Arctic Bay

Pokémon Area => Team Rating => Topic iniziato da: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 21:29:57



Titolo: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 21:29:57
Allora,oggi avevo deciso di fare uno stall team.A un certo punto avevo deciso di mettere miltank,dopo aver riflettuto avevo deciso di levarlo e mettere celebi.Mentre sceglievo cosa mettere nel quarto slot vidi la mossa Trick Room.Allora decisi di applicarla allo stall.
Purtroppo non parte più SB e non posso testarlo.
Ecco il Team:

Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/64 Def/128 SAtk/64 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- U-turn
- Trick Room
- Recover
- Leech Seed
Ho pensato di metterlo starter,mette subito la Room e poi lascia il posto agli altri membri.Non so se levare U-turn o Grass Knot e mettere Leech Seed.
---
Gyarados (M) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Waterfall
- Dragon Dance
- Earthquake
- Ice Fang
Elimina i fire che mi danno fastidio
---
Heatran (M) @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP/136 Def/120 SAtk
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Explosion
- Roar
- Flamethrower
- Will-o-wisp
Lo PHazer del team.WoW per neutralizzare gli sweeper fisici.
---
Forretress (M) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/4 Def/252 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Explosion
- Toxic Spikes
- Gyro Ball
- Spikes
Mette prima le Tspikes.E poi le Spikes.
---
Bronzong @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/194 Def/64 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Explosion
- Gyro Ball
- Trick Room
- Stealth Rock
Secondo pokemon che mette la Stanza in cui tutto funziona al contrario.
---
Hariyama (M) @ Toxic Orb
Ability: Guts
EVs: 252 HP/252 Atk/4 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Close Combat
- Bullet Punch
- Ice Punch
- Stone Edge
Sweeper finale,ero indeciso tra lui e slaking ma slaking un turno attacca e uno no e poi è più veloce di Hariyama.
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Ecco il team(tutti i pokemon hanno 0 ivs in spd).


















Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Torchic6 su Dicembre 20, 2008, 21:32:38
Perchè come sweeper finale non metti Rampardos/Machamp?
Comunque i TR non sono molto portati per lo stall ._.

Ps: e il resto delle Evs di togekiss?


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 21:34:40
Perchè come sweeper finale non metti Rampardos/Machamp?
Comunque i TR non sono molto portati per lo stall ._.

Ps: e il resto delle Evs di togekiss?
avevo di menticato di modificarle ora edito grazie


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 20, 2008, 21:36:33
Perchè come sweeper finale non metti Rampardos/Machamp?
Hariyama è più resistente e lento. Comunque Toxic Orb su Hariyama per avere un vantaggio reale sui No Guard Machamp e Fake Out/Bullet Punch su EQ.


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 21:40:11
Come ha detto Mr. haryama è più resistente(machamp ha 55 base stat. e rampardos 58 in spd)
Non avevo pensato a sfruttare l'abilità di haryama.


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Bojan su Dicembre 20, 2008, 21:41:02
In DPPt lo stall con questo team non so se funzionerebbe, questo team è stalloso fino ad un certo punto.

A Celebi ci vuole Leech Seed, e perchè no, anche Recover. Puoi anche togliere Heal Bell, poi sta in te cercare di fargli assorbire bene gli status. ( con Natural Cure eh -___- )

A Togekiss mettigli le altre evs -__-.

Quell'Omastar lì non mi piace. Prova un Forretres, che può mettere Stealth Rock ( che le vedo fondamentali per questo team, come per ogni stall team, ma puoi darle anche a Bronzong ), Spikes e Toxic Spikes e con la Trick Room puoi sfruttare Gyro Ball. E magari mettergli Explosion, ma è tutta scelta tua, 4 slot hai. XD




Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 21:47:20
editato


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Bojan su Dicembre 20, 2008, 22:14:27
Una cosa che non cambia molto, però, perchè non metti Adamant ad Hariyama?
Capisco che la speed non gli serve un granchè, ma lo spAtk meno ancora. Quindi metti Adamant e risparmi punti in speed.


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 20, 2008, 22:24:30
Importa davvero molto con trick room


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: g_f su Dicembre 20, 2008, 22:25:22
ma che senso ha thunder wave in un tr team?

lol tra l'altro ti crea uno status conflict deficiente con le tspikes ed il wisp


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Bojan su Dicembre 20, 2008, 22:26:37
Importa davvero molto con trick room
a, vero, come sono distratto XD...
Meglio che vado a dormire và, che domani mattina ho la partita presto...
byez
:°°°°D


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: g_f su Dicembre 20, 2008, 22:28:15
buona fortuna


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 22:59:00
ma che senso ha thunder wave in un tr team?

lol tra l'altro ti crea uno status conflict deficiente con le tspikes ed il wisp
non ci avevo pensato.chi metto???magari ci penso domani


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: g_f su Dicembre 20, 2008, 22:59:46
ma scusa, dagli roost no? =0


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 20, 2008, 23:06:49
ho editato.messo mismagius tolto togekiss


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Torchic6 su Dicembre 20, 2008, 23:13:35
Cambia item per Mismagius (che comunque non mi piace così x_x), che con la Iron perde pure Levitate, perchè non Macho Brace?


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 08:58:37
Cambia item per Mismagius (che comunque non mi piace così x_x), che con la Iron perde pure Levitate, perchè non Macho Brace?
messo


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 21, 2008, 11:01:46
ma scusa, dagli roost no? =0

ed è buona norma avere almeno un tizio veloce per backup senza TR


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 11:17:00
editato


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 21, 2008, 11:29:43
Ora questo non mi sembra tanto uno stall team. Hariyama preferisce 128/128 nelle difese che 252 agli HP


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 11:50:47
vorrei cambiare gyrados ma non so con chi,avete consigli???
ora metto le difese


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 21, 2008, 11:52:20
Comunque lo stall non è molto più conveniente dello sweep, soprattutto vista la limitata durata dei turni di trick room


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 11:55:29
Comunque lo stall non è molto più conveniente dello sweep, soprattutto vista la limitata durata dei turni di trick room
potrei mettere un altro sweeper lento


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 21, 2008, 11:58:43
potrei mettere un altro sweeper lento
Basterebbe rendere Heatran offensivo, con Life Orb, ed eliminare Forretress in un qualcosa di più utile dato che le toxic spikes non ti saranno utili se vuoi sweepare in pochi turni


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 11:59:38
potrei mettere un altro sweeper lento
Basterebbe rendere Heatran offensivo, con Life Orb, ed eliminare Forretress in un qualcosa di più utile dato che le toxic spikes non ti saranno utili se vuoi sweepare in pochi turni
un altro TR sarebbe comodo


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 21, 2008, 12:00:15
Se non metti Celebi lead, 2 possono bastare


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 12:16:12
Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/128 SAtk/128 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Trick Room
- Recover
- Seed Bomb
- U-turn
---
Gyarados (M) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Waterfall
- Dragon Dance
- Earthquake
- Ice Fang
---
Heatran (M) @ Life Orb
Ability: Flash Fire
EVs: 128 HP/128 Atk/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Flamethrower
- Earth Power
- Substitute
- Explosion
---
Magnezone @ Leftovers
Ability: Magnet Pull
EVs: 252 HP/4 Def/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Thunderbolt
- Magnet Rise
- Hidden Power [Ice]
- Metal Sound
---
Bronzong @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/194 Def/64 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Trick Room
- Stealth Rock
- Gyro Ball
- Explosion
---
Hariyama (M) @ Toxic Orb
Ability: Guts
EVs: 252 Atk/128 Def/128 SDef
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Close Combat
- Ice Punch
- Stone Edge
- Bullet Punch
---


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: g_f su Dicembre 21, 2008, 12:21:25
uh substitute + life orb heatran? comunque già che è quiet magnezone potrebbe anche usare con decenza explosion


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 21, 2008, 12:26:11
uh substitute + life orb heatran?
No niente sub, piuttosto Fire Blast + Earth Power + Dragon Pulse/HP Ice + Explosion dovrebbe essere letale

comunque già che è quiet magnezone potrebbe anche usare con decenza explosion
Ma magnezone è abbastanza inutile in un team che colpisce già abbastanza obesamente gli steel. Piuttosto metterei qualcuno che counteri meglio Zapdos...


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: g_f su Dicembre 21, 2008, 12:30:19
appunto mi chiedevo perché usare substitute + life orb :]

ora che noto ha ragione mister, sei senza zapdos counter affidabili (non che ne esistano :looksi)


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 21, 2008, 21:08:58
Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/128 SAtk/128 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Trick Room
- Recover
- Seed Bomb
- U-turn
---
Gyarados (M) @ Life Orb
Ability: Intimidate
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Jolly nature (+Spd, -SAtk)
- Waterfall
- Dragon Dance
- Earthquake
- Ice Fang
---
Heatran (M) @ Life Orb
Ability: Flash Fire
EVs: 128 HP/128 Atk/252 SAtk
Quiet nature (+SAtk, -Spd)
- Flamethrower
- Earth Power
- Substitute
- Explosion
---
Electivire (M) @ Leftovers
Ability: Motor Drive
EVs: 252 HP/252 Atk/4 Def
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Ice Punch
- Thunderpunch
- Earthquake
- Cross Chop
---
Bronzong @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/194 Def/64 SDef
Sassy nature (+SDef, -Spd)
- Trick Room
- Stealth Rock
- Gyro Ball
- Explosion
---
Hariyama (M) @ Toxic Orb
Ability: Guts
EVs: 252 Atk/128 Def/128 SDef
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Close Combat
- Ice Punch
- Stone Edge
- Bullet Punch
---


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Torchic6 su Dicembre 21, 2008, 23:55:53
Ora il team sembra far più schifo di prima.
Non mi spiego le evs di celebi in SAtk quando possiede Seed Bomb+U-Turn nel moveset. E DDDOS!


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Salamence95 su Dicembre 29, 2008, 10:22:57
Perchè come sweeper finale non metti Rampardos/Machamp?
Hariyama è più resistente e lento. Comunque Toxic Orb su Hariyama per avere un vantaggio reale sui No Guard Machamp e Fake Out/Bullet Punch su EQ.
hariyama è un buon resistente ma è lento - come diceva Mr.pkmn - , magari se uno lo rinforza bene in attacco e gli mette Bullet punch, potrebbe pure essere buono...


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 29, 2008, 12:50:22
Perchè come sweeper finale non metti Rampardos/Machamp?
Hariyama è più resistente e lento. Comunque Toxic Orb su Hariyama per avere un vantaggio reale sui No Guard Machamp e Fake Out/Bullet Punch su EQ.
hariyama è un buon resistente ma è lento - come diceva Mr.pkmn - , magari se uno lo rinforza bene in attacco e gli mette Bullet punch, potrebbe pure essere buono...
ho messo trick room apposta per eliminare il problema della lentezza


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Mr.Pkmn su Dicembre 29, 2008, 12:58:27
magari se uno lo rinforza bene in attacco e gli mette Bullet punch, potrebbe pure essere buono...
ma l'hai letto tutto il topic?


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Sig. Burns su Dicembre 29, 2008, 13:20:12
il team è costruito in modo che haryama riesca a sweepare


Titolo: Re: [DPPt]Stall Room
Post di: Cookierider :D su Dicembre 29, 2008, 15:18:51
Ma qual è il team attuale? °_°

In ogni caso metterei Stone Edge su gyara al posto di Eq/DDance, oppure fallo RestTalker che è figo, anche se non so quanto possa essere utile in questo team ._.