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Matt su Ottobre 18, 2008, 16:14:22
Sembri debole a Walrein con HP Electric. °_°


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 16:18:44
Sembri debole a Walrein con HP Electric. °_°
E' molto raro, ma credo che potrei esplodergli in faccia (se non ha Protect).
In alternativa avrei Porygon2 che assorbe in parte i suoi attacchi, e se mi trovo contro un hail team  con questo Walrein assorbo la sua trait :°D. Contro di lui non dovrei avere molti problemi.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Matt su Ottobre 18, 2008, 16:27:42
Be', Walrein non si deve per forza utilizzare nei Hail team, e potrebbe avere anche Thick Fat.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: jardin su Ottobre 18, 2008, 16:56:41
Che figo Clamperl, una volta un tizio che ce l'aveva mi ha dato un casino di problemi


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Torchic6 su Ottobre 18, 2008, 22:01:51
Nessun altro rate serio? ._.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Matt su Ottobre 18, 2008, 22:09:31
No.


Titolo: Re: [DPPt] Trick Room Team
Post di: Ahren su Ottobre 18, 2008, 22:11:09
(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba354.png)
Im is a cursed puppet (Banette) (M) @ Focus Sash
Ability: Insomnia
EVs: 252 HP/252 Atk/6 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Trick Room
- Taunt
- Shadow Claw
- Destiny Bond

Carino, ma vedo problemi con i troppi priority in giro. Penso vada bene.

---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpfba/dpfba105.png)
Son of a beach (Marowak) (M) @ Thick Club
Ability: Rock Head
EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Thunderpunch / Double Edge
- Fire Punch
- Stone Edge
- Earthquake

Direi Thunderpunch > Double Edge.

---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba323.png)
Camel (Camerupt) (F) @ Leftovers
Ability: Solid Rock
EVs: 6 HP/252 Atk/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Explosion
- Fire Blast / Flamethrower / Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]
- Eruption
- Earth Power / Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]

Nel secondo slot metti HP: Grass per swampy, nel quarto Earth Power è indispensabile per Heatran.
---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba233.png)
Sono l'evoluzione di colui che ha fatto venire crisi epilettiche ai bimbi giapponesi ù.ù (Porygon2) @ Leftovers
Ability: Trace
EVs: 252 HP/40 Def/216 SDef
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Thunderbolt
- Trick Room
- Recover
- Tri Attack / Ice Beam

Ice Beam > Tri Attack.
---

(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba386.png)
Deosucksys-e (Deoxys-e) @ Focus Sash
Ability: Pressure
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Trick Room
- Psychic
- Ice Beam
- Thunderbolt / Focus Blast (?)

Allora metti TB su FB e togli psichico o trick room per mettere fuocopugno.(
---
(http://pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba366.png)
Clampirla (Clamperl) (F) @ Deepseatooth
Ability: Shell Armor
EVs: 252 HP/252 SAtk/6 Def
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Hidden Power [Electric] / Hidden Power [Grass]
- Surf
- Ice Beam
- Toxic

HP: Electric per coverage.
---
Cerco consigli per migliorare questo team  :(