Arctic Bay

Community => Arctic News => Topic iniziato da: Mr.Pkmn su Ottobre 24, 2008, 00:06:17



Titolo: Nuovo Contratto e Regolamento
Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 24, 2008, 00:06:17
Fin dall'introduzione della presidenza si era pensato di rinnovare il regolamento, ma col passare del tempo l'idea č stata dimenticata. In questo periodo perň nuovi scassacazzo hanno turbato la quiete del forum ed č stato necessario prendere una decisione in fretta. Poichč c'erano ancora dubbi su come trattare i nuovi utenti si č deciso in questo topic (https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7175.0.html) lo scopo del forum. Oltre al regolamento era necessario cambiare anche il contratto di registrazione, in modo da rendere consapevole chi vuole registrarsi su questo forum. E per chi non č capace di trovare il pulsante delle regole, ho deciso di colorare la scritta in modo da renderlo piů visibile.

Detto questo comincia l'era della tolleranza zero, dove i nuovi utenti DEVONO rispettare il regolamento per restare qui.

Citazione
ATTENZIONE: SE NON VUOI ESSERE ESCLUSO SUBITO DAL FORUM DEVI LEGGERE CIO' CHE SEGUE

-Ti ricordiamo che č concesso avere un solo account per utente. Se non riesci piů ad accedere al tuo vecchio account usa la funzione di recupero password o altrimenti entrambi i tuoi account saranno bannati.

- Questo forum tratta argomenti Pokémon come gioco competitivo. Questo vuol dire che discussioni sul cartone animato Pokémon, sul gioco di carte collezionabili Pokémon e in misura minore sull'RPG Pokémon interessano a pochi in questo forum.

- Questo forum non ha molto interesse per il wi-fi. Se vi siete registrati per sfidare gli utenti in wi-fi, scambiare Pokémon in wi-fi o partecipare a tornei wi-fi limitatevi a chiedere solo a coloro che sono interessati. L'utenza preferisce giocare sui simulatori che perdere giorni allenando i Pokemon sul DS e giocare contro cheaters.

- Questo č un forum serio. Il mancato rispetto del regolamento porterŕ a provvedimenti che andranno dal richiamo via MP all'esclusione permanente dal forum, dunque assicurati di averlo letto tutto ATTENTAMENTE e impegnati a rispettarlo.

-Questo forum č disposto ad aiutare i giocatori inesperti a condizione che rispettino il regolamento e che dimostrino umiltŕ ma soprattutto voglia di imparare. Atteggiamenti da esperti, arroganti e presuntuosi non sono graditi dall'utenza e in certi casi sono punibili come previsto dal regolamento. E' necessaria anche una presenza sul forum che non si limiti solo a post in Team Rating.

-Registrandoti al forum, accetti tutto quello che č stato detto finora e di seguire il regolamento!