Titolo: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 01, 2008, 21:24:56 (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/gsback/gsback105.png) Marowak (M) @ Thick Club - Earthquake - Hidden Power [Bug] - Rock Slide - Swords Dance Veramente molto potente. Non mi è venuto subito in mente di metterlo. Dato che incontro sempre Raikou starter, alla fine ho scelto lui. Danza, attacca, a seconda delle circostanze. Mi sento molto soddisfatto da lui. Non in quel senso. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/gsback/gsback242.png) Blissey (F) @ Leftovers - Heal Bell - Ice Beam - Softboiled - Thunderbolt Non mi convince molto. Mi servivano due Beller, però forse lo potrei fare con counter. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/gsback/gsback154.png) Meganium (M) @ Leftovers - Leech Seed - Light Screen - Razor Leaf - Synthesis Mitico ;= Mi è utilissimo, Light Screen mi serve per i Raikou scappati da Marowak. Leech seed forza gli switch. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/gsback/gsback094.png) Gengar (M) @ Leftovers - Explosion - Ice Punch - Thunderbolt - Toxic Prima era con perish song, ma non sempre riuscivo ad attuare il piano. Explosion mi si rivela utile. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/gsback/gsback241.png) Miltank (F) @ Leftovers - Body Slam - Heal Bell - Milk Drink - Psych Up Mucca alla riscossa, Psych up per curselax è utile. (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/gsback/gsback208.png) Steelix (M) @ Leftovers - Earthquake - Explosion - Roar - Rock Slide Anche lui esplode. Roar sia per sapere i membri del team avversario, sia per eventuali curser. All'inizio avevo in mente un Perish Trap Team, però dopo vari cambiamenti tutto andato set dei pokèmon sono veramente standard, non mi sento capace di inventarne nuovi. Il metagame al primo impatto mi è piaciuto molto, devo dire. Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Diaruga su Novembre 01, 2008, 21:28:27 Se il tim forza così tanto gli switch (Leech seed, toxic, roar) perchè non metti qualcosa che dia fastidio ad ogni switch in? Ergo spike =)
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 01, 2008, 21:30:05 Se il tim forza così tanto gli switch (Leech seed, toxic, roar) perchè non metti qualcosa che dia fastidio ad ogni switch in? Ergo spike =) In effetti potresti avere ragione.Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: °° su Novembre 01, 2008, 21:39:38 Se il tim forza così tanto gli switch (Leech seed, toxic, roar) perchè non metti qualcosa che dia fastidio ad ogni switch in? Ergo spike =) In effetti potresti avere ragione.A questo punto metti tyranitar allora °_°. Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 01, 2008, 21:44:15 che in gsc è famoso per avere la trait che porta la sstorm
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: °° su Novembre 01, 2008, 21:45:11 ah lol, vero.
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 01, 2008, 21:47:24 lol
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 01, 2008, 21:49:03 ma chi è questo genio? ???
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: °° su Novembre 01, 2008, 21:50:01 AH NO Z0MG, INTENDEVO SANDSTORM.
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: g_f su Novembre 01, 2008, 21:52:21 penso che zapdos + cloyster possano essere più utili di marowak + blissey qui dentro =P
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 01, 2008, 21:56:15 Ma la sand porta al recupero di sintesi al 25% =/
Per inserire vari pokèmon con Sandstorm, non dovrei cambiare quasi radicalmente il team? Comunque il Team non è che forzi *così* tanto gli switch. Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Dici? Provo e dico. Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 01, 2008, 21:58:57 che poi cacchio c'entra la sand con questo team?
piuttosto metti qualcosa contro machamp e poi perchè due beller? uno basta e avanza e con due ti sei procurato una debolezza fighting e machamp può entrare tranquillamente su di essi e seminare terrore Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Diaruga su Novembre 01, 2008, 22:01:25 che poi cacchio c'entra la sand con questo team? bu!piuttosto metti qualcosa contro machamp e poi perchè due beller? uno basta e avanza e con due ti sei procurato una debolezza fighting e machamp può entrare tranquillamente su di essi e seminare terrore Poi io sono del partito "Marowak senza boost in spd...brrrrr" ma potrei ampiamente sbagliarmi Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 01, 2008, 22:02:57 comunque dio mio machamp ti stradisintegra
il set standard restalk-eq-cchop di sminchia IL (no, non mezzo) team Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 01, 2008, 22:15:52 Ok, ora sto provando Zapdos e Cloyster, e devo dire che per ora non c'è male.
Ho capito Axel, non ho mai detto di no =/ Sembri insistere così tanto. Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: T0p0 G1G10 1337 su Novembre 02, 2008, 15:51:41 Il doppio beller non mi sembra una gran cosa O_o
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 02, 2008, 15:53:44 Non so, a volte era utile.
Comunque adesso ho cambiato con zappy e cloyster =) Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: T0p0 G1G10 1337 su Novembre 02, 2008, 15:55:48 e chi hai tolto?
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 02, 2008, 15:56:23 Marowak e Blissey.
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: T0p0 G1G10 1337 su Novembre 02, 2008, 15:57:56 Ora però hai un'offensiva abbastanza ridicola. Snorlax su Steelix direi. (che tra l'altro forza ancora di più gli switch e fa molto più casino, con un set con Fblast Eq mossa normal Rest)
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: SilverTrainer su Novembre 02, 2008, 16:02:40 non mi è chiaro come psych up miltank possa essere utile contro drumlax °_°
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: Alpe su Novembre 02, 2008, 16:07:12 curselax, errore mio.
uhm, io al posto di Steelix avevo pensato Moltres, però adesso provo anche snorlax. Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 02, 2008, 16:33:15 miltank resiste a un bslam drummato eh, psych uppa e killa lo snorlax nemico (che avrà solo 56% degli HP)
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: g_f su Novembre 02, 2008, 16:34:52 la domanda è: perché usare drumlax con body slam?
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 02, 2008, 16:37:01 per paralizzare random i counter che entrano e sweepparli dopo il drum sese (boh scherzo, ma credo possa resistere pure ad un return, credo)
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: SilverTrainer su Novembre 02, 2008, 16:51:20 double-edge drumlax ftw
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 02, 2008, 16:53:36 double-edge drumlax ftw ok 2HKOi skarmory però ti mandi al cesso drumlaxTitolo: Re: [GSC] yesz Post di: T0p0 G1G10 1337 su Novembre 02, 2008, 17:07:07 si, miltank resiste ad un return, spesso.
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: DarkLP su Novembre 02, 2008, 17:20:18 si, miltank resiste ad un return, spesso. A me è successo una decina di volte che il mio miltank fosse pwnato da return Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: T0p0 G1G10 1337 su Novembre 02, 2008, 20:48:15 forse non è max def
Titolo: Re: [GSC] yesz Post di: g_f su Novembre 02, 2008, 21:10:08 Zapdos (Rest, Sleep Talk, Thunderbolt, Drill Peck) Cloyster (Spikes, Ice Beam, Surf, Explosion) Meganium Gengar considera di levare toxic per dare hypnosis Miltank puoi provare growl al posto di psych up Steelix curse + roar + earthquake + explosion
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