Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Silver su Novembre 08, 2008, 22:44:04



Titolo: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Novembre 08, 2008, 22:44:04
Sì, beh, ho perso un quarto d'ora a cercare il nome. Come da titolo, il team è basato sulla Toxic e sulla resistenza. Ho voluto partire a buildare da due Pokémon, Moltres e Crobat. Dopo svariati cambi ho dovuto levare Crobat, e questa è la versione definitiva. Dato che non sono del tutto sicuro, lo metto qui sperando che qualcuno riesca a mettermelo un po' a posto.

I membri del team
(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa442.png)(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa146.png)(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa472.png)(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa395.png)(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa205.png)(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpffa/dpffa242.png)

(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba442.png)
Spiritomb (M) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/72 Def/184 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Taunt
- Sucker Punch
- Toxic
- Pain Split

Si trova in vantaggio contro Azelf e Bronzong starter, tauntando entrambi e costringendoli ad attaccare a vuoto (anche se, al contrario di Crobat, Spiritomb taunta Azelf dopo che ha piazzato le Stealth). A questo punto, l'avversario switcha qualcosa di duro come Swampert o Vaporeon, che saranno prede della Toxic. Taunt mi torna utile anche a bloccare i vari Roar/Whirlwind, mentre Pain Split è il meglio che Spiritomb abbia per riprendersi.

(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba146.png)
Moltres @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/80 Def/132 SAtk/44 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Toxic
- Flamethrower
- Hidden Power [Ground]
- Roost

Ha un'ottima resistenza, Toxic consuma gli avversari mentre Roost serve a mantenerlo in piedi. Flamethrower è la STAB move e serve a colpire gli Steel immuni alla Toxic, Hidden Power Ground colpisce Tentacruel ed Empoleon (sui quali non fa però più del 40%), ma soprattutto Heatran, che ha il vizio di entrare su Moltres, e mi permette di counterare Infernape.

(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba472.png)
Gliscor (M) @ Leftovers
Ability: Sand Veil
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Knock Off
- Ice Fang
- Roost

Uno dei due muri fisici principali, ottimo counter di Heracross e di Lucario senza Ice Punch (che comunque non OHKOa neanche se Life Orbed finché Lucario non danza). Knock Off leva ai Bulky Water che entrano su di lui i loro preziosi Leftovers, per farli andare giù di Toxic più velocemente. Ice Fang è per Salamence, Earthquake è la STAB move e Roost è per recuperare HP e acquistare la preziosa resistenza a Rock. Lui e il mio primo muro speciale si coprono le debolezze vicendevolmente in modo fantastico.

(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba395.png)
Empoleon (M) @ Leftovers
Ability: Torrent
EVs: 252 HP/4 SAtk/252 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Ice Beam
- Surf
- Roar
- Rest

Primo muro speciale, inizialmente aveva Stealth Rock su Rest, ma sentiva la mancanza di un wisher. Ice Beam l'ho preferita a Toxic per revengekillare i Salamence che si divertono a lockarsi in Outrage. È anche lo pseudo-hazer del team, e funziona bene per shufflare via i Kingdra che credono di poterci danzare sopra. Resiste a Water e Ice (le debolezze di Gliscor), più altre tremila cose, ed è debole a Ground, Fighting ed Electric (che Gliscor copre perfettamente).

(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmba/dpmba205.png)
Forretress (M) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Stealth Rock
- Rapid Spin
- Payback
- Toxic

Il mio secondo muro fisico, l'ho inserito per spinnare le Stealth Rock, pericolose per Moltres, ma anche per piazzarle, dato che né Empoleon né Gliscor potevano sacrificare un moveslot. Le ultime due mosse sono per battere i Ghost: Payback ha un buon base power sui Rotom / Gengar entranti, mentre Toxic, ancora, finisce i Dusknoir e gli Spiritomb senza Rest.

(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpfba/dpfba242.png)
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 168 HP/252 Def/88 SAtk
Bold nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Toxic
- Softboiled
- Flamethrower

Secondo muro speciale, inserito principalmente per Zapdos. Flamethrower è una brutta sorpresa per gli Scizor che non conoscono il moveset e sono convinti di poter stat-uppare, Toxic mi aiuta a finire Pokémon come Zapdos. Aromatherapy è una mossa di cui non riesco a fare a meno, e la preferisco agli status absorber a causa degli status imprevisti come la paralisi di un Thunderbolt. Inizialmente aveva Seismic Toss su Flamethrower, ma dopo una lunga PP war contro un Gengar ho deciso di levarlo.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: 4Ep su Novembre 08, 2008, 23:03:13
Apparte quella roba di Pursuit che ti ho detto su MSN mi pare che MixApe (specie con la Ice Power) potrebbe darti problemi visto che Moltres non è eterno, e le stealth sono una rogna :\


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Seymour su Novembre 08, 2008, 23:06:52
Boh, sono mezzo in trance, ti dico giusto due cosette:

- il team mi piace un casino

- potresti seriamente provare a piazzare le toxic spikes.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Novembre 09, 2008, 09:46:13
Bravo, Alessandro, davvero un buon lavoro. Occhio che stai sprecando evs con Moltres: mettigli la Modest nature, guadagnerai qualche punto statistico. Hai scelto di dare Payback a Forretress, ma sei sicuro che Gliscor sia sufficiente a fermare Tyranitar? La classica Gyro Ball colpirebbe comunque in modo pesante i Gengar entranti, mentre Rotom dovrebbe piangere una volta Toxicato. Effettivamente le Toxic Spikes sarebbero perfettamente in linea con la strategia, ma se dici di non poter rinunciare né a Knock Off né a Roar suppongo che la soluzione sia questa... A meno di non darle proprio a Forretress, al posto di Toxic (ne hai altre 4, no?). L'unica cosa che non andrebbe bene sarebbe dover setuppare tre volte con lo stesso Pokémon, che può essere facilissimamente messo in fuga da una qualsiasi Fire Move. Ma io direi di prendere in considerazione l'idea. Visto che a questo punto tutte quelle Toxic non sarebbero più indispensabili, e servirebbero solo a colpire i volanti e i levitanti, perché non dare Roar anche a Moltres, Pokémon che può entrare su un buon numero di mosse con le sue resistenze e mettere in fuga gli avversari, per Roarare sullo switch e danneggiare con Toxic Spikes + Stealth Rock ben due Pokémon? E' vero, non potresti fare decisamente molto a cose come i bulky water vari, ma questo ti permetterebbe, quando non sei nella condizione di predictare gli switch e usare Roar per non rischiare di essere tirati giù da qualcosa di pericoloso, di mandare Empoleon e continuare con lo shuffling.
Quindi potresti comunque lasciare Payback a Forretress, confidando che Gliscor e il suo Sand Veil bastino contro TTar, che comunque non ha grandi possibilità di switch-in, per fare più male possibile ai ghost che tentino di assorbirti il Rapid Spin, in modo che Moltres non diventi inutile.

Ricapitolando, io ti direi di fare queste modifiche:

-Roar su Toxic a Moltres
-Modest nature a Moltres, rimaneggiando un po' le evs
-Toxic Spikes su Toxic a Forretress
-Gyro Ball su Payback a Forretress se vedi di non poter contrastare bene TTar

Prova così, e dimmi. Se c'è una cosa che in realtà non mi piace di questo team, è il fatto che tu abbia 0 evs in speed in sei Pokémon. Il tuo elemento più veloce è Moltres con ben 226 di velocità, e non so quanto grave svantaggio sia il fatto di non avere nessun Pokémon veloce -e come direbbe green, non c'è neppure Snorlax!
Comunque credo che funzioni bene, prova e dimmi. Gj


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Novembre 09, 2008, 10:38:44
Sì, Rotom Toxicato generalmente ha dei problemi, e se non fosse stato immune alle Toxic Spikes le avrei messe fin dall'inizio, dato che il Pokémon su cui entra di più è proprio Forretress. Per quanto riguarda Tyranitar, Gliscor lo countera meglio di Forretress grazie al fatto che può recuperare HP, mentre Forretress non entrerebbe all'infinito. L'unica volta che Tyranitar mi ha battuto Gliscor è stato un maledetto CH quando Gliscor aveva intorno al 75% della vita. Ora cambio la natura e le EVs di Moltres, e proverò Forretress con le Toxic Spikes, anche se potrei aver problemi con Rotom.

EDIT: 4eP, la Ice Power non leva una mazza a Moltres xD ha un BP ancora più basso di Flamethrower NVE...


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: 4Ep su Novembre 09, 2008, 10:56:50
...la Ice Power in effetti era per Gliscor (non so quanto faccia il Thrower) ma se ti giochi bene Moltres i problema non si pone, anche perchè probabilmente MerdApe verrà toxicato sullo switch o da Blissey o da Forretress

il fatto che ci siano Spiritomb e Gliscor lo rendono un team <3, gg 8))


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Novembre 09, 2008, 12:11:28
So bene che Gliscor countera Tyranitar meglio di Forretress, ma 2>1. Comunque prova con le TS. Non vuoi proprio dare Roar a Moltres, vero? :*


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Fry su Novembre 09, 2008, 14:15:47
gaymin T___T

lo so che quel coso è gay e uber, ma finchè c'è ci tocca tenercelo ;_;

throwher di blissey ohka gaymin? se non lo fa ti conviene cavargli toxic (magari aggiungendo appunto le Tspikes) e dargli ice beam, che ti può anche tornare utile contro salamence, soprattutto mixmence.
io sposterei gli evs dagli hp della cicciona rosa in SDef e considererei una natura +sdef, per reggere appunto meglio i colpi di gaymin e qualche speciale obeso.

attento a mixmence, a mio parere fai fatica ad arginarlo.
(a mio parere,eh, non ho calcolato il danno LObrickbreak su empoleon, anche se 2ohko dovrebbe essere sicuro)


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Novembre 09, 2008, 14:16:37
boh io mi ricordo che quando usavo gliscor come counter per ttar perdevo sempre, comunque e irrimediabilmente, ma ehi, se funziona per te, allora è ok


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Phetto su Novembre 09, 2008, 14:18:06
Boh, l' idea di base è carina, ma ci sono cose che non mi piacciono affatto....
Per prima cosa, Lucario ha un entrata gratuita sui tuoi Spiritomb e Forrettress(una volta che l' avversario ne ha scoperti i set), il che implica una danza gratuita ed un conseguente 6-0 senza possibilità di ribattere. Ormai Lucario SwordOrber è un must con ice punch quindi se danza sei nella merda più merdosa. L' unica cosa che ti permetterebbe di arginare questa debolezza è dare 216 evs in speed a Gliscor per raggiungere i 280 outspeedando così il coniglio, ma ciò implicherebbe una maggior fragilità del team sul lato fisico. Comunque dovrebbe ugualmente riuscire ad incassare il DDorbed Outrage di Mence. Oltretutto con quegli EVs sarai capace di Outspeedare Breloom e non venire stallato da quel coso XD.
Come ti è stato detto da Carlo e Sey, le toxic spikes>toxic su Forre ti aiuterebbero moltissimo.
Dato che ultimamente si stanno ridiffondendo i fuckin' DDtars con icebeam, gliscor non è più uno switch in sicurissimo, ergo mi trovo a quotare di nuovo carlo per Gyroball>Payback (dato che Rotom viene devastato dagli status, visto che il talker è praticamente inutilizzato se non in alcuni stall team basati sulle spikez).
Altra cosa gravissima, a mio parere, è che non hai modo di far NULLA a tauntrados, se non sperare di toxicarlo sullo switch,  il che può benissimo essere vanificato da un semplice cleric.
Ormai Blissey con il bolt è caduta in disuso, e molto spesso gyarados viene mandato senza pensare su di essa, quindi, imho, potresti provare bolt>FT, dato che moltres walla perfettamente scizor (magari se non ci sono le SR lo fa anche meglio XD).Però poi avresti problemi con Skymin... anzi no, hai molres (su cui non presterei comunque molta fiducia XD).
Spiritomb mi pare l' unico modo che hai per arginare Curselax e, onestamente, non mi sembra granchè sufficente..... però boh, questo è da testare sul campo.

Per il resto è un bel team, GJ sil' :*


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 09, 2008, 14:18:29
lololol skymin è un base 100 HP e 75 base nelle def non è poi cosi merda, non credo affatto che ft OHKOi skymin, non so se forse nemmeno ice beam xd di blissey riferito a fry
ma comunque a moltres che senza stealth e con un pò di fortuna può tentare di fermarlo


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Novembre 09, 2008, 14:24:00
salamence è leggermente più difensivo speciale di skymin (95 hp/80 spdef), e non mi pare che gli ice beam di sorta lo abbiano mai risparmiato, quindi non mi sembra molto significativo supporre che shaymin-s abbia chance di sopravvivenza agli ice beam vari :0

@phetto: moltres batte swordsluke senza stone edge, quindi se ha ice punch moltres lo ferma..
(ok, stealth rock)

bolt a blissa è una buona idea per arginare gyara, ma levare flamethrower... :S
al di là del tema del team, quello spiritomb gradirebbe MOLTO will-o-wisp su toxic


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Phetto su Novembre 09, 2008, 14:27:33
salamence è leggermente più difensivo speciale di skymin (95 hp/80 spdef), e non mi pare che gli ice beam di sorta lo abbiano mai risparmiato, quindi non mi sembra molto significativo supporre che shaymin-s abbia chance di sopravvivenza agli ice beam vari :0

@phetto: moltres batte swordsluke senza stone edge, quindi se ha ice punch moltres lo ferma..
(ok, stealth rock)

bolt a blissa è una buona idea per arginare gyara, ma levare flamethrower... :S
al di là del tema del team, quello spiritomb gradirebbe MOLTO will-o-wisp su toxic
Andrea su msn, plz :*


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Fry su Novembre 09, 2008, 14:28:16
ice beam lo ohkoa.
(ok predicted .-.)


comunque ok, ammesso che moltres fermi FORSE gaymin, se muore lui è gg.
aggiungere evs in sdef a blissey le permettono di entrare con più sicurezza sui colpi speciali obesi di DP e aggiungono una sorta di "difesa" in più a gaymin.

io in dp non ho mai usato blissey con evs in hp


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Novembre 09, 2008, 14:28:21
Andrea su msn, plz :*
no.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Phetto su Novembre 09, 2008, 14:30:06

muori obesazzo >;(


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Mr.Pkmn su Novembre 09, 2008, 14:31:59
Davvero un peccato vedere un team così figo e originale debilitato pesantemente dalle stealth rock


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Novembre 09, 2008, 15:22:43
ice beam lo ohkoa.
(ok predicted .-.)


comunque ok, ammesso che moltres fermi FORSE gaymin, se muore lui è gg.
aggiungere evs in sdef a blissey le permettono di entrare con più sicurezza sui colpi speciali obesi di DP e aggiungono una sorta di "difesa" in più a gaymin.

io in dp non ho mai usato blissey con evs in hp
Dio santo, ma la finiamo di dire queste stronzate? Se muore Gliscor Tyranitar lo sweeppa. Se muore Empoleon SubNite lo apre in due. Ma che cazzo vuol dire?
Togliere difesa e HP sono il modo giusto per far fracassare Blissey su qualsiasi attacco abbastanza potente, mentre il vantaggio sul piano speciale sarebbe pressoché nullo. Di certo Blissey non è un gran rimedio contro un Subseeder che si ricarica di tutti gli HP ogni turno -per lo meno Moltres può Roararlo via; no, non sto dicendo che Moltres lo countera-, e un 2HKO di Flamethrower mi pare accettabile, se cambiare set comporterebbe la distruzione della strategia. Blissey Boltbeamer potrebbe aiutare contemporaneamente contro Gyarados, Shaymin sweeper e Salamence, ma a quel punto avere un Toxic Team senza più nemmeno una Toxic risulterebbe triste. A questo punto si potrebbe dare WoW a Spiritomb per fermare, tra l'altro, Gyarados con le tre offensive, mentre Tauntdos dovrebbe essere battuto da Empoleon a colpi di Ice Beam prima che sia Gyarados a vincere (tra l'altro è sempre possibile Roarare al momento buono, o costringere l'avversario al Taunt per paura di non essere shufflati via).


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Fry su Novembre 09, 2008, 15:37:21
ma per fare un toxic team in DP bastano le toxic spikes e un buon metodo per sfruttarle (con antispinner obv). se si vuole toxicare anche i volanti basta 1 massimo 2 altre toxic.


"Togliere difesa e HP"

no, cavare difesa no, blissey solitamente la tengo

252 defense
40spatk
216 SDef

natura +sdef


la difesa serve solo per evitare qualche ohko e prendere colpi occasionali, blissey non tiene più botte come in rse


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Mr.Pkmn su Novembre 09, 2008, 15:41:14
In realtà basterebbe soltanto 56 sdef + natura e 200 satk


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Novembre 09, 2008, 15:53:48
No appunto, Bold -> Calm non è togliere difesa


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Mr.Pkmn su Novembre 09, 2008, 15:59:03
No appunto, Bold -> Calm non è togliere difesa
Effettivamente con soli 11 punti, blissey guadagna 10% di difesa in più


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Novembre 09, 2008, 17:16:22
e scusami se è poco


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Novembre 09, 2008, 18:12:54
cloyster guadagna il 16% di difesa in più con 252 ev (lol)
blissey, con 252 ev, guadagna il 112.5% (ahahah xD)


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Serious_Mario su Novembre 09, 2008, 19:29:38
ottimo team !!! giusta la risp di mr.pkmn ehm scusate .... :-[ ma io nn mi ricordo di aver scritto mr.pokèpmin .... cmq mi scuso :-X


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: 4Ep su Novembre 09, 2008, 21:02:56
mr.pokpmin


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: AxelVanDerPoke su Novembre 09, 2008, 22:36:10
hai problemi con mr.pokpmin percaso?


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Fry su Novembre 10, 2008, 14:26:09
hai problemi con mr.pokpmin percaso?

si, il tuo avatar/emoticon mi ispira tanta cacca
e non sono abituato a tirare di cacca


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Serious_Mario su Novembre 10, 2008, 15:16:08
Scusate ho sbagliato a scrivere mi scuso  :-[ :o :-[


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Novembre 10, 2008, 16:11:04
lol ma guarda che non hai nessuna colpa di cui scusarti :p


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Novembre 10, 2008, 19:05:49
Ah, riguardo al Roar su Moltres, mi sono trovato meglio con Toxic. Come immaginavo un Pokémon debole ad Electric, Water e Rock non shuffla in eterno.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Novembre 13, 2008, 17:06:41
Che cosa vorrebbe dire? Non può Roarare su tutto il mondo, ma non potrà nemmeno Toxicare i Pokémon che lo minacciano. Invece di statusare il Pokémon che hai davanti statusi il Pokémon che poi entrerà (+ Stealth). Se switcha da solo fai ciò a ben due Pokés. Se ti trovi meglio con Toxic lascia, ma mi pare strano oO


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Novembre 13, 2008, 19:38:43
io penso che roar moltres faccia decisamente cagare


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Gennaio 09, 2009, 19:44:43
anche Roar Moltres pensa che tu faccia cagare

Ad ogni modo, visto che per qualche uscura ragione Moltres ha le difese per usare Toxic ma non Roar (visto che può subire una mossa ed usare Toxic, ma non subire una mossa ed usare Roar!), fammi almeno il piacere di dargli Will O'Wisp al posto di Toxic facendo in modo di avere Toxic Spikes e Stealth Rock nel team (queste ultime per Moltres e Charizard, entrambe su Forretress vanno benone), in modo che un poison entrando non ti assorba la Toxic e contemporaneamente spazzi via le Toxic Spikes. Prima che arrivi il coglione di turno a dirmi "STATUS CONFLICT E' UN TOXIC TEAM OMG!!!!11" faccio notare che due turni di Burn cuttano più HP di due turni di Bad Poison, e che ovviamente se entra un Pokémon già poisonato (->TSpikes) non cambia una sega usargli in faccia Toxic o WoW.

hope it helps


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Gennaio 09, 2009, 20:04:48
ma ti pare il caso di uppare un team di inizio novembre? ora ti banno


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Gennaio 09, 2009, 20:33:45
certo che mi pare, mi è tornato in mente in vacanza


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Gennaio 09, 2009, 20:53:08
La risposta che sto per darti non è per flammare né per altro, ma dato che pare che tu non abbia capito la storia del Roar, te la rispiego.
Moltres potrebbe benissimo usare Roar sullo switch di Vaporeon, Milotic o Swampert così come usa Toxic, ma la sostanziale differenza è che se io comincio a shufflare con Moltres, e lo sto dicendo perché ho provato, non me lo sto inventando, c'è un'alta probabilità che esca un Pokémon con una Water, Rock o Electric move. Moltres esce di campo troppo facilmente, non è per niente adatto a mettersi a shufflare.
Come mai ti è venuto in mente Will-o-wisp? Non sono molto propenso a levare Toxic all'unico membro del team, a parte Blissey, in grado di colpire gli Steel con una certa potenza; che vantaggi avrei?


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Gennaio 09, 2009, 22:01:32
Così sei sicuro che il Pokémon davanti a te si ritrovi statusato (di poison se non è poison o steel, di burn se è poison o steel, si prende 50% di danno da Stealth se è Charizard o Moltres, nulla se è Heatran, ma a Heatran non fai nulla comunque).

Ma non ho capito cosa tu voglia dire. Che differenza c'è se entra Milotic mentre usi Toxic o se entra Milotic dal tuo Roar? oO


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Gennaio 09, 2009, 22:11:13
Se Milotic entra su Toxic o su Roar è uguale, ma non dev'essere necessariamente Milotic il Pokémon che deve uscire con Roar per avere una SE su Moltres. Heatran lo secco con HP Ground, gli Steel li brucio e uso Flamethrower o HP Ground sui pochi Poison che si usano (Roserade, Gengar, Tentacruel, Weezing) °-°.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Gennaio 09, 2009, 22:23:08
Ma necessariamente l'avversario ti manderà contro Moltres un Pokémon capace di colpirlo con una SE, non aspetta che esca da solo con Roar. La cosa che non capisco è perché, se dici che dopo aver usato una volta Roar Moltres deve scappare, se usa Toxic può invece restare ancora in campo, visto che probabilmente davanti a sè avrà un suo counter. Roar ha come vantaggi la possibilità di danneggiare l'avversario anche con le Stealth Rock e di rendere imprevedibile la propria mossa all'avversario, regalandoti eventualmente la possibilità di attaccare ancora se entra con Pokémon che non può far niente a Moltres (contro invece il counter sicuro che entra su Toxic).

Non esito a crederti se mi dici che dopo aver usato una volta Roar Moltres deve subito lasciare il campo, ma non capisco come invece le cose vadano diversamente con Toxic.

Vado a letto xd


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Gennaio 14, 2009, 12:46:30
Ma infatti dopo aver usato Toxic se ne va, però è a lui che mi affido maggiormente per intossicare i Bulky Water.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Gennaio 14, 2009, 14:29:15
ma se hai le toxic spikes il gioco è già fatto, in più puoi roarare sullo switch e toxicare ben due Pokémon in un turno °°ç


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Il Mitico™ su Gennaio 14, 2009, 14:56:58
Io sono d'accordo con l'idea di Carlo, sarà perché il mio DarioNite funzionava in maniera simile.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: g_f su Gennaio 14, 2009, 15:12:08
carlo non scassare il cazzo il phazing è inutile questo è dpp


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Troll face su Gennaio 14, 2009, 15:17:58
adoro questi tuoi post pregni di significato


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Il Mitico™ su Gennaio 14, 2009, 17:46:31
carlo non scassare il cazzo il phazing è inutile questo è dpp
Ci pensai anch'io per un attimo, prima di rendermi conto dell'esistenza di CurseLax, CalmCune, CalmKou, CalmEbi, CalmChi, ecc... che, al contrario di come leggevo da Mr.Pkmn sulle SI quando ero nub, sono tutt'altro che inutilizzati e inutili.


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: Silver su Gennaio 19, 2009, 10:23:09
nessuno dei quali può essere phazato da moltres

mitico, mi devi dare il tuo msn

@carlo: le TS alla fine non le ho messe perché forretress è il coso migliore per toxicare rotom


Titolo: Re: [DPP] Toxic Team
Post di: RockLee su Gennaio 19, 2009, 15:04:16
bel team!! complimenti